Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Master Mind of Mars - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Master Mind of Mars

Anonymous

Publisher: valeriodistefano

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

It was in the Fall of nineteen seventeen at an officers’ training camp that I first became acquainted with John Carter, War Lord of Barsoom, through the pages of your novel “A Princess of Mars.” The story made a profound impression upon me and while my better judgment assured me that it was but a highly imaginative piece of fiction, a suggestion of the verity of it pervaded my inner consciousness to such an extent that I found myself dreaming of Mars and John Carter, of Dejah Thoris, of Tars Tarkas and of Woola as if they had been entities of my own experience rather than the figments of your imagination.
It is true that in those days of strenuous preparation there was little time for dreaming, yet there were brief moments before sleep claimed me at night and these were my dreams. Such dreams! Always of Mars, and during my waking hours at night my eyes always sought out the Red Planet when he was above the horizon and clung there seeking a solution of the seemingly unfathomable riddle he has presented to the Earthman for ages.
Available since: 01/04/2023.

Other books that might interest you

  • Decameron - cover

    Decameron

    GIOVANNI BOCCACCIO

    • 0
    • 0
    • 0
    L'audiolibro propone una interpretazione ad alta voce briosa e vivace di dieci novelle tra le più conosciute del Decameron.
    Show book
  • I delitti della Royal Society: il boia di Drogheda - cover

    I delitti della Royal Society:...

    Leon Dacoste

    • 0
    • 0
    • 0
    Ultimo romanzo della serie dei delitti della Royal Society vede, come teatro delle indagini incrociate di Ulysse Unt e della sua fidanzata Rubella, le isole Aran e la colonia inglese di Boston, nel 1668. Nel romanzo che lo precede, Senza respiro, il personaggio del Boia di Drogheda è già stato illustrato, e già sappiamo perché Pat, fratello di Rubella, lo cerca per vendicarsi.Come negli altri romanzi della serie, l’intreccio non manca di colpi di scena e di riferimenti storici.Cornice musicale: sesto concerto brandeburghese di Bach.
    Show book
  • Frammenti di lei - cover

    Frammenti di lei

    Karin Slaughter

    • 0
    • 0
    • 0
    UNA SERIE NETFLIX!
    Madre. Eroina. Bugiarda. Assassina.
    E se la persona che credi di conoscere meglio al mondo si rivelasse una perfetta sconosciuta?
    Andrea sa tutto di sua madre Laura. Sa che non si è mai mossa da Belle Isle, una piccola cittadina sulla costa della Georgia; sa che non ha mai desiderato altro che diventare un pilastro della comunità in cui vive; sa che non ha mai avuto segreti e che desidera una vita tranquilla. Dopo tutto è sua madre, e lei la conosce bene...
    Poi, un giorno, mentre stanno pranzando nel fast food di un centro commerciale per festeggiare il trentunesimo compleanno di Andrea, si ritrovano coinvolte in una sparatoria. E allora tutto cambia.
    All'improvviso Andrea scopre un aspetto di sua madre di cui non sospettava l'esistenza e a poco a poco si rende conto che Laura, prima di essere Laura, era un'altra persona. Ha nascosto la sua vera identità per quasi trent'anni e ha vissuto nell'ombra sperando che nessuno la trovasse. E adesso che quell'incidente ha attirato su di lei l'attenzione dei media, niente potrà più essere come prima.
    La polizia vuole delle risposte e mette in discussione l'innocenza di Laura, ma lei non vuole parlare con nessuno, nemmeno con sua figlia. E ad Andrea non resta che iniziare un viaggio disperato, per ricostruire frammento dopo frammento il passato di sua madre. Sapendo che se non riuscirà a svelare i segreti che per così tanto tempo sono rimasti nascosti non ci potrà essere futuro per nessuna delle due...
    Sulla scia dei successi internazionali di Quelle belle ragazze e La figlia modello , Karin Slaughter torna con un nuovo romanzo ad alto tasso di azione, suspense e adrenalina... E, se possibile, con una storia ancora più elettrizzante di quelle scritte finora.
    "Leggere i romanzi di Karin Slaughter è come fare un giro in un luna-park particolarmente spaventoso. Leggere questo equivale a comprare un biglietto d'ingresso a tempo illimitato."
    Kirkus Review
    "Non c'è romanzo migliore di questo."
    Jeffery Deaver
    Show book
  • Ora e per sempre (La Locanda di Sunset Harbor—Libro 1) - cover

    Ora e per sempre (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    Emily Mitchell, una giovane donna di 35 anni che vive e lavora a New York City, si è lasciata alle spalle una serie di relazioni fallimentari. Quando quello che da ormai sette anni è il suo fidanzato la porta fuori a cena per il loro anniversario a lungo atteso, Emily è certa che stavolta sarà diverso, che stavolta finalmente le verrà offerto l’anello.Quando però lui le regala una bottiglietta di profumo, Emily capisce che è il giunto il momento di rompere con lui – e di dare inizio a una nuova vita per sé.Soffocata dalla sua vita stressante e insoddisfacente, Emily decide di aver bisogno di un cambiamento. Decide d’impulso di partire per un lungo viaggio in auto fino alla costa del Maine, destinazione: la casa abbandonata di suo padre, un edificio storico e immenso dove ha trascorso magiche estati quando era una bambina. Ma la casa, a lungo trascurata, ha bisogno di essere restaurata, e l’inverno non è clemente nel Maine. Emily non ci torna da vent’anni, da quando un tragico incidente ha cambiato la vita di sua sorella e distrutto la sua famiglia. I suoi genitori hanno divorziato, suo padre è scomparso, ed Emily non è mai più stata capace di metterci piede.Ora, per qualche ragione, Emily si sente attratta dall’unico luogo della sua infanzia che abbia mai conosciuto. Il piano è di restarci solo per il weekend, per schiarirsi le idee. Ma qualcosa in quella casa, i suoi numerosi segreti, i ricordi del padre, il fascino del lungomare, la cittadina in cui si trova – e soprattutto il suo meraviglioso e misterioso custode – non vogliono che se ne vada. Riuscirà a trovare le risposte che sta cercando proprio lì, nel posto più imprevisto del mondo?Un weekend può trasformarsi in una vita intera?ORA E PER SEMPRE è il libro #1 della prima e stupefacente serie romantica che vi farà ridere, piangere, e vi terrà incollati alla pagina fino alla fine – e che vi farà di nuovo innamorare dei romanzi d’amore.Il libro #2 sarà presto disponibile.
    Show book
  • Morte (con strudel di mele) (Un giallo intimo e leggero della serie Viaggio in Europa—Libro 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Morte (con strudel di mele) (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non possa andare meglio di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro di thriller e mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta alla luce una sorprendente rivelazione. Fortemente raccomandato per la collezione di tutti i lettori che amano i thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    MORTE (CON STRUDEL DI MELE) è il libro due di una nuova affascinante serie di gialli dell’autore bestseller numero #1 Blake Pierce, il cui romanzo IL KILLER DELLA ROSA ha oltre 1.500 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con DELITTO (E BAKLAVA)—LIBRO #1.
    
    Quando London Rose, 33 anni, riceve la proposta di matrimonio dal suo fidanzato di lunga data, si rende conto di trovarsi a dover affrontare una vita stabile, prevedibile, predeterminata (e priva di passione). Si spaventa e scappa, accettando invece un lavoro oltreoceano come guida turistica in una linea di crociere di lusso in Europa. London sta cercando una vita emozionante, improvvisata e più romantica che è sicura di poter trovare da qualche altra parte.
    
    London è felice: le cittadine di fiume europee sono piccole, storiche e affascinanti. Le viene offerta l’occasione di vedere un porto diverso ogni sera, può assaggiare un’infinita gamma di piatti diversi e incontrare una fiumana di gente interessante. È il sogno di ogni viaggiatore, ed è tutt’altro che prevedibile.
    
    Nel libro 2, MORTE (CON STRUDEL DI MELE), la crociera li porta a Vienna e Salisburgo, casa di Mozart e luogo natale della musica, e tutto sembra veramente perfetto. Fino a che la loro guida turistica non viene trovata morta dopo aver offerto ai passeggeri un tour del teatro di Mozart. I sospetti ricadono su di loro. Chi può averla uccisa? E perché?
    
    Tanto divertente da sbellicarsi dalle risate, romantico, tenero, pieno zeppo di luoghi da visitare, cultura e cibo, MORTE (CON STRUDEL DI MELE) offre un viaggio divertente e pieno di suspense nel cuore dell’Europa, tenendo il lettore ancorato a un intrigante giallo che vi farà restare in tensione e nel dubbio fino all’ultima pagina.
    
    Il libro #3 (UN CRIMINE E UNA LAGER) è ora disponibile.
    Show book
  • Trace of Crime A (a Keri Locke Mystery--Book #4) - cover

    Trace of Crime A (a Keri Locke...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Una trama dinamica che ti prende fin dal primo capitolo e che non ti lascia più andare.”--Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di Il killer della rosa) Dall’autore di gialli numero uno Blake Pierce arriva un nuovo capolavoro di suspense psicologica.In TRACCE DI CRIMINE (Libro #4 nella serie thriller di Keri Locke) Keri Locke, una detective dell’unità persone scomparse della Omicidi del dipartimento di polizia di Los Angeles, segue una nuova pista che dovrebbe portarla a sua figlia. Si fa strada in un contorto mondo sotterraneo, per avvicinarsi passo dopo passo al momento in cui rivedrà Evie.Però non ha tempo. A Keri viene assegnato un nuovo caso: un padre membro di un’influente comunità chiama per dire che sua figlia è scomparsa tornando a casa da scuola.Poco dopo giungono delle lettere di riscatto. Misteriose e piene di indovinelli, chiariscono che c’è pochissimo tempo per salvare la ragazza. Chiariscono anche che si tratta del lavoro di un diabolico killer che si diverte a giocare con loro.Keri e la polizia devono darsi da fare per trovare il rapitore, per capire le sue richieste, decodificare le lettere e, soprattutto, vincerlo in astuzia. Ma in questa suprema partita di scacchi, Keri potrebbe ritrovarsi a fronteggiare un nemico che non è in grado di comprendere, e per la ragazza scomparsa – e per la sua stessa figlia – potrebbe essere troppo tardi.Thriller psicologico a tinte dark dall’incredibile suspense, TRACCE DI CRIMINE è il libro #4 di una nuova affascinante serie – e di un’adorabile nuovo personaggio – che vi terranno svegli la notte fino all’ultima pagina.“Un capolavoro del genere thriller e giallo! L’autore ha sviluppato e descritto così bene il lato psicologico dei personaggi che sembra di trovarsi dentro le loro menti, per seguire le loro paure e gioire dei loro successi. La trama è intelligente e appassiona per il tutto il libro. Pieno di colpi di scena, questo romanzo vi terrà svegli anche la notte, finché non avrete girato l’ultima pagina.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (a proposito di Il killer della rosa)Il libro #5 della serie di Keri Locke sarà presto disponibile.
    Show book