Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'Indiano Kama-Vidhi - cover

L'Indiano Kama-Vidhi

Avneet Kumar

Publisher: Avneet Kumar

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro si compone di vari metodi e posizioni di sesso e soddisfare le esigenze del vostro partner e che può essere estremamente utile per migliorare i rapporti di coppia e la vita coniugale. Il Kama significa Sesso e altri requisiti simili delle donne e Vidhi significa metodi. In questo libro non solo i vari metodi di sesso sono descritti, ma anche i metodi sono scritti su come rendere un partner più delizioso. Varie note a piè di pagina sono scritte alla fine del libro per descrivere il significato di alcune parole speciali.Questo libro è basato sul più antico testo indù sopravvissuto sull'amore erotico. È un testo vidhi (metodi)-genere con versi aforistici concisi. Il testo è un mix di prosa e versi di poesia anustubh-meter. Il testo elenca il desiderio, la sessualità e la realizzazione emotiva come uno degli obiettivi appropriati della vita. I suoi capitoli discutono metodi per il corteggiamento, formazione nelle arti di essere socialmente coinvolgente, trovare un partner, flirtare, mantenere il potere in una vita coniugale, quando e come commettere adulterio, posizioni sessuali, e altri argomenti. Le relazioni umane, il sesso e la realizzazione emotiva sono una parte significativa della letteratura sanscrita post-vedica come le principali epopee indù: il Mahabharata e il Ramayana. L'antica visione indiana è stata, afferma Johann Meyer, che l'amore e il sesso sono una necessità deliziosa. Sebbene sia riservata e selettiva, "una donna ha un grande bisogno di surata (piacere amoroso o sessuale)", e "la donna ha una disposizione erotica molto più forte, il suo piacere nell'atto sessuale è maggiore di quello di un uomo".Questo libro è composto da 7 Parti con 34 capitoli lungo.Parte 1 IL VATSYAYANA SUTRAParte 2 DI UNIONE SESSUALEParte 3 SULL'ACQUISIZIONE DI UNA MOGLIE.Parte 4 SU UNA MOGLIE.Parte 5 SULLE MOGLI DI ALTRI UOMINI.Parte 6 SU CORTIGIANE.Parte 7 SUI MEZZI PER ATTIRARE GLI ALTRI A TE STESSO.OSSERVAZIONI conclusive.Note in calceNota: - Questo libro è solo per scopi didattici e solo per gli adulti.ParolaMiglior libro sulla sessualità umana e l'educazioneSesso orale, Anilingus, Uomo in cima, Donna in cima Templi di Khajuraho in IndiaEducazione sessuale e posizione sessuale Libro con fotoCowgirl, Missionario, Amare Sesso Posizione, AnaleUno dei migliori libri di educazione erotica non-fictionMiglior filosofia indù Educazione sessuale LibroLibro di auto-aiuto sull'educazione sessuale e le istruzioni
Available since: 09/03/2021.
Print length: 123 pages.

Other books that might interest you

  • Operette Morali - cover

    Operette Morali

    Giacomo Leopardi

    • 0
    • 0
    • 0
    Un'antologia delle più celebri tra le Operette Morali di Giacvomo Leopardi.  «Questo è il  sentimento che riempie di  sé tutta l'opera leopardiana: la desolata nostalgia d'una felicità sconosciuta ed assurda, la disperata aspirazione verso un mondo migliore. Nelle più riuscite fra le "Operette", come nei "Canti", la poesia non nasce dalla brutta realtà ma dal vano bisogno di superarla... Così nelle "Operette" come nei "Canti" questa realtà grigia si disegna sul fondo luminoso di un ideale: e l'impressione dominante è quella di una delusione non rassegnata».     Attilio Momigliano
    Show book
  • 100 citazioni Ambrose Bierce - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni Ambrose Bierce -...

    Ambrose Bierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Ambrose Bierce è uno scrittore e giornalista americano, poco conosciuto in Francia. È conosciuto soprattutto come autore del Dizionario del Diavolo e di racconti di umorismo nero spesso appartenenti al genere fantasy. Bierce ha scritto quasi un centinaio di racconti, molto spesso sulla morte dell'individuo e sulla sua assurdità. In particolare i racconti della raccolta Morts violes, una raccolta di racconti sugli orrori della guerra civile. Queste 100 citazioni intendono dare accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più eclatanti, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book
  • Conferenze - cover

    Conferenze

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    L'audiolibro include: 
    - "Scrivere e lagrimar vedrai insieme: per una distruzione del libro 'Cuore'" 
    - La cucina nella letteratura: Dona Flor e i suoi due mariti" 
    - La cucina nella letteratura: il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa 
    - Maledetti toscani! "Sorelle Materassi" di Aldo Palazzeschi 
    - Maledetti toscani! "Metello" di Vasco Pratolini. 
    ​​​​​​​Università della Terza Età - Roseto degli Abruzzi - 2010
    Show book
  • 400 citazioni per vedere il mondo in modo diverso - Le migliori citazioni - cover

    400 citazioni per vedere il...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Vi piace scoprire gli autori attraverso le loro stesse parole, e arrivare al cuore delle loro idee nel modo più efficiente? Ecco una selezione delle citazioni più interessanti di grandi menti, artisti e pensatori: Dalai Lama, Leonardo Da Vinci, Madre Teresa, Bruce Lee. Aumentate la vostra conoscenza della nostra cultura e deliziatevi di questi pensieri essenziali di grandi figure del nostro tempo e di prima. Una grande citazione può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Un'ottima citazione richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la vera poesia di poche parole. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano, e la citazione giusta può aiutarci a vedere il significato invisibile delle cose.
    Show book
  • 100 citazioni di William Shakespeare - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di William...

    William Shakespeare

    • 0
    • 0
    • 0
    Shakespeare è considerato il più grande scrittore in lingua inglese e il miglior drammaturgo del mondo. Le sue opere sono state tradotte in tutte le principali lingue e sono le più eseguite di sempre. Il suo lavoro contiene un'intuizione straordinariamente moderna, battute spiritose e una grande passione; è una fonte inesauribile di stupore e di ispirazione. Abbiamo selezionato per voi le migliori citazioni mai scritte da uno dei più grandi personaggi letterari che abbiano mai camminato sulla terra, dall'Amleto al Macbeth, da Romeo e Giulietta alla Tempesta, e da ogni altra opera teatrale esistente: Otello, Re Lear, e i drammi storici, Enrico IV, Enrico V, Enrico VI, Giulio Cesare, Enrico VIII, Re Lear. Godetevi la forza e la passione di questa fondazione della letteratura e della cultura; imparate a conoscere il Bardo più intimamente man mano che otterrete spunti di riflessione e piacevoli riferimenti.
    Show book
  • Storia della Magia - cover

    Storia della Magia

    Éliphas Lévi

    • 0
    • 0
    • 0
    Eliphas Lévi, (Parigi, 1811-1878) è stato un esoterista e teosofo francese. Fu il più famoso studioso di esoterismo dell’ottocento. Intrattenne rapporti con adepti della Massoneria francese. Fu iniziato ai misteri della cabala da Wronski, che gli impose il nome magico di Eliphas, traduzione in ebraico del suo nome natale Alphonse Louis Constant.Si occupò di analizzare diverse branche dell’esoterismo antico e moderno, da lui definite scienze occulte, in particolare dei dogmi e rituali, dei Tarocchi, e divenne il punto di riferimento principale per gli studiosi di esoterismo.In questo libro, pubblicato nel 1860, si parte dalla culla dei tempi, quando scienza e fede erano unite, e si percorre poi la loro separazione progressiva, con la nascita della magia nera e del razionalismo ateo. Lo scrittore, fervente cattolico, auspica che in un futuro questi due pilastri del pensiero umano siano nuovamente uniti.Cornice musicale: Johann Sebastian Bach, toccata e fuga in re minore.
    Show book