Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Mothers of the Believers - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Mothers of the Believers

Anonymous

Publisher: Islamic Digital Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

We have written here the biographies of the Mothers of the Believers, who were favored by Allah more than all other women. Allah wanted them to be a living example of faith, piety, knowledge, wisdom, and noble morals and indeed they truly were. Furthermore, owing to their intimate association with the Prophet (S) and his teachings, and what they had witnessed of his refined manners, they became examples for all other women in piety and in the commendable treatment of the husband.

Allah favored them by glorifying them in His Qur'an. That is and will always be living in the hearts and the minds of the Muslims. Whenever a believer listens to any of its verses where the Mothers of the Believers are mentioned, he will surely feel great respect for those women who had lived with the Prophet (S) in good times and in adversity, and who had  endured  the  life of hardships he led; all kinds of offences he was subjected to; who had tried to relieve him (S) from the troubles he met on the path of Da'wah.

Contents of the Book:

Introduction
01 Khadeejah bint Khuwaylid
02 Sawdah bint Zam'ah
03 'A'isha bint Abu Bakr
04 Hafsah bint 'Umar
05 Zaynab bint Khuzaymah
06 Hind bint Umayyah (Umm Salamah)
07 Zaynab bint Jahsh
08 Juwayriyyah bint al-Haarith
09 Safiyyah bint Huyayy
10 Ramlah bint Abu Sufyan (Umm Habeebah)
11 Maymunah bint al-Haarith
Conclusion

Visit our eBook Store at: www.payhip.com/idpebooks
Contact us at: islamicdigitalpublishing@gmail.com
Available since: 05/29/2018.

Other books that might interest you

  • Giuseppe figlio di Giacobbe - La natività - cover

    Giuseppe figlio di Giacobbe - La...

    Silvana De Mari

    • 0
    • 0
    • 0
    «Scrittori di Scrittura» è un progetto che presenta al pubblico le opere di alcuni autori che si sono cimentati nella riscrittura di un brano biblico secondo la propria sensibilità. Ogni volume è corredato della breve introduzione esegetica di un biblista e della traduzione del testo originale dall’ebraico o dal greco.
    In questo volume Silvana De Mari dà voce alle certezze e ai dubbi di Giuseppe, lo sposo di Maria, ed entra nel mistero della sua scelta.
    
    Alla scuola dove si disquisiva per giorni su un verso di Isaia, difficilmente insegnavano cose pratiche. Cosa fare se la tua sposa ti dice che è incinta del Santo Spirito. Cosa fare se incontri un angelo di notte nel deserto, mentre sei senza acqua. Cercò di bloccare quei pensieri. Ebbe il sospetto che non fossero troppo santi, ma la sua mente, nella sofferenza per la sete, saltellava piena di cose. 
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • «Ti farò mia sposa per sempre» (Osea 221) - I fidanzati dialogano con il vescovo - cover

    «Ti farò mia sposa per sempre»...

    Cesare Nosiglia

    • 0
    • 0
    • 0
    È Dio che immette nel cuore il desiderio forte di amare e di essere amati ed incrocia le vostre strade affinché tale desiderio si attui in quella persona che decidete di amare e da cui sarete amati. Il vescovo dell'arcidiocesi di Torino dialoga con i fidanzati su:
    
    ♥ Il disegno di Dio: la vocazione all'amore
    ♥ L'amore di Cristo: il sacramento del matrimonio
    ♥ La roccia della Parola di Dio: amarsi per sempre
    ♥ La fecondità come atto spirituale: i figli
    ♥ Piccola Chiesa domestica: sposarsi in parrocchia
    ♥ Scommettere sull'amore: la convivenza
    ♥ Il dialogo sincero: i valori in gioco
    ♥ Narrare l'amore: i percorsi in preparazione al matrimonio
    ♥ Messaggeri d'amore: l'impegno
    Show book
  • Felicità in questo mondo - Un viaggio alla scoperta del Buddismo e della felicità - cover

    Felicità in questo mondo - Un...

    Giuseppe Cloza

    • 0
    • 0
    • 0
    Come possiamo vivere meglio, appieno, e trovare il senso profondo della nostra esistenza? Come possiamo sentirci felici nonostante i problemi e le preoccupazioni quotidiane? Questo audiolibro cerca di dare qualche risposta a queste domande, di farci vedere la vita da un altro punto di vista, di darci una mano in questi tempi in cui l'incertezza sembra essere l'unica certezza. Che siamo buddisti o meno, alla fine non ha alcuna importanza. L'importante è che possiamo dare e trovare la lifefulness, la felicità in questo mondo. Tutto il resto è secondario. Felicità in questo mondo. Un viaggio alla scoperta del Buddismo e della felicità è stato pubblicato nel settembre del 2001, con il desiderio di fornire un'introduzione utile a chiunque volesse avvicinarsi a questa filosofia di vita. Da allora, grazie al passaparola, è diventato un bestseller e un fenomeno di massa. © 2022 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Amen - Memorie di Isacco - cover

    Amen - Memorie di Isacco

    Margherita Oggero

    • 0
    • 0
    • 0
    «Scrittori di Scrittura» è un progetto che presenta al pubblico le opere di alcuni autori che si sono cimentati nella riscrittura di un brano biblico secondo la propria sensibilità. Ogni volume è corredato della breve introduzione esegetica di un biblista e della traduzione del testo originale dall’ebraico o dal greco.«E tu, Signore mio, che il tuo nome sia sempre benedetto, perché ci hai creati a tua immagine e somiglianza, ma non ci hai concesso di capirti?»Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • Tutti insieme sull'Arca - La storia di Noè - cover

    Tutti insieme sull'Arca - La...

    suor Nikodema Babula

    • 0
    • 0
    • 0
    Audiolibro rivolto ai bambini della fascia elementare. Ripercorre le tappe della storia di Noè. 
    Tutti insieme sull’Arca, questo è l’invito ai lettori grandi e piccoli che ascoltano questo audio.  
    Nei tempi antichi la terra era abitata da giganti cocciuti e litigiosi e Noè non riusciva a convincerli del pericolo che incombeva su di loro.  
    Sarà riuscito Noè a salvare il mondo dal diluvio universale?
    Show book
  • Articoli Sull`Islam - cover

    Articoli Sull`Islam

    Wael El-Manzalawy

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel libro di Wael El-Manzalawy ”Articoli sull`Islam” potrai trovare i seguenti articoli e storie brevi: Sesso in Islam, Una Cam Model, Un Gay Occidentale, Una Lesbica Occidentale, Il Futuro dell`Islam in Russia...e molto altro.
    Show book