¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Educazione Dei Cuccioli Per Principianti - Guida Completa Per Avere Il Cane Perfetto Attraverso L'educazione - cover

Educazione Dei Cuccioli Per Principianti - Guida Completa Per Avere Il Cane Perfetto Attraverso L'educazione

Brian McMillan

Editorial: Publishing Forte

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

State pensando di aggiungere un nuovo membro alla vostra famiglia? Avete appena preso un cucciolo e siete emozionati all'idea di tutte le avventure che vi aspettano? 



Qual è l'idea che vi spinge a prendere un cucciolo? State cercando un amico che vi stia sempre affianco? Volete un aiutante domestico che vi porti oggetti a comando? 



Se avete risposto di sì ad almeno una domanda, questo libro fa per voi! 



L'obiettivo di questo libro è darvi un'infarinatura sui più moderni metodi di educazione canina e mostrarvi come sia possibile raggiungere risultati incredibili grazie ad una comunicazione sana nel binomio. Vi parlerò di socializzazione, educazione di base, problemi di salute, toelettatura e alimentazione. Il libro tratta anche i più comuni problemi comportamentali come il mordere, saltare, l'abbaio eccessivo, ecc. 



Con questo libro avrete un'eccellente guida pratica che vi spiega qual è il modo migliore per educare il vostro cane. 



Tra le altre cose scoprirete:
⦁ Qual è la razza più adatta a voi
⦁ Come fare per mettere in sicurezza la vostra casa prima dell'arrivo del cucciolo
⦁ Come insegnare al cane a fare i bisogni fuori casa
⦁ Come leggere l'etichetta del cibo e scegliere la dieta migliore
⦁ Come evitare gli incidenti
⦁ Educazione comportamentale sia in casa che all'aperto
⦁ Educazione al kennel
⦁ Gestire problemi comportamentali
⦁ E MOLTO ALTRO! 



Se siete pronti a prendere il controllo e a scoprire come educare al meglio il vostro cucciolo, siete nel posto giusto! 



Non perdete un minuto in più e cliccate su "COMPRA ORA" per iniziare già da oggi!
Disponible desde: 30/11/2021.

Otros libros que te pueden interesar

  • La Strada delle 52 Gallerie - cover

    La Strada delle 52 Gallerie

    AA. AA.VV., Giovanni Cadioli

    • 0
    • 0
    • 0
    La Strada delle 52 Gallerie è una mulattiera militare che va da Bocchetta Campiglia al rifugio generale Achille Papa, sul massiccio del Pasubio, tra Veneto e Trentino-Alto Adige. Si tratta di una testimonianza eccezionale di ingegneria, che dimostra un avanzamento tecnico che è possibile toccare con mano, e al contempo permette di ammirare paesaggi incantevoli. Questo non deve far dimenticare il contesto in cui fu realizzata: quello tragico della Grande Guerra.
    Ver libro
  • Arte delle scarpe - cover

    Arte delle scarpe

    Marie-Josèphe Bossan

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo in cui le scarpe sono diventate un prodotto di consumo di massa, questi accessori hanno perso il significato di un tempo: l'industria moderna ha adempiuto al suo compito, ovvero alla produzione di grandi quantità a prezzi bassi. C'è stato un tempo, però, in cui la scarpa è stata simbolo della forza della legione romana, del potere dei signorotti medievali o dell'oppressione della donna cinese.
    La storia della calzatura è ricca e affascinante, come rivela l'autrice Marie-Josèphe Bossan: completando la sua analisi con una iconografia d'eccezione, l'autrice conferisce a questi oggetti, ormai di uso comune, una qualità universale, il cui rango è pari a quello di un'opera d'arte, che documenta l'intera storia dell' umanità.
    Ver libro
  • Porpora - Versi Liberi - cover

    Porpora - Versi Liberi

    Olga Díaz Díaz

    • 0
    • 0
    • 0
    Il verso libero è come una porta che si apre verso l'infinito. Lo paragono a quel vagabondo che si sposta da un luogo all'altro, cammina per le montagne e, immerso nella loro vegetazione, si profuma di clorofilla e calpesta a piedi nudi le foglie cadute, per non ferirle, inumidito di rugiada, estasiato mentre guarda la cascata del fiume. Il vagabondo continua la sua marcia fino a raggiungere la riva di una spiaggia vicina, dove contempla il mare, le cui onde vanno e vengono come lui, senza mai fermarsi. Quel vagabondo non pensa all'effimero della vita. La vive semplicemente, senza tetto, ma con la gioia sublime di vedere il sole sorgere giorno dopo giorno o di potersi avvolgere nel chiaro di luna e contare le stelle. Non potrebbe essere altrimenti. 
    I miei versi ed io amiamo la Libertà, è la nostra più grande fonte di ispirazione. Senza di essa, il vagabondo ed io avremmo pianto sul ciglio di qualsiasi strada, finché la morte non ci avesse accolti. Senza Libertà, non c'è più nulla da dire, il silenzio si impossessa della mia gola che ha un leggero sapore di semerucos (*) di Paraguaná, la terra dei miei antenati, quella con il collo eretto ad ovest del Venezuela, esibendo l'orgoglio di un venerato gentilizio, che, in questi momenti, compone una diaspora mai vista prima. In effetti, una dittatura crudele ci fa correre di città in città, di paese in paese, cercando di essere liberi; solo Dio sa quanti chilometri abbiamo percorso con l'incertezza di non sapere quale sarà il nostro destino. Siamo come il vagabondo che descrivo all'inizio del mio testo, ma c'è una differenza, lui è libero, ma io e la mia giugulare siamo minacciati, in fuga dall'oppressione, e con una domanda nell'anima: saremo mai di nuovo liberi, come individui e come popolo? Il vagabondo a cui mi riferisco sarà in ognuno dei versi che scrivo di seguito, percosso, addolorato, ma fermo nella sua convinzione di combattere, senza lussi, essendo per lui una gioia spogliarsi di abiti lussuosi, restando vest
    Ver libro
  • Eben un cane che salvò una bimba da un pericolo - cover

    Eben un cane che salvò una bimba...

    Patrizia Luraschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo racconto potrebbe essere vero o inventato, ciò non cambierebbe che la storia di Eben sia attualissima, in quanto nelle cronache quotidiane sentiamo parlare spesso di questi argomenti. Non voglio anticipare nulla, riguardo al racconto, voglio solo farvi capire che un animale sa sempre che il suo istinto è esatto, siamo noi umani, che molte volte non capiamo il suo linguaggio, tanto più quando esiste un pericolo. Questo è un esempio di quello che potrebbe succedere ad una famiglia normale, in un qualsiasi periodo della propria vita. Buona lettura.
    Ver libro
  • Paul Gauguin: Grandi Maestri - cover

    Paul Gauguin: Grandi Maestri

    Victoria Charles

    • 0
    • 0
    • 0
    Gauguin: “Per me il grande artista è il risultato della più grande intelligenza: a lui giungono i sentimenti, le traduzioni più sottili e quindi più invisibili alla mente.
    Lavorate liberamente e pazzamente… Soprattutto non affaticatevi su un dipinto: un grande sentimento può essere reso con immediatezza, immaginatelo e cercatene la forma più semplice”.
    Ver libro
  • 50 Modi Per Far Capire Agli Uomini Come Non Perdere La Propria Donna - cover

    50 Modi Per Far Capire Agli...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo e-book è una guida alle relazioni per le donne che vogliono sapere come possono impedire ai loro uomini di abbandonarle. 
    Vedere per credere. Questo fantastico ebook aiuterà ogni donna a provare diverse tattiche per far temere al suo uomo di perderla. Tutte le relazioni che sono prossime a sciogliersi devono essere rinsaldate leggendo questo e-book.
    Ver libro