Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
GIONCAVALLO – Book 2 - By the hand of the devil and some witches too - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

GIONCAVALLO – Book 2 - By the hand of the devil and some witches too

Anonymous

Publisher: Seagull Editions Srl

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Our favorite blacksmith, Gioncavallo, has so far managed to survive a series of challenges which include demonic attacks and an infested village. However, he now has to face his hardest challenge yet; not falling in love with the pretty witch Viviana that accompanies him in his travels. Working for the genius but crazy inventor Sir Pasquale Coppo da Casa Irta means running his errands, so Gioncavallo has to do things like buying metal, leather, and dealing with an anguished ghost while navigating the confusing corridors of his dream visions.
But the future looks grim as dark powers move in the shadows. Will the plans laid by his demonic enemies come to fruition? And how will the resentful Lord Emanuele manipulate his pawns against the blacksmith? This second installment of Gioncavallo’s adventures promises to deliver more of his exploits, while the malevolent forces around him stir and prepare to strike.
Available since: 01/14/2023.

Other books that might interest you

  • Schiava Guerriera Regina (Di Corone e di Gloria—Libro 1) - cover

    Schiava Guerriera Regina (Di...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Morgan Rice si propone con quella che promette di essere un’altra brillante serie, immergendoci in un fantasy pieno di valore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è riuscita di nuovo a creare un forte insieme di personaggi e a portarci a sostenerli pagina dopo pagina… Raccomandato per la biblioteca permanente di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riferendosi a L’Ascesa dei Draghi)Dall’autrice #1 campione d’incassi Morgan Rice arriva una nuova ampia serie fantasy. La diciassettenne Ceres, una bellissima e povera ragazza della città imperiale di Delo, vive la dura e spietata vita di una persona comune. Di giorno consegna le armi forgiate da suo padre al palazzo e di notte si allena segretamente con i combattenti, desiderando di diventare una guerriera in una terra dove alle donne è vietato lottare. Si trova disperatamente ad essere venduta come schiava.Il diciottenne principe Tano disprezza tutto ciò che la sua famiglia sostiene a corte. Odia il duro trattamento che riservano al popolo, soprattutto la brutale competizione – le Uccisioni – che si svolgono nel cuore della città. Desidera liberarsi dalle costrizioni della sua condizione, ma, essendo un ottimo guerriero, non vede una via d’uscita.Quando Ceres sbalordisce la corte con i suoi poteri nascosti, si trova erroneamente imprigionata e destinata a una vita ancora peggiore di quanto potesse immaginare. Tano, innamorato, deve scegliere se rischiare tutto per lei. Ma, scagliata in un mondo di falsità e segreti letali, Ceres impara velocemente che ci sono coloro che governano e coloro che fungono da loro pedine. E che a volte essere scelti è la cosa peggiore che possa capitare.SCHIAVA, GUERRIERA, REGINA racconta una storia epica di amore tragico, vendetta, tradimento, ambizione e destino. Piena di personaggi indimenticabili e di scene mozzafiato, ci trasporta in un mondo che non dimenticheremo mai, facendoci innamorare ancora una volta del genere fantasy.Il Libro #2 in DI CORONE E DI GLORIA è di prossima uscita!
    Show book
  • Novelle per un Anno vol 13: Candelora - cover

    Novelle per un Anno vol 13:...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Novelle per un anno è una raccolta di 241 novelle scritte da Luigi Pirandello. Originariamente sono state pubblicate sul Corriere della Sera, successivamente ripubblicate in 15 raccolte. Inizialmente erano previste 24 raccolte contenenti 365 novelle, tuttavia la prematura morte dell'autore ha impedito il raggiungimento del traguardo. Postume sono state pubblicate altre novelle scritte dall'autore. Le raccolte sono state pubblicate tra il 1896 e il 1924. La tredicesima raccolta, edita nel 1928, contiene novelle pubblicate tra il 1911 ed il 1917. (Riassunto di Filippo Gioachin)Questo libro è stato promosso dal gruppo Volontari del Libro di aNobii. - Summary by Filippo Gioachin
    Show book
  • Posso tra le ceneri di Eonia - cover

    Posso tra le ceneri di Eonia

    Silvia Civano

    • 0
    • 1
    • 0
    Turquotti saltellanti, Pacciosi tonti e goffi, Muschiassi che parlano. Il mondo di Eonia è davvero strano. Da quando i Posso si sono teletrasportati lì, nulla sembra avere senso. Separati in due gruppi da Sporos, l’ultimo Eone rimasto, devono affrontare luoghi incantati e pericolosi: dalla Valle blu di Zaffonia, alla Grotta Immutata sul Monte Vitalis, al Labirinto della Perdizione.I Posso seguono il piano di Sporos per arrivare alla roccaforte di Cannot e Kann e liberare Eonia dalla prigione di cenere in cui è stata ridotta. Durante il percorso, scoprono che lassù, sulla cima dei Picchi Nativus, c’è qualcuno di molto importante da salvare. Qualcuno che potrebbe cambiare la sorte delle loro vite e di cui ignoravano l’esistenza…
    Show book
  • Una Corte di Ladri (Un Trono per due Sorelle—Libro Due) - cover

    Una Corte di Ladri (Un Trono per...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    “Morgan Rice è tornata con quella che promette essere un’altra brillante serie, immergendoci in un fantasy di valore, onore, coraggio, magia e fede nel proprio destino. Morgan è risuscita un’altra volta a creare un forte gruppo di personaggi che ci fanno tifare per loro pagina dopo pagina… Consigliato per la collezione di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (approposito di L’Ascesa dei Draghi)Dall’autrice di best-seller numero #1 Morgan Rice arriva un’indimenticabile nuova serie fantasy.In UNA CORTE DI LADRI (Un trono per due sorelle—Libro due), Sofia, 17 anni, trova il proprio mondo messo sottosopra quando viene cacciata dal romantico mondo dell’aristocrazia ed è costretta a tornare agli orrori dell’orfanotrofio. Questa volta le suore sembrano intenzionate a ucciderla. Ma questo non lo fa tanto male quanto il proprio cuore spezzato. Sebastian si renderà conto del suo errore e tornerà a prenderla?La sua sorella più giovane Kate, 15 anni, intraprende la formazione con la strega, arrivando alla maggiore età sotto la sua protezione, padroneggiando la spada, ottenendo più potere di quanto avrebbe mai creduto possibile, e determinata a imbarcarsi nell’impresa di salvare sua sorella. Si troverò immersa in un mondo di violenza e combattimento, della magia che desidera, ma che potrebbe consumarla.Viene rivelato un segreto sui genitori perduti di Sofia e Kate, e tutto potrebbe non essere come sembra per le due sorelle. Il destino, in effetti, potrebbe ribaltarsi.UNA CORTE DI LADRI (Un trono per due sorelle—Libro Due) è il secondo libro di una stupefacente nuova serie fantasy, dilagante di amore, cuori spezzati, tragedia, azione, magia, stregoneria, destino e suspense da far battere il cuore. Un libro di cui è impossibile non girare le pagine, è pieno di personaggi che vi faranno innamorare, e di un mondo che non dimenticherete mai.Il libro #3 della serie—UNA CANZONE PER GLI ORFANI—è di prossima pubblicazione.“Un fantasy pieno zeppo d’azione che di sicuro i precedenti fan di Morgan Rice apprezzeranno, insieme agli amanti di opere come Il Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini… Coloro che adorano leggere romanzi fantasy per ragazzi divoreranno quest’ultima opera di Morgan Rice e ne chiederanno ancora.”--The Wanderer, A Literary Journal (riguardo a L’Ascesa dei Draghi)
    Show book
  • Poco meno degli angeli - cover

    Poco meno degli angeli

    Mauro Ruggiero

    • 0
    • 1
    • 0
    Scienza e religione sono davvero incompatibili? Può esistere un punto di incontro tra l’esoterismo, la metafisica e l’ambito di quelle che vengono definite “scienze esatte”? Sono questi i temi principali di “Poco meno degli angeli”, il romanzo-saggio di Mauro Ruggiero.Sinossi:Adam Jason è un giovane e brillante scienziato del CERN di Ginevra, tra i protagonisti della scoperta del Bosone di Higgs. Spinto fin da piccolo da un misterioso bibliotecario a percorrere il cammino della scienza, quando giunge all'apice della carriera, Adam sente la necessità di cercare delle risposte che le scienze esatte sembrano non essere in grado di dargli. Così, guidato da un anziano ed eccentrico scienziato esperto di filosofie orientali, inizia un percorso che, attraverso incontri con persone straordinarie in giro per il mondo, gli offre una visione nuova delle cose, di se stesso e del suo possibile ruolo in un progetto rivoluzionario per l'umanità.La versione in formato cartaceo di questo romanzo è stata pubblicata nel 2020 da Prospero Editore.
    Show book
  • Il Gatto Mammone - cover

    Il Gatto Mammone

    Stefano Amadei

    • 0
    • 0
    • 0
    Preparatevi a incontrare un protagonista affamato e molto, molto particolare nell'audiolibro "Il Gatto Mammone". Questa avventura strampalata vi farà ridere e vi farà riflettere sulle conseguenze delle nostre azioni!Segui le peripezie del Gatto Mammone, che, dopo una lite col suo padrone, il diavolo Malinverno, decide di scendere sulla Terra in cerca di un bel pasto. Non importa chi gli capiti a tiro: contadini, sposi, re, pirati o addirittura il sole! Il Gatto Mammone è sempre pronto a inghiottire chiunque gli rivolga la parola. Ma quando il suo appetito smisurato lo porta a confrontarsi con il sole, si rende conto che forse ha trovato il nemico più temibile. Nonostante la sua abilità di ingrandirsi fino a diventare enorme, il sole è troppo grande e troppo caldo anche per lui. Così la sua pancia si rompe, rimettendo ogni cosa al suo posto. Tornato nella sua grotta buia, il Gatto Mammone si chiede perché la fame sembra non aver fine!Cosa succederà al Gatto Mammone? Riuscirà a placare la sua fame insaziabile o troverà un altro modo per soddisfarla? Scopritelo in questo audiolibro irresistibile per bambini!Non lasciatevi sfuggire questa commedia divertente e fuori dal comune! Disponibile su tutte le piattaforme di audiolibri!*Nota: Questo audiolibro può causare risate incontrollabili e un po' di fame extra! Preparati a divertirti!* Scopri la storia del Gatto Mammone e lasciati trasportare dalle sue strane avventure!
    Show book