Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dark Psychology - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Dark Psychology

Anonymous

Publisher: Self Publisher

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

There are four books in this combo, which are the following:


Book 1: Psychopaths and sociopaths are everywhere in our society. You may not realize it, but they are out there. Chances are that you know someone who is a sociopath and you don’t even know it.

So what is the difference?
How do they compare?
And are they all dangerous?

Aside from answering these questions, we will also look into other topics that are related to manipulation. For example, we’ll go deeper into how to see if someone is manipulating you, or which sales tactics people use to make you buy something. All of these things will be helpful as you try to get a better grasp of the human psyche.


Book 2: Some people will do everything they can to manipulate another person. Some of those people are even dangerous. In this guide, you will discover how the craziest serial killers have managed to get away with their horrific crimes. You will also learn secret strategies to outsmart manipulators, so that you will not become the next victim.


Book 3: We don’t always talk about some of the darker sides of human psychology, but they are out there. The simple truth is that just because you don’t focus on something, doesn’t mean it’s not real.

On that note, this book discussed topics such as blackmail, manipulation, and sadism. Some people have been hurt so much that all they want, is to see the world burn. They don’t care about others, and they just use them as tools to get what they want.


Book 4: In this book, you will find various sub-topics, which are related to the following:

- Influencing others in both good and bad ways.
- Sex trafficking and the insidious methods the perpetrators use to lure in victims.
- Paranoia; its psychology, effects on someone’s life, and more.

With these three topics, you will get a better understanding of human psychology. The evil that lurks within us, can be triggered by anything if we are not careful.
Available since: 06/20/2020.

Other books that might interest you

  • Mente e pensieri positivi (serie di 2 libri) - cover

    Mente e pensieri positivi (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Qualcuno probabilmente ti ha detto di pensare positivo quando ti sei trovato in una situazione difficile. Questo perché il potere del pensiero positivo è qualcosa che è una credenza molto diffusa. 
      
    La maggior parte delle persone accetta facilmente che quando emetti energia positiva, puoi contagiare gli altri con quell'energia positiva e loro ti restituiranno quell'energia. Fondamentalmente è l'idea che quello che metti là fuori ti tornerà indietro. 
      
    Le influenze positive sono tutte intorno a noi. Esistono perché la gente ama sentirsi bene. 
      
    La gente preferisce il positivo al negativo. Probabilmente puoi capire questo. Probabilmente preferiresti essere vicino a qualcuno allegro ed energico piuttosto che a qualcuno depresso e abbattuto. 
      
    La gente vede che pensare positivo e avere un atteggiamento positivo può giocare un grande ruolo nella tua vita. Il pensiero positivo può essere molto potente e mettendolo in pratica nella tua vita, puoi raccogliere i benefici positivi. 
    Show book
  • Introduzione agli usi medici della cannabis - cover

    Introduzione agli usi medici...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Sapevi che c'è un sistema molto importante nel nostro corpo che non tutti conoscono? È incredibile, ma è vero, infatti 30 anni fa non sapevamo nemmeno di averlo, ed è essenziale per l'equilibrio dell'organismo; questo sistema nel nostro corpo è conosciuto come "sistema endocannabinoide". 
    Il sistema endocannabinoide è strutturato un po' diversamente da altri sistemi del nostro corpo, se si pensa a come è composto per esempio l'apparato digerente; sicuramente si menzionerebbero organi come l'esofago, lo stomaco, il pancreas, tra molti altri. Se parliamo del nostro sistema endocannabinoide questo non è composto da grandi organi, se non da piccole proteine e molecole che interagiscono tra loro.
    Show book
  • AUTO-PROTEZIONE PSICHICA ELIMINARE IL PENSIERO NEGATIVO - Imparate a controllare la vostra mente e a eliminare le energie negative! - cover

    AUTO-PROTEZIONE PSICHICA...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AUTO-PROTEZIONE PSICHICA ELIMINARE IL PENSIERO NEGATIVOImparate a controllare la vostra mente e a eliminare le energie negative! 
      
    Sentite estrema debolezza e stanchezza dopo aver trascorso del tempo con qualcuno? Sentite qualche disagio dopo aver ascoltato qualcuno che ha un grosso problema personale? Questi sono i probabili sintomi dell'inquinamento energetico. Fortunatamente, si potrebbe eliminarli e prendere alcune misure per prevenirli! 
     Il tuo viaggio sta per iniziare... godetevi la lettura!
    Show book
  • Comunicare è un'arte - Come trovare la strada giusta nel labirinto dei rapporti umani - cover

    Comunicare è un'arte - Come...

    Alberto D'auria

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte volte pensiamo di sapere cosa significhi amare, ascoltare, comprendere noi stessi e l’altro e che il difetto stia semplicemente nella poca volontà di porre in atto quello che si conosce e si sa essere giusto. Invece, in molti casi, pur partendo con le migliori intenzioni, confezioniamo interventi, parole e atteggiamenti poco comunicativi se intendiamo la comunicazione come quell’arte fondamentale di saper tessere buone relazioni quotidiane.
    Questo testo vuole essere una guida lungo l’affascinante sentiero della comunicazione autentica. Come tutte le arti, infatti, la comunicazione richiede di imparare le “tecniche del mestiere”, almeno per rendersi conto di quanto il proprio stile comunicativo sia effettivamente capace di generare relazioni autentiche.
    Prendendo avvio dalla presentazione delle regole generali che presiedono alla comunicazione umana e dei modi migliori perché questa possa avvenire, il percorso qui tracciato si inoltra poi, attraverso l’Analisi Transazionale, in noi stessi per sapere cosa succede nel momento in cui siamo impegnati a dialogare e a relazionarci con gli altri; si conclude, infine, trattando dell’autostima e dell’assertività, condizioni imprescindibili per la riuscita della comunicazione stessa.
    A tutti l’augurio di un entusiasmante viaggio per i sentieri meravigliosi, seppur a volte impervi, delle relazioni umane.
    Show book
  • Una passeggiata rilassante: Esercizio di rilassamento - L'essenziale del rilassamento - cover

    Una passeggiata rilassante:...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Una visualizzazione delicata per tranquillizzare la mente e il corpo. Questo audiolibro vi guiderà attraverso una tranquilla e piacevole passeggiata, in modo che possiate raggiungere il relax e la chiarezza della mente con facilità e in modo perfettamente controllato. I benefici di questo esercizio aumentano con la regolarità della pratica.
    Show book
  • Galline Dalle Uova D'Oro - Romance Scams - cover

    Galline Dalle Uova D'Oro -...

    Mirta B. Bono

    • 0
    • 0
    • 0
    Le truffe al miele, o del “principe azzurro”, aumentano in maniera esponenziale e dilagano in ogni continente. Dagli Stati uniti all’Australia, dall’Europa all’asia. Ad ogni donna può succedere di essere contattata on line sui social da improbabili personaggi che dopo due giorni si innamorano, e dopo tre chiedono una rimessa in denaro per risolvere un imprevisto e grave problema. Fra le truffe perpetrate in Internet, quella al miele è la più remunerativa e sicura per i furfanti del web. Apparentemente semplice e ripetitiva, può avere sfaccettature le più diverse, perché con il tempo si è evoluta e raffinata nel metodo. Lo scopo è sempre il medesimo. Spillare soldi alle donne puntando su una fase di innamoramento indotto, con foto clonate, poesie scopiazzate, e informazioni fasulle. La procedura può essere talvolta addirittura tanto banale da palesare l’imbroglio, tuttavia, essendo le Romance Scams truffe molto remunerative, i criminali hanno affinato il sistema per riuscire a gabbare la persona presa di mira con probabilità molto alte. 
    Così ogni donna potrebbe essere contattata da adulatori maldestri, come invece potrebbe incappare in abili tessitori di emozioni in grado di modellare il corteggiamento come un vestito di sartoria cucito addosso alla vittima.
    Show book