Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Legends of Lasniniar Shadow Stalker Collection - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Legends of Lasniniar Shadow Stalker Collection

Anonymous

Publisher: WaywardScribe Press

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Linwyn and Golaron must save the people of Belierumar—no matter the cost.

Years later, Barlo journeys from Dwarvenhome to protect the human city from a different kind of enemy. And during the war that falls between these two events, a wingless Sky Elf discovers her true heritage.

Experience a glimpse of the vast reaches of the World of Lasniniar in this collection of adventures from the epic fantasy series by award-winning author, Jacquelyn Smith. This collection includes three stand-alone shorts:

Legends of Lasniniar: A Deadly Wind
Legends of Lasniniar: Without Wings
Legends of Lasniniar: Shadow Stalker

Legends of Lasniniar: A Deadly Wind (Short Story)

Heir of Belierumar. Commander of the city army.

Linwyn takes pride in both titles. She rides through the streets with her twin brother following in her shadow—an inseparable pair.

Linwyn looks for adventure. But she knows her brother sees the ride as an escape.

And as a dark presence falls over Belierumar, both Linwyn and Golaron find themselves getting more than they bargained for.

A stand-alone story of Linwyn and Golaron’s past from the World of Lasniniar epic fantasy series.

Legends of Lasniniar: Without Wings

Ground walker. Wingless worm. Freak.

The only Sky Elf ever born without wings, Arinwyn does her best to ignore the taunts and slurs. Bad enough she can never know the thrill of flying. Must she suffer the cruelties of her own kind as well?

But the winds of change blow from beyond the elven wood as the Fallen One stirs.

...And more than Arinwyn realizes lies hidden within her wingless heritage.

A stand-alone origin story from the World of Lasniniar epic fantasy series.

Legends of Lasniniar: Shadow Stalker

Barlo wanders the underground streets of Dwarvenhome with only the wildcat Sinstari for company.

His days of adventure seem long behind him. He misses the thrill of battle, the journey to strange new places...

He misses Iarion.

Bereft of the elven best friend who always accompanied him into danger, Barlo’s life now revolves around a seemingly endless stream of clan meetings.

But fate—and Sinstari—have other plans.

A stand-alone story of action and adventure from the World of Lasniniar epic fantasy series.
Available since: 12/06/2019.
Print length: 100 pages.

Other books that might interest you

  • La Marcia Dei Re (Libro #2 In L'Anello Dello Stregone) - cover

    La Marcia Dei Re (Libro #2 In...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    LA MARCIA DEI RE ci porta avanti lungo il viaggio epico di Thor nell’umanità, mentre inizia a capire di più su se stesso e sui suoi poteri, intraprendendo la sua carriera da guerriero.Dopo essere fuggito dalle segrete, Thor è sconvolto dal sentire di un altro tentativo di assassinio contro Re MacGil. Quando MacGil muore, il regno è in pieno subbiglio. Mentre tutti competono per ottenere il trono, la Corte del Re è più occupata che mai con i suoi drammi familiari, lotte di potere, ambizioni, gelosia, violenza e tradimento. È necessario che un erede venga scelto tra i figli, e l’antica Spada della Dinastia, la fonte di tutto il loro potere, avrà un’altra occasione di essere sollevata da un nuovo pretendente. Ma tutto viene ribaltato: viene rinvenuta l’arma del delitto e il cappio si stringe attorno alla ricerca dell’assassino. Allo stesso tempo i MacGil devono affrontare una nuova minaccia da parte dei McCloud, che sono già pronti ad attaccare di nuovo dall’interno dell’Anello.Thor lotta per riconquistare l’amore di Gwendolyn, ma purtroppo non c’è tempo: è obbligato a fare i bagagli e prepararsi con i suoi compagni d’armi per il Cento, un centinaio di estenuanti giornate d’inferno alle quali i membri della Legione devono sopravvivere. La Legione dovrà oltrepassare il Canyon andando al di là della protezione dell’Anello, addentrandosi nelle Terre Selvagge e salpando attraverso il Mar Tartuvio verso l’Isola della Nebbia, che si dice sia sorvegliata da un drago. Questa sarà la loro iniziazione per diventare uomini.Ce la faranno a tornare? L’Anello sopravviverà durante la loro assenza? E Thor capirà finalmente il segreto del suo destino?Con la sua sofisticata strutturazione del mondo e la sua caratterizzazione dei personaggi, LA MARCIA DEI RE è un racconto epico di amici e innamorati, di rivali e saguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di crescita, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di trasportarci in un mondo che non dimenticheremo mai, e che affascinerà ogni età e ogni genere di persona. È un libro di 60.000 parole. Della stessa serie sono anche già stati pubblicati i libri dal 3 al 12.
    Show book
  • Le Straordinarie Avventure di Joshua Russell e del Suo Amico Robot - cover

    Le Straordinarie Avventure di...

    Antonio Tomarchio

    • 0
    • 0
    • 0
    Un ragazzino geniale, appassionato di robotica, diventa amico di un robot alieno col quale crescerà vivendo avventure incredibili e lottando per salvare il mondo da pericolosi alieni. 
    Un ragazzino geniale, appassionato di robotica, diventa amico di un robot alieno col quale crescerà vivendo avventure incredibili e lottando per salvare il mondo da pericolosi alieni. La vita, le passioni e le avventure di Joshua Russell sono raccontate in un intreccio di cospirazioni, pericoli e insidie per il nostro pianeta. Emozioni, amicizia e suspense si mescolano con argomenti importanti come l’ecologia, la guerra, i rischi della tecnologia per la vita umana ma soprattutto con l’etica e l’onore. Le vicende della vita del protagonista e dei suoi amici vi faranno sorridere e commuovere ma anche riflettere sul futuro della Terra, sempre più sovrappopolata e inquinata. Sarà impossibile non immedesimarsi con i personaggi narrati e non condividere le loro emozioni.  
    Il racconto comincia nel 2071 ed è ambientato in America. Joshua è un ragazzino di quindici anni ma già ricco e famoso per aver inventato, a soli nove anni, una batteria rivoluzionaria in grado di far muovere i robot per molte ore. Il piccolo genio ha la passione per i tornei di lotta tra robot e cerca da anni di costruirne uno in grado di vincere. Mentre sta provando il suo ultimo automa, Joshua incontra uno strano robot che prima tenterà di ucciderlo, ma, in seguito, diventerà il suo migliore amico e il suo compagno di avventure e lo aiuterà a salvare il mondo da una pericolosa minaccia aliena. 
    Joshua, ormai adulto, dovrà affrontare nuove sfide che lo porteranno a combattere una guerra su altri pianeti contro nuovi nemici e saranno le sue decisioni, le sue invenzioni e il suo coraggio a decretare il futuro dell’umanità. 
    Show book
  • La Rivoluzione Italiana - 2010 - 2022 Cronaca di un paese in rivolta - cover

    La Rivoluzione Italiana - 2010 -...

    Stefano Castellani

    • 0
    • 0
    • 0
    La storia inizia nel 2010. Affiliati a cosche mafiose, soubrettes e faccendieri erano stati ammessi nelle istituzioni più alte dello stato. Accumulavano prestigio e denaro, tra sorrisi compiaciuti e pacche sulle spalle. La politica italiana non era mai stata così grossolana e rapace. La situazione era andata ben oltre il tollerabile. La narrazione parte da qui, e ci conduce attraverso le fasi di una metamorfosi sociale, in un dialogo continuo tra finzione e fatti realmente accaduti. Quali sono le leve che fanno scattare una rivoluzione nazionale? Cosa succederebbe se.. ? Intorno a queste domande e ipotesi si è formato il nucleo iniziale di questo libro.
    Show book
  • Alice nel paese delle meraviglie - cover

    Alice nel paese delle meraviglie

    Lewis Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    Alice è una bambina che in un tranquillo pomeriggio d’estate, inseguendo un coniglio bianco molto particolare, vivrà un’esperienza a dir poco curiosa. La tana del coniglio si rivelerà un portale per un mondo fantastico perché Alice, cadendo in una grossa buca durante l’inseguimento, si ritroverà nell’anticamera del Paese delle Meraviglie. Un paese popolato da creature di ogni specie, curiosamente diverse da quelle che Alice era solita vedere nel suo mondo. Un coniglio bianco con l’orologio, un Bruco che fuma il narghilè, un gatto che appare e scompare a suo piacimento, un Cappellaio matto che beve costantemente il tè in mezzo ad altri matti, una Regina di cuori particolarmente suscettibile e molte altre. Tra biscotti, funghi e bottigliette che cambiano statura in men che non si dica, seguiremo le incredibili avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e dei suoi singolari abitanti.
    Show book
  • La cattedrale - cover

    La cattedrale

    Dukaj Jacek

    • 0
    • 0
    • 0
    Un prete spedito su un planetoide degli Ismiraidi, dove si sperimenta la crescita del cristalvivo e dove si erge un’affascinante Cattedrale che inquieta. Vescovi di tutte le galassie pronti a partecipare, a Roma, al Conclave che eleggerà il nuovo Papa. Un ragazzino rinchiuso in una Scuola misteriosa che somiglia un po’ a una prigione, nutrito di Sogni alieni per essere preparato al compito che gli è stato assegnato. Proiezione prolungata del nostro presente, l’universo di Jacek Dukaj, tramato di invenzioni fantastiche e di squarci lirici, di sontuosi paesaggi inediti, pullula però soprattutto di interrogativi, di dubbi.
    Show book
  • Destino Di Draghi (Libro #3 In L'Anello Dello Stregone) - cover

    Destino Di Draghi (Libro #3 In...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Destino Di Draghi (Libro #3 in L’Anello dello Stregone) ci porta più a fondo lungo il viaggio epico che Thor compie per diventare un guerriero, attraverso il Mare di Fuoco fino all’Isola della Nebbia nella terra dei draghi. Un luogo impietoso, abitato dai migliori guerrieri del mondo, in cui Thor si allena affinando sempre di più i suoi poteri e le sue abilità. Anche le sue amicizie si fanno più salde: lui e i compagni affrontano insieme avversità lontane da ogni immaginazione. Ma mentre si trovano a dover affrontare mostri inimmaginabili, il Cento passa rapidamente da mero allenamento a una situazione di vita o di morte. E non tutti sopravviveranno.Lungo la via i sogni di Thor, insieme ai suoi misteriosi incontri con Argon, continuano ad assillarlo, spingendolo a tentare di capire di più sulla sua identità, su chi sia sua madre e su quali siano le fonti dei suoi poteri. Quale sarà il suo destino?Una volta tornato all’Anelo, le cose peggioreranno ulteriormente. Kendrick viene imprigionato, Gwendolyn si trova a dover sostenere la responsabilità di salvarlo, di salvare l’Anello eliminando suo fratelllo Gareth. Cerca, insieme al fratello Godfrey, degli indizi che li conducano all’assassino di suo padre, e durante la ricerca i due si avvicinano sempre di più, uniti per la stessa causa. Ma Gwendolyn, spingendosi troppo oltre, viene a ritrovarsi in pericolo di morte e si troverà con l’acqua alla gola.Gareth tenta di sollevare la Spada della Dinastia e impara cosa significhi diventare Re inebriandosi di abuso di potere. Governa spietatamente e diventa infine paranoico. Mentre il cappio si stringe sempre più attorno all’assassino del Re, i McCloud attaccano a fondo l’Anello, e la Corte del Re si ritrova in una posizione sempre più precaria.Gwen attende con trepidazione il ritorno di Thor, desidera ardentemente di stare insieme a lui perché il loro amore possa fiorire. Ma con forze di potere così disposte è in dubbio che ciò possa mai accadere.Thor sopravviverà al Cento? La Corte del Re collasserà? Verrà trovato l’assassino di MacGil? Gwendolyn tornerà a riunirsi a Thor? E Thor capirà finalmente il segreto del suo destino?Con la sua sofisticata struttora e la sua caratterizzazione, IL BANCHETTO DEI DRAGHI è un racconto epico che narra di amici e amanti, rivali e saguaci, cavalieri e draghi, intrighi e macchinazioni politiche, maturazione, cuori spezzati, inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, fato e destino, e stregoneria. È un fantasy che ci porterà in un mondo che non dimenticheremo mai e che affascinerà persone di ogni genere ed età. È composto di circa 70.000 parole.Sono disponibili anche i libri #4--#10 della stessa serie!“Mi ha preso fin dall’inizio e non ho più potuto smettere…. Questa storia è un’avventura sorprendente, incalzante e piena d’azione fin dall’inizio. Nono esistono momenti morti.”--Paranormal Romance Guild {parlando di Tramutata}“Pieno zeppo di azione, romanticismo, avventura e suspense. Metteteci sopra le mani e non finirete di innamorarvene.”--vampirebooksite.com (parlando di Tramutata)
    Show book