Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
1900 or the Last President: Free Sampler - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

1900 or the Last President: Free Sampler

Anonymous

Publisher: Sheba Blake Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Still thinking how to use social media advertising for your business ... You would be amazed to know that Facebook ads are a proven and tested way to drive targeted buyer traffic and increase conversions at the same time!

Sheba Blake Publishing is here to help make difficult topics easy to understand. We help everyone be more knowledgeable and confident. Whether it’s learning about complex business topics, spirituality or building your self-esteem; people who rely on us, rely on the information we provide to learn the critical skills and relevant information necessary for success.

So, join us on our journey of self-improvement!
Available since: 04/19/2019.

Other books that might interest you

  • Mindfulness sul lavoro - cover

    Mindfulness sul lavoro

    Margaret Chapman-Clarke

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro (adattamento dell'edizione cartacea) vuole dare consigli pratici per sfruttare il potere della mindfulness e portare a un livello sempre più alto le prestazioni sul lavoro. Sono illustrate le tecniche della mindfulness che aiutano a ridurre la distrazione e ad aumentare l'energia e la produttività. Sono tecniche utili da applicare sul lavoro, a livello individuale e in ambito socio-organizzativo. La mindfulness è la capacità di concentrarsi, di prestare davvero attenzione e usare le risorse del cervello con saggezza. Sviluppare e praticare le tecniche di mindfulness aiuta a "controllare la mente che fugge" e a vivere meglio. © 2021 Giunti Psychometrics Srl © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • La Nuova Matrice Degli Investimenti - Guida agli Investimenti Aggiornata e Definitiva - cover

    La Nuova Matrice Degli...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    La nuova matrice di investimento esplora gli investimenti nel modo più completo possibile. Wayne condivide come creare sistematicamente un piano d'azione di investimento che vada oltre le tradizionali strategie di investimento in azioni e obbligazioni. L'investimento è visto da angolazioni diverse e aggiornate. La libertà finanziaria è l'obiettivo e ci sono molti modi per arrivarci, questo deve includere l'utilizzo di nuove asset class. 
    Gli ascoltatori: 
    - Impareranno ad accelerare qualsiasi strategia di investimento con tecniche aggiornate e comprovate. Per andare oltre ciò che è "normale" 
    - Espanderanno il proprio orizzonte su ciò che dovrebbe essere in un portafoglio di investimenti
    Show book
  • Criptovalute per principianti: Bitcoin Ethereum Altcoins Blockchain e ICOs spiegati in modo facile - cover

    Criptovalute per principianti:...

    Robert A. Wilson

    • 0
    • 0
    • 0
    Criptovalute: Dà inizio al tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziaria con Bitcoin, Ethereum & CoTi piacerebbe fare trading con le criptovalute senza troppi problemi e costruirti una fortuna tutto da solo? Vuoi avere successo con il trading di Bitcoin, ma finora hai sempre avuto troppa paura delle perdite? Ti piacerebbe ottenere, in modo semplice e veloce, la libertà finanziaria che hai sempre desiderato, e condurre presto una vita appagante senza doverti più preoccupare dei soldi?Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti dei trader di maggior successo ed impara tutto ciò che c'è da sapere sulla valuta del futuro! Non importa se sei un principiante o un utente avanzato: questa guida facilissima ti offre davvero tutto ciò che devi sapere sulle varie criptovalute, su come funziona il mining e il trading di monete digitali per generare i massimi profitti, senza il minimo rischio e nel più breve tempo possibile!•Blockchain, mining, wallet: impara tutte le basi e la terminologia del mondo delle criptovalute, con le quali ti assicurerai un buon inizio!•BTC, ETH, USDT, LINK: Ricevi una panoramica completa delle criptovalute più importanti e popolari e scopri dove si trova il maggior potenzialePuoi essere assolutamente sicuro di una cosa: questo libro ti cambierà la vita! Con i consigli professionali dei migliori investitori e le istruzioni passo-passo facili da seguire, diventerai un trader professionista! Scendi dalla ruota del criceto e rendi i problemi economici un ricordo del passato: la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi ti invidieranno!Investi oggi stesso i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato! Assicurati subito questo must in materia di criptovalute e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
    Show book
  • La capacità di gestire il suo tempo - cover

    La capacità di gestire il suo tempo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Conosci te stesso 
      
      
    Ognuno ha punti di forza e di debolezza 
      
    Nessuno è ugualmente bravo o cattivo in tutto. Ma se non sapete quali sono le vostre debolezze e i vostri punti di forza, potreste essere in competizione con voi stessi. Essere più consapevoli di se stessi è il primo passo per essere più produttivi. 
      
    Per esempio, potresti essere molto analitico, il che significa che sei bravo a pensare a un problema fino in fondo e a vedere le soluzioni. Ma questa stessa forza potrebbe trasformarti in un perfezionista. Se sei una persona decisa, sei molto bravo a prendere decisioni, ma potresti non pensare completamente a un problema prima di agire. 
      
    Quando ti conosci meglio, sarai in grado di amplificare i tuoi talenti e minimizzare le tue debolezze. Questo vi aiuterà a lavorare alla massima efficienza senza perdere tempo. 
      
    Si dice che abbiamo tre sé: come ci vede il mondo, come ci vediamo noi e come siamo veramente. Per lavorare con i tuoi punti di forza e valorizzarli, fai una lista onesta di quelli che consideri i tuoi punti di forza e di debolezza. 
      
    Mantenete una mente aperta e siate onesti. Conosciamo tutti la domanda preferita per le interviste: "Quali sono le tue debolezze?". L'intervistato, ovviamente, risponde: "Oh, sembra che mi occupi sempre di troppe cose. Mi sembra di voler fare tutto". Potete identificare il punto debole? La nostra intervistata sta, in effetti, affermando di essere disorganizzata e incapace di concentrarsi su una sola cosa. Non riesce a gestire correttamente il suo tempo (o, forse, la sua vita).
    Show book
  • Conoscenza e Gestione - cover

    Conoscenza e Gestione

    Lorenzo J. Cavalli

    • 1
    • 27
    • 0
    Il libro, nella prima parte, presenta una disamina del concetto di conoscenza, delle sue componeneti, del processo di formazione, delle modalità di catalogazione, dell'impatto in ambito aziendale e dalle modalità di creazione e condivisione e delle regole, i processi e gli strumenti per il knowledge management. Nella seconda parte viene fornita una disamina delle teorie e degli approcci su: valore della conoscenza e della sua della gestione, l'impatto strategico ed organizzativo, la gestione dei meccanismi operativi e delle persone, le capacità e competenze specifiche e la scelta delle soluzioni organizzative e tecnologiche adeguate.
    Show book
  • PASSAGGI DORATI VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIA - Una potente guida alla libertà finanziaria - cover

    PASSAGGI DORATI VERSO LA LIBERTÀ...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PASSAGGI DORATI VERSO LA LIBERTÀ FINANZIARIAUna potente guida alla libertà finanziaria 
      
    I PENSIERI portano a SENTIRE, I PENSIERI portano ad ATTIVITÀ e le ATTIVITÀ portano a RISULTATI! 
    TUTTO INIZIA DAI TUOI PENSIERI, CHE SONO PRODOTTI DAL TUO CERVELLO! 
    Non è incredibile che il nostro cervello sia praticamente la base della nostra vita, eppure la maggior parte di noi non ha idea di come funzioni questo potente dispositivo? 
    QUESTA È LA CHIAVE PER LA LIBERTÀ FINANZIARIA, PER CAMBIARE MENTALITÀ! 
     INIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA ORA!
    Show book