¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Dirk e io - cover

Dirk e io

Andreas Steinhöfel

Traductor Alessandra Petrelli

Editorial: Beisler Editore

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Un romanzo rocambolesco, divertentissimo, pieno di liti furibonde, fatali errori, baraonde infernali, ma anche di legami indissolubili e profonda complicità. Andreas e Dirk hanno due anni di differenza e insieme sono un pericolo vivente. Quando salgono sullo slittino per fare un giro sulla neve, la gita finisce col botto e con un clamoroso atterraggio nel ruscello. Quando decidono di travestirsi da Babbi Natale per portare i regali agli anziani della casa di riposo, si ritrovano coinvolti in una zuffa epocale davanti agli occhi esterrefatti, e scandalizzati, delle suore “pinguine”. Quando decidono di festeggiare un compleanno memorabile con i loro amici giocando al mostro spaghettoso, qualcosa va storto e la loro cameretta si trasforma nel set di un film horror. Per fortuna ci pensa il papà a mettere tutti in salvo, sfondando la porta con uno schianto pazzesco! E anche la mamma, che ha in grembo un altro bambino, ha imparato a prenderla con filosofia…Non c’è niente da fare, dovunque spuntino i fratelli Andreas e Dirk, il caos è assicurato.Vincitore del Premio Letteratura Ragazzi di Cento anno 2018 sezione Scuola Primaria.
Disponible desde: 04/11/2025.
Longitud de impresión: 191 páginas.

Otros libros que te pueden interesar

  • Odio e amo - cover

    Odio e amo

    Daniele Coluzzi

    • 0
    • 0
    • 0
    Una brillante carriera politica, un matrimonio e dei figli a perpetuare la propria gens. È quello a cui aspirano tutti i giovani cittadini romani di buona famiglia. Tutti, ma non Catullo, che vorrebbe percorrere la strada dei suoi amati poeti greci. Nella sua villa di Sirmione, sulle placide rive del lago Benaco, Catullo si dedica agli studi e trascorre le giornate con lo schiavo Giovenzio, amico, confidente e, presto, anche qualcosa di più. Catullo però sogna l'amore di cui parlava Saffo, quello che scuote l'anima e agita le membra. Ed è pronto a scoprirlo, quando la giovane e sensuale Clodia giunge ospite nella sua villa. Ammaliato dal suo fascino, Catullo la elegge musa dei suoi carmi, celandola dietro il nome di Lesbia, e decide di seguirla a Roma. Roma, però, non è Sirmione.
    
    
    È una metropoli seducente e pericolosa.
    
    
    È il luogo dove la maestosità dei monumenti fa da sfondo al vizio e alla corruzione, dove uomini come Cesare o Cicerone hanno costruito il loro potere in modi turpi e spietati. È il luogo dove Catullo, accolto in un circolo di poeti talentuosi e ribelli, si troverà avviluppato in una rete di amori e tradimenti, diviso tra l'amante di sempre, Giovenzio, e l'audace Lesbia. E a volte l'amore si mescola pericolosamente con la morte... contributori LE Tiziano Bertrand
    Ver libro
  • Io ti guardo bestBUR MIA - cover

    Io ti guardo bestBUR MIA

    Irene Cao

    • 0
    • 0
    • 0
    Se si potesse catturare il piacere, Elena lo farebbe con gli occhi. Ventinove anni, una bellezza innocente ma sfacciata, non sa ancora cosa sia la passione. Il suo mondo è fatto di arte e colori, quelli dell'affresco che sta restaurando a Venezia, la città magica dove è nata. Fino a quando incontra Leonardo, uno chef di fama internazionale che irrompe nella sua vita travolgendo ogni cosa: la storia d'amore appena nata con Filippo, l'idea che Elena ha sempre avuto di sé e, soprattutto, il suo modo di vivere il sesso. Perché Leonardo sa che il piacere è una conquista per tutti i sensi, ha una forma, un odore, un sapore. E guiderà Elena oltre i suoi limiti, fino al confine più dolce ed estremo dell'ossessione. contributori LE Elisa Giorgio
    Ver libro
  • Le Cronache di Narnia -1 Il nipote del mago - cover

    Le Cronache di Narnia -1 Il...

    C. S. Lewis

    • 0
    • 0
    • 0
    TERRA 1900 - NARNIA ANNO 1 Quando Polly e il suo nuovo amico Digory decidono di esplorare la soffitta di zio Andrew, non sospettano certo che lui sia un mago. Soprattutto non sanno che, grazie al potere di un anello, quella stanza scomparirà e si ritroveranno nel silenzio ovattato e nella luce verde che filtra dai rami fitti della Foresta di Mezzo.
    È il meraviglioso regno di Narnia ai suoi albori, molti anni prima che Lucy tocchi la maniglia dell'armadio magico...
    contributori LE Elisa Giorgio TR Chiara Belliti IL Pauline Baynes
    Ver libro
  • Conoscere e Amare Allah Il Nostro Creatore - Un libro islamico per presentare Allah ai bambini in italiano - cover

    Conoscere e Amare Allah Il...

    The Sincere Seeker Collection

    • 0
    • 0
    • 0
    Un bellissimo libro islamico per bambini che introduce i giovani lettori ad Allah ﷻ, il Creatore amorevole di ogni cosa. 
    Con un linguaggio semplice, caldo e facile da capire, questo libro aiuta i bambini a scoprire chi è Allah, le Sue meravigliose creazioni e il Suo amore infinito. Attraverso esempi della natura, della famiglia e delle benedizioni quotidiane, i piccoli imparano a sviluppare gratitudine, fede e amore per il loro Creatore. 
    Perfetto per bambini musulmani dai 4 agli 8 anni, questo libro è ideale per l’ascolto prima di dormire, per momenti di lettura in famiglia o per l’educazione islamica a casa e nelle scuole islamiche. 
    Ideale come regalo significativo per Ramadan, Eid e altre occasioni speciali. 
    Un’introduzione dolce e ispiratrice alla fede islamica per i più piccoli.
    Ver libro
  • Desiderio (Voglia – Libro Due) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Desiderio (Voglia – Libro Due) -...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Morgan Rice, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. In una nuova, attesissima serie sui vampiri firmata da Morgan Rice, autrice del bestseller ‘I Diari dei Vampiri’ (1.500 recensioni a cinque stelle), la diciassettenne Taylor Night, esiliata dalla sua roulotte in Texas e confinata un campus di detenzione per minori nel piovoso Nord-Ovest, cerca di comprendere il suo misterioso potere sopravvivendo su un’isola popolata da ragazzi molto particolari. La cotta di Taylor per un ragazzo misterioso si fa sempre più intensa via via che la loro relazione si approfondisce, ma in un colpo di scena scioccante, quando Taylor scopre chi è veramente, tutto ciò che pensava di sapere della vita viene messo in dubbio.
    
    “TRAMUTATA è un libro che rivaleggia con TWILIGHT e VAMPIRE DIARIES, e che vi farà venire voglia di continuare a leggere fino all’ultima pagina! Se vi piacciono l’avventura, l’amore e i vampiri questo libro è quello che fa per voi!”
    --Vampirebooksite.com
    
    DESIDERIO è il secondo libro di una nuova serie dell’autrice Morgan Rice, bestseller in USA e autrice acclamata dalla critica della serie fantasy L’ANELLO DELLO STREGONE (oltre 3.000 recensioni a cinque stelle) e della serie fantasy sui vampiri APPUNTI DI UN VAMPIRO (oltre 1.500 recensioni a cinque stelle).
    
    Il Mistfall Wilderness Camp è un posto orribile, una serie di isole nel piovoso Nord-Ovest, popolato da delinquenti e ragazzi emarginati dalle loro famiglie. Dovrebbe essere un luogo di recupero, ma Taylor scopre presto che nasconde qualcos’altro. Qui i ragazzi vengono addestrati per qualcosa. Ma che cosa?
    
    Questi ragazzi sono tutti diversi, in qualche modo non normali. Mentre Taylor stessa subisce mutamenti che non riesce a comprendere, non può fare a meno di chiedersi: anche lei è diversa?
    
    Quando si innamora di un ragazzo misterioso, Taylor si rende conto che lui non è quello che sembra e che il suo destino potrebbe essere molto diverso da come lo immaginava.
    
    Ma il loro amore proibito li distruggerà per sempre?
    
    Intrecciando un mondo di fantasia, amore, destino e sacrificio, WISH è una saga sui vampiri che vi trasporterà in un altro mondo e vi farà innamorare di una nuova audace eroina sfogliando le pagine fino a notte fonda. Con colpi di scena sconvolgenti in ogni capitolo, non riuscirete a interrompere la lettura. I fan di libri come Crush, Twilight e Vampire Academy se ne innamoreranno sicuramente!
    
    Sono disponibili anche i futuri libri della serie.
    
     “TRAMUTATA ha catturato la mia attenzione fin dall’inizio e non l’ha lasciata andare...Questa storia è un’avventura incredibile che ha un ritmo veloce e ricco di azione fin dall’inizio.”
    --Gilda dei romanzi paranormali
    
    “Un fantasy ricco di azione che piacerà sicuramente ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice e a quelli di opere come Il ciclo dell’eredità di Christopher Paolini... I fan della narrativa young adult divoreranno quest’ultimo lavoro di Rice e ne chiederanno altri.”
    --Il Viandante, rivista letteraria (a proposito di L’ASCESA DEI DRAGHI)
    
    “Se pensavate che non ci fosse più alcuna ragione di vita dopo la fine della serie Sorcerer’s Ring, vi sbagliavate. Morgan Rice ha creato quella che promette di essere un’altra serie brillante...”
    -Recensioni di libri e film, Roberto Mattos (a proposito di L’ASCESA DEI DRAGHI)
    Ver libro
  • Fiabe per i più piccini - cover

    Fiabe per i più piccini

    Italo Calvino

    • 0
    • 0
    • 0
    C'era una volta Gallo Cristallo, che andava girando per il mondo, e un lupo, che come ogni lupo che si rispetti, era sempre affamato. E c'era un branco di ochine, costrette a difendersi da una volpe molto astuta. Poi c'erano Pierino Pierone, preso di mira dalla Strega Bistrega, Cecino, un bambino piccolo come un cece, e i due gobbi, che speravano di disfarsi della loro gobba. Cinque fiabe che incantano.
    contributori LE Betta Cucci IL Giulia Orecchia
    Ver libro