Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La tua vita nell'aldiquà è la tua vita nell'aldilà - cover

La tua vita nell'aldiquà è la tua vita nell'aldilà

Gabriele

Publisher: Gabriele-Verlag Das Wort GmbH

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Come continua la nostra vita dopo la morte e in che modo determiniamo già ora come vivremo nell'aldilà? Con la morte la nostra anima non diviene né più luminosa né più oscura. La vita continua e noi restiamo quelli che siamo. Per le anime le sfere dell'aldilà sono altrettanto "reali" di quanto lo sono la materia, ossia la vita sulla Terra, per l'uomo. Nell'aldilà ci sono mondi luminosi, di sostanza sottile, con paesaggi meravigliosi, ma ci sono anche sfere oscure, dove regnano sofferenza e dolore interiore. Paradiso e inferno non sono luoghi fisici, ma condizioni della nostra coscienza. Pertanto, con il proprio modo di pensare, con i propri pensieri, le proprie parole e azioni ognuno determina se per lui l'aldilà diverrà un paradiso o un "inferno". Chi utilizza l'opportunità che ci viene data nella scuola di vita terrena, adempiendo le Leggi divine che troviamo per esempio nei Dieci Comanamenti o nel Discorso della Montagna, si prepara fin d'ora a una vita luminosa e chiara nell'aldilà.
Available since: 08/29/2017.
Print length: 130 pages.

Other books that might interest you

  • La capacità di gestire il suo tempo - cover

    La capacità di gestire il suo tempo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Conosci te stesso 
      
      
    Ognuno ha punti di forza e di debolezza 
      
    Nessuno è ugualmente bravo o cattivo in tutto. Ma se non sapete quali sono le vostre debolezze e i vostri punti di forza, potreste essere in competizione con voi stessi. Essere più consapevoli di se stessi è il primo passo per essere più produttivi. 
      
    Per esempio, potresti essere molto analitico, il che significa che sei bravo a pensare a un problema fino in fondo e a vedere le soluzioni. Ma questa stessa forza potrebbe trasformarti in un perfezionista. Se sei una persona decisa, sei molto bravo a prendere decisioni, ma potresti non pensare completamente a un problema prima di agire. 
      
    Quando ti conosci meglio, sarai in grado di amplificare i tuoi talenti e minimizzare le tue debolezze. Questo vi aiuterà a lavorare alla massima efficienza senza perdere tempo. 
      
    Si dice che abbiamo tre sé: come ci vede il mondo, come ci vediamo noi e come siamo veramente. Per lavorare con i tuoi punti di forza e valorizzarli, fai una lista onesta di quelli che consideri i tuoi punti di forza e di debolezza. 
      
    Mantenete una mente aperta e siate onesti. Conosciamo tutti la domanda preferita per le interviste: "Quali sono le tue debolezze?". L'intervistato, ovviamente, risponde: "Oh, sembra che mi occupi sempre di troppe cose. Mi sembra di voler fare tutto". Potete identificare il punto debole? La nostra intervistata sta, in effetti, affermando di essere disorganizzata e incapace di concentrarsi su una sola cosa. Non riesce a gestire correttamente il suo tempo (o, forse, la sua vita).
    Show book
  • Psicosi e nevrosi - cover

    Psicosi e nevrosi

    Henri Baruk

    • 0
    • 0
    • 0
    Per comprendere i principi di terapia e di assistenza psichiatrica è necessario avere alcune nozioni fondamentali relative alle malattie mentali, nonché alla loro semeiotica ed eziologia.Le manifestazioni del sistema nervoso sono di due ordini. Le une si riferiscono principalmente ai meccanismi di esecuzione automatica, le altre alla mente che comanda e mette in moto questi meccanismi per adeguarli al loro scopo. Allo stesso modo in cui un'automobile si compone, da un lato, di una serie di meccanismi, quali un carburatore, un magnete e, dall'altro, di una persona che guida il veicolo e mette in moto i suoi meccanismi per avviarsi sulla strada prescelta, non diversamente, ad esempio, il nostro movimento volontario offre allo studio due grandi ordini di fenomeni. Esso comporta infatti sia dei meccanismi automatici come la via piramidale, le radici ed i conduttori, i muscoli addetti all'esecuzione del movimento, sia una decisione, un momento d'inizio, una particolare iniziativa della volontà che mette in azione tutti i meccanismi precedenti.Questo testo, molto chiaro ma altrettanto completo, vuole offrire al lettore tutti gli elementi necessari per poter comprendere la patologia, e poter prontamente reagire.INDICECAPITOLO I - Introduzione 	 CAPITOLO II - Aspetti delle nevrosi e delle psicosi CAPITOLO III - Nevrosi, psicosi e affezioni organiche CAPITOLO IV - Classificazione fisiologica 	 CAPITOLO V - Eziologia, terapia e assistenza psichiatrica
    Show book
  • La cannabis può aiutare a perdere peso? - cover

    La cannabis può aiutare a...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    L'obesità è il risultato del consumo di più calorie di quelle bruciate durante l'esercizio e le normali attività quotidiane. Una delle caratteristiche che vale la pena evidenziare è l'indice di massa corporea, che nelle persone in sovrappeso è pari o superiore a trenta. 
    Il sistema endocannabinoide (SEC) è composto da diversi recettori, tra cui i più importanti CB1 e CB2, oltre a ligandi endogeni chiamati anandamide (ADA) e 2-arachidonilglicerolo (2-AG), enzimi responsabili della sua formazione e degradazione. Scopriremo in questo audiolibro che il sistema endocannabinoide è importante nel modulare il circuito di ricompensa e nel rafforzare l'assunzione, poiché i recettori CB1 si trovano con i recettori dopaminergici D1 e D2 nel sistema mesolimbico. 
    All'interno del trattamento tradizionalmente indicato per l'obesità troviamo Rimonabant che è un antagonista selettivo del recettore CB1, responsabile dell'inibizione degli effetti farmacologici degli agonisti dei cannabinoidi "in vitro" e "in vivo", coadiuvante della dieta e dell'esercizio fisico per il trattamento dei pazienti obesi ( con indice di massa corporea ≥ 30 kg/m2), o sovrappeso (BMI > 27 kg/m2), con associati fattori di rischio, come diabete di tipo 2 o dislipidemia. Tuttavia, nel 2008 è stato deciso di ritirare questo farmaco dal mercato poiché è stato evidenziato l'aumento dei tassi di suicidio dovuto a questo farmaco. 
    Troviamo invece il THCV (tetraidrocannabivarina) che è un fitocannabinoide naturale simile al THC nella sua struttura chimica, ma può presentare effetti psicoattivi in misura minore. È uno dei numerosi ingredienti attivi della Cannabis sativa. Infine, conosceremo il funzionamento dei cannabinoidi nell'obesità e il loro dosaggio. 
    In Pharmacology University ci prendiamo cura di te e della tua salute; Per questo motivo abbiamo deciso di includere nella nostra serie di audiolibri questo argomento così interessante per te e la tua famiglia. Divertiti! 
     
    Show book
  • Conto alla rovescia del sonno: Tecnica di rilassamento - L'essenziale del rilassamento - cover

    Conto alla rovescia del sonno:...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Tecnica di rilassamento guidato per addormentarsi facilmente e serenamente attraverso un comprovato conto alla rovescia. La privazione del sonno ha un enorme impatto sulla salute generale, fisica e mentale; quando il sonno non riesce a venire naturalmente, è necessario utilizzare tecniche non invasive e scientificamente valide come la meditazione, la visualizzazione e il rilassamento profondo.
    Show book
  • I composti della cannabis - Un approccio alla biochimica della pianta - cover

    I composti della cannabis - Un...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    La biochimica è una scienza che è strettamente coinvolta con molti campi industriali, specialmente quelli che sono legati ai prodotti per il consumo o la somministrazione in organismi viventi come animali e piante. Se parli dell'industria della cannabis, l'importanza e l'intervento di questa scienza è molto più grande e definitivo. 
    Conoscere la composizione chimica della cannabis è fondamentale per stabilire gli effetti che i suoi componenti possono avere sull'organismo. Da questa conoscenza derivano le funzioni terapeutiche e ricreative attribuite al suo consumo, nonché le sue proprietà analgesiche, antinfiammatorie, ansiolitiche e rilassanti. 
    Di per sé, la cannabis è una pianta che contiene centinaia di sostanze con potenziale attività biologica, la maggior parte delle quali ha effetti terapeutici. Queste sostanze possono essere classificate in gruppi, i più importanti dei quali sono cannabinoidi, terpeni e flavonoidi. In questo audiolibro vengono esplorate le sostanze più importanti che compongono questi gruppi, compresi i loro effetti biologici e i contributi che apportano alla pianta e alle sue caratteristiche in aspetti come sapore e aroma, e gli effetti che esercitano su organi e sistemi. 
    Se sei interessato a saperne di più sulla faccia interna dell'industria della cannabis, uno degli approcci più interessanti è la biochimica implicita in essa. In quest'ottica, Pharmacology University ha preparato questo audiolibro con l'intento di farvi conoscere meglio le funzioni dei cannabinoidi e di altri gruppi di sostanze che hanno dimostrato di avere proprietà benefiche per la salute e il benessere, nonché le caratteristiche che devono disporre dei laboratori e delle rigide normative a cui sono soggetti per garantire che i loro prodotti contengano la massima qualità possibile. Ti invitiamo affinché attraverso la conoscenza entri a far parte di un'industria fiorente e in forte espansione come la cannabis medica.
    Show book
  • Sblocca la tua memoria - cover

    Sblocca la tua memoria

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi diventare una versione di te più efficace e produttiva? 
      
    Il modo per farlo è rafforzare la vostra mente. Rafforzando il tuo cervello, puoi migliorare la tua capacità di fare tutto il resto. 
      
    Dopo tutto, è il tuo cervello che usi per risolvere problemi, prendere decisioni e pianificare il futuro. Se sei bloccato in una routine e non stai ottenendo i risultati che vuoi nella vita, è probabilmente il momento di dare un'occhiata a te stesso e cercare di fare un cambiamento. 
      
    Quando cambiate voi stessi, cambiate i limiti di ciò che è possibile. 
      
    La prossima domanda: cosa aggiornare? Un buon punto di partenza è la memoria. 
      
    Migliorando la tua memoria, puoi migliorare la tua capacità di imparare e memorizzare nuove informazioni. Ciò significa che sarai in grado di aumentare le tue competenze, incrementare il tuo curriculum e acquisire nuove abilità che potrebbero aiutarti ad ottenere il lavoro dei tuoi sogni. 
      
    Ricorderai nomi alle feste, citerai film e molto di più. Tutto questo si può imparare, e in questo libro scoprirete esattamente come impararlo e cosa fare con tutta questa conoscenza. 
      
    Sei pronto a liberare il pieno potenziale del tuo cervello?
    Show book