Subscribe and enjoy more than 800,000 books
Add this book to bookshelf
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
Write a new comment Default profile 50px
Grey 902feb64d8b6d481ab8ddda06fbebbba4c95dfa9b7936a7beeb197266cd8b846
The Gift Alison Burman Psychic Medium - cover

We are sorry! This book has not been processed correctly and we are currently working to make it available as soon as possible. But please don't worry, you still have 800,000 other books to choose from, so you can read without limits!

The Gift Alison Burman Psychic Medium

Anonymous

Publisher: Ronald Ritter

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Where do I start?

Over the years of psychic medium work I have frequently been asked,

"When did you know you were psychic?"

For me it was very early in my childhood. I believe we are all born with psychic abilities and as a child my mother supported my gift. Many people ignore or are in denial about their psychic ability as they're just not ready. Believe it or not, all of us to some degree have psychic abilities.

Throughout my family history our psychic abilities are well documented. My children also have the gift and choose to use their abilities at their own discretion.

Over the years I have trained many talented people who have become Spiritual Teachers, Reiki Masters, Clairvoyants and Healers. Other students have done my programs for their own personal spiritual journey. I love my students as they come from all walks of life and beliefs.

I love that spirituality has no denomination.

The work I do is active, interactive and thought provoking. During my 'Evenings with Spirit', I speak to those who have passed over in front of a live audience. What comes through from time to time is both exciting and riveting. Some come to my live shows with reservations or skepticism and leave wanting to come back or to make a booking for a personal consultation.

All I ask is that people approach what I do with an open mind.

I am pleased you have taken the time to read my introduction. My invitation for you to come into my world through this book is genuine as I know many of you with natural psychic ability will be curious to know my story. Having the gift can be a lonely and confusing path to follow at times but through my book I hope to be able to help you to find some of the answers you may be seeking.

Other books that might interest you

  • Sii forte - cover

    Sii forte

    Nicola Gentile

    • 0
    • 0
    • 0
    Ugo è un uomo che, dopo una vita normale, vive in strada, è un senzatetto.
    Racconta la sua storia al tempo presente, descrivendo i pensieri che ha in strada, chiedendo l'elemosina, alla stazione, nei dormitori pubblici, alla mensa della caritas.
    Frustrato ed umiliato, riceve, in un giorno di primavera, una illuminazione.
    Trova un volantino dove è scritto: “Sii forte, non deviare né a destra né a sinistra, ed io ti proteggerò.”
    Partendo da quel giorno, Ugo decide di fidarsi, di cambiare veramente.
    Smette di bere, trova un lavoro, mette su famiglia e, alla fine, decide di aiutare altri ad uscire dalla strada, portando la sua esperienza.
    La storia si svolge a Bologna, tra la stazione centrale, la bolognina, san Michele in Bosco ed ha, tra i suoi personaggi, Padre Marella.
    Il linguaggio è crudo, asciutto.
    Show book
  • Una fede consapevole - cover

    Una fede consapevole

    Eric Matteucci

    • 0
    • 0
    • 0
    «Caro lettore, il fatto che tu stia leggendo questa sintesi, significa che il tuo interesse per la fede si fa sentire dentro di te. Capisco la tua curiosità anche perché anch’io ho riiniziato così il mio percorso di fede circa venti anni fa, troppo spesso trovando libri scritti con paroloni per me incomprensibili e dunque facevo fatica a proseguire la lettura. Ho cercato in questo lavoro di dare tante risposte a domande che tutti si fanno in modo semplice, diretto, fornendo esempi tratti dalla vita di tutti i giorni, domande che sembrano difficili, come per esempio “ma se c’è un Dio allora perché esiste la sofferenza, la povertà, le guerre?’’. Ho provato a dare risposte che vanno in profondità e che vogliono essere un aiuto per vivere il tuo credo in maniera diversa. Il libro tratta tantissimi argomenti, risponde alle tante accuse contro la Santa Romana Chiesa, cerca di spiegare quanto bisogna essere felici di essere Cristiani Cattolici e ti permetterà di sentirti più forte, più convinto anche perché la conoscenza ti farà vivere una fede consapevole. Se qualcuno dopo aver letto questo libro avrà riacceso il motore delle fede, sarà un grande motivo di gioia per me, ma soprattutto per voi, perché significherà dare un senso profondo alla vostra vita. Buona fede a tutti!»
    Show book
  • Religioni e culti nella Roma antica - cover

    Religioni e culti nella Roma antica

    Roberto Pierpaoli

    • 0
    • 0
    • 0
    La grande eredità che Roma ci ha lasciato si è strutturata, considerando anche il periodo bizantino, in un lasso di tempo di oltre duemila anni. Il suo enorme patrimonio culturale è ancora oggi un faro di civiltà posto in essere da un popolo eclettico che seppe assorbire e mettere a frutto tutte le qualità dei popoli con cui ebbe modo di confrontarsi. Analizzando gran parte degli aspetti che la caratterizzarono abbiamo colto un anelito di grandezza e forse un desiderio di trasmettere a noi posteri dei messaggi capaci di farci riflettere sulle molteplici possibilità dell’animo umano.
    Show book
  • Il Richiamo dell'Infinito - La via del Buddhismo Shin - cover

    Il Richiamo dell'Infinito - La...

    John Paraskevopoulos

    • 0
    • 0
    • 0
    Pochi libri come questo forniscono al lettore risposte concrete alle domande profonde che ognuno di noi porta nel cuore. Il concetto dell'infinito nel Buddhismo, poco conosciuto in occidente, è qui presentato sotto la luce del Buddha Amitabha. Il Buddhismo Shin, che appartiene alla più ampia tradizione della Terra Pura del Mahayana, è la scuola più seguita in Giappone. Milioni di persone riunite dal canto del Nome di Amitabha in ogni angolo del pianeta, vivono la loro profonda fede, in ogni frangente della vita. L'autore con un linguaggio chiaro, molto moderno, guida il lettore verso la comprensione della meravigliosa visione della vita rappresentato da questa particolare forma di Buddhismo.
    Show book
  • Lettera ai Corinti di San Clemente Romano - cover

    Lettera ai Corinti di San...

    San Clemente Romano

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte volte ci fidiamo delle parole del primo che capita trascurando il fatto che ci sono centinaia di Santi pronti ad insegnarci tutto su Cristo e la sua opera di Salvezza. Uno di questi Santi è San Clemente Romano. In questo libro di San Clemente, ripercorriamo insieme la Lettera ai Corinti. Una lettura davvero affascinante e ricchissima di significato teologico.
    Show book
  • Red Cloud Parla - La mia missione - Red Cloud lo Spirito Guida di Estelle Roberts - cover

    Red Cloud Parla - La mia...

    Red Cloud Lo Spirito Guida di...

    • 0
    • 0
    • 0
    Sì, è necessario continuare a diffondere gli insegnamenti dello Spiritualismo, anche in Italia.
    Nel corso dei secoli, lo Spiritualismo è sempre stato ostacolato, eppure, con definizioni diverse da quella di oggi, è il movimento più antico conosciuto nel mondo; è sempre la stessa forza dello Spirito che è in funzione. La comunicazione fra i due mondi viene portata avanti in obbedienza alle leggi di Dio.
    La filosofia degli insegnamenti che troverete in questo libro, rivela una conoscenza vera del concetto di Dio, che non ha bisogno di intermediari come le chiese e la teologia. Rivelano il legame della medianità con Dio; ci riportano gli unici strumenti che servono per ragionare sulla religiosità.
    La dimostrazione che la vita è eterna, che lo spirito, l’anima, sono immortali, come ci dimostra la medianità, ha lo scopo di riportarci all’autentica conoscenza di Dio, come già fece Gesù Cristo. L’insegnamento di Cristo è stato perso, in molti dei suoi aspetti, proprio dalla teologia e dalle chiese. Gli insegnamenti dello Spiritualismo ci portano a comprendere perché la medianità sia un dono sacro al servizio di Dio, sempre, che non ha il solo scopo di dimostrarci che la vita è eterna, ma ci porta alla conoscenza che tutto è in comunione con Dio; tutti siamo parte dello Spirito Infinito di Dio.
    È disponibile il libro con testo inglese e traduzione in italiano.
    Show book