Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
L'effetto Dell'eccellenza - cover
PLAY SAMPLE

L'effetto Dell'eccellenza

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Oggi voglio parlare dell'effetto dell'eccellenza. 
  
Fondamentalmente funziona quando hai cose su cui stai lavorando nella tua vita, potrebbe essere nel tuo mondo degli affari o nel tuo mondo della salute e del fitness o cose su cui stai lavorando nella tua vita familiare, non importa, ma una volta che cominci davvero a prestare attenzione ai dettagli e a versare tutto te stesso in un compito, questo diventa una specie di dipendenza. 
  
Diciamo che stai facendo un ottimo lavoro nel tuo business e poi vai a passare un po' di tempo con i tuoi figli o tua moglie o qualsiasi altra cosa, le persone della tua famiglia, scopri che vuoi prendere quello slancio e fare del tuo meglio lì. Poi vai in palestra e vuoi davvero spingerti a raggiungere un nuovo livello di fitness o di salute. 
  
Una volta fatto questo, vai a casa e non vuoi mangiare una cena molto grassa e malsana perché hai tutta quest'altra eccellenza in corso, quindi mantieni questo slancio. 
  
Questo effetto di eccellenza può davvero prendere la tua vita e portarti in una direzione positiva e portarti davvero per giorni, settimane, mesi alla volta. 
  
Quando ero ancora nel mondo aziendale e volevo davvero uscire e diventare un imprenditore, avevo questo piccolo sistema in cui ogni giorno avevo un quaderno e nel quaderno avevo sei cose principali su cui volevo lavorare per migliorare la mia vita. Non ricordo esattamente quali fossero, ma erano cose come migliorare la mia mentalità, migliorare la mia salute, qualsiasi cosa.
Duration: 19 minutes (00:19:04)
Publishing date: 2021-07-06; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —