Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
A Night Out - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

A Night Out

Anonymous

Publisher: Sheba Blake Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Discover how to leverage the kindle book marketplace to grow your business!

Sheba Blake Publishing is here to help make difficult topics easy to understand. We help everyone be more knowledgeable and confident. Whether it’s learning about complex business topics, spirituality or building your self-esteem; people who rely on us, rely on the information we provide to learn the critical skills and relevant information necessary for success.

So, join us on our journey of self-improvement!
Available since: 04/17/2019.

Other books that might interest you

  • Criptovalute per principianti: Bitcoin Ethereum Altcoins Blockchain e ICOs spiegati in modo facile - cover

    Criptovalute per principianti:...

    Robert A. Wilson

    • 0
    • 0
    • 0
    Criptovalute: Dà inizio al tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziaria con Bitcoin, Ethereum & CoTi piacerebbe fare trading con le criptovalute senza troppi problemi e costruirti una fortuna tutto da solo? Vuoi avere successo con il trading di Bitcoin, ma finora hai sempre avuto troppa paura delle perdite? Ti piacerebbe ottenere, in modo semplice e veloce, la libertà finanziaria che hai sempre desiderato, e condurre presto una vita appagante senza doverti più preoccupare dei soldi?Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti dei trader di maggior successo ed impara tutto ciò che c'è da sapere sulla valuta del futuro! Non importa se sei un principiante o un utente avanzato: questa guida facilissima ti offre davvero tutto ciò che devi sapere sulle varie criptovalute, su come funziona il mining e il trading di monete digitali per generare i massimi profitti, senza il minimo rischio e nel più breve tempo possibile!•Blockchain, mining, wallet: impara tutte le basi e la terminologia del mondo delle criptovalute, con le quali ti assicurerai un buon inizio!•BTC, ETH, USDT, LINK: Ricevi una panoramica completa delle criptovalute più importanti e popolari e scopri dove si trova il maggior potenzialePuoi essere assolutamente sicuro di una cosa: questo libro ti cambierà la vita! Con i consigli professionali dei migliori investitori e le istruzioni passo-passo facili da seguire, diventerai un trader professionista! Scendi dalla ruota del criceto e rendi i problemi economici un ricordo del passato: la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi ti invidieranno!Investi oggi stesso i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato! Assicurati subito questo must in materia di criptovalute e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
    Show book
  • STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIO - Raggiungi il tuo obiettivo - cover

    STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIO -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIORaggiungi il tuo obiettivo  
    La parola SUCCESSO comprende infinite possibilità, diversi modi di vedere la denominazione di SUCCESSO a seconda dell'UNIVERSO di ogni persona. È un privilegio dell'uomo raggiungere la GRANDEZZA TOTALE, e in realtà il SUCCESSO dovrebbe essere l'ABITO di tutti. 
    L'uomo è essenzialmente PERFETTO, e quindi infinite sono le POSSIBILITÀ che giacciono dormienti in lui. 
    Non c'è nessun segreto per liberare tutta la tua potenza - il "SEGRETO" sta nella tua volontà di ascoltare la tua voce interiore. 
    L'iniziativa di cogliere una buona opportunità che ti si presenta è quella di intraprendere il compito in modo metodico. 
    SUCCESSO e SALUTE è una combinazione perfetta, a dire la verità, non credo che l'uno esista senza l'altro. 
      
    Questi principi sono la chiave per sbloccare l'incredibile serbatoio di ricchezza, abbondanza e successo. Sono tutte incentrate sulle nostre vere qualità innate, che sono in realtà universali e spiritualmente fondate. Questi principi sono: 
    La verità 
    Giustizia 
    Pace 
    Amore 
    Nonviolenza 
     La PRATICA di questi VIRTUI permetterà a chiunque di progredire nella vita senza alcun dubbio.In questo LIBRO imparerete LEZIONI POTENZIOSE che vi guideranno nella vostra ricerca del SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book
  • Resilienza - cover

    Resilienza

    Janine Waldman, Paul Z. Jackson

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo Audiolibro (adattamento dell'edizione cartacea)  tratta di come costruire la vostra personale resilienza. È pieno di consigli, strumenti e tecniche che abbiamo raccolto negli anni. Potete usarli per riprendervi dalle difficoltà e per acquisire gli strumenti utili ad affrontare i cambiamenti quotidiani nel lavoro e nella vita. Diciamo la verità, tutti hanno delle difficoltà nel proprio percorso e noi siamo felici di poter condividere con voi tutte le tecniche che abbiamo individuato e che possono aiutarci nei momenti difficili, nelle crisi occasionali e nei periodi peggiori della vita. Ascoltando questo audiolibro, capirete come trovare e sviluppare le vostre risorse personali e quelle del vostro team. Mentre ascoltate il libro e fate gli esercizi, osservate quali sono le idee che vi colpiscono di più. Poi, la prossima volta che vi troverete ad affrontare una prova particolarmente dura ripassatevi le tecniche rilevanti e iniziate ad applicarle. © 2021 Giunti Psychometrics Srl © 2021 Giunti Psychometrics Srl
    Show book
  • Come Gestire i Bitcoin - Per Principianti - Bitcoin E Criptovalute: Investire E Commercializzare - cover

    Come Gestire i Bitcoin - Per...

    Alan T. Norman

    • 0
    • 0
    • 0
    Bitcoin non è solo una nuova parola nell`era di Internet o un progresso tecnologico e finanziario, è l`inizio di una nuova era sulla Terra! Solo 10 anni fa non potevamo nemmeno immaginare di sognare il denaro digitale: non puoi toccarli fisicamente ma puoi possederli e spenderli. Oggi questa è una realtà! La rivoluzione dei Bitcoin ha coperto il mondo intero come un`enorme ondata, sempre più persone interessate a questo ”oro digitale”.Negli ultimi anni, i Bitcoin sono nati come valuta rivoluzionaria da pochi nerd tecnologici selezionati ed hanno rapidamente cambiato il modo in cui pensiamo al concetto di moneta. Non c`è dubbio che ora vedi i pagamenti con i Bitcoin accettati in tutti i luoghi, ma, se puoi crederci, un tempo era una procedura abbastanza complicata ed era difficile trovare luoghi che ti permettessero di pagare in Bitcoin. Ad ogni modo, per gestire quel mondo devi sapere tutto. Non possiamo garantire che saprai TUTTO da questo libro, ma possiamo garantire che capirai cosa sono i Bitcoin. Che cos`è? Da dove proviene? Come lo usi? È davvero solo denaro falso su Internet creato dagli spacciatori? Questo è esattamente ciò a cui risponderemo in questo libro. Ti forniremo tutte le informazioni che devi sapere per iniziare con i Bitcoin: comprendere le transazioni Blockchain e i Bitcoin, dove conservare i tuoi Bitcoin (come scegliere un portafoglio sicuro), acquistare i Bitcoin, investire nei Bitcoin, come iniziare ad accettare e utilizzare i Bitcoin nella tua azienda, come essere sicuri con i Bitcoin, ecc. Inoltre, l`autore condividerà con te fatti interessanti su i Bitcoin e ti fornirà consigli professionali per inserirti nella famiglia dei Bitcoin! Pronto ancora ad affrontare il mondo dei Bitcoin? Lo spero. Vorrei essere il primo ad accoglierti ufficialmente nel mondo dei Bitcoin!
    Show book
  • BLOGGER ESPERTO - La potente guida del blogger - cover

    BLOGGER ESPERTO - La potente...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    BLOGGER ESPERTOLa potente guida del blogger Cos'è un BLOGGER? 
      
    Un BLOGGER è una persona - o un gruppo di persone - che gestisce un sito o un social network su Internet con lo scopo di intrattenere, informare o vendere. 
    È il BLOGGER che mantiene un contatto diretto con il pubblico e comunica direttamente con i suoi visitatori. 
    Un BLOGGER può pubblicare contenuti interessanti per il pubblico specifico del suo blog, oltre a promuovere prodotti o servizi. 
    Pertanto, un BLOGGER è una persona che può (o non può) impegnarsi nel Digital Marketing o nel Content Marketing. 
      
    BLOGGING A SCOPO DI LUCRO 
    I blog stanno diventando un modo sempre più popolare per gli imprenditori di guadagnarsi da vivere online mentre fanno qualcosa che gli piace davvero. In molti casi, i blogger possono trarre profitto con pochissimo sforzo. All'inizio potrebbe esserci del lavoro da fare per progettare un metodo per guadagnare un reddito e promuovere il sito web, ma una volta che questo è stabilito, il semplice mantenimento del blog con i periodici potrebbe essere sufficiente per mantenere il reddito. Due dei metodi più popolari per generare un profitto dai blog sono i metodi pubblicitari. Questo include la pubblicità con AdSense e la garanzia di inserzionisti indipendenti. In questo articolo si parlerà di questi due metodi di pubblicità su un blog. 
     In questo libro potrete beneficiare di una GUIDA POTENTE che ogni BLOGGER dovrebbe avere!
    Show book
  • Come gestire il tuo tempo in modo efficace - tecniche infallibili per aiutarvi a prendere il controllo del vostro tempo ed essere più efficaci e produttivi! - cover

    Come gestire il tuo tempo in...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME GESTIRE IL TUO TEMPO IN MODO EFFICACE!TECNICHE INFALLIBILI PER AIUTARVI A PRENDERE IL CONTROLLO DEL VOSTRO TEMPO ED ESSERE PIÙ EFFICACI E PRODUTTIVI! 
    La gestione del tempo può essere applicata con l'aiuto di molti strumenti diversi e utili. Ci sono competenze che possono essere applicate, strumenti che possono aiutare a mantenere e ricordare il tempo impostato e anche tecniche che possono essere utilizzate per ottimizzare le funzioni di gestione del tempo. 
      
    La gestione del tempo può essere vantaggiosa se utilizzata nel contesto della pianificazione, dell'assegnazione, della definizione degli obiettivi, dell'esecuzione delle scadenze del progetto, dell'analisi, del monitoraggio, dell'organizzazione e di molte altre possibilità. 
      
    Praticare le routine di gestione del tempo permette all'individuo di avere o di creare un migliore controllo sulla vita e sull'ambiente che lo circonda. Si tratta di uno stile di controllo consapevole della quantità di tempo assegnato alle varie attività in un determinato lasso di tempo. Imparare a rispettare rigorosamente questi tempi permette all'individuo di essere più concentrato ed efficiente in ogni sforzo intrapreso. 
     IN QUESTO LIBRO IMPARERETE TECNICHE INFALLIBILI PER AIUTARVI A PRENDERE IL CONTROLLO DEL VOSTRO TEMPO ED ESSERE PIÙ EFFICACI E PRODUTTIVI!
    Show book