Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Cursed - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Cursed

Anonymous

Publisher: Seagull Editions Srl

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Joe, the owner of a local comic book store, is a pretty unlucky guy. Furnished with a diagnosis of obsessive-compulsive disorder and a looming curse that seems to touch everything in his life, he just can't seem to get a break. That's when he meets Heather and her group of Dungeons and Dragons cultists and everything gets turned upside down. Will he be able to make it out of things alive? Will his best friend Nick be okay in the end? And who really is Heather? Find out in this weird tale from Oblivion.
Available since: 03/07/2021.

Other books that might interest you

  • Ripudiata (Un giallo su Cora Shields – Libro 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Ripudiata (Un giallo su Cora...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. In questo thriller giallo pieno zeppo di azione, creato dall’autore best seller Blake Pierce, Cora Shields, 30 anni, ex Navy Seal trasformata in agente speciale dell’FBI, non si fermerà davanti a niente, pur di catturare un assassino. Ma sarà stupefatta quando, dopo aver disobbedito a una regola di troppo, si ritroverà licenziata. Quando le donne che lavorano per un influente politico scompaiono in circostanze misteriose, la polizia ha troppa paura di affrontare il caso, e toccherà alla giustiziera Cora Shields mettere insieme i pezzi. Se riuscirà a sopravvivere alle forze che le si stanno chiudendo addosso.
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    RIPUDIATA (Un emozionante thriller di Cora Shields—Libro 2) è il secondo romanzo di una nuova serie scritta dall’autore numero 1 di gialli e misteri, Blake Pierce.
    
    Vista da fuori, Cora Shields è una tipa davvero tosta. Una veterana dei Navy SEAL e migliore agente dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, Cora ha la reputazione di fare tutto ciò che è necessario, pur di catturare un assassino.
    Quello che nessuno sa, però, è che dentro di sé è un relitto, dipendente dagli antidolorifici e profondamente depressa.
    
    Il nuovo caso di Cora non è quello che sembra inizialmente, e Cora dovrà entrare in un oscuro mondo sotterraneo fatto di capi del crimine, gang e politici corrotti, per scoprire la verità che si cela sul fondo. Ma i suoi nemici la stanno osservando attentamente e l’orologio continua a scandire i minuti, prima che un’altra vittima venga uccisa. Riuscirà Cora a usare le sue abilità per risolvere il caso in tempo?
    
    O sarà la prossima donna a scomparire?
    
    Un thriller accattivante che presenta una giustiziera tormentata quanto brillante, la serie CORA SHIELDS è un giallo pieno zeppo di azione ininterrotta, suspense, svolte, colpi di scena e rivelazioni, che procede a rotta di collo tenendoti incollato alle pagine fino a notte fonda.
    
    È già disponibile anche il libro #3 della serie: SCARDINATA.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (Son dernier souhait)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    Show book
  • Non come sembrava (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non come sembrava (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. NON COME SEMBRAVA (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck) è il libro #2 di una nuova serie dell’autrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
    
    L’agente speciale dell’FBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene un’esperienza unica e senza confronti nell’analisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata un’agente dell’FBI.
    
    L’FBI ha disperato bisogno di Ilse per catturare il ‘Killer dell’Alfabeto’: un pazzo assassino che sembra disporre i corpi delle sue vittime secondo le lettere dell’alfabeto. Sta facendo lo spelling di una parola? Alludendo a quella che potrebbe essere la prossima vittima?
    
    O è ancora più astuto e folle di quanto si possa immaginare?
    
    Ilse, intanto, perseguitata dal suo stesso passato, si rende conto che è arrivato il momento di affrontare i suoi demoni e rivisitare i luoghi della sua casa natale in Germania. Ma la aiuterà il suo viaggio a espellere i suoi ricordi oscuri, o la spingerà ancora di più verso l’orlo del baratro?
    
    Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino all’ultimo.
    
    Sono disponibili anche i libri #3 e #4 della serie: NON COME IERI e NON COSÌ.
    Show book
  • Girl Alone (An Ella Dark FBI Suspense Thriller—Book 1) - cover

    Girl Alone (An Ella Dark FBI...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) UNA RAGAZZA SOLA (Un thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Ella Dark—Libro 1) è il romanzo di debutto di una serie da tanto attesa, firmata dall’autore bestseller numero #1 oggi negli Stati Uniti, Blake Pierce, il cui migliore libro, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. L’agente dell’FBI Ella Dark, 29 anni, si trova davanti alla grande occasione di raggiungere il sogno della sua vita: entrare nell’Unità di Crimine Comportamentale. Ella ha un’ossessione nascosta: ha studiato i serial killer da quando ha imparato a leggere, devastata dall’assassinio della sorella. Con la sua memoria fotografica, ha ottenuto una conoscenza enciclopedica che comprende ogni assassino seriale, ogni vittima e ogni caso. Scelta tra gli altri per la sua mente brillante, Ella viene invitata a unirsi alla schiera dei grandi.Ma quando un assassino colpisce nelle paludi della Louisiana, Ella arriva presto a imparare che la verità non è niente che lei potrebbe mai immaginare. Faccia a faccia con un vero omicida, un killer in carne e ossa, un reale conto alla rovescia, Ella si rende conto di non poter fare affidamento solo sulle proprie conoscenze. Deve imparare a fidarsi del suo istinto e a permettersi di entrare negli oscuri canali della mente di un vero assassino. Se si sbaglia, ci sarà in ballo la sua carriera stessa.Come anche la vita della prossima vittima.Il talento di Ella sarà davvero la sua fortuna? O diventerà piuttosto l’origine della sua caduta?Un thriller criminale intrigante e straziante, con protagonista una brillante e tormentata agente dell’FBI, la serie di ELLA DARK è una storia di incalzante mistero, piena zeppa di suspense, colpi di scena, svolte e rivelazioni. Il tutto sostenuto da un ritmo che vi farà girare una pagina dopo l’altra fino a notte fonda.Sono disponibili anche i libri #2 e #3 della seria: UNA RAGAZZA PRESA e UNA RAGAZZA PERSEGUITATA.
    Show book
  • Non come ieri (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck—Libro 3) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Non come ieri (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. NON COME IERI (Un thriller dell’Agente FBI Ilse Beck) è il libro #3 di una nuova serie dell’autrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
    
    L’agente speciale dell’FBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene un’esperienza unica e senza confronti nell’analisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata un’agente dell’FBI.
    
    Vengono trovate le vittime di un nuovo serial killer, i corpi impagliati, firma di fabbrica di un tassidermista. È l’occupazione dell’assassino? O sta prendendo in giro l’FBI, fornendo una falsa pista, e presentandosi quindi molto più pericoloso di quanto sembri?
    
    Riuscirà Ilse a entrare nella sua mente e a prenderlo prima che sia troppo tardi?
    
    E riuscirà a gestire questo caso insieme a un altro viaggio in Germania, quando finalmente si avvicina a uno dei segreti più oscuri della sua infanzia?
    
    Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrà con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giù il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farà innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino all’ultimo.
    
    È disponibile anche il libro #4 della serie: NON COSÌ.
    Show book
  • Cul de Sac (A Chloe Fine Psychological Suspense Mystery—Book 3) - cover

    Cul de Sac (A Chloe Fine...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)VICOLO CIECO (Un Mistero di Chloe Fine) è il libro #3 di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.  Chloe Fine, 27 anni, agente speciale della sezione VICAP dell’FBI, deve immergersi in un ambiente di periferia fatto di pettegolezzi, segreti e bugie per tentare di risolvere l’omicidio di quella che sembrava una moglie e madre perfetta, uccisa la sera della ventesima rimpatriata del suo liceo. Vecchi compagni delle superiori, ormai vicini ai quarant’anni, sono tornati nello stesso sobborgo di periferia per crescere i loro figli, rimettendo in gioco le stesse dinamiche che li univano e dividevano 20 anni prima. La ventesima rimpatriata del liceo riporta a galla vecchi ricordi, rancori, tradimenti e segreti, causando nuovo dolore a distanza di una generazione. Quella stesa notte, la ex reginetta del liceo viene trovata morta, assassinata in casa sua.Nella piccola e apparentemente perfetta cittadina, il passato getta la sua ombra sul presente. Nessuno è risparmiato: tutti sono possibili sospettati.Riuscirà Chloe Fine a risolvere il caso di omicidio, mentre lei stessa è alle prese con i suoi fantasmi passati e con la possibile uscita di prigione del padre?Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, personaggi ben costruiti, un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, VICOLO CIECO è il libro #3 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte.Il libro #4 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book
  • Ti Reclamo (Un Thriller dell’Investigatrice Privata Daisy Fortune — Libro 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Ti Reclamo (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. La brillante investigatrice privata Daisy Fortune è famosa per aver risolto casi nel mondo opaco degli ultramiliardari, ma quando ne arriva uno nuovo – un ricco magnate trovato morto sul suo jet privato a Monaco – persino lei è confusa. Tuttavia, mentre porta alla luce i segreti più oscuri dell’uomo e conosce tutti i tirapiedi presenti nella sua vita, persino Daisy non può prevedere quello che scoprirà.
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    TI RECLAMO è il secondo libro di una nuova, attesissima serie dell’autore di successo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller Il Killer della Rosa (disponibile per il download gratuito) ha ricevuto oltre 7000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    Daisy Fortune non ha mai voluto diventare un’investigatrice privata, ma dopo l’ictus occorso a suo padre, si è sentita obbligata a portare avanti l’impresa di famiglia. La sua attività di investigatrice privata è sull’orlo della bancarotta, quando una cliente particolarmente facoltosa le offre un compenso straordinario per riabilitare il suo nome. Per farlo, Daisy sarà costretta a immergersi nel mondo degli ultramiliardari: un mondo di cui Daisy non sa nulla.
    
    I campanelli d’allarme abbondano mentre Daisy viene trascinata più a fondo nella rete di bugie e oscuri segreti delle persone più facoltose del pianeta.
    
    Segreti che faranno di tutto per proteggere.
    
    Daisy, però, è brillante e tenace, e quando si cala nel ruolo, inizia a rendersi conto di avere lo stesso dono di suo padre. Portare a galla la verità diventa una passione per lei, e capisce che non si fermerà davanti a nulla pur di riuscirci, anche se questo significa mettere a rischio la propria vita.
    
    I libri della serie DAISY FORTUNE sono gialli emozionanti e avvincenti, con una brillante detective come protagonista, e ricchi di azione, suspense, colpi di scena, rivelazioni e un ritmo serrato che vi terrà incollati alla lettura fino a notte fonda. I fan di Michael Connelly, Harlan Coben e L.T. Ryan li ameranno di sicuro.
    
    Sono disponibili anche i prossimi libri della serie.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ultimo desiderio)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (La città dei predatori)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una ragazza sola)
    Show book