Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sentieri Per Il Potere - cover

Sentieri Per Il Potere

A. W. Tozer

Publisher: CrossReach Publications

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In queste pagine presentiamo un profilo di base che può servire a suggerire la strada perché molti di noi possano raggiungere un potere spirituale maggiore. O, come suggerisce il titolo, ogni idea superiore può essere un “sentiero” che porta ad un vita ricolma di grazia come promesso dal Mondo Sacro. Ricordiamoci che un sentiero è semplicemente una via per arrivare ad uno scopo; non può mai essere importante per se stesso. Conoscere una verità non è sufficiente; la verità deve essere perseguita se vogliamo realizzare con un’esperienza reale la benedizione descritta di seguito.
Available since: 11/14/2018.

Other books that might interest you

  • Cosmologia egizia - l’universo animato terza edizione - cover

    Cosmologia egizia - l’universo...

    Moustafa Gadalla

    • 0
    • 0
    • 0
    Copre l'applicabilità dei concetti cosmologici egiziane per la nostra moderna comprensione della natura dell'universo, la creazione, la scienza e la filosofia. Il libro esamina l’applicabilità dei concetti cosmologici egizi al nostro modo moderno di comprendere la natura dell’universo, la creazione, la scienza e la filosofia. La cosmologia egizia è umanistica, coerente, globale, consistente, logica, analitica e razionale. Scopri il concetto egizio della matrice dell’energia universale e i racconti sul processo della creazione. Approfondisci le nozioni di numerologia, dualità, trinità ecc., di come l’essere umano sia legato all’universo; di consapevolezza astronomica egizia e di viaggio terreno, di come salire la scala celeste per riunirsi con la fonte ecc. Il libro è diviso in cinque parti per un totale di diciassette capitoli. Parte I: Il monoteismo mistico egizio, composta da un capitolo: Capitolo 1: I più religiosi tratterà il profondo significato mistico del monoteismo per i religiosissimi egiziani, proponendo una panoramica della loro consapevolezza cosmica. Parte II: I principi della creazione, composta da due capitoli – 2 e 3: Capitolo 2: Le Energie che animano l’universo tratterà le conoscenze scientifiche degli Egizi sullo stato del mondo prima della creazione e le energie divine che animano il ciclo della creazione. Capitolo 3: Considerazioni sul processo egizio della creazione illustrerà una panoramica delle tre principali fasi del ciclo della Creazione. Parte III: I codici numerici della Creazione, composta da dieci capitoli – dal 4 al 13: Capitolo 4: Numerologia del processo della creazione tratterà il misticismo numerico nell’Antico Egitto, e analizzerà i numeri due, tre e cinque. Capitolo 5: La Natura dualistica tratterà la natura duale della creazione e ne analizzerà quattordici diverse applicazioni nel sistema egiziano antico. Capitolo 6: Tre – La Trinità nell’Unità tratterà il primo numero dispari [uno non è un numero], il significato dei tripli
    Show book
  • Un’estrema solitudine - La creazione - cover

    Un’estrema solitudine - La...

    Gian Luca Favetto

    • 0
    • 1
    • 0
    «Scrittori di Scrittura» è un progetto che presenta al pubblico le opere di alcuni autori che si sono cimentati nella riscrittura di un brano biblico secondo la propria sensibilità. Ogni volume è corredato della breve introduzione esegetica di un biblista e della traduzione del testo originale dall’ebraico o dal greco.
    
    In questo volume Gian Luca Favetto descrive il passaggio di crescita e di consapevolezza di una ragazzina che si intreccia con la memoria della creazione del mondo.
    
    Impaginò il cielo e la terra come creature, le immaginò magazzinò in sé entrambe come fossero una e poi le disegnò fuori di sé sdoppiandole, poiché era stanco di essere tutto, ed essendo tutto essere niente, tutto e niente, nulla e troppo...
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • I miei pensieri La storia di un'anima - Manoscritti autobiografici versione integrale - cover

    I miei pensieri La storia di...

    sr. Nikodema Babula, Andrea...

    • 0
    • 0
    • 0
    Un classico della spiritualità cristiana in audiobook: “I miei pensieri” di santa Teresa di Lisieux, con le registrazioni audio della Storia di un'anima della santa. L’ascolto dei brani recitati da attori professionisti permette di conoscere la vita e la spiritualità di questa grande santa anche a chi ha maggior difficoltà alla lettura o preferisce l’ascolto per problemi di tempo o di concentrazione. I brani accompagnano chi li ascolta nell’approfondimento della conoscenza della vita e della spiritualità di Santa Teresa di Lisieux, Dottore della Chiesa. 
    “Quello che piace a Dio è di vedermi amare la mia piccolezza e la mia povertà. Questa è la speranza cieca che ho nella sua misericordia. Ecco il mio solo tesoro… Perché questo tesoro non potrebbe essere il tuo?” (s. Teresa di Gesù Bambino)
    Show book
  • Antiche fedi e moderne superstizioni - cover

    Antiche fedi e moderne...

    Martin Lings

    • 0
    • 6
    • 0
    Una formidabile introduzione al Pensiero Tradizionale: ecco come si può definire questo splendido saggio che avvicina il lettore alla prospettiva tradizionale in modo preciso, circostanziato e garbato.
    I cicli della storia dell'uomo, la sua costituzione spirituale, le moderne credenze nell'evoluzione, i cambiamenti nelle religioni: ecco solo alcuni dei grandi temi che vengono discussi in termini insolitamente semplici e accessibili al non specialista. Veramente straordinaria è la capacità dell'Autore di accostarsi, sviluppare e offrire al lettore quella "sapienza senza tempo" che ha permeato - ad eccezione di quella moderna - tutte le civiltà e tutte le religioni.
    Show book
  • Lettere di San Paolo - cover

    Lettere di San Paolo

    San Paolo

    • 0
    • 0
    • 0
    Le lettere di Paolo sono attribuite dalla tradizione all'apostolo Paolo di Tarso. In esse Paolo scrive a varie comunità da lui fondate o visitate nei suoi viaggi apostolici; alcune lettere sono inoltre dedicate a persone a lui care.In questo audiolibro ci sono le quattordici lettere incluse nel Canone della Bibbia.
    Show book
  • La Bibbia - cover

    La Bibbia

    Anonymous

    • 0
    • 0
    • 0
    La Bibbia, il "Libro dei Libri", è una sorta di memoria scritta che costituisce uno dei principali fondamenti di tutta la nostra civiltà. L'audiolibro propone un'antologia dei brani più significativi dall'Antico e dal Nuovo Testamento
    Show book