Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Watchers - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Watchers

Anonymous

Publisher: William King

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Within the pages of this book one will find the answers to whom the Watchers really were; who created Homo sapiens; is Nibiru, planet x, or planet of the crossing real, or just a myth, and did giants standing twenty-five feet tall really walk the face of the Earth.
Available since: 01/18/2017.

Other books that might interest you

  • Reclami finanziari e sanitari il grande libro di dichiarazioni e frasi potenti del gurus finanziario - cover

    Reclami finanziari e sanitari il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo GRANDE LIBRO troverete ORO SENTENZE E CITAZIONI D'ORO dei GRANDI GURUS FINANZIARI! 
    LEZIONI POTENTITE dalle persone più SUCCESSIVE di questo pianeta!Warren BuffettSuze OrmanJ.P. MorganRobert KiyosakiDave RamseyBenjamin FranklinPeter LynchE ancora!!!!!!
    Show book
  • Mindfulness e Gestione della Rabbia - Guida all'Autoconsapevolezza Attraverso la Mindfulness-Based Stress Reduction - cover

    Mindfulness e Gestione della...

    Medi Souls

    • 0
    • 0
    • 0
    NON SEI STANCA/O DI FARTI CONTROLLARE DALLA TUA RABBIA E DALLE TUE EMOZIONI NEGATIVE? ALLORA CONTINUA A LEGGERE! 
    Impara a disciplinare le tue emozioni facilmente una volta per tutte. 
    Quando la rabbia diventa una costante all’interno delle giornate, si passa tutto il tempo a rimuginare su pensieri e sentimenti negativi che ci impediscono di godere delle cose belle che abbiamo, portandoci lentamente verso una corrosione interna che ci preclude la possibilità di una vita felice. 
    Questo audiolibro, frutto di anni di esperienza, grazie alle sue spiegazioni semplici e tecniche efficaci, racchiude la chiave per imparare a gestire le emozioni negative e trasformarle in qualcosa di positivo. 
    Ecco cosa troverai in questa guida:Gli strumenti necessari per capire e conoscere la rabbia che provi, in modo da imparare a lasciarla andare e gestire le tue emozioni a tuo vantaggio,I metodi testati in anni di esperienza per trasformare la rabbia e i sentimenti tossici in energia positiva,Le basi della Mindfulness Esercizi e tecniche pratiche di Mindfulness per gestire la rabbia e le emozioni negative, per impedirgli di controllare la tua vita e tornare ad essere felice,Le risposte alle domande più frequenti di chi, come te, sta cercando di riprendere il controllo delle sue emozioniContenuto Esclusivo – Il Diario della Rabbia: registra i tuoi miglioramenti giorno dopo giorno applicando le tecniche che hai imparato, 
    Oltre a prevenire la depressione, la meditazione della mindfulness influisce positivamente sugli schemi cerebrali che stanno alla base dell’ansia, dello stress e della rabbia.
    Show book
  • La tua vita nell'aldiquà è la tua vita nell'aldilà - cover

    La tua vita nell'aldiquà è la...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Come continua la nostra vita dopo la morte e in che modo determiniamo già ora come vivremo nell'aldilà? Con la morte la nostra anima non diviene né più luminosa né più oscura. La vita continua e noi restiamo quelli che siamo. Per le anime le sfere dell'aldilà sono altrettanto "reali" di quanto lo sono la materia, ossia la vita sulla Terra, per l'uomo. Nell'aldilà ci sono mondi luminosi, di sostanza sottile, con paesaggi meravigliosi, ma ci sono anche sfere oscure, dove regnano sofferenza e dolore interiore. Paradiso e inferno non sono luoghi fisici, ma condizioni della nostra coscienza. Pertanto, con il proprio modo di pensare, con i propri pensieri, le proprie parole e azioni ognuno determina se per lui l'aldilà diverrà un paradiso o un "inferno". Chi utilizza l'opportunità che ci viene data nella scuola di vita terrena, adempiendo le Leggi divine che troviamo per esempio nei Dieci Comanamenti o nel Discorso della Montagna, si prepara fin d'ora a una vita luminosa e chiara nell'aldilà.
    Show book
  • Cannabis: un'opzione terapeutica per malattie poco comuni - cover

    Cannabis: un'opzione terapeutica...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Le malattie rare colpiscono un piccolo numero della popolazione; tuttavia, sono state al centro di diversi studi a causa della complessità causata dalla mancanza di conoscenza, perché la loro bassa frequenza tra le persone rende la loro diagnosi e il trattamento difficile da capire. Purtroppo, hanno un alto tasso di mortalità nonostante la loro bassa prevalenza, ed è importante generare alternative terapeutiche che possano controllare e trattare queste condizioni per migliorare la qualità della vita delle persone. 
    	     La scoperta del sistema endocannabinoide ha accelerato l'interesse dei professionisti della salute nella comprensione degli effetti medicinali della cannabis sul metabolismo umano. 
    	La pianta di Cannabis sativa ha molteplici proprietà benefiche per la salute umana, agendo nel sollievo del dolore e nel trattamento di molteplici malattie fisiche e psicologiche. 
    	Per questo motivo, Pharmacology University ti invita a conoscere la relazione tra il sistema endocannabinoide e le malattie rare, con l'obiettivo di capire l'importanza dei composti fitocannabinoidi nel trattamento e nella gestione di questi tipi di condizioni, dove la medicina ha ancora molta strada da fare, ma i benefici di questa pianta possono dare sollievo al dolore associato a questi tipi di malattie.
    Show book
  • Un'arte di vivere - La meditazione Vipassana come insegnata da SN Goenka - cover

    Un'arte di vivere - La...

    William Hart, S.N. Goenka

    • 0
    • 0
    • 0
    La traduzione italiana di "The Art of Living" è un'introduzione alla meditazione Vipassana, come insegnata da S.N. Goenka. Utile sia ai meditatori che ai non meditatori, il testo descrive accuratamente la pratica di Vipassana. Preparato sotto la sua supervisione e approvazione, include storie e risposte di Goenkaji alle domande dei suoi studenti, offrendo uno spaccato vivido del suo insegnamento.
    Show book
  • I meravigliosi benefici della meditazione (serie di 4 libri) - cover

    I meravigliosi benefici della...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book