Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
Come gestire il tuo tempo in modo efficace - tecniche infallibili per aiutarvi a prendere il controllo del vostro tempo ed essere più efficaci e produttivi! - cover
PLAY SAMPLE

Come gestire il tuo tempo in modo efficace - tecniche infallibili per aiutarvi a prendere il controllo del vostro tempo ed essere più efficaci e produttivi!

LIBROTEKA

Narrator LIBROTEKA

Publisher: LIBROTEKA

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

COME GESTIRE IL TUO TEMPO IN MODO EFFICACE!TECNICHE INFALLIBILI PER AIUTARVI A PRENDERE IL CONTROLLO DEL VOSTRO TEMPO ED ESSERE PIÙ EFFICACI E PRODUTTIVI! 
La gestione del tempo può essere applicata con l'aiuto di molti strumenti diversi e utili. Ci sono competenze che possono essere applicate, strumenti che possono aiutare a mantenere e ricordare il tempo impostato e anche tecniche che possono essere utilizzate per ottimizzare le funzioni di gestione del tempo. 
  
La gestione del tempo può essere vantaggiosa se utilizzata nel contesto della pianificazione, dell'assegnazione, della definizione degli obiettivi, dell'esecuzione delle scadenze del progetto, dell'analisi, del monitoraggio, dell'organizzazione e di molte altre possibilità. 
  
Praticare le routine di gestione del tempo permette all'individuo di avere o di creare un migliore controllo sulla vita e sull'ambiente che lo circonda. Si tratta di uno stile di controllo consapevole della quantità di tempo assegnato alle varie attività in un determinato lasso di tempo. Imparare a rispettare rigorosamente questi tempi permette all'individuo di essere più concentrato ed efficiente in ogni sforzo intrapreso. 
 IN QUESTO LIBRO IMPARERETE TECNICHE INFALLIBILI PER AIUTARVI A PRENDERE IL CONTROLLO DEL VOSTRO TEMPO ED ESSERE PIÙ EFFICACI E PRODUTTIVI!
Duration: 23 minutes (00:23:17)
Publishing date: 2021-05-07; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —