Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Primal Dreams - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Primal Dreams

Anonymous

Publisher: Seagull Editions Srl

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Four college students (Adam, Simon, Mia and Laurene) embark on a journey towards a jungle that turns out to be more than they could’ve ever imagined. The tribe living in the jungle, and its way of living, is a pleasant surprise for Adam while the whole experience is blood curdling for his friends. They are skeptical, but Adam is adamant that this place is perfect for him because he has found what he had always been looking for: drugs, unreal visions, ‘non-human’ people and evolving flashbacks which bring him closer to the truth with each passing day.
The others have to run, for the sake of their lives, far away whether it’s with Adam or without him. But escaping this clutch of twisted events almost seems to be insurmountable.
Will they be able to escape or will their identities succumb to despair?
Available since: 06/07/2021.

Other books that might interest you

  • Assassino Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #7) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Assassino Zero (Uno spy thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Jack Mars utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    Un misterioso attacco con un'arma ad ultrasuoni sembra presagire l'inizio di qualcosa di terribile; l'agente Zero inizia una caccia all'uomo per evitare che il mondo venga distrutto.
    
    L'agente Zero, dopo aver scoperto dell'impeachment del Presidente e dopo aver appreso che sua figlia Sara è in pericolo, vuole ritirarsi dal servizio e riunire la sua famiglia. Ma il destino ha in serbo dell'altro per lui. Quando la sicurezza del mondo viene minacciata, Zero non può fare altro che tornare sul campo.
    
    Nel frattempo, gli tornano alla memoria nuovi ricordi, e con essi nuovi importanti segreti. L'Agente Zero potrebbe riuscire a salvare il mondo, ma potrebbe non essere in grado di salvarsi da sé stesso questa volta.
    
    ASSASSINO ZERO (Book # 7) è un thriller di spionaggio che ti terrà con il fiato sospeso fino a notte fonda. Il libro n. 8 della serie AGENTE ZERO sarà presto disponibile.
    
    “Un thriller fantastico”.
    --Midwest Book Review 
    
    “Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno”.
    Show book
  • Il giardino dei rododendri - cover

    Il giardino dei rododendri

    Andrea Calò

    • 0
    • 0
    • 0
    La delusione per i segreti riguardanti la propria vita e scoperti solo molto tardi, una carriera rincorsa per tanti anni e distrutta in un attimo e l`invito tanto inatteso quanto misterioso di una cara zia che vive in un cottage in Cornovaglia riportano Lynda in quella terra dalla quale era rimasta lontana per molto tempo. 
    L`incontro con un uomo e con la sua vita ancora avvolta dalle ombre di avvenimenti del passato, un viaggio a Milano e l`incontro con un`affermata stilista di moda italiana, il ritrovamento di un caro amico della sua infanzia e un vero talento dimostrato negli anni per la preparazione di dolci e confetture di frutta cambieranno la vita di Lynda per sempre.
    Show book
  • Il Testimone Silenzioso (Un Mistero di Riley Paige—Libro 15) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Il Testimone Silenzioso (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con particolare attenzione all’aspetto psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)
    
    IL TESTIMONE SILENZIOSO è il libro #15 nella serie dei thriller psicologici di successo dei misteri di Riley Paige, che inizia con il bestseller IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1), che ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle ed è scaricabile gratuitamente!
    
    Quando un serial killer colpisce in diverse città e l’unico potenziale testimone non è in grado di parlare, spetta all’Agente Speciale dell’FBI Riley Paige entrare nella mente di quest’uomo complesso, e scoprire che cosa sa.
    
    Che cos’hanno in comune queste vittime? Che cos’ha fatto esattamente questo testimone?
    
    In questo oscuro e intricato thriller psicologico, Riley deve combattere contro i propri demoni, mentre viene incaricata di risolvere un crimine che lascia tutti gli altri confusi, che la costringerà ad entrare troppo in profondità nella mente di uno psicopatico…..
    
    Un thriller ricco di suspense mozzafiato, IL TESTIMONE SILENZIOSO è il libro #15 in una nuova affascinante serie, con un amato personaggio, che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda.
    
    Il libro #16 della serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • Prima Che Afferri La Preda (Un Mistero di Mackenzie White — Libro 9) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Prima Che Afferri La Preda (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 900 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #9 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White, PRIMA CHE AFFERRI LA PREDA.
    
    L'agente speciale dell'FBI Mackenzie White si trova in difficoltà. Qualcuno sta uccidendo delle persone scaraventandole da altezze vertiginose e rendendo i corpi irriconoscibili. Un serial killer squilibrato, ossessionato dalle altezze, che ammazza le sue vittime dai luoghi più alti. Apparentemente non segue alcuna logica.
    
    Ma è davvero così?
    
    Solo entrando nei meandri più oscuri della mente dell'assassino, Mackenzie può cominciare a capire qual è il suo movente - e dove colpirà la prossima volta. In una sorta di gioco mortale del gatto con il topo, Mackenzie si spinge al limite per fermarlo, ma potrebbe essere già troppo tardi.
    
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE AFFERRI LA PREDA è il libro #9 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. 
    
    Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 900 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • Lasciala andare (Un thriller con suspense su Fiona Red e l’FBI – Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Lasciala andare (Un thriller con...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Quando un nuovo serial killer colpisce, gli agenti perplessi dell’FBI si rivolgono alla loro brillante esaminatrice forense ed entomologa, Fiona Red, che riesce a offrire intuizioni su svariate scene del crimine grazie al suo genio impareggiabile e alla sua esperienza con gli insetti. Appena un’altra vittima viene ritrovata in una foresta rurale ricoperta di insetti insoliti, Fiona capisce che qualcosa non quadra e apre le danze di un gioco d’astuzia con il quale potrebbe pure trovare finalmente l’amore.
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    
    LASCIALA ANDARE è il primo libro di una nuova serie molto attesa e firmata Blake Pierce, autrice di bestseller numero uno e secondo USA Today, il cui bestseller LA PRIMA CACCIA, ha ricevuto oltre 1.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle, e oltre 13.000 nella versione inglese, IL KILLER DELLA ROSA.
    
    Fiona Red, brillante ma eccentrica e solitaria agente dell’FBI, trascorre la maggior parte del suo tempo in laboratorio o sulle scene del crimine. Proviene da una famiglia abituata alla morte e ai cadaveri, dato che i suoi genitori gestivano un’impresa di pompe funebri; e lei avrebbe portato avanti l’attività della sua famiglia, se non fosse stato per una tragedia del suo passato: sua sorella è stata rapita quando era adolescente e non è mai stata ritrovata.
    
    Fiona è determinata a risolvere il caso della sorella ma, nel frattempo e come agente dell’FBI, sfrutta la sua genialità per catturare gli assassini e risolvere casi che nessun altro riuscirebbe a chiudere con successo, dato che gli insetti sono i primi visitatori dei cadaveri.
    
    Essendoci già i suoi compagni dell’FBI a operare sul campo, Fiona si aspetterebbe di rimanere dietro le quinte, in laboratorio, ma – ossessionata dall’idea di catturare gli assassini – fa un passo di troppo e rischia di trovarsi lei stessa nel mirino di un criminale.
    
    Thriller avvincente e straziante, con una brillante e tormentata agente dell’FBI nei panni di protagonista, la serie di Fiona Red è un giallo ricco di azione, suspense, colpi di scena e rivelazioni, e ha un ritmo incalzante che fa sfogliare le pagine fino a notte fonda. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Sono disponibili anche i successivi libri della serie!
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    Show book
  • La recita - Il commissario Kluftinger e il conto alla rovescia - cover

    La recita - Il commissario...

    Volker Klüpfel, Michael Kobr

    • 0
    • 1
    • 0
    Cosa è successo nella bella Algovia, che all'improvviso pullula di agenti austriaci, agguerritissime squadre speciali e pericolosi terroristi? In quell'angolo di paradiso risuona il ticchettio di un micidiale conto alla rovescia. Si prevede un grave attentato. La polizia è nel panico e il tempo stringe. Ma per il commissario Kluftinger i guai non sono finiti qui. Oltre al nuovo collega che mette tutti in riga, c'è sua moglie che lo aspetta per un corso di danza. E una calzamaglia verde da indossare per lo spettacolo del Guglielmo Tell.
    Show book