Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Autoflowering The first grower's guide - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Autoflowering The first grower's guide

Anonymous

Publisher: Chinaski Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

The autoflowering cannabis varieties have hit the market with incredible speed. In a few years they have replaced the most traditional cannabis varieties by conquering the hearts (and grow rooms) of many growers. Excellent for the beginners, fast and small, the varieties of autoflowering cannabis represent a real revolution. With this guide, the author reveals the origins and features of these new types of cannabis, illustrating all the secrets for their effective cultivation.
Available since: 02/24/2019.

Other books that might interest you

  • Uso terapeutico della cannabis nelle cure palliative - cover

    Uso terapeutico della cannabis...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Se la cannabis può avere un uso importante nelle cure palliative e in questo audiobook ti spiegheremo perché. 
    Per cominciare, cosa sono le cure palliative? Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, le cure palliative sono un approccio che migliora la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie che affrontano una serie di patologie potenzialmente letali, attraverso la prevenzione e il sollievo della sofferenza attraverso una valutazione precoce e impeccabile, il trattamento del dolore e altri problemi fisici, psicosociali e spirituali. 
    In questo audiobook, esploriamo il tema dell'uso terapeutico della cannabis nelle cure palliative, iniziamo con la storia delle cure palliative e le sue caratteristiche, imparerai a conoscere il sistema endocannabinoide e la sua distribuzione nel corpo, i suoi recettori e tutte le meravigliose omeostatico - funzioni fisiologiche che svolge nel nostro corpo, così come i fitocannabinoidi e i loro effetti. Scoprendo questo, sarai in grado di comprendere il ruolo del sistema endocannabinoide nella gestione del dolore, le vie di somministrazione e il loro dosaggio. Allo stesso modo, vengono dimostrati i benefici fisiopatologici della cannabis nell'HIV / AIDS, cancro, Parkinson, Alzheimer, agendo come analgesico neuropatico, neuroprotettivo, antiproliferativo, antinfiammatorio, immunomodulatore, antiemetico e come stimolante dell'appetito, come terapeutico alternativa per la gestione e il controllo di queste malattie. 
    Se sei interessato a saperne di più sull'incredibile cannabis medicinale e su come può migliorare i sintomi e la qualità della vita dei pazienti affetti da malattie terminali, ti invitiamo a goderti questo audiobook che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Il viaggio della cannabis attraverso il tempo - cover

    Il viaggio della cannabis...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Pensi di sapere tutto sulla cannabis? Accetta questo invito per immergerti nel tempo, dove imparerai a conoscere la storia della cannabis dalle sue origini. 
    Questa storia ci introduce in un viaggio misterioso e millenario nella vita dell'uomo sin dal suo inizio, che nella sua lotta contro la malattia e la morte si è avvalso degli effetti benefici delle piante, tra cui, immancabilmente, la pianta della cannabis. Inoltre, per la sua versatilità, questo impianto è stato utilizzato in processi industriali come la produzione di fibre tessili, carta e persino corde. 
    La prima classificazione botanica della pianta fu fatta nel 1753, dal botanico svedese Carl Von Linneo la classificazione e descrizione della pianta "Cannabis sativa L". Da allora, le indagini non si sono fermate; Oggi, compresi grandi progressi in ambito sanitario, con nuovi studi clinici controllati, con presentazioni e nuove applicazioni per il miglioramento di alcune patologie o sintomi associati, dove i farmaci tradizionali hanno fallito. 
    La cannabis è attualmente soggetta a un ampio processo normativo che include il processo decisionale sul rapporto rischio/beneficio, molti paesi hanno considerato la cannabis come un possibile trattamento per combattere e/o arrestare determinati meccanismi patologici di malattie e/o come coadiuvante per migliorare l'efficacia e la sicurezza di altri farmaci. 
    In questo audiolibro imparerai la storia della cannabis, l'evoluzione della cannabis medicinale nell'età media e contemporanea, le prove scientifiche e mediche della cannabis medicinale, la scoperta del sistema endocannabinoide, i suoi recettori e tutte le funzioni omeostatiche - fisiologiche, usi terapeutici, l'avvio della legalizzazione e della regolamentazione legale a seconda del paese. 
    Se sei interessato a saperne di più sulla straordinaria storia della cannabis medica, ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • 3 Hours to Learn Italian for Travel - Fast Easy and Simple Beginner Language Lessons You Can Memorize for Vacations with Common Phrases Questions Vocabulary Pronunciation Culture & Etiquette - cover

    3 Hours to Learn Italian for...

    Bennett Ashford

    • 0
    • 0
    • 0
    Learning Italian is Easier Than You Think, Taking About 3 Hours to Learn The Basics For Travel! 
    Hello, my name is Bennett, and welcome to 3 Hours to Learn Italian for Travel, where you will learn Italian quickly, easily, and in a short period of time. 
    Whether you have finally decided to learn Italian, something you’ve always wanted to do, or you have upcoming travel which would be easier knowing Italian basics, 3 Hours to Learn Italian for Travel is your rapid results guide to focus your mind and master what you need to learn with the Italian language. 
    You likely read there are many methods of learning Italian. Today, you will start the auditory method, where you listen, hear, and repeat and learn Italian in no time. 
    Here, you will not study a bunch of grammar or verb conjugations, only the important words and phrases you will use while traveling. 
    As you go through the 17 language chapters in this book, you build on what you learned in the previous chapter. By the time you near the end, you’ll be ready to explore the tips for proper etiquette and culture to round off your studies. 
    I hope you enjoy this audiobook! 
    Added Bonus: When you purchase this title on Audible, the accompanying PDF will be available in your Audible Library along with the audio. 
    This language book holds the magic to master Italian for your upcoming travels. Click ‘buy now’ to start mastering Italian today!
    Show book
  • CyberPsicologia - Il Rapporto Tra La Mente E Internet - cover

    CyberPsicologia - Il Rapporto...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro si occupa del nuovo ramo chiamato Cyberpsicologia, che studia al modo in cui si è verificato un cambiamento nel rapporto tra persona e tecnologia, analizzando come, giorno per giorno, i nuovi sviluppi influenzano la persona, così come la salute mentale degli utenti. Il tutto è supportato da un`ampia bibliografia sulle ultime ricerche in questo campo. 
    L`obiettivo del libro propone un primo approccio al ramo emergente della psicologia chiamato Cyberpsicologia. 
    Per questo, vengono trattati gli argomenti più rilevanti, offrendo risultati sulle ultime ricerche effettuate negli ultimi 2 anni su questo argomento in tutto il mondo. 
    Il tutto spiegato con un linguaggio chiaro e semplice, lontano dai tecnicismi, che spiega ogni concetto, in modo che possa fungere da vera guida per l`iniziazione.
    Show book
  • Ebooks cronache dal far web - cover

    Ebooks cronache dal far web

    Mario Guaraldi

    • 1
    • 36
    • 0
    La verità è che nessuno lo sa. Nessuno sa se il libro cartaceo continuerà così come ha fatto, pur mutando fortemente, nel corso della sua secolare storia. Se verrà sostituito dal libro elettronico, ed eventualmente quando. Che libro elettronico verrà: se trasposizione digitale del’attuale cartaceo, se aumentato dal multimediale, se interattivo, se sarà opera collettiva, se sarà ancora edito da editori o da autori, da librerie o da editori “mutati”.
    Show book
  • Come Offrire Al Vostro Amico A Quattro-zampe Una Vera Vita Da Cani - Come Offrire Al Vostro Amico A Quattro-zampe Una Vera Vita Da Cani - cover

    Come Offrire Al Vostro Amico A...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    “Come offrire al vostro amico a 4 zampe una vera vita da cani- e come farvi un amico per la vita” è il manuale completo che vi spiega come tenere un cane e occuparsi di lui, scritto da un proprietario che ama circondarsi di questi animali a tal punto che sua moglie è sicura che nella sua vita precedente lui stesso fosse un cane! Owen Jones convive con i cani sin dal primo giorno, e li conosce talmente bene da essere convinto di poter raccontare loro barzellette! 
    Un libro da leggere tutto d’un fiato!
    Show book