Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
On the Profit of Believing - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

On the Profit of Believing

Anonymous

Publisher: Cervantes Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

St. Augustine enumerates his book on the Profit of Believing first among those he wrote as Presbyter, to which order he was raised at Hippo about the beginning of the year 391. The person for whom he wrote had been led into error by himself, and appears to have been recovered from it, at least if he is the same who wrote to St. Augustine from Carthage about 412, proposing several questions, and to whom St. Augustine wrote his 140th Epistle.
Available since: 04/05/2019.

Other books that might interest you

  • Cos`è l`Islam - cover

    Cos`è l`Islam

    Wael El-Manzalawy

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte persone non conoscono il vero Islam. Molte persone fraintendono l`Islam. Presenterò l`Islam ai lettori attraverso i versi del Sacro Corano. Spero che questo libro sia utile.
    Show book
  • Giuseppe figlio di Giacobbe - La natività - cover

    Giuseppe figlio di Giacobbe - La...

    Silvana De Mari

    • 0
    • 0
    • 0
    «Scrittori di Scrittura» è un progetto che presenta al pubblico le opere di alcuni autori che si sono cimentati nella riscrittura di un brano biblico secondo la propria sensibilità. Ogni volume è corredato della breve introduzione esegetica di un biblista e della traduzione del testo originale dall’ebraico o dal greco.
    In questo volume Silvana De Mari dà voce alle certezze e ai dubbi di Giuseppe, lo sposo di Maria, ed entra nel mistero della sua scelta.
    
    Alla scuola dove si disquisiva per giorni su un verso di Isaia, difficilmente insegnavano cose pratiche. Cosa fare se la tua sposa ti dice che è incinta del Santo Spirito. Cosa fare se incontri un angelo di notte nel deserto, mentre sei senza acqua. Cercò di bloccare quei pensieri. Ebbe il sospetto che non fossero troppo santi, ma la sua mente, nella sofferenza per la sete, saltellava piena di cose. 
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Articoli Sull`Islam - cover

    Articoli Sull`Islam

    Wael El-Manzalawy

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel libro di Wael El-Manzalawy ”Articoli sull`Islam” potrai trovare i seguenti articoli e storie brevi: Sesso in Islam, Una Cam Model, Un Gay Occidentale, Una Lesbica Occidentale, Il Futuro dell`Islam in Russia...e molto altro.
    Show book
  • Lo Spirito Guida - Viaggio Nella Vita - cover

    Lo Spirito Guida - Viaggio Nella...

    Ken Luball

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Qual è il senso della vita”? La Guida dello Spirito: Viaggio nella vita è il secondo libro della ”Tetralogia del Risveglio”. Risponde alla domanda precedente in un romanzo interessante ed eccezionale, scritto dallo Spirito Guida di una bambina di nome Amara, che segue il suo viaggio spirituale di risveglio e illuminazione. Questo libro, narrato dallo Spirito Guida di Amara, Bodhi, si concentra sulla nostra esistenza umana e sulla connessione significativa con il nostro Spirito interiore. 
    La tetralogia del risveglio - Libro 2 La guida degli spiriti: Viaggio nella vita Qual è il senso della vita? Perché sono qui? Queste sono le domande che si pongono da millenni e che hanno tormentato milioni di persone per molte vite. Una ragazzina di nome Amara non è diversa. Mentre attraversa l`infanzia, Amara si trova a mettere in discussione il suo scopo, il che la conduce in un viaggio spirituale di risveglio e illuminazione, raccontato attraverso gli occhi del suo Spirito Guida, Bodhi. Unisciti a Bodhi in questa affascinante avventura, mentre ti spiega come ha aiutato Amara a risvegliarsi e a riconnettersi con lui, e come si svolge la vita di uno Spirito Guida. Utilizzate la storia di Amara per trovare una guida, uno scopo e un significato in un mondo che spesso guarda solo all`ego per trovare risposte. Lo Spirito Guida: Viaggio attraverso la vita è il secondo libro della tetralogia del Risveglio, incentrato sulla nostra esistenza umana e sulla nostra connessione con lo Spirito.
    Show book
  • Il divino soccorso - Come aumentare la propria forza spirituale e sintonizzarsi con la grazia divina per ricevere aiuto nei momenti difficili - cover

    Il divino soccorso - Come...

    Sennar Karu

    • 0
    • 0
    • 0
    Nei tempi difficili che l'umanità sta già affrontando e che dovrà affrontare mentre un passo alla volta si inoltra e procede in questa nuova era di energia, sarà fondamentale riscoprire la nostra capacità di sintonizzarci con la grazia divina, il flusso costante di benedizioni che permea sottilmente l'universo e attraverso cui possiamo innalzare la nostra coscienza, la nostra energia e le nostre vibrazioni per affrontare le sfide terrene e spirituali sia personali che collettive da un rinnovato centro di coscienza, uno stato di energia più elevato che ci consenta di ricevere guida intuitiva e sostegno dall'interno. 
    Prima che gli effetti di questa nuova era, caratterizzata da una coscienza più elevata, fluida, raffinata e profonda sia spiritualmente, che a livello etico, morale, sociale e materiale, possano manifestarsi pianamente, l'umanità dovrà affrontare periodi di crisi e difficoltà, come preannunciato da Paramhansa Yogananda attraverso le sue profezie.
    Show book
  • L'ho fatto "a Suo Modo" by Elizabeth Das - 1 Dal caos alla pace 2 Non devi essere da solo nella tempesta 3 Non sapevo cosa mi avesse mostrato 4 Nel dubbio la piccola voce immobile 5 Volevo conoscere questo Dio Quando l'ho scoperto - cover

    L'ho fatto "a Suo Modo" by...

    Elizabeth Dias

    • 0
    • 0
    • 0
    Se l'obiettivo è il progresso spirituale, non c'è alternativa alla Parola di Dio. Abbiamo intrecciato la nostra prosperità divina con le conquiste fisiche, finanziarie e sentimentali. Dobbiamo seguire ciò che è fondamentale. Non è necessario sapere come pensare o come agire. Per avere successo è necessario ascoltare la piccola voce di Dio e seguire le sue istruzioni. Ciò che fa accadere le cose è l'obbedienza alla Sua Parola.Quando mi ha chiesto di scrivere questo libro, sono diventato il suo autore perché mi ha chiesto di scrivere ciò che ha fatto quando ho obbedito.La gente mi chiedeva di scrivere questo libro, ma io dicevo di no, non volevo che la gente conoscesse me, ma che conoscesse il Signore.Un pomeriggio un'amica venne da me e portò alcuni suoi amici che non avevo mai conosciuto. Non sapevo che una di loro fosse una profetessa e, quando iniziò a pregare per me, profetizzò che avrei finito il libro che avevo iniziato e che avrebbe dato gloria a Dio.In quel periodo ero molto malata. Tuttavia, i pensieri negativi mi impedivano di andare avanti e il libro mi aveva dimenticato.Quando la profetessa ha detto che il libro avrebbe dato gloria a Dio e non a me, ho cambiato completamente idea.Molte cose hanno impedito anche a voi di andare avanti a causa del bugiardo, Satana, ho imparato che la paura, il distorcere la parola di Dio e il dirci il contrario di ciò che Dio vuole per noi è la tecnica principale del diavolo.Quale sarà il risultato del vostro ascolto di Dio invece che del bugiardo? Tutto è possibile. Se posso farlo io, puoi farlo anche tu.Possa questo libro condurvi al piano superiore di Dio per ricevere tutte le benedizioni che possono venire solo da Lui.Dio è l'Autore e io sono solo l'umile contenitore, mi ha anche dato il titolo, l'ho fatto a modo suo. Tutta la gloria a Dio!L'ho fatto a modo suoAutore Elizabeth Das
    Show book