Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Legends of Lasniniar Shadow Stalker Collection - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Legends of Lasniniar Shadow Stalker Collection

Anonymous

Publisher: WaywardScribe Press

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Linwyn and Golaron must save the people of Belierumar—no matter the cost.

Years later, Barlo journeys from Dwarvenhome to protect the human city from a different kind of enemy. And during the war that falls between these two events, a wingless Sky Elf discovers her true heritage.

Experience a glimpse of the vast reaches of the World of Lasniniar in this collection of adventures from the epic fantasy series by award-winning author, Jacquelyn Smith. This collection includes three stand-alone shorts:

Legends of Lasniniar: A Deadly Wind
Legends of Lasniniar: Without Wings
Legends of Lasniniar: Shadow Stalker

Legends of Lasniniar: A Deadly Wind (Short Story)

Heir of Belierumar. Commander of the city army.

Linwyn takes pride in both titles. She rides through the streets with her twin brother following in her shadow—an inseparable pair.

Linwyn looks for adventure. But she knows her brother sees the ride as an escape.

And as a dark presence falls over Belierumar, both Linwyn and Golaron find themselves getting more than they bargained for.

A stand-alone story of Linwyn and Golaron’s past from the World of Lasniniar epic fantasy series.

Legends of Lasniniar: Without Wings

Ground walker. Wingless worm. Freak.

The only Sky Elf ever born without wings, Arinwyn does her best to ignore the taunts and slurs. Bad enough she can never know the thrill of flying. Must she suffer the cruelties of her own kind as well?

But the winds of change blow from beyond the elven wood as the Fallen One stirs.

...And more than Arinwyn realizes lies hidden within her wingless heritage.

A stand-alone origin story from the World of Lasniniar epic fantasy series.

Legends of Lasniniar: Shadow Stalker

Barlo wanders the underground streets of Dwarvenhome with only the wildcat Sinstari for company.

His days of adventure seem long behind him. He misses the thrill of battle, the journey to strange new places...

He misses Iarion.

Bereft of the elven best friend who always accompanied him into danger, Barlo’s life now revolves around a seemingly endless stream of clan meetings.

But fate—and Sinstari—have other plans.

A stand-alone story of action and adventure from the World of Lasniniar epic fantasy series.
Available since: 12/06/2019.
Print length: 100 pages.

Other books that might interest you

  • Un Quarto Di Luna - I Veglianti Di Campoverde - cover

    Un Quarto Di Luna - I Veglianti...

    Massimo Longo, Maria Grazia Gullo

    • 0
    • 0
    • 0
    Un quarto di Luna:Il mondo in cui si è rifugiato Elio, forse non è frutto della sua fantasia, ma una tela costruitagli intorno. Durante una vacanza in campagna, avrà modo di conoscere una Vegliante che gli rivelerà la verità ed insieme ad un divertente gruppo di amici, reali e fantastici, combatterà per ritrovare la sua libertà. Le avventure di questo ragazzo ti faranno conoscere Demoni, Vegliati, Ombre, Bosowe, Guardiani Jiwon, cantilene magiche e andrai in giro per il mondo usando semafori, girando attorno ad un baobab o volando in una sfera di ghiaccio.
    Show book
  • Del Brivido e di Altri Racconti - cover

    Del Brivido e di Altri Racconti

    Edgar Allan Poe

    • 0
    • 0
    • 0
    Continua la serie di audioracconti tratti dalle opere dei grandi autori del passato: per questa terza uscita, alcuni tra i più bei racconti di Edgar Allan Poe:  - La lettera rubata  - Berenice  - Il ritratto ovale  - Il cuore rivelatore  - Morella
    Show book
  • La Donna e La Bestia - cover

    La Donna e La Bestia

    C. S Luis

    • 0
    • 0
    • 0
    Evelyn è una dedita regina, governata dai suoi doveri reali e leale al suo clero. Ma queste stesse regole faranno si che in lei si crei una voglia di romperle. 
    Passeggiando, Evelyn si ritrova nelle rovine del vecchio castello, persa nel lussurioso piacere dei suoi desideri, e disperata dalla sorpresa del risveglio del suo corpo. 
    Quando è forzatamente presa in sottomissione da una creatura simile a una bestia, è convinta che i suoi sogni non siano solo delle mere fantasie. 
    Cià la porta ad aprire un mondo che aveva sempre desiderato. Al tempo stesso, senza la conoscenza di Evelyn, il suo intero clero ha nascosto una propria fantasia sessuale che potrebbe essere il segreto che Evelyn stessa aveva paura di scorpire.
    Show book
  • La Marcia Dei Re (Libro #2 In L'Anello Dello Stregone) - cover

    La Marcia Dei Re (Libro #2 In...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    LA MARCIA DEI RE ci porta avanti lungo il viaggio epico di Thor nell’umanità, mentre inizia a capire di più su se stesso e sui suoi poteri, intraprendendo la sua carriera da guerriero.Dopo essere fuggito dalle segrete, Thor è sconvolto dal sentire di un altro tentativo di assassinio contro Re MacGil. Quando MacGil muore, il regno è in pieno subbiglio. Mentre tutti competono per ottenere il trono, la Corte del Re è più occupata che mai con i suoi drammi familiari, lotte di potere, ambizioni, gelosia, violenza e tradimento. È necessario che un erede venga scelto tra i figli, e l’antica Spada della Dinastia, la fonte di tutto il loro potere, avrà un’altra occasione di essere sollevata da un nuovo pretendente. Ma tutto viene ribaltato: viene rinvenuta l’arma del delitto e il cappio si stringe attorno alla ricerca dell’assassino. Allo stesso tempo i MacGil devono affrontare una nuova minaccia da parte dei McCloud, che sono già pronti ad attaccare di nuovo dall’interno dell’Anello.Thor lotta per riconquistare l’amore di Gwendolyn, ma purtroppo non c’è tempo: è obbligato a fare i bagagli e prepararsi con i suoi compagni d’armi per il Cento, un centinaio di estenuanti giornate d’inferno alle quali i membri della Legione devono sopravvivere. La Legione dovrà oltrepassare il Canyon andando al di là della protezione dell’Anello, addentrandosi nelle Terre Selvagge e salpando attraverso il Mar Tartuvio verso l’Isola della Nebbia, che si dice sia sorvegliata da un drago. Questa sarà la loro iniziazione per diventare uomini.Ce la faranno a tornare? L’Anello sopravviverà durante la loro assenza? E Thor capirà finalmente il segreto del suo destino?Con la sua sofisticata strutturazione del mondo e la sua caratterizzazione dei personaggi, LA MARCIA DEI RE è un racconto epico di amici e innamorati, di rivali e saguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di crescita, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di trasportarci in un mondo che non dimenticheremo mai, e che affascinerà ogni età e ogni genere di persona. È un libro di 60.000 parole. Della stessa serie sono anche già stati pubblicati i libri dal 3 al 12.
    Show book
  • Figlia del fuoco - audiolibro - Le figlie degli elementi - cover

    Figlia del fuoco - audiolibro -...

    Knorr A. L.

    • 0
    • 0
    • 0
    La figlia del fuocoTutta sola, l'avventurosa Saxony vola a Venezia per trascorrere l'estate occupandosi del piccolo Isaia come ragazza alla pari. Tuttavia, la famiglia ospitante non l'ha avvertita che il bambino soffre di una malattia misteriosa: nelle situazioni di stress, la fronte di Isaia diventa calda come una brace e nei suoi occhi compare un bagliore inquietante.Ma Isaia non è l'unico mistero che Saxony incontrerà a Venezia. Conoscerà l'imperscrutabile Dante, figlio di un boss mafioso. Ma quella che inizia come un'eccitante storia d'amore si rivelerà, ben presto, pericolosa. In un momento di grande difficoltà, sarà proprio il fragile Isaia a precipitarsi in aiuto di Saxony, trasferendole un'abilità unica.Con i suoi nuovi poteri, Saxony dovrà affrontare Dante, ma non avrà più paura di lui.Perché lei è la figlia delle fiamme.La figlia del fuoco.
    Show book
  • Una Notte Nell’Annwn - La Strana Storia Dell’esperienza Ai Confini Della Morte Del Vecchio Willy Jones - cover

    Una Notte Nell’Annwn - La Strana...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Una Notte nell`Annwn 
    La strana storia dell’esperienza ai confini della morte del vecchio Willy Jones 
    Annwn è l`antica parola gallese per il Paradiso e, come il Walhalla, era sotterraneo. Questo romanzo racconta la storia di Willy, un vecchio pastore delle colline gallesi, che dopo la morte della moglie si trascura e si lascia andare. Un giorno, mentre passeggia con il suo vecchio cane, questo muore e Willy si accascia colpito da un infarto per il dolore, benché avesse già da tempo perso la voglia di vivere. 
    Si risveglia poi in ospedale e cerca di capire cosa gli sia successo. Ben presto capisce che la giovane infermiera è la moglie defunta, Sarah, e questo gli fa nascere il dubbio di essere morto. 
    La cosa non lo spaventa, anzi: ne è ben felice. 
    Trascorre alcuni `giorni` con Sarah nell`Annwn, durante i quali lei lo guida e gli spiega come funzionano le cose `in Paradiso`. E` meravigliato da tutto ciò che sente e vede, finché viene improvvisamente richiamato al suo corpo, senza preavviso. His body has been in hospital too, but in the physical world, and he awakes from an NDE (near-death experience). Anche il suo corpo è stato in ospedale, ma nel mondo fisico, dove si risveglia da un`esperienza di pre-morte. Ricomincia poi a vedere la moglie e i ricordi del tempo trascorso nell`Annwn riaffiorano. 
    La sua vita cambia radicalmente ed egli si trova con una rinnovata voglia di vivere, collaborando con la moglie nell`Aldilà per il bene dei meno fortunati intorno a lui, finché un giorno giunge anche la sua ora ed è riunito con la moglie per l`eternità.
    Show book