Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Saint - cover

Saint

Aria Cole

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Una serie bestseller da un' autrice bestseller USA Today 


Saint Rossi è nato con la camicia, ma l’ha gettata nella polvere il giorno in cui è salito in sella alla sua moto per diventare uno dei membri fondatori dei Sinister Knights, un club di motociclisti creato con lo scopo di proteggere e difendere le donne di tutto il mondo. Lui è il donnaiolo del club, ha delle splendide fossette e un sorriso malizioso, ma quando una bellissima donna, mora e sinuosa, cade tra le sue braccia, è accecato dall’impulso primordiale di proteggerla a tutti i costi. Lei è come un’impronta nella sua anima, e ora il suo unico scopo nella vita è farla sua. Adelina De los Angeles non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di uno degli uomini che l’hanno salvata da un triste destino. Nata in una comunità povera, non avrebbe mai immaginato di imbattersi nei Sinister Knights né di passare ogni giorno con Saint che è entrato in punta di piedi nel suo cuore e l’ha fatta innamorare, un poco alla volta. Ma volando troppo vicino al sole ci si può bruciare, e anche le fiabe più dolci hanno dei cattivi. Presto Saint sarà costretto a difendere il futuro che è determinato ad avere con l’unica donna importante per lui. 


Attenzione: Saint e Adelina sono una forza della natura; lei è uno spirito libero, lui è pronto a legarla a sé per l’eternità. Tenetevi pronti per una corsa sfrenata con questo eroe alfa e con la donna a cui è deciso a dare tutto, anche dei piccoli biker cazzuti. Se avete voglia di conoscere degli uomini delle caverne che non si fermano davanti a niente per rivendicare ciò che vogliono, allora i Sinister Knights sono ciò che fa al caso vostro!
Available since: 01/14/2022.

Other books that might interest you

  • Ruger - cover

    Ruger

    Melissa Stevens

    • 0
    • 0
    • 0
    Anni fa, gli uomini del signore della droga locale rapirono e uccisero la sorella di Ruger, ora il suo cuore batte solo per la vendetta. Fino a quando Krissi entra nel suo bar. È sfrontata, sexy e più di quanto possa resistere. È già troppo coinvolto quando lei viene rapita. Mentre è scomparsa, il club di Ruger scopre che suo padre ha ucciso sua sorella. Potrebbero le persone che hanno preso Krissi essere interessate a suo padre o al club di Ruger? Lei ha già catturato il cuore di Ruger. Ma come potrà mai fidarsi di lei?
    Show book
  • La Promessa - PREQUEL DELLA SERIE DELLA FAMIGLIA PENNINGTON - cover

    La Promessa - PREQUEL DELLA...

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
    LA PROMESSA
     BESTSELLER DI USA TODAY! 
     PREQUEL DELLA SERIE DELLA FAMIGLIA PENNINGTON
     
       DA PROTEGGERE 
     In un viaggio disperato verso l'America, Rebecca Neville promette alla moglie morente del conte di Stanmore di crescere e prendersi cura del figlio appena nato, James. Una volta nel Nuovo Mondo, Rebecca inizia la sua nuova vita, come madre... 
       
     PER CUSTODIRE 
     Dieci anni dopo, il conte di Stanmore viene a conoscenza del destino della sua famiglia. Invia nelle colonie il suo giovane erede per poterlo crescere come un pari del regno. Con nessuna intenzione di rinunciare al suo voto, Rebecca torna in Inghilterra con James per affrontare un futuro senza il suo amato capo. Ma deve anche affrontare il suo tumultuoso passato... 
       
     AMARE 
     A prima vista, il formidabile Stanmore fa vacillare Rebecca. Ma sotto la sua facciata freddamente attraente e l'apparente indifferenza per la situazione del figlio, le emozioni si agitano. Perché Stanmore e le sue motivazioni sono più di quanto sembri. L'enigmatico lord ha una promessa da mantenere e una passione per Rebecca che non può essere negata... 
       
    Show book
  • Il baule dei sogni - Anne of the Island - cover

    Il baule dei sogni - Anne of the...

    Lucy Maud Montgomery

    • 0
    • 0
    • 0
    Il baule dei sogni (Anne of the Island) è il terzo libro degli otto volumi della serie di Anne of Green Gables. Nel libro, Anna, che si è trasformata in una bella ragazza dai grandi occhi grigi e il naso perfetto, lascia Green Gables per la prima volta per andare al Redmond College dove si laureerà in lettere all'età di 18 anni ed abiterà a Patty’s Place con le sue amiche, non lontana dal luogo in cui è nata. Porterà con sé un baule colmo di ricordi, che rappresentano i suoi sogni e le sue speranze di ragazza. Il libro fu pubblicato nel 1915, dopo i primi due libri.
    Show book
  • I miracoli dei gatti - cover

    I miracoli dei gatti

    Maria Cristina Bellini

    • 0
    • 0
    • 0
    I MIRACOLI DEI GATTI, di Maria Cristina Bellini, è una commedia romantica e magica con soprendenti incursioni nel fantasy e nella spiritualità. Vittoria, passata la mezz’età, quando pensa che il proprio matrimonio sia finalmente tranquillo, scopre l'ennesimo tradimento da parte del marito e decide dolorosamente di separarsi, tornando a vivere nella grande casa con giardino in cui è cresciuta. Qui comincia ad accogliere mici in cerca di sistemazione. La sua carissima amica Paola, veterinaria, insieme al marito Enrico, la supporta e l’aiuta non solo nella gestione degli ospiti ma anche a rifarsi una vita. Ogni gatto che passa da casa sua, una volta trovata la destinazione, compie il proprio “miracolo”, migliorando o risolvendo la vita dei suoi conviventi che si trovano in momenti particolari o difficili della loro vita. I racconti dei gatti si sviluppano quindi sullo sfondo delle vicissitudini quotidiane della protagonista alle prese con il cambio di stile di vita, la sua nuova condizione di single, le difficoltà economiche e l'attrazione verso un uomo più giovane. La storia d'amore lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo. Molti quadretti dei comportamenti dei gatti, che noi esseri umani vediamo come “miracoli” a causa delle coincidenze e casualità che portano alla soluzione nel migliore dei modi, sono basati su fatti veri e ognuno fa capo ad un genere letterario diverso, dall'esoterico alla pet therapy. “I miracoli dei gatti” è un anche un esempio di scrittura creativa con la PNL, programmazione neurolinguistica. I MIRACOLI DEI GATTI, vincitore nel 2014 della seconda edizione del concorso “Il libro nel cassetto”, indetto da Edizioni Moderna - Ravenna, è finalmente disponibile anche in formato audiolibro.
    Show book
  • Fiamma - cover

    Fiamma

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 1
    • 0
    FIAMMA
    
    
    Dall'autrice May McGoldrick, bestseller di USA Today...
    
    Una storia di forze oscure e del potere di redenzione dell'amore!
    
    
    ESSERE CONSUMATI DALL'AMORE...
    
    Il castello di Ironcross era definito maledetto, dagli Highlander. Gli ultimi proprietari erano morti in incidenti, cadute o incendi. L'ultimo proprietario, Gavin Kerr, non temeva la morte. Era il sentimento, che temeva: il dolore del tradimento e della perdita. In quel momento, arrivato al castello, sentiva parlare di infestazioni e culti e si ritrovava attratto dal ritratto della bella Joanna MacInnes, morta lì, tra le fiamme di una fornace. Guardandola, Gavin la desiderava, provando un desiderio impossibile di prenderla tra le braccia.
    
    O BRUCIARE...
    
    La vera Joanna MacInnes era scampata all'incendio che aveva ucciso la sua famiglia. Per mesi aveva percorso Ironcross di notte, nascondendosi nei suoi passaggi segreti, alla ricerca della verità dietro la maledizione del castello. Ora temeva che la maledizione avrebbe reclamato Gavin Kerr. Eppure, avvertirlo, toccarlo nell'oscurità, aveva presto acceso un altro tipo di fuoco. E anche quando le sue labbra si erano aperte sotto quelle di lui, sapeva che il tempo stava per scadere, prima di affrontare un cattivo senza cuore... un segreto terrificante... e una lotta tra l'oscurità eterna e il potere dell'amore eterno!
    Show book
  • La leggenda del Monaco Cavaliere - Incipit e dintorni - cover

    La leggenda del Monaco Cavaliere...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    (Sequel de: L’Icona) 
    Anno domini 1111. Abbazia San-Benoit-sur-Ain. Alture del Giura Francese. 
    Un rogo. Lassù all’alba avevano giustiziato un eretico. Ma al tramonto erano già tutti morti. Era il primo giorno d’inverno. Li ritrovarono a primavera. Là, tra il verde, le gemme, i crotus, le viole i cardi le campanule e i tarassaco spuntava una mano. Pareva un artiglio. Ammuffito dal tempo. Consunto dalle intemperie. Scorticato dai corvi. 
    Anno Domini 1200. Armenia. 
    Lì nasce Mi-kha-el di Halizdor. Orfanello cresciuto da un monaco di Tatev. Secolare monastero distrutto dal terremoto e saccheggiato dai turchi. Un’immensa biblioteca con più di diecimila Tomi avevano bruciato. Uno per uno li stavano recuperando. É lì che il piccolo Mi-kha-el scopre l’antica tavoletta. 
    20 gennaio 1985. San Francisco. 
    Il giorno del superbowl XIX. Dolphins di Miami contro 49ers. I giornali non parlavano d’altro. Tutto il resto contava niente. Un trafiletto. Tre righe: “La strage di Soledad Mission” 
    E il sergente Morgan sbiancò. Iniziò lì le sue indagini. Padre Connelly, l’esorcista che l’aveva aiutato nello strano caso dei Morsel era morto. Soledad Mission non esisteva più. Il Vescovo, sparito. Padre Morrison, parroco della Saint Mary Church, sostituito. La disastrata villa dei Morsel stava per essere abbattuta e lui, il sergente Morgan, trasferito. Un terremoto. E a Cluny. Solo Lucien era rimasto. Ad aspettare un cenno. Finché un giorno gli arrivò una busta. Con i biglietti per San Francisco, indirizzo e messaggio di padre Connelly: “Cercate l’Icona” 
    Ma padre Connelly, da più di un mese era morto. Là, nella strage di Soledad Mission...
    Show book