Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Great Deception - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Great Deception

Anonymous

Publisher: William King

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Within the pages of this book one will find the truth that the end of days are here, and the return of Jesus Christ is near. 
Available since: 01/18/2017.

Other books that might interest you

  • Cannabis e fertilità umana - cover

    Cannabis e fertilità umana

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La fertilità è l'azione sessuale della riproduzione. Questa condizione deve essere presente in entrambi i sessi affinché insieme si ottenga il risultato desiderato, che consiste nel procreare. Ciò si verifica quando l'ovulo si fonde con uno spermatozoo mentre si trova in una delle tube di Falloppio, dando il via alla fecondazione, tenendo conto che entrambi i sessi devono avere tutti gli aspetti anatomici ottimali per ottenere la fecondazione. 
    Sono state condotte diverse indagini sul ruolo del sistema endocannabinoide (SEC) nei sistemi riproduttivi, scoprendo che è importante che si verifichi una riproduzione di successo. Oggi il sistema endocannabinoide è considerato un importante sistema profondamente coinvolto nel controllo di vari processi fisiologici, inclusa la fertilità. Prove recenti suggeriscono che il sistema cannabinoide endogeno, costituito da recettori e neurotrasmissione - in cui i recettori più noti sono CB1 e CB2 e i loro molteplici ligandi cannabinoidi - può svolgere un ruolo importante nel mantenimento e nella regolazione della gravidanza e della fertilità precoci. 
    In questo audiobro verranno approfondite la costituzione degli organi sessuali maschili e femminili, le fasi del ciclo mestruale, l'ovulazione e la spermatogenesi, al fine di comprendere il ruolo del sistema endocannabinoide nella fertilità secondo le evidenze attualmente esistenti . Unisciti a noi per esplorare l'impressionante mondo della cannabis nella fertilità come solo Pharmacology University può mostrarti.
    Show book
  • Ricominciare con una mente rafforzata (serie di 2 libri) - cover

    Ricominciare con una mente...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Mantra Spirituali - cover

    Mantra Spirituali

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Fondamenti dei mantra spirituali 
      
      
    Spiegato semplicemente, i mantra sono parole, suoni e frasi sanscrite che vengono costantemente ripetute a voce alta in circostanze meditative, mentre la mente si concentra sull'essenza delle parole. 
      
    Si dice che le vibrazioni create da questi suoni possano aiutare l'individuo a sperimentare l'unità del corpo e della mente con l'ambiente, lasciando così un positivo senso di purificazione. Queste sessioni di canto sono eseguite in uno stato d'animo abbastanza intenzionale, usando parole fisse o specificamente scelte per invocare una mentalità e aspettative diverse e spesso varie. Usato nel corso dei secoli, molti credono che sia legato a poteri sacri che cambiano a seconda delle parole cantate. La progressione spirituale che trascende da uno stato superiore di coscienza rilascia effettivamente alcuni poteri di guarigione per curare efficacemente problemi fisici ed energetici all'interno del corpo umano. Tuttavia, va notato che questi mantra e la loro comprensione e applicazione differiscono ampiamente, poiché il loro simbolismo e la loro funzionalità sono spesso adattati dall'individuo per adattarsi alle diverse tradizioni e al contesto in cui sono necessari. 
      
    Allo stesso modo, un particolare mantra usato può significare diverse connotazioni nei molteplici strati di simbolismo che seguono una particolare scuola di pensiero in quel momento. Coloro che praticano il processo del mantra spirituale lo fanno con l'intenzione specifica di concentrarsi sugli aspetti meditativi, mistici, filosofici e psicologici da cui deriva la spiritualità. Anche se spesso frainteso e abusato, soprattutto in ambienti più moderni, tutti coloro che hanno provato questa forma di connessione spirituale attestano la sua attrazione calmante e commovente, che fa desiderare di più.
    Show book
  • Crisi - Risvegliarsi e Trovare il Coraggio di Cambiare - cover

    Crisi - Risvegliarsi e Trovare...

    Marco Cattaneo GOTAM

    • 0
    • 0
    • 0
    Se vuoi sapere come SUPERARE UNA CRISI CONCRETAMENTE, questo librò ti sarà molto utile. 
    Noemi temeva di parlare della sua bisessualità ai genitori, Diego soffriva costantemente d'ansia, Ginevra aveva appena perso il lavoro ed era stata tradita dal suo fidanzato, Gabriella sopportava da anni dolori in ogni parte del corpo, Marco si chiedeva quale senso avesse la sua vita, mentre cercava di liberarsi da una professione che non faceva più per lui. 
    Tutti hanno superato la crisi, rinascendo grazie al loro coraggio e al percorso di consapevolezza intrapreso. 
    Marco Cattaneo GOTAM, Ipnotista, Maestro di Meditazione e Mindfulness ci racconta quindici storie di crisi, cambiamento e trasformazione, vissute al fianco dei protagonisti.
    Show book
  • COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO VINCENTE? - Padroneggiate il PENSIERO POSITIVO e fate del vostro ATTITUDINE il vostro ALLY! - cover

    COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO VINCENTE?Padroneggiate il PENSIERO POSITIVO e fate del vostro ATTITUDINE il vostro ALLY!  
    In ogni aspetto della tua vita, il tuo atteggiamento gioca un ruolo importante. Se vuoi andare avanti ed essere felice nella tua vita, allora devi fare del tuo atteggiamento il tuo ALLY. 
    Il tuo atteggiamento si riflette in tutto ciò che fai e in tutto ciò che ti succede. Quella che è conosciuta come la Legge di Attrazione è il concetto che tutto ciò che metti là fuori torna dentro. Questa è l'idea di fare del vostro atteggiamento un vostro alleato. 
     Conosci i potenti TASTI per essere un VINCITORE!
    Show book
  • L'effetto Dell'eccellenza - cover

    L'effetto Dell'eccellenza

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Oggi voglio parlare dell'effetto dell'eccellenza. 
      
    Fondamentalmente funziona quando hai cose su cui stai lavorando nella tua vita, potrebbe essere nel tuo mondo degli affari o nel tuo mondo della salute e del fitness o cose su cui stai lavorando nella tua vita familiare, non importa, ma una volta che cominci davvero a prestare attenzione ai dettagli e a versare tutto te stesso in un compito, questo diventa una specie di dipendenza. 
      
    Diciamo che stai facendo un ottimo lavoro nel tuo business e poi vai a passare un po' di tempo con i tuoi figli o tua moglie o qualsiasi altra cosa, le persone della tua famiglia, scopri che vuoi prendere quello slancio e fare del tuo meglio lì. Poi vai in palestra e vuoi davvero spingerti a raggiungere un nuovo livello di fitness o di salute. 
      
    Una volta fatto questo, vai a casa e non vuoi mangiare una cena molto grassa e malsana perché hai tutta quest'altra eccellenza in corso, quindi mantieni questo slancio. 
      
    Questo effetto di eccellenza può davvero prendere la tua vita e portarti in una direzione positiva e portarti davvero per giorni, settimane, mesi alla volta. 
      
    Quando ero ancora nel mondo aziendale e volevo davvero uscire e diventare un imprenditore, avevo questo piccolo sistema in cui ogni giorno avevo un quaderno e nel quaderno avevo sei cose principali su cui volevo lavorare per migliorare la mia vita. Non ricordo esattamente quali fossero, ma erano cose come migliorare la mia mentalità, migliorare la mia salute, qualsiasi cosa.
    Show book