Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
69 curiosità sul Genoa - cover

69 curiosità sul Genoa

Ambra D.

Publisher: Passerino

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

69 curiosità sulla più antica squadra di calcio italiana. 


Ambra Dell'Anno nasce a Gaeta nel 1986. Fin da bambina cresce con la passione per la scrittura, la lettura e la buona musica. Da 7 anni vive a Genova con suo marito con cui condivide la passione per la musica, i viaggi, e il grande Genoa. 


 
Available since: 10/13/2018.

Other books that might interest you

  • IL GRANDE ESPERTO DI LEADERSHIP - Il grande libro che ogni leader dovrebbe avere! Potenti insegnamenti di LEADERSHIP! - cover

    IL GRANDE ESPERTO DI LEADERSHIP...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GRANDE ESPERTO DI LEADERSHIPIl grande libro che ogni leader dovrebbe avere! Potenti insegnamenti di LEADERSHIP! 
      
    Leader diversi hanno stili di leadership diversi, ma tutti devono imparare ad affrontare la natura umana. Non è un compito facile, vista la diversità della natura umana. I grandi leader hanno la capacità di comprendere e lavorare con atteggiamenti e personalità diverse. Per essere un leader efficace, bisogna sviluppare buone capacità sociali per relazionarsi con diversi tipi di persone. Le competenze delle persone sono fondamentali per dare potere alle persone, che è un compito primario nella leadership. 
     QUESTO LIBRO È UN MUST SE VUOI ESSERE UN ESPERTO NELL'ARTE DELLA LEADERSHIP!
    Show book
  • Mal di Testa ed Emicrania - I risultati dello stress moderno dell`inquinamento e degli additivi alimentari? - cover

    Mal di Testa ed Emicrania - I...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Mal di testa ed emicranie sono condizioni di salute comuni che possono avere un impatto significativo sulla qualità della vita di una persona. Possono essere causati da una varietà di fattori, tra cui stress, tensione, affaticamento e cambiamenti climatici. Le emicranie in particolare sono un tipo di mal di testa che può causare dolore intenso e debilitante, oltre ad altri sintomi come nausea, vomito e sensibilità alla luce e al suono. 
    Questo libro è una guida alla comprensione e alla gestione del mal di testa e dell`emicrania. Copre una vasta gamma di argomenti, comprese le cause, i sintomi e le opzioni di trattamento per queste condizioni. Il libro include anche informazioni su come prevenire il mal di testa e l`emicrania e su come gestirli quando si verificano.
    Show book
  • Zanichelli Junior: Vocabolario di italiano - cover

    Zanichelli Junior: Vocabolario...

    Armando Comi, Graziana Abbate,...

    • 0
    • 0
    • 0
    Lo Zanichelli Junior è un dizionario pensato per gli studenti della scuola secondaria.
    La scelta delle parole è basata sui manuali scolastici; le definizioni sono semplici anche quando esprimono concetti complessi; gli esempi chiariscono l'uso del termine all'interno di un contesto; numerosi approfondimenti di carattere enciclopedico, gli spiegaesempi, completano le definizioni con informazioni supplementari.
    Pronuncia, sillabazione, etimologia, note grammaticali e d'uso fanno dello Zanichelli Junior un alleato per gli studenti, perché aiuta ad ampliare il lessico, a risolvere dubbi grammaticali e linguistici, ad approfondire le proprie conoscenze e a scrivere meglio.
    
    - 51.000 voci
    - 85.000 significati
    - 81.200 esempi
    - 1781 spiegaesempi
    - 73.000 sinonimi, contrari e analoghi
    - 544 note grammaticali e d'uso
    Show book
  • Reddito finanziario (serie di 2 libri) - cover

    Reddito finanziario (serie di 2...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Viviamo in un mondo incerto, ma c'è una cosa che sappiamo essere vera... ed è che i tempi sono difficili. L'inflazione sta aumentando su quasi tutti i fronti. Stai lottando per sbarcare il lunario, ma proprio quando pensi di fare progressi, la vita ti tira uno schiaffo che ti colpisce. 
      
    Le bollette si accumulano, il costo delle necessità aumenta e i prezzi della benzina continuano a fluttuare. Hai conosciuto un periodo della tua vita in cui lavorare per vivere sembra spingerti ancora di più in un buco da cui non riesci a uscire. 
      
    Fate un respiro profondo... Rilassati... e leggi questo libro, perché ti aiuterà a capire che c'è una risposta a questa folle situazione in cui ti sei trovato. Puoi guadagnarti da vivere senza seppellirti come una valanga. Puoi alzarti e vedere la luce del sole che scalda l'anima che altri hanno visto. 
      
    Consolati sapendo che la pace interiore è alla tua portata; e noi ti mostreremo come trovarla guadagnando il tuo reddito online. 
      
    Sfatare i miti 
      
      
    Dal momento che stiamo parlando di guadagnarsi da vivere online, è importante affrontare i problemi di frode su Internet. Vuoi essere informato, ma non c'è motivo di lasciare che i dubbi ti intralcino quando decidi quale percorso di business online prendere. 
      
    Truffe, spam e frodi sembrano essere sinonimi della parola internet in questi giorni. Molti cinici mettono questo modo di guadagnarsi da vivere solo perché c'è di mezzo internet. Gridano truffa o frode dai tetti quando sentono qualsiasi tipo di opportunità di fare soldi online.
    Show book
  • Che Cos’è Lo Sciamanesimo - cover

    Che Cos’è Lo Sciamanesimo

    Peter Fritz Walter

    • 0
    • 0
    • 0
    ‘Che Cos’è Lo Sciamanesimo?’ è un saggio di apertura per capire che cos’è lo sciamanesimo e quale ruolo svolge oggi nella società e nella cultura occidentale. 
    L’articolo procede empiricamente dimostrando chiaramente in quali modi lo sciamanesimo è diverso: 
    —Animismo 
    —Paganesimo 
    —Umanesimo 
    —Parapsicologia 
    —Teosofia 
    —Daoismo 
    —Zen 
    Lo scopo dell’articolo era di mostrare che lo sciamanesimo è davvero una scienza, il che diventa chiaro dopo averlo confrontato con quelli che sembrano essere movimenti simili nella società. L’articolo prepara uno studio più approfondito dello sciamanesimo come scienza, che si intitola ‘Il Metodo Sciamanico’ e fa parte della stessa serie.
    Show book
  • Tecnologia E Infanzia - Come Educare I Propri Figli A Evitare I Dispositivi Elettronici - cover

    Tecnologia E Infanzia - Come...

    Odile Dias

    • 0
    • 0
    • 0
    Una guida completa e accessibile per i genitori che vogliono creare un ambiente sano ed equilibrato per i propri figli, lontano dagli effetti nocivi dei dispositivi elettronici. Con consigli pratici, suggerimenti per giochi creativi e alternative salutari all`uso di tali dispositivi, questo libro presenta un piano d`azione per stabilire limiti e regole che aiuteranno i bambini a crescere con più fantasia, creatività e dialogo aperto con i genitori. Grazie a questo libro, i genitori saranno più preparati a creare un ambiente sano ed equilibrato per i loro figli e a garantire il loro pieno e sano sviluppo.
    Show book