Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Ti prego reggimi il gioco! - cover

Ti prego reggimi il gioco!

Adele Ross

Publisher: Words & More Books

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

C'era una volta...
aspetta, forse no, questa storia non inizia così... è una favola questo sì, ma non una di quelle favole classiche con principesse e principi, cavalieri e dame, ci sono uomini, in particolare un uomo terribilmente sexy e ci sono donne, di queste tante, tutte belle, tutte bionde, tutte al di sotto dei venticinque anni, tutte sexy... tutte tranne la protagonista che però scoprirà di non essere quella ranocchia che pensava di essere... ma che continuo a blaterare? vi conviene cominciare a leggere questo brevissimo racconto per rendersi conto che questa è una storia d'amore, di sorrisi ma anche di battibecchi e batticuori.
Benvenuti nella vita di Alisha e Joshua...
Available since: 07/02/2022.

Other books that might interest you

  • La Dipendenza del Titano - cover

    La Dipendenza del Titano

    Anna Zaires

    • 0
    • 2
    • 0
    L’AVVINCENTE E COMMOVENTE CONCLUSIONE DELLA DUOLOGIA “IL TITANO DI WALL STREET”
    
    Un miliardario determinato...
    
    Il titano di hedge fund Marcus Carelli sa come ottenere ciò che vuole, e non ha mai desiderato qualcosa quanto desidera Emma. La rossa amante dei gatti sarà anche uscita dalla sua vita, ma lui non la lascerà andare.
    
    Una gattara diffidente...
    
    L’impiegata di libreria Emma Walsh ha avuto il cuore spezzato dallo spietato miliardario una volta, e non lo dimenticherà. Marcus può inseguirla quanto vuole, ma riconquistarla è tutta un’altra storia.
    
    Un letto matrimoniale...
    
    Tutto è concesso in amore e in guerra, e il nuovo campo di battaglia è una camera per gli ospiti con un letto singolo. Il bottino va al vincitore... Che i giochi abbiano inizio.
    Show book
  • Scontro col Destino - Fallen Guardian #2 - cover

    Scontro col Destino - Fallen...

    Georgia Lyn Hunter

    • 1
    • 4
    • 0
    Essere un immortale senz’anima è già abbastanza brutto. Ma quando l’unica cosa in grado di preservare il suo onore è la dipendenza da un dolore incommensurabile, Blaéz diventa un pericolo per se stesso e per chi lo circonda.
    Blaéz, un Guardiano che ha giurato di proteggere i mortali dal male soprannaturale, vive in bilico al limite dell’oscurità. Una buona azione lo conduce alla porta dell’unica donna il cui tocco è capace di riaccendere in lui le emozioni perdute nel Tartaro, ma è umana. Proibita. E farla entrare nella sua vita potrebbe distruggere entrambi.
    Quando uno straniero bello da morire compare alla sua porta a notte fonda, Darci Callahan si scopre per la prima volta attratta da un uomo, che risveglia in lei il desiderio. Eppure Blaéz porta nella sua vita molto più di una passione inattesa: porta un pericolo fatale.
    In questo nuovo insidioso mondo di dei e demoni, Darci scopre di essere al centro di un perverso gioco tra creature soprannaturali. La sua sorte è già stata stabilita da migliaia di anni, ben prima della sua nascita. Riuscirà la determinazione di Blaéz a spezzare il destino? A volte, non importa quanto tu possa amare qualcuno, devi amare abbastanza da lasciarlo andare…
    
    *Secondo volume della serie Paranormal Romance Fallen Guardian. Questo titolo è preceduto da "L'ultima resa" e dalla novella "Echo Mine". I libri sono autoconclusivi, ma è utile aver letto i precedenti*
    Show book
  • Una sola parola: pericolo - Logan & Kayla #1 - cover

    Una sola parola: pericolo -...

    Kennedy Fox

    • 1
    • 1
    • 0
    Logan Knight è un cavaliere delle fiabe in carne e ossa. Un detective elegante e sexy su cui non riesco a smettere di fantasticare.
     
    Taciturno e misterioso, il classico uomo che fa girare la testa a tutte le ragazze. Con quel suo sorrisetto seduttore e il fisico mozzafiato riesce a farmi battere forte il cuore. Ma purtroppo le relazioni non fanno per lui…  o almeno così dice.
     
    Pensa che una brava ragazza come me dovrebbe stargli alla larga. Ha un passato complicato e non si sente pronto ad aprire il suo cuore. Insiste a dire che è tutta una questione di tempismo sbagliato, ma io non me la bevo. Lo vedo benissimo come si innervosisce ogni volta che parlo con un altro uomo. Non vuole ammettere che tra di noi ci sia qualcosa, ma gli mostrerò cosa si sta perdendo.
     
    Sono una soccorritrice di animali che ama il suo lavoro ed è pronta a rischiare tutto per salvarli, ma, quando un evento drammatico mette a rischio le nostre vite, ho il terrore che Logan possa cancellarmi per sempre dalla sua. Quando invoca il mio aiuto per risolvere un problema personale, so che è la mia ultima occasione per dimostrargli che non mi fermerò davanti a niente.
     
    Pensa di conoscermi, ma scoprirà che ho ancora molto da offrire. Questo tira e molla infinito mi sta facendo venire il capogiro. Una mossa sbagliata e potremmo perdere entrambi.
     
    Scaccomatto, cavaliere.
    
     
    Questo è il primo volume della coppia Logan e Kayla e va letto per primo.
    Show book
  • Posseduta - cover

    Posseduta

    Renee Rose

    • 1
    • 2
    • 0
    “La distruggi, la possiedi”Non volevo essere accoppiato con lei. Il perfetto, delicato fiorellino con l’aria di una che avrebbe usato la parola di sicurezza al primo colpo della mia verga. L’ex coinquilina della nuova moglie del mio fratello bratva. Non mi farò conquistare dalla sua bramosia di soddisfare. Dalla sua ferma sottomissione. Ma quando dimostra di accettare qualsiasi cosa le proponga, tutto diventa sempre più chiaro: lei mi appartiene.Posseduta è un novella della serie Chicago Bratva, bestseller secondo USA Today. Questo romanzo dark mafia enemies to lovers ha un lieto fine e nessun finale in sospeso. Contiene scene bollenti e un eroe pericoloso e possessivo che si innamora perdutamente della donna che decide di reclamare per la vita.
    Show book
  • La Gabbia dell’Angelo - Ossessione Molotov: Libro 2 - cover

    La Gabbia dell’Angelo -...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 1
    • 8
    • 0
    Tornata nella tana del diavolo, sono alla mercé di un uomo che mi affascina e mi terrorizza, un tenero assassino la cui ossessione per me cresce di giorno in giorno. Nikolai Molotov è sia il mio rapitore che il mio protettore, la sua tenuta sia il mio rifugio sicuro che la mia gabbia dorata.
    
    Se solo potessi resistere al suo tocco letale e seducente... o combattere la sua crescente presa sul mio cuore e sulla mia mente. Perché per quanto io scavi nell’enigma del suo passato, non conosco ancora la risposta alla domanda più cruciale:
    
    Quanto è pericoloso il suo amore per me?
    
    Nota: Questa è la conclusione della storia di Nikolai e Chloe.
    Show book
  • Voto Non Voluto - cover

    Voto Non Voluto

    Willow Fox

    • 1
    • 1
    • 0
    Miliardario cerca madre surrogata...
    Lei ha un debito da ripagare e io ho bisogno... di un bambino.
    È strettamente una transazione d'affari, niente di più. Dopo la nascita del bambino, non la vedrò più.
    Ma portarla in casa mia è un errore. Potrebbe costarmi tutto. È curiosa. Sfacciata. E mette a grande prova la mia pazienza.
    Come posso gestire una bambina se non riesco a gestire lei sotto il mio tetto? Non aiuta il fatto che i suoi ormoni sono furiosi e voglia uccidermi nel sonno.
    Non sono così cattivo, io gestisco solo la mafia. E lei non potrà mai scoprirlo.
    Questo romanzo a sfondo mafioso di passione a fuoco lento può essere letto da solo e ha un lieto fine.
    Show book