Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Proibito dall'Alfa (Libro Due) - cover

Proibito dall'Alfa (Libro Due)

Bella Lore

Publisher: Independent Author

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

All'ombra di fitte foreste autunnali, Isla è al fianco del suo indifferente marito Alfa, Mark—ma è Alex, dalle file nemiche di un branco rivale, ad apprezzare sinceramente il suo spirito. Mentre la sinfonia della natura annuncia la stagione del declino e del rinnovamento, Isla affronta una svolta inaspettata: possiede lo straordinario dono di conversare con la natura stessa. Intrappolata in una rete di desideri inespressi, mentre due pretendenti molto diversi si contendono il suo affetto, Isla deve capire dove risiede la sua lealtà. A ogni foglia che cade a terra, i sentimenti sopiti di Mark per Isla iniziano a risvegliarsi, mentre la vera identità di Alex, erede del suo branco, minaccia molto più dei loro cuori. Sarà il nuovo potere di Isla a determinare il suo destino, o a stravolgere il delicato equilibrio di potere? Intraprendi un viaggio di passione e rivelazione, dove l'amore sfida la tradizione e ogni scelta ha un prezzo.
Available since: 11/26/2025.
Print length: 250 pages.

Other books that might interest you

  • Sam il Pompiere - Un cavallo da salvare - cover

    Sam il Pompiere - Un cavallo da...

    Mattel

    • 0
    • 0
    • 0
    Trevor Evans insegna ai bambini a leggere correttamente una carta geografica allo scopo di sapere dove ci si trova, anche in posti sconosciuti. Si dividono in due squadre: James e Sarah da una parte, Mandy e Norman dall’altra. Dovranno trovare il percorso più rapido per raggiungere la Vetta di Pontypandy. Norman, però, non ritiene necessario utilizzare la mappa e, sul sentiero per la vetta, incontra un cavallo…Sam il Pompiere e i suoi marchi associati sono proprietà di Prism Art & Design Limited. © 2021 Prism Art & Design LimitedCosa aspetti a unirti a Sam nelle sue avventure più divertenti! Insieme ai suoi amici di Pontypandy e ai colleghi della caserma dei vigili del fuoco, Sam si tufferà in tantissime nuove esperienze: che sia salvare un bambino sopra un albero o un gattino indifeso, non appena la campana suona il nostro eroe si precipiterà subito sul luogo!Sam il Pompiere è una serie animata britannica per bambini nata dall’idea di due ex pompieri, Dave Gingell e David Jones, e realizzata dall’artista e scrittore Rob Lee. Trasmessa per la prima volta in televisione in Gran Bretagna nel 1987, la serie riscuote successo in tutto il mondo ed è ad oggi tradotta in più di 35 lingue in 155 paesi. Ambientata nel fittizio paesino rurale di Pontypandy, in Galles, la serie animata segue da più di 30 anni le avventure di Sam il Pompiere e i suoi colleghi, sempre pronti a salvare la situazione!© 2021 Prism Art & Design Limited. Il nome e il personaggio di Sam il Pompiere sono marchi di Prism Art & Design Limited. Basato su un’idea originale di D. Gingell, D. Jones. Personaggi originali creati da R.M.J. Lee. © 2021 HIT Entertainment Limited. HIT e il logo HIT sono marchi di HIT Entertainment Limited.
    Show book
  • L'indomani - cover

    L'indomani

    Neera

    • 0
    • 0
    • 0
    NOTA: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    Ho pensato che qualche persona potrebbe arricciare il naso davanti a questo indomani, vocabolo non accettato da tutti; e qualche critico, come succede a volte, concentrare tutto il suo acume sul frontispizio, defraudando l’opera di quell’esame intelligente che è il miglior premio cui aspiri lo scrittore. 
     Cambiare l’indomani con il domani non era cosa difficile, se a quel primo vocabolo, sortomi spontaneamente nel cervello col concetto stesso dell’opera, io non ci avessi tenuto con una specie di simpatia superstiziosa; oltre che mi sembra più snello, più vivo, più efficace, più preciso. 
     Decisi però di chiedere un consiglio, anzi ne chiesi parecchi, col risultato di allargare la cerchia dei dubbi; perchè i partigiani del domani e dell’indomani si moltiplicarono senza fondersi.
    Show book
  • La mia giornata con Lucy L'australopiteca più famosa della Preistoria - cover

    La mia giornata con Lucy...

    Geronimo Stilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa incredibile avventura è cominciata un tranquillo lunedì di novembre. Ero nel mio ufficio, a Topazia, quando ricevetti l'invito per l'inaugurazione di una grande mostra. Era dedicata a Lucy, l'australopiteca più famosa della Preistoria! Che occasione stratopica! Ma ancora non immaginavo che, di lì a breve, mi sarei ritrovato catapultato nella savana africana del Pliocene, tra gli australopitechi. Lì avrei dovuto vedermela con predatori affamati, vulcani in eruzione e non solo... Infatti, a rendere ancora più difficile la vita non proprio semplice di quei tempi (l'unico modo per dormire tranquilli era starsene appollaiati sugli alberi!), ci ha pensato Sally Rasmaussen! La mia storica rivale mi ha raggiunto in quell'epoca lontana e ne ha combinata una delle sue... Per fortuna la mia amica Lucy era al mio fianco! contributori LE Geronimo Stilton
    Show book
  • Adoro l’inverno (Italian Only) - I Love Winter (Italian Only) - cover

    Adoro l’inverno (Italian Only) -...

    Shelley Admont

    • 0
    • 0
    • 0
    Italian children's book. 
    ​​​​​​​Winter is a fun and beautiful season to play in the snow, but Jimmy the little bunny was not prepared for the cold weather. Once he learns how to keep himself warm, he can finally enjoy spending time outside with his family. 
    L’inverno è una stagione bellissima e divertente in cui si può giocare nella neve, ma Jimmy il coniglietto non era preparato per il freddo. Non appena scopre come riscaldarsi, può finalmente passare del tempo fuori con la sua famiglia.
    Show book
  • Greta e i ladri della luce - cover

    Greta e i ladri della luce

    Silvia Benedetta Piccioli

    • 0
    • 0
    • 0
    Da quando è uscita dall'orfanotrofio, Greta vive con gli antipatici genitori affidatari, che la trattano come una piccola serva.
    La stanza in cui dorme è buia e spaventosa, perciò Greta vorrebbe una lampada da accendere quando ha paura. Nessuno però la accontenta, quindi decide di arrangiarsi: un giorno entra da sola in uno strano negozio di lampade, il cui proprietario è un burbero signore.
    Ben presto, Greta scopre che il negozio nasconde loschi traffici, in cui lei stessa si troverà coinvolta: una famiglia di ladri che di notte, a bordo di un maggiolino giallo, ruba le Energie di oggetti antichi.
    Insieme all'abile ladruncola Rubin, al vecchio Corno, a Nonna Lù, e ai gemelli Karl e Mark, entrerà in un mondo sconosciuto, fatto di avventure, magie, colori, segreti.
    Potrà una banda di ladri diventare la sua vera famiglia?
    Show book
  • Cinque in un baccello - cover

    Cinque in un baccello

    Hans Christian Anderson

    • 0
    • 0
    • 0
    C’erano cinque piselli in un baccello: stavano in fila e aspettavano il momento di uscire. Per loro, tutto era verde: loro stessi erano verdi e così anche il loro mondo, che si limitava al baccello. Erano impazienti di scoprire cosa ci fosse al di là di questo mondo verde e curiosi di scoprire chi avrebbe fatto più strada nel mondo... 
    Hans Christian Andersen (1805-1875) è stato uno scrittore, poeta e artista danese. È celebre la sua letteratura per bambini; tra le sue fiabe più amate si citano “I vestiti nuovi dell’imperatore”, “La sirenetta”, “L'usignuolo”, “Il soldatino di stagno”, “La regina delle nevi”, “Il brutto anitroccolo” e “La piccola fiammiferaia”. I suoi libri sono stati tradotti in tutte le lingue viventi del mondo e al giorno d’oggi non c’è bambino o adulto che non abbia avuto modo di conoscere gli estrosi personaggi di Andersen. Le sue fiabe sono state il soggetto di infiniti adattamenti per il teatro e per il cinema, soprattutto da parte della Disney con i film d’animazione “La sirenetta” del 1989 e “Frozen”, liberamente tratto da “La regina delle nevi”, del 2013. 
    Grazie all’enorme contributo dato da Andersen alla letteratura per l’infanzia, nel 2 aprile, giorno del suo compleanno, si celebra la Giornata internazionale del libro per bambini.
    Show book