Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Cowboy Irlandese Di Isla - cover

Il Cowboy Irlandese Di Isla

Bella Settarra

Translator Sara Coccimiglio

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Libro quattro della serie I Cowboy di Cavern County
Quando lui aprirà la sua mente, lei aprirà il suo cuore.
Isla Gillingham è una bellissima modella di successo, quindi è normale che sia una diva viziata ed egoista, giusto? Questo è ciò che Kean Maguire pensa finché non la incontra. La sua impressione cambia in un attimo quando la vede vestita in modo casual, intenta a mangiare patatine fritte, a sorridere e a ridacchiare.
Per niente interessato a socializzare, Kean è segretamente felice di offrirsi volontario per portare Isla e il fotografo sulle montagne per un servizio fotografico, almeno fino a quando la manager di Isla, Tabitha Merchant, non lo avverte che c'è un team legale pronto a rovinarlo se dovesse sbagliare qualcosa. Una battaglia legale che non solo gli farà perdere il lavoro, ma porterà anche alla chiusura del Fielding Ranch.
Isla è subito attratta dal cowboy irlandese ed entusiasta di scoprire che li accompagnerà sulle montagne. Il comportamento dell'uomo, però, è tutt'altro che amichevole, e non fa che peggiorare quando si verifica un incidente su una stretta sporgenza.
Con riluttanza, accetta di restare nel cottage di Kean quando il tempo peggiora. Data la possibilità di saperne di più l'uno sull'altra, riuscirà a convincerlo che non è la diva calcolatrice che lui pensa? E il suo cuore è davvero freddo come il ghiaccio o si scioglierà come neve al sole?
Mentre Isla ammette che la sua vita non è così felice come sembra, Kean deve rivelare il suo sgradevole passato, nonostante sappia che potrebbe metterla completamente contro di lui. 
Ma le loro vite cambiano quando scoprono di non essere gli unici ad avere dei segreti.
Available since: 01/17/2022.

Other books that might interest you

  • Un Natale Confetto - cover

    Un Natale Confetto

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    La cittadina Lacey Lane esplora Christmas Mountain in cerca di una location per un reality show romantico, e prende due picconi con una fava quando esplodono le scintille tra lei e il ragazzo del posto Jacob Curtis, che non vuole che la sua cittadina venga sfruttata per gli ascolti televisivi. 
      
    La cittadina ed ex bimba data in affidamento Lacey Lane arriva a Christmas Mountain per fare ricerche per un reality show romantico di cui è produttrice. In caso dell’approvazione della location per le riprese, riceverà un bonus che le permetterà di comprare una casa sua – una casa per sempre, dopo una vita di trasferimenti. 
      
    Jacob Curtis è un ragazzo del posto che non vuole che la sua cittadina natale venga sfruttata per gli ascolti televisivi. Lacey pare prenderlo per la sua guida personale alla città, dato che la porta in tutti i posti migliori dove girare, ma lui ha uno scopo diverso: mostrarle tutte le ragioni per cui la cittadina non piacerà al pubblico televisivo.  
      
    Lacey ci mette poco a capire il vero obiettivo di Jacob, e ben presto si ritrovano presi da un balletto che li porta da un capo all’altro di Christmas Mountain. Ma Lacey resta anche affascinata dalla città e dalla sua gente, Jacob incluso, che è simpatico, sincero e onesto. Per una volta nella vita, rallenta abbastanza da concentrarsi su altro che la mera carriera.  
      
    Ma quando è chiaro che Lacey e Jacob hanno cominciato a provare qualcosa l’uno per l’altra, Lacey è devastata. A prescindere dalla location che verrà scelta per il programma, tornerà in città a comprare la casa dei suoi sogni? O resterà a Christmas Mountain per costruire una casa con l’uomo dei suoi sogni?
    Show book
  • Conte di Darby - cover

    Conte di Darby

    Aubrey Wynne

    • 0
    • 0
    • 0
    Miss Hannah Pendleton si sta leccando le ferite, dopo che la sua cotta d`infanzia si è innamorato di un`altra. Decisa a spezzare anche lei qualche cuore, si butta a capofitto nel programma eccitante e frenetico della sua prima Stagione. Sempre intelligente e diretta, i modi eleganti e le parole esperte degli scapoli galanti ma meticolosi non riescono a provocarle alcuna emozione, fino a quando... Da quando sua moglie si è suicidata durante la prima notte di nozze, il conte di Darby ha fatto di tutto per crearsi una reputazione di libertino, che tiene a distanza le madri eccessivamente protettive e gli procura un numero illimitato di relazioni clandestine. Ma quando Nicholas si accorge che una bella debuttante viene corteggiata dal diavolo in persona, l`innocenza e l`ingenuità della ragazza risvegliano l`istinto cavalleresco celato nel profondo del suo animo. Il ghiaccio che circonda il cuore di Nicholas si spezza, mentre lui cerca disperatamente di salvare Hannah e di riparare a un torto orribile commesso molto tempo prima.
    Show book
  • La leggenda del Monaco Cavaliere - Incipit e dintorni - cover

    La leggenda del Monaco Cavaliere...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    (Sequel de: L’Icona) 
    Anno domini 1111. Abbazia San-Benoit-sur-Ain. Alture del Giura Francese. 
    Un rogo. Lassù all’alba avevano giustiziato un eretico. Ma al tramonto erano già tutti morti. Era il primo giorno d’inverno. Li ritrovarono a primavera. Là, tra il verde, le gemme, i crotus, le viole i cardi le campanule e i tarassaco spuntava una mano. Pareva un artiglio. Ammuffito dal tempo. Consunto dalle intemperie. Scorticato dai corvi. 
    Anno Domini 1200. Armenia. 
    Lì nasce Mi-kha-el di Halizdor. Orfanello cresciuto da un monaco di Tatev. Secolare monastero distrutto dal terremoto e saccheggiato dai turchi. Un’immensa biblioteca con più di diecimila Tomi avevano bruciato. Uno per uno li stavano recuperando. É lì che il piccolo Mi-kha-el scopre l’antica tavoletta. 
    20 gennaio 1985. San Francisco. 
    Il giorno del superbowl XIX. Dolphins di Miami contro 49ers. I giornali non parlavano d’altro. Tutto il resto contava niente. Un trafiletto. Tre righe: “La strage di Soledad Mission” 
    E il sergente Morgan sbiancò. Iniziò lì le sue indagini. Padre Connelly, l’esorcista che l’aveva aiutato nello strano caso dei Morsel era morto. Soledad Mission non esisteva più. Il Vescovo, sparito. Padre Morrison, parroco della Saint Mary Church, sostituito. La disastrata villa dei Morsel stava per essere abbattuta e lui, il sergente Morgan, trasferito. Un terremoto. E a Cluny. Solo Lucien era rimasto. Ad aspettare un cenno. Finché un giorno gli arrivò una busta. Con i biglietti per San Francisco, indirizzo e messaggio di padre Connelly: “Cercate l’Icona” 
    Ma padre Connelly, da più di un mese era morto. Là, nella strage di Soledad Mission...
    Show book
  • La città e i giorni - cover

    La città e i giorni

    Filippo D'Angelo

    • 0
    • 0
    • 0
    Maurizio ed Emanuele sono fratelli e, come spesso accade ai fratelli, sono molto diversi tra loro. Il primo ha proseguito la tradizione familiare ed è diventato architetto; il secondo, più piccolo, ha una vaga vocazione letteraria e lavora da anni in organizzazioni umanitarie. Maurizio vive a Parigi con la moglie argentina Consuelo e la figlia Cristina, ma rientra a Milano quando, grazie al padre, viene coinvolto in CityDays, ambizioso progetto di un'archistar americana. Lo ritroveremo poi, tra vita e lavoro, tra fughe e pentimenti, a New York, in Israele e a Buenos Aires, dove cercherà di salvare il suo matrimonio. Emanuele, dopo una missione in un campo profughi congolese della quale conserva un vergognoso segreto, accetta un incarico nella travagliata Repubblica Centrafricana, e lì, in mezzo a intrighi e lotte di potere, dovrà occuparsi di un difficile caso di abusi sessuali su minori. I destini di Maurizio ed Emanuele sono davvero così distanti come sembra? Raccontando il nostro presente attraverso le tensioni familiari e l'impulso a scappare, vagare – per poi far sempre ritorno –, Filippo D'Angelo rende in modo perfetto il senso di incompiutezza di una generazione: diventare padri senza sapersi emancipare dal ruolo di figli.
    Show book
  • Il magico bacio prima di Natale - cover

    Il magico bacio prima di Natale

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    Per tenersi il lavoro l’avventurosa Faith Sterling deve convincere il ragazzo di città Adam Kline a non vendere l’agenzia di escursioni di lusso da lui ereditata, ma ciò a cui non ha pensato è l’amore. 
      
    A Faith Sterling piacciono le grandi e stilose avventure all’aperto, perciò il suo lavoro alla Tour di lusso Silver Bells di Christmas Mountain, Montana è l’ideale per lei. Certo, ultimamente l’attività non va al massimo, ma si spera che il flusso turistico delle vacanze le dia la spinta tanto agognata. 
      
    Adam Kline è un cittadino tipico che ha ereditato la Tour di lusso Silver Bells alla morte del padre. Adam rimpiange di non aver trascorso più tempo con lui a causa della sua agenda lavorativa pienissima, dato che è a capo di un’agenzia di PR di Manhattan. Dato che l’agenzia è un doloroso promemoria, vuole venderla e basta. 
      
    Ma Adam non ha calcolato Faith, che è determinata a mostrargli quanto sia fantastica quella piccola cittadina di montagna, e a convincerlo a tenere l’agenzia per far vivere il sogno del padre. Ben presto Adam pensa sempre più al futuro dell’agenzia – pensa a un futuro con Faith. 
      
    Le incantevoli escursioni basteranno a convincere Adam a tenere aperta l’agenzia? E cosa più importante: un pizzico di magia del Natale aiuterà Faith e Adam a ricordare che gli affari sono affari, ma la cosa più importante di tutte è l’amore?
    Show book
  • La Guardia Del Corpo e l'erede Libro 1 - cover

    La Guardia Del Corpo e l'erede...

    C.S Luis

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutto ciò che Nathan Mason desiderava era lasciare l’esercito per svolgere un lavoro meno pericoloso come guardia del corpo. 
    Assunto dal potente Arthur Madison, un gigante dell’industria farmaceutica, viene incaricato di proteggere il suo bene più prezioso: suo figlio, Christian, unico erede del patrimonio dei Madison. 
    Duro e talvolta arrogante, Nathan si rende presto conto di essere in una situazione più grande di lui. Le vite di Nathan e Christian vengono messe in pericolo da un assalto alla villa dell’erede. Adesso la guardia deve dare prova delle sue abilità e di quanto imparato durante l’addestramento, se vuole salvare il giovane. Sebbene Nathan sia capace e preparato, sono i suoi sentimenti per il ragazzo che quasi sicuramente lo faranno uccidere. 
    Dovrà mettere da parte proprio questi sentimenti, se vorrà salvare Christian, colui che ha rubato il suo cuore.
    Show book