¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Intifada - be Jihad - cover

Intifada - be Jihad

Ariel Lilli Cohen

Editorial: Ariel Lilli Cohen

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

www.ariellillicohen.co.il

Dal best seller della stessa autrice Israel Jihad, un cammino che comincia prima della guerra a Gaza.  Il lavoro di un gruppo di amici che, in pochi mesi, sono diventati una delle migliori squadre operative del Mossad.
Questa è una grande storia d’amore, o meglio, è l’atto d’amore di un popolo intero verso il suo Paese.
La lotta quotidiana per la sopravvivenza, la morte sempre in agguato, nemici conosciuti e sconosciuti determinati a seminare terrore e distruzione, l’angoscia per ciò che potrebbe accadere tra un mese, tra un giorno, tra un’ora…
Tutto questo è anche una storia d’amore nel senso più classico del termine, un amore appassionato e impossibile tra un uomo e una donna che si amano disperatamente ma che il destino ha schierato sui fronti opposti della barricata.

Abbiamo il diritto di ricordare, il dovere di non dimenticare.

“Non dicano, oggi come allora, che non sapevano.
Vedevano ad Auschwitz il fumo dei crematori, l’odore di carne bruciata è stato nell’aria per anni. Ci vedevano, miserabili relitti umani, lungo le strade del loro paese. Molti campi di sterminio erano vicini a città importanti. Abbiamo lavorato da schiavi nelle loro fabbriche, in quelle famose allora e famose ancora oggi. Hanno indossato i nostri vestiti, hanno camminato con le nostre scarpe, guardato l’ora sui nostri orologi, scritto con le nostre penne…sapevano, tutti sapevano.
I miei genitori, i miei nonni, i miei fratelli, cugini, zii. Tutti sono andati in fumo. E quanto e quale potrebbe essere il risarcimento per la mia adolescenza rubata, per le mie sofferenze. Per la mia salute minata, per le mie notti insonni, per il furto dei miei sogni, per il regalo dei miei laceranti incubi.
Perché ogni notte io torno a Birkenau.
C’è anche chi afferma che è giunto il momento di perdonare.
Io non posso perdonare. Non perdonerò mai.” Ida Marcheria
Disponible desde: 17/10/2022.

Otros libros que te pueden interesar

  • Ucciso con un bacio (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle—Libro 5) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Ucciso con un bacio (Un giallo...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Fiona Grace, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. "Molto piacevole. Consiglio caldamente questo libro a tutti i lettori che sanno apprezzare un giallo ben scritto, con qualche svolta e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente di trascorrere un freddo fine settimana!"
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
    
    UCCISO CON UN BACIO (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle–Libro 5) è il quinto libro di una nuova affascinante serie di gialli che inizia con ASSASSINIO IN VILLA (Libro #1), un Bestseller numero #1, con oltre 100 recensioni a 5 stelle, e scaricabile gratuitamente!
    
    Lacey Doyle, 39 anni e divorziata da poco, ha fatto un drastico cambiamento: ha lasciato la sua vita frenetica a New York e si è stabilita in una pittoresca cittadina di mare in Inghilterra: Wilfordshire.
    
    Durante una gita romantica nella campagna inglese, Lacey ha la fortuna di imbattersi in un mercato di antiquariato, dove fa una scoperta incredibile. Ha grosse speranze che questo sarà il pezzo forte della sua prossima asta.
    
    Ma mentre l’estate pian piano volge al termine, due grossi spendaccioni arrivano in città e si scannano per il pezzo di antiquariato, mostrando entrambi un ego grande quanto i loro portafogli. Quando uno di loro vince, ma poi perde l’asta per un particolare tecnico, scoppia il caos. Le cose peggiorano ancora di più quando uno dei due viene ritrovato morto.
    
    Lacey si trova a combattere la lotta della sua vita per salvare attività e reputazione, e per risolvere, con l’aiuto del suo adorato cane, questo misterioso omicidio.
    
    Il libro #6 della seria sarà presto disponibile!
    Ver libro
  • Sei donne e un libro - cover

    Sei donne e un libro

    Vizi editore, Augusto De Angelis

    • 0
    • 0
    • 0
    Ugo Magni, senatore e medico di fama, viene ritrovato assassinato in una piccola libreria antiquaria di Milano. Il caso viene assegnato al commissario De Vincenzi, capo della Squadra Mobile della Questura centrale, un romantico, grande intellettuale, dovrà indagare in questa meravigliosa Milano Art Déco degli anni 30. I capolavori del giallo classico, raccontati con musiche e suoni.
    Ver libro
  • L'Ombra del Codice - Thriller - cover

    L'Ombra del Codice - Thriller

    Daniel Cross

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    L’Ombra del Codice – Un thriller tecnologico tra manipolazione e cybersicurezza 
    E se lo schermo che guardi ogni giorno fosse la tua più grande minaccia? 
    Un alto funzionario del governo britannico muore fissando il display del suo smartphone. Subito dopo, altri giornalisti e ricercatori vengono colpiti dalla stessa, inquietante sorte. Coincidenze? Suicidi? O l’opera di un nemico invisibile che ha trasformato la tecnologia più comune in un’arma di controllo mentale? 
    Nel cuore di Londra, un detective determinato e un’analista dell’MI5 esperta di cybersicurezza uniscono le forze con un giovane hacker geniale. Insieme scopriranno una verità agghiacciante: ogni telefono, ogni computer, ogni schermo può diventare uno strumento di morte. 
    Tra codici cifrati, reti segrete e complotti digitali, la corsa contro il tempo diventa personale. Ogni indizio li avvicina al responsabile… ma li espone anche a un pericolo che può colpirli in qualsiasi momento, ovunque si trovino. 
    L’Ombra del Codice è un audiolibro avvincente che unisce suspense psicologica, intrighi di spionaggio e i lati oscuri della nostra società iperconnessa. Un’esperienza immersiva che ti terrà con il fiato sospeso fino all’ultima parola. 
    Premi play… e preparati a non guardare più lo schermo con gli stessi occhi.
    Ver libro
  • I delitti della vergine - cover

    I delitti della vergine

    Daniela Alibrandi

    • 0
    • 0
    • 0
    Roma nasconde segreti mortali. Ragazze innocenti scompaiono senza lasciare traccia, in un mistero legato agli antichi acquedotti da svelare prima che sia troppo tardi. Nel cuore di Roma, il commissario Rosco affronta il suo caso più inquietante: giovani ragazze stanno scomparendo misteriosamente, e l'unico collegamento sembra essere la leggendaria Fontana di Trevi. Quando il corpo di Diletta viene ritrovato nelle acque della fontana, Rosco si rende conto che sta affrontando qualcosa di più oscuro di un semplice serial killer. In questo thriller psicologico, Daniela Alibrandi intreccia magistralmente storia antica e crimine contemporaneo. I sotterranei di Roma diventano un labirinto di terrore, dove passato e presente si fondono in un racconto mozzafiato che esplora i temi della purezza, della vendetta e della redenzione.
    Ver libro
  • Nasconditi e Basta (Un Thriller Avvincente con Cami Lark FBI—Libro 6) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Nasconditi e Basta (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Cami Lark è un genio del MIT: coi suoi tatuaggi e piercing e con il suo carattere ribelle, si ritrova nei guai fino al collo dopo aver hackerato l'FBI. Costretta a scegliere tra il carcere o la possibilità di aiutare il BAU a scovare i serial killer, Cami accetta malvolentieri di collaborare. Tuttavia, Cami rimane spiazzata a causa di un nuovo caso: vengono rinvenute una serie di vittime che sembrano incredibilmente identiche tra loro, che sono state perseguitate sfruttando una nuova tecnologia. Cami riuscirà a decifrare il codice prima che sia troppo tardi?
    
    “Un autentico capolavoro, un thriller mozzafiato pieno di mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Once Gone)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    NASCONDITI E BASTA (Un thriller ad alta tensione con l'agente dell'FBI di Cami Lark - Libro 6) è il sesto romanzo di una nuova serie scritta da Blake Pierce, autrice di bestseller prima nella classifica di USA Today, il cui bestseller Via per Sempre (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 7.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    Un thriller avvincente e travolgente con protagonista una brillante e tormentata agente dell'FBI. La serie su CAMI LARK è avvincente, ricca di azione, suspense, colpi di scena, rivelazioni e guidata da un ritmo incalzante che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Presto disponibili i successivi romanzi della stessa serie.
    
    “Un thriller al limite della sopportazione in una nuova serie che ti tiene incollato alle pagine! ...Tanti colpi di scena, ribaltamenti e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in futuro.”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cerchi un autore che catturi la tua attenzione e ti costringa a provare a risolvere gli enigmi, Pierce è la scrittrice che fa per te!”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico thriller pieno di suspense di Blake Pierce, ricco di colpi di scena e di emozioni. Ti terrà incollato alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai vista in precedenza in questo genere. L'azione non conosce tregua... Un romanzo molto suggestivo che ti farà sfogliare le pagine fino a notte fonda.”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    
    
    “Tutto ciò che cerco in un romanzo... un'ottima trama e personaggi interessanti che catturano subito l'interesse. La storia procede a ritmo serrato e mantiene le aspettative fino alla fine. Ora passo al secondo libro!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un libro emozionante, che ti fa battere il cuore e che ti fa stare con il fiato sospeso... una lettura imperdibile per i lettori di gialli che amano la suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Ver libro
  • Sventura (e Gouda) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in Europa – Libro 4) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Sventura (e Gouda) (Un giallo...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi scomparsa) 
    
    SVENTURA (E GOUDA) è il libro #4 di una nuova affascinante serie di gialli dell’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo Il killer della rosa ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con DELITTO (E BAKLAVA)—LIBRO #1.
    
    Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica, che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.
    
    London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.
    
    Nel libro #4, SVENTURA (E GOUDA), la crociera li porta ad Amsterdam, la patria di Van Gogh, con i suoi meravigliosi canali, i prati pieni di fiori e una cucina squisita. Ma quando London scopre un cadavere galleggiante in un canale, si trova ad essere l’unica sospettata e deve assolutamente salvare la propria reputazione. Si dipana da qui uno sconcertante giallo che porta London dal mondo dei musei olandesi alle infide strade del Quartiere a Luci Rosse.
    
    Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantica, tenera, piena zeppa di luoghi da visitare, cultura e cibo, la graziosa serie VIAGGI IN EUROPA offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.
    
    Sono ora disponibili anche i libri #5, CALAMITÀ (E UNA BRIOCHE DANESE), e #6, CAOS (E ARINGHE)!
    Ver libro