Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Combattere Le Bugie - Il Sangue Glaciale #2 - cover

Combattere Le Bugie - Il Sangue Glaciale #2

Ann Edwards

Publisher: Anna Edwards

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La porta della gabbia si chiude sulla libertà di Emma Bryant dopo il suo arresto per un brutale omicidio che non ha commesso. La leonessa dalla voce dura sa che la pena che deve affrontare è la morte. Riuscirà a respingere tutte le bugie per sopravvivere? 


Scott Frazier è sempre il burlone. Sotto la criniera dorata del leone si nasconde un segreto che potrebbe salvare la donna che sa essere la sua futura compagna dalla prima volta che l'ha vista. Il sangue dei re scorre in lui. Compirà un estremo sacrificio per salvare la donna che ama? 


Combattere le Bugie è il seguito de Il Tocco della Neve; romanzo paranormale che ha fatto convertire i non lettori al genere. Continua la storia del branco del Sangue Glaciale mentre si sforzano di salvare un membro dall'orribile posizione in cui si trova. Ma la storia non è così semplice, non quando Nuka Lincoln è nei paraggi, e una tempesta imminente minaccia il mondo come lo conoscono. Il mondo del Sangue Glaciale è pieno di intrighi, suspense e combattimenti da urlo. Presenta anche un segreto che non dovrebbe essere rivelato. 


Una famiglia non è sempre sangue; sono le persone nella tua vita che ti accettano per quello che sei.
Available since: 05/13/2022.
Print length: 100 pages.

Other books that might interest you

  • Luna di miele - cover

    Luna di miele

    Giorgio Scerbanenco

    • 0
    • 0
    • 0
    Un sacerdote con qualche peccato sulle spalle, don Paolo, assiste alla drammatica fine di un matrimonio. La giovane Lena si fa sposare con l'inganno da Alberto, un uomo energico ma debole di carattere, costringendolo a lasciare la donna di cui è innamorato, Eva. Scoperto l'imbroglio, il matrimonio si consuma in anni di frustrazione quotidiana finché Alberto, in un raptus violento, uccide Lena per scappare finalmente con Eva. Mentre la polizia indaga sull'omicidio, don Paolo sospetta subito di Alberto e segue gli amanti in fuga fino a una piccola pensione, la loro luna di miele, sperando di riuscire in qualche modo a salvarli. Ma i due, sempre più immersi in un rapporto morboso, sensuale e rovente, lotteranno fino all'ultimo per difendere il loro amore proibito.
    Show book
  • I love shopping con mia sorella - cover

    I love shopping con mia sorella

    Sophie Kinsella

    • 0
    • 0
    • 0
    Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo dieci indimenticabili mesi di luna di miele. La vita matrimoniale è un sogno, se non fosse che Luke, per frenare le inutili spese della moglie, ha deciso di controllare personalmente il budget familiare. E così, quando Becky rimette piede in casa, è un po' giù: non ha più lavoro, e la sua adorata Suze sembra avere trovato una nuova amica del cuore. Si sente sola e in più non può spendere! Ma quando Becky scopre di avere una sorella, non sta più nella pelle, non vede l'ra di incontrarla. Finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Qualcuno con cui fare shopping... Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... O no? contributori TR Annamaria Raffo LE Marta Lucini
    Show book
  • Un caso come gli altri - cover

    Un caso come gli altri

    Pasquale Ruju

    • 0
    • 0
    • 0
    Un caso come gli altri. In un commissariato del Nordovest, due giovani donne siedono una di fronte all'altra in una stanza chiusa, dalle scabre pareti di cemento grezzo. Annamaria è la vedova di Marcello Nicotra, potente boss della 'ndrangheta trasferito al Nord, dove da anni gestisce i traffici delle famiglie calabresi.
    
    
    
    Davanti a lei c'è Silvia, sosti tuto procuratore della Repubblica, che la deve interrogare per scoprire le circostanze, nient'affatto chiare, in cui è morto il marito. Le due donne si affrontano, si studiano, in un campo-controcampo serrato, fatto di silenzi, tensione crescente, spasmodica attesa. Poi, pian piano, il muro di diffidenza s'incrina e Annamaria comincia a raccontare. Dall'inizio. Una storia d'amore e di morte.
    
    
    
    «'Mi chiamo Silvia Germano. Sono il sostituto procuratore assegnato al suo caso. Questo è solo un interrogatorio preliminare, ma devo informarla che tutto quello che diremo verrà filmato e registrato.' Accenna con un gesto al registratore e alla telecamera sulla parete, poi si china leggermente in avanti , gli occhi verdi piantati di nuovo in quelli della donna. 'Ha capito bene?' 'Ho capito.' La Germano preme il pulsante del registratore, lasciando che le bobine raggiungano la giusta velocità.
    
    
    
    L'era digitale non è ancora arrivata in quegli uffici, pensa con una certa amarezza. Poi tira fuori un altro foglio dattiloscritto e legge al microfono le prime righe. Fa tutto parte del rituale. Il solito, vecchio rituale, che lei conosce a memoria. E quelli sono solo i preliminari. La partita, la partita vera, comincerà più tardi. 'Testimonianza della signora Ferraro Annamaria, vedova Nicotra…'»
    
    
    
    Una suspense che nasce dagli sguardi, dai respiri delle due donne. Da quella stanza soffocante usciranno entrambe cambiate per sempre. Quasi un noir «da camera». Tutto al femminile. Magistrale.
    Show book
  • Oltre - cover

    Oltre

    Luca Esposito

    • 0
    • 0
    • 0
    “OLTRE” non è solo una storia di fantascienza, ma un viaggio profondo nella natura dell'esistenza, della sofferenza e della libertà. 
    Attraverso i personaggi di Alex e Lisa, il lettore è guidato in una riflessione sull'equilibrio tra vita e morte, tra bene e male, e su cosa significhi realmente avere il controllo del proprio destino. 
    Il mondo creato dal Dottor Edward, in cui le malattie e la sofferenza sono sfruttate per generare profitto, rispecchia le complessità e le contraddizioni del mondo reale. Il libro solleva domande importanti sulla moralità delle scelte umane e scientifiche, ponendo il lettore di fronte a dilemmi etici che riflettono le sfide del nostro tempo. 
    "OLTRE" è un'esperienza che oltrepassa i confini della semplice lettura, spingendo il lettore a interrogarsi su temi universali come il destino, la libertà e il significato ultimo dell'esistenza.
    Show book
  • Volevo essere stupefacente - cover

    Volevo essere stupefacente

    Gordon Lish

    • 0
    • 0
    • 0
    Grande revisore, teorico della composizione, apologeta della seduzione letteraria, la sineddoche di quattro lettere «Lish» è diventata ormai il simbolo di un approccio perfezionistico al testo votato a una calibratura minuziosa della frase. Riesce perciò difficile non restare abbagliati, se non accecati, dalla cura che emerge dai suoi racconti, cullati dal ritmo variabile della sintassi, stimolati dalla ricorsività dei temi, solleticati dai continui giochi linguistici e dall'uso sapiente di ogni figura retorica. Subito si è portati a considerare la prosa di Lish come l'espressione più alta di una sublime arte dell'ellissi, resa possibile solo grazie a un'intimità febbrile, pluriennale e per niente pacificata con il linguaggio. Ma cosa si cela dietro quest'attenzione per lo strumento letterario, questo perentorio sgomitare della forma in ogni singolo episodio narrativo? Al di là di Lish, è possibile che nessuno come Gordon abbia preso sul serio l'ironia tipica delle parole, la loro irriducibilità a farsi totalmente trasparenti e lasciare che la realtà possa emergere senza farsi trasfigurare. A ben vedere, i racconti di Volevo essere stupefacente restituiscono una quotidianità lontana anni luce dai salotti letterari, fatta di senzatetto rimbecilliti, prostitute alcoliste, interminabili ciance sui vizi dei figli, parchi pubblici, problemi cutanei o intestinali. Momenti di mal-essere, per così dire, di vita vissuta, in cui irrompe sempre qualcosa di impronosticabile, come se l'analogia fosse la cifra del pensiero e della scrittura: riflessioni, fissazioni, interiezioni e ricordi, spiacevoli, disdicevoli o dolcissimi che siano. Evidentemente la persona «che scrive», dietro alla figura autoriale ricamata dalla critica, l'origine di questo tappeto armonico fatto di humor yiddish, sembra dirci che la verità letteraria è qualcosa di solo intuibile in una visione d'insieme, contando gli spazi bianchi fra le righe e fra un racconto e l'altro. Il vero Gordon Lish, il «non-detto», è appunto scorgibile solo dietro a un caleidoscopio fatto di omissioni. Realtà e parola, come vita e finzione, non saranno mai totalmente sovrapponibili. E forse è per questo che sono tanto ingombranti e fruttuose l'una per l'altra.
    Show book
  • Nel cuore della notte - cover

    Nel cuore della notte

    Marco Rossari

    • 0
    • 0
    • 0
    «L'unica vera casa è il corpo. Il tuo e quello della persona che ti ama».
    
    Questo è un romanzo per adulti. Quelli che hanno già scoperto il mutare delle emozioni e dei sensi nelle diverse età della vita. Quelli che conoscono la furia delle parole, capaci di travolgere come una tempesta. Tenendoci svegli nel cuore di una lunga notte uno sconosciuto racconta la sua storia d'amore, di sesso, di politica e poesia.
    Due uomini si incontrano su una corriera traballante che attraversa un paese tropicale, diretta verso un remoto vulcano da ammirare all'alba. Il piú giovane è in viaggio di laurea con la ragazza, il piú maturo ha bevuto troppe birre e ha una storia speciale da raccontare: una storia di politica e di poesia, la storia di Anna e del loro amore. Anna da ragazza nascondeva il corpo sotto il giaccone verde militare, ogni sua parola era una battaglia, sognava di cambiare il mondo. Anna era l'amore da giovani, quello che non si sceglie, quello che ci capita addosso. Poi una perdita innominabile ha mandato in frantumi la coppia. Anna è diventata una giornalista appassionata, incanalando il dolore nell'impegno politico. Anna è sopravvissuta, e forse anche il loro amore. Si sono ritrovati dopo ogni cosa, piú amanti, piú complici: lei firma di punta di un nuovo giornale sostenitore del nascente Partito del No, lui insegnante di giorno e poeta erotico di notte. Sarà proprio la pubblicazione di una raccolta di poesie apparentemente innocua a buttare tutto per aria, sullo sfondo del nuovo imperante perbenismo che giudica tutti i gesti che facciamo. In fondo i libri non servono a niente, ma nascondono il potere sovrumano di cambiarci la vita. Marco Rossari ha scritto un romanzo impudico sull'intransigenza vacua del nostro tempo e il tormento delle parole, dosando con maestria una scrittura funambolica e dolente, senza paura di scandalizzare ed emozionare il lettore.
    contributori LE Claudio Colombo
    Show book