Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Il giudizio delle anime - cover

Il giudizio delle anime

Alessia De Bella

Verlag: Gruppo Albatros Il Filo

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Visioni sconcertanti popolano la testa di He, chiedendo prepotentemente di prendere forma nei suoi disegni; sono immagini di morte e devastazione, croci nere, fiamme e fumo, donne  dai corpi deturpati che nel loro immobile ed eterno orrore invocano giustizia. He è una giovane donna che ha già molto sofferto; conosce le proprie fragilità, il panico e la paranoia che troppo spesso la isolano dal mondo, rinchiudendola in una prigione di paura, pertanto riconduce tali visioni al suo essere sbagliata, fuori posto, sentendosi persino in colpa. Teme gli altri, He, e teme se stessa.Ma in effetti, una volta giunta sul posto di lavoro, c’è molto più di qualcosa che non quadra e la realtà, a poco a poco, va sovrapponendosi a quel disegno che non  ha fatto in tempo a distruggere. Collimano i bordi, il quadro si fa sempre più chiaro e inquietante e l’incubo di He riguarda ora l’umanità intera.Dilagano odio, sopraffazione, la più cieca violenza. È il 7 gennaio 2015, è il 7 ottobre 2023, è il 07 ottobre 2023 ma è anche tutto ciò che ne consegue. È il nostro tempo, il nostro mondo, martoriato e offeso, che tende le braccia a una Madre, una donna, per essere salvato.Alessia De Bella nasce a Genova nel 1984, da genitori calabresi, e cresce in un bel borgo sul mare, dove vive tuttora, con il compagno e i suoi adorati gatti.Fin da piccola si appassiona ai libri in ogni loro declinazione, leggere e scrivere nutrono la sua fervida immaginazione, aiutandola a superare gli ostacoli della vita.
Verfügbar seit: 15.01.2025.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Lo Strano Caso del Dottor Jekyll e del Signor Hyde - cover

    Lo Strano Caso del Dottor Jekyll...

    Robert Louis Stevenson

    • 0
    • 0
    • 0
    Salve Svogliati, 
    Tutti conoscono il finale di questo libro, eppure nessuno smette di leggerlo. Jekyll e Hyde originariamente era un giallo, un mistero che coinvolge un uomo al di sopra di ogni sospetto e lo lega a un essere infido, violento e spietato. Nessuno avrebbe mai sospettato cosa univa Jekyll e Hyde. Oggi invece è una brillante metafora su cosa reprime il perbenismo della società e le pulsioni che gli esseri umani tentano inutilmente di nascondere. Ciò che non è cambiato, invece, è la sua capacità di affascinare e farsi ascoltare tutto d'un fiato.
    Zum Buch
  • La Minaccia - cover

    La Minaccia

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
    Poche settimane prima del Giorno dell'Indipendenza, il Presidente diventa l'obiettivo di un attentato ordito da un potente cartello finanziario deciso a strappare via il sogno americano.
    Solo due persone si ergono tra un disastro nazionale e una celebrazione gloriosa... e il tempo sta per scadere.
    
    Una preziosa bandiera cucita dalla leggendaria Betsy Ross - un cimelio di storia americana dal valore incalcolabile- è scomparsa e l'agente speciale dell'FBI Nate Murtaugh ha solo dieci giorni per ritrovarla. La sua ricerca lo porta nel mondo dell'arte di Philadelphia e a Ellie Littlefield. Figlia di un noto falsario, è un'abile commerciante di antichità americane. Ellie ha conoscenze nel mondo dell'arte e Murtaugh farà di tutto per convincerla ad aiutarlo.
    
    Mentre scatta il conto alla rovescia per il Giorno dell'Indipendenza, Ellie e Nate devono destreggiarsi in un mondo in cui la verità e la menzogna sono difficili da separare, in cui l'omicidio è solo un modo di fare affari e in cui gli intermediari del potere aziendale si rifiutano di permettere a chiunque - persino al Presidente degli Stati Uniti - di ostacolare i profitti.
    Zum Buch
  • Lo scandalo perfetto (Un thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro ventitré) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Lo scandalo perfetto (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Quando donne dell’alta società vengono trovate morte nelle loro opulente case della California, Jessie Hunt viene chiamata a risolvere il caso. Con pochi dettagli a collegarle tra loro – a parte uno scandalo segreto – Jessie non sa da che parte procedere. Perché sono prese di mira? E chi sarà la prossima?
    
    “Un capolavoro di thriller e mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (Riguardo a Il killer della rosa)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    LO SCANDALO PERFETTO è il libro #23 nella nuova serie psicologica a forte carica di suspense firmata dall’autore best-seller Blake Pierce e che inizia con La moglie perfetta, un best-seller numero #1 (e scaricabile gratuitamente), con oltre 5.000 voti a cinque stelle e oltre 1.000 recensioni, sempre a cinque stelle. 
    
    Queste mogli e madri benestanti sono dei bersagli improbabili, e senza alcun segno di reato, unire i puntini sembra impossibile.
    
    Eppure Jessie scava a fondo, immergendosi in questo mondo esclusivo, a caccia di indizi, e scoprendo più di quanto avrebbe mai desiderato sapere.
    
    Ma ogni società ha il suo lato oscuro.
    
    Ed è possibile che Jessie stia per lanciarsi tra le braccia dell’assassino.
    
    Un thriller psicologico dal ritmo forsennato, con dei personaggi indimenticabili e suspense da batticuore, la serie di JESSIE HUNT è un insieme di libri accattivanti che ti impediranno di smettere di leggere fino a notte fonda.
    
    È ora disponibile anche il libro #24 della serie: LA MASCHERA PERFETTA.
    
    “Tensione al massimo in questa nuova serie che ti costringe a girare una pagina dopo l’altra! … Un sacco di svolte, colpi di scena e imprevisti… Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà adesso.”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia forte e complessa su due agenti dell’FBI che tentano di fermare un serial killer. Se cercate un autore capace di catturare la vostra attenzione e portarvi a tentare di indovinare e a mettere insieme i pezzi, quello è Pierce!”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico giro sulle montagne russe, con svolte e giri della morte, firmato da Blake Pierce, maestro del thriller e della suspense. Dovrete continuare a leggere ininterrottamente fino all’ultima frase dell’ultimo capitolo!!!”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall’inizio abbiamo una protagonista insolita, mai vista all’interno di questo genere.  L’azione non si ferma mai… Un romanzo carico di atmosfera che ti costringerà a leggere per ore.”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro… Un intreccio grandioso, personaggi interessanti, e che catturi da subito l’attenzione. Il libro prosegue a rotta di collo e lo fa fino alla fine. Ora non aspetto che il secondo libro!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Eccitante, da far battere forte il cuore, da tenerti allerta ogni secondo… un libro da leggere assolutamente per gli amanti del mistero e della suspense!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Zum Buch
  • Soltanto Io (Un Thriller Avvincente con Cami Lark FBI—Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Soltanto Io (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Con tutti i suoi tatuaggi e piercing, il genio dell’informatica Cami Lark è una ragazza ribelle e antiautoritaria… che finisce in guai seri per avere hackerato il sistema dell’FBI. Quando si trova davanti a una scelta, se finire in prigione o aiutare l’FBI, Cami decide per la seconda opzione, seppur riluttante. Quando però inizia a lavorare su un caso con un assassino con una predilezione per la Realtà Aumentata, e delle vite umane in ballo, Cami scopre che a motivarla c’è molto di più.
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    SOLTANTO IO (Un Thriller Avvincente con Cami Lark—Libro 1) è il romanzo di debutto di una nuova collana opera di Blake Pierce, autrice del best seller Once Gone (scaricabile gratis), che ha ricevuto oltre 7000 recensioni a cinque stelle.
    
    Con una lunga lista di sospettati, e un susseguirsi di vicoli ciechi, il primo caso di Cami non sembra troppo promettente. Costretta ad affiancare un agente che non sembra apprezzarla molto, Cami deve trovare un collegamento tra mondo virtuale e reale prima che il tempo a sua disposizione si esaurisca. Dovendo lavorare con le stesse persone che non erano riuscite a trovare sua sorella scomparsa, Cami è costretta a fare fronte a vecchie ferite e mettere a frutto le sue competenze informatiche per risolvere un caso a cui l’FBI non riesce a dare risposta. 
    
    Cami riuscirà a salvare la prossima vittima, e anche se stessa, prima che sia troppo tardi? 
    
    Con libri thriller avvincenti e struggenti, aventi come protagonista un’agente brillante e tormentata dell’FBI, la serie di CAMI LARK è densa di mistero, azione, suspense, colpi di scena e rivelazioni, e vi spingerà a leggere una pagina dopo l’altra, fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Anche i libri dal 2-5 della serie — SOLTANTO FUORI, SOLTANTO RAGIONE, DIMENTICA SOLTANTO, e SOLTANTO UNA VOLTA— sono oggi disponibili.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    Zum Buch
  • Tre esistenze - cover

    Tre esistenze

    Gertrude Stein

    • 0
    • 0
    • 0
    Tre racconti, tre vite, sullo sfondo della città immaginaria di Bridgepoint. Sebbene indipendenti l'una dall'altra, le storie sono incentrate su donne della classe operaia che cercano di realizzare la propria identità, i propri sogni, speranze e aspirazioni in una società orientata a reprimerle:
    Anna, cameriera tedesca, la cui eccessiva generosità e forza di carattere caratterizza tutta la sua vita.
    Melanctha, ragazza mulatta, ribelle e anticonformista alla ricerca del suo posto nel mondo.
    Lena, governante tedesca, dalla personalità opaca e rassegnata difronte agli eventi della vita.
    Zum Buch
  • Forever - Amici per la vita - cover

    Forever - Amici per la vita

    Pierpaolo Maiorano

    • 0
    • 0
    • 0
    Bruno e Mino sono amici dall'età di sei anni, sono inseparabili, condividono tutto, in particolare un sogno; diventare architetti. L'adolescenza scorre serena fino al momento in cui il destino sembra accanirsi con Bruno. A quattordici anni perde genitori e nonni materni in un incidente e cade in depressione, le strade dei due amici si separano, infine riceve una grossa delusione da Mino che decide di non inseguire più il loro sogno. Ma è nel momento in cui scopre di essere attratto dagli uomini e di essere innamorato di Mino - il quale lo riduce quasi in fin di vita - che decide di reagire, di vivere la sua vita, perseguire i suoi obiettivi e trovare la sua strada. Si trasferisce in Canada, incontra l'amore e diventa uno stimato professio-nista. Finalmente la vita gli sorride, rimarrà sempre innamorato del suo amico e lo aiuterà ogni volta che ne avrà bisogno, nonostante tutto il male che gli ha provocato, e alla fine verrà premiato da quella sorte che per anni si è divertita a intralciare il suo percorso.
    Zum Buch