Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
A complete cookbook for grilling - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

A complete cookbook for grilling

Anonymous

Publisher: Jolak

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

It's time to grill like a pitmaster.

If you're looking for a complete cookbook for grilling, look no further.

If you've ever wanted to learn how to grill like a pitmaster, this book has everything you need. From the basics of meat-charcoal-and-tongs to grilling techniques and sauces, this book covers it all. You'll learn how to spice up your food with different marinades and rubs, and how to create new dishes like BBQ chicken wings or short ribs in just minutes.

Whether you're cooking your first meal outside or want to brush up on your skills before heading out on vacation this summer, this book will have you cooking like a pro in no time.
Available since: 01/12/2023.

Other books that might interest you

  • Come far nascere la pasta madre - Estratto del libro "La mia pasta madre" - cover

    Come far nascere la pasta madre...

    Vea Carpi

    • 1
    • 1
    • 0
    La pasta madre, o lievito naturale, è un impasto di farina e di acqua lasciato fermentare. E con la sua pasta madre la contadina per vocazione Vea sforna sorprendenti magie. Preparando il pane e i lievitati con la pasta madre si impara a decelerare. È una vecchia tradizione che negli ultimi anni ha conquistato una popolarità sempre più vasta. La pasta madre è incredibilmente versatile ed è più sana e più digeribile di altri tipi di lievito. 
    Vea Carpi ha riscoperto l'antica tradizione della panificazione circa dieci anni fa e da quel momento non l'ha più lasciata. In questo estratto mostra come far nascere e prosperare il lievito madre. 
    Sui siti delle comunità di panificatori naturali è facile trovare chi vi regali un pezzettino della sua pasta madre, ottimo starter set per iniziare a cimentarvi con la panificazione.
    Show book
  • A tavola con Grazia - cover

    A tavola con Grazia

    Neria De Giovanni

    • 0
    • 9
    • 0
    Grazia Deledda, unico premio Nobel femminile per le lettere italiane, è una delle dieci scrittrici in tutto il mondo ad avere ottenuto questo prestigioso riconoscimento.
    Nata a Nuoro, nel cuore della Sardegna, del suo popolo narrò tradizioni, costumi, vicende storiche, banditi e amori. Il popolo sardo ha usi semplici e parchi così anche la sua cucina utilizza i prodotti della terra e dell'allevamento del bestiame, soprattutto ovini, in una economia agropastorale. Anche in casa Deledda si cuoceva il pane carrasau che durava in campagna per tante settimane senza ammuffire; anche in casa Deledda il porcetto e i dolci di mandorla e le sedadas arricchivano le feste. Un vero e proprio tesoro apparivano alla piccola scrittrice le provviste di frutta , uva e meloni d'inverno, chiuse nella soffitta.
    Grazia Deledda sapeva cucinare molto bene. Così anche in Continente guardava con attenzione le donne di famiglia per imparare i segreti della polenta o dei piatti di pesce. Ricordava, con una punta di ironia, che quando il messo dell'ambasciata di Svezia nel novembre 1927 le portò la comunicazione del conferimento del Premio Nobel, le baciò la mano che odorava di cipolla in quanto la scrittrice aveva appena finito di preparare un gustoso soffritto per il sugo!
    Show book
  • Smettila di Far Mangiare Schifezze a Tuo Figlio - Scopri l'alimentazione sana per bambini e ragazzi - cover

    Smettila di Far Mangiare...

    Patrick Holford, Deborah Colson

    • 0
    • 0
    • 0
    Lo sapevi che i bambini mangiando correttamente possono, oltre che mantenersi e crescere in salute, migliorare e guarire dalle tipiche malattie dell’infanzia e dell’adolescenza?E che un’alimentazione adeguata può migliorare i risultati scolastici di tuo figlio, aumentare le sue possibilità di essere felice, arricchire il suo umore e il suo comportamento, affinare la memoria e la concentrazione e innalzare il quoziente intellettivo?Cosa aspetti allora? Smettila di far mangiare schifezze a tuo figlio!Due dei nutrizionisti più conosciuti ed esperti a livello internazionale ci presentano, in maniera chiara e corredata da ricerche scientifiche, i loro consigli su:-quali sono i cibi corretti e quali sono da evitare;-cosa mangiare per migliorare la sua salute fisica ed emotiva, oltre che per superare patologie specifiche come allergie, asma, insonnia, obesità, iperattività, eczemi, dermatiti, malattie da raffreddamento, influenze, disturbi del comportamento e altre ancora;-l’alimentazione senza glutine e senza caseina per bimbi autistici.Una guida completa e autorevole alla crescita sana dei bambini e ragazziGli autoriPatrick Holford è uno dei più grandi esperti di nutrizione e in questo campo è considerato un’autorità mondiale. È autore di numerosi libri su questo argomento.Nel 1984 Holford ha fondato The Institute for Optimum Nutrition (Istituto per la Nutrizione Ottimale), organizzazione indipendente che, oltre alla ricerca, si dedica alla formazione dei nutrizionisti e alla divulgazione dei principi di un’alimentazione sana.Negli ultimi anni Holford ha concentrato le sue ricerche sugli effetti della nutrizione sull’intelligenza e l’efficienza mentale.Deborah Colson, nutrizionista clinica, è specializzata nel trattamento dei bambini con problemi comportamentali e di apprendimento. Ha frequentato la Scuola quadriennale di Specializzazione in psicoterapia cognitiva Studi Cognitivi di Milano diretta dalla dott.ssa Sandra Sassaroli, in seguito alla quale ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione di Psicoterapeuta. E' iscritta all’Albo degli Psicologi della Lombardia dal 1999 con il n. 5282, e all’Albo degli Psicoterapeuti dal 2005.
    Show book
  • Cucinare con le erbe - Usa le erbe per perdere peso e rafforzare l'immunità - cover

    Cucinare con le erbe - Usa le...

    O'Langroo Publishers

    • 0
    • 0
    • 0
    Per molti secoli, molti più di quanto si pensi comunemente, le erbe sono state la miglior medicina per l'uomo. Per ogni problema c'era una pianta con delle proprietà adatte a risolverlo. Con il passare del tempo e l'evoluzione della scienza, ci siamo allontanati lentamente da queste modalità di cura millenarie e siamo diventati più scettici riguardo al loro utilizzo. 
    Tuttavia, sappiamo tutti che quel miscuglio di erbe che le nostre nonne o le nostre mamme ci davano sempre quando eravamo malati, sembravano curarci meglio di qualunque farmaco prescritto dal medico. E se anche lasciamo da parte le nostre esperienze personali, possiamo osservare come sia aumentato nel tempo il numero dei trattamenti alternativi che differiscono molto dalla medicina convenzionale e che hanno effetti promettenti e spesso efficaci. L'omeopatia, con i suoi innumerevoli sostenitori in tutto il mondo che ne garantiscono i risultati positivi, è un chiaro esempio del ritorno dell'uso delle erbe per curare i nostri corpi. 
    Questo libro è disponibile in più lingue e anche in tutti i principali negozi di audiolibri. 
    Se desideri ascoltare il libro completo, prosegui e compralo subito!
    Show book
  • A tavola sull’Enterprise - cover

    A tavola sull’Enterprise

    Emanuela Profumo

    • 0
    • 5
    • 0
    Indirizzato ai gourmet più curiosi e attenti alle novità e a tutti gli appassionati di fantascienza, questo piccolo volume ci accompagna a bordo della più famosa astronave del futuro: l’Enterprise. Scopriremo che le ricette extraterrestri sono tanto singolari quanto gustose. Come si può resistere al fascino di offrire a sé stessi e ai propri amici un'ottima cena aliena?
    Show book
  • Cappelletti all'uso di Romagna - cover

    Cappelletti all'uso di Romagna

    Pellegrino Artusi

    • 0
    • 0
    • 0
    Pellegrino Artusi (Forlimpopoli, 4 agosto 1820 – Firenze, 30 marzo 1911) è stato uno scrittore, gastronomo e critico letterario italiano. È conosciuto principalmente per essere stato l'autore del libro di ricette italiano più popolare di sempre: La scienza in cucina e l'arte di mangiar bene.
    Show book