Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Vedova Di Un Conte Mascalzone - cover

La Vedova Di Un Conte Mascalzone

Aubrey Wynne

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Eliza, Lady Sunderland, resta vedova dopo un anno. Il padre violento, prossimo alla rovina finanziaria, sta già progettando un altro matrimonio. Quando il visconte di Pendleton trova una bellezza che sta difendendo una donna anziana contro dei malviventi, rimane affascinato. Tuttavia, ben presto Nate si rende conto di dover svelare il passato oscuro di Eliza per salvare la donna che ama.Eliza è costretta a sposarsi e non immagina affatto che la sua vita possa cambiare in meglio. Dopo meno di un anno di matrimonio, quel mascalzone riluttante del marito diventa sorprendentemente gentile con lei—fino alla sua morte improvvisa. La contessa vedova di Sunderland rimane sotto la protezione della famiglia del marito per crescere la figlia appena nata. Tuttavia, il padre brutale è sull’orlo della rovina finanziaria e sta progettando un altro matrimonio.
Nathaniel, visconte di Pendleton, ottiene il titolo quando ha solo dodici anni. L’amministratore della sua proprietà, gentile ma astuto, diventa per lui un padre e un mentore, istillando nel ragazzo un profondo senso di responsabilità e compassione per i suoi fittavoli. Quindici anni dopo, la sua famiglia lo spinge a recarsi a Londra e a trovare una moglie. L’idea non lo attrae, ma il suo senso del dovere gli suggerisce che si tratta del passo logico successivo.
Lord Pendleton si imbatte in Eliza per la strada, mentre difende una donna anziana da alcuni malviventi. Dopo avere soccorso la deliziosa fanciulla in pericolo, si sente affascinato. Tuttavia, ben presto Nate si rende conto di dover scoprire gli oscuri segreti del passato della donna che ama, se vuole salvarla davvero. 
PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 08/08/2023.

Other books that might interest you

  • Memorie dal sottosuolo - cover

    Memorie dal sottosuolo

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    "Casualmente mi guardai allo specchio. La mia faccia stravolta mi parve estremamente ripugnante: pallida, cattiva, vile, con i capelli arruffati. “Va bene così, ne sono contento”, pensai, “sono proprio contento di apparirle ripugnante; la cosa mi fa piacere...”.Diviso in due parti, la prima è intitolata "Il sottosuolo", la seconda "A proposito della neve bagnata" e pubblicato nel 1864, "Memorie dal sottosuolo" è uno straordinario monologo nel quale il protagonista si scaglia contro gli ideali di una società basata su scienza e ragione. Il "sottosuolo" rappresenta una sfera psichica, un mondo interiore nel quale cercare riparo dalle leggi imposte dal mondo esterno.
    Show book
  • Il magico bacio prima di Natale - cover

    Il magico bacio prima di Natale

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    Per tenersi il lavoro l’avventurosa Faith Sterling deve convincere il ragazzo di città Adam Kline a non vendere l’agenzia di escursioni di lusso da lui ereditata, ma ciò a cui non ha pensato è l’amore. 
      
    A Faith Sterling piacciono le grandi e stilose avventure all’aperto, perciò il suo lavoro alla Tour di lusso Silver Bells di Christmas Mountain, Montana è l’ideale per lei. Certo, ultimamente l’attività non va al massimo, ma si spera che il flusso turistico delle vacanze le dia la spinta tanto agognata. 
      
    Adam Kline è un cittadino tipico che ha ereditato la Tour di lusso Silver Bells alla morte del padre. Adam rimpiange di non aver trascorso più tempo con lui a causa della sua agenda lavorativa pienissima, dato che è a capo di un’agenzia di PR di Manhattan. Dato che l’agenzia è un doloroso promemoria, vuole venderla e basta. 
      
    Ma Adam non ha calcolato Faith, che è determinata a mostrargli quanto sia fantastica quella piccola cittadina di montagna, e a convincerlo a tenere l’agenzia per far vivere il sogno del padre. Ben presto Adam pensa sempre più al futuro dell’agenzia – pensa a un futuro con Faith. 
      
    Le incantevoli escursioni basteranno a convincere Adam a tenere aperta l’agenzia? E cosa più importante: un pizzico di magia del Natale aiuterà Faith e Adam a ricordare che gli affari sono affari, ma la cosa più importante di tutte è l’amore?
    Show book
  • Il Conte Della Persuasione - cover

    Il Conte Della Persuasione

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Lord Brian Kennington, quinto conte di Connlee, è un maestro nell`arte della persuasione. Quando incrocia il cammino della non troppo corretta Lady Minerva Fox, decide che lei ha bisogno di un po` di eccitazione nella vita, e lui sa esattamente come procurargliela. Si dimostrerà degno del suo soprannome, il conte della Persuasione, trascinandola in una serie di avventure e storie romantiche. Ma c`è un unico problema nel suo piano: l`amore non faceva parte dell`accordo.
    Show book
  • Legami Di Sangue (Legami Di Sangue - Volume 5) - cover

    Legami Di Sangue (Legami Di...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo che l’incantesimo di sangue è stato spezzato, Kane graffiò il terreno per uscire e cercò l’anima gemella che lo aveva liberato, solo per scoprire che era svanita. Non avendo niente da perdere e con la vendetta in mente, iniziò una guerra. L’ultima cosa che si aspettava era trovare la sua sfuggente anima gemella lungo il percorso di distruzione che lui stesso aveva causato. Divenendo rapidamente ossessionato, la osserva quando lei non lo vede, ascolta senza permesso, e la segue in ogni sua mossa...e il demone che lo perseguita sa che lei è la sua debolezza. Per proteggerla, Kane promette di farsi odiare da lei, a costo di unirsi al demone per farlo. Ma come può proteggerla dal suo più grande nemico, quando il nemico è lui stesso?
    Show book
  • Le Follie di Olivia - cover

    Le Follie di Olivia

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    William ed Olivia intraprendono uno scontro di volontà, ma più lei resiste e lui la insegue, più si infiamma la loro passione. Una volta che il cuore è coinvolto, resistere diventa difficile, ma riusciranno ad essere felici per sempre? 
    Una ragazza testarda ma insignificante...Il promesso sposo di Lady Olivia Montague ha ignorato lei e il loro contratto per anni. Nel frattempo, lei ha deciso di rimanere nubile, accettando di buon grado la vita da zitella. L`ultima cosa che si aspetta, è che il fidanzato ritorni impetuosamente nella sua vita. Un Duca Determinato...In seguito alla morte dei genitori, William Breckneridge si ritrova con il titolo di Duca di Thorpe e deve occuparsi delle sue tre sorelle più giovani. Ha bisogno di aiuto materno e di una guida per le sorelle. Fortunatamente per William, è già fidanzato. Tutto quello che deve fare, è andare a prendere la sua futura duchessa. Un amore inarrestabile...William ed Olivia intraprendono uno scontro di volontà, ma più lei resiste e lui la segue, più la loro passione si infiamma. Una volta che il cuore è coinvolto, resistere diventa difficile, ma riusciranno ad essere felici per sempre?
    Show book
  • Delitto e castigo - cover

    Delitto e castigo

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    “Delitto e castigo”, il romanzo più famoso di Dostoevskij e uno dei capolavori della letteratura mondiale, narra le vicende del giovane Raskolnikov, sullo sfondo cupo e claustrofobico di una Pietroburgo degradata che diviene l’immagine esterna della desolazione interiore che abita i personaggi. Raskolnikov divide il mondo in due categorie di uomini: da una parte gli “uomini superiori” che possono stare al di là di ogni valore costituito, e dall’altra gli uomini ordinari. Lui, appartenendo alla seconda, compie un gesto estremo per dimostrare al mondo di essere un “uomo superiore”, salvo poi subire le terribili conseguenze del suo gesto e accettare la sofferenza (il castigo) che ne deriva. Nel romanzo sono tre i filoni narrativi che si intrecciano: (la vita di Raskolnikov, le vicende dei Marmeladov e le vicende sentimentali di Dunja, sorella del protagonista) e che vanno a comporre il primo grande romanzo polifonico di Dostoevskij. Traduzione e lettura ad alta voce: Claudio Carini
    Show book