Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Obsession - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Obsession

Anonymous

Publisher: Cathryn de Bourgh

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Franco Liguori, a young, handsome, and millionaire and addicted to the erotic games of his master, has just lost the only woman he has ever loved. The last thing he wants is a stable, exclusive relationship until a shy young woman with blond hair and kitten-like eyes enters his office one warm morning in April: it is Alina Rimini, his new secretary. Everyone thinks she's too inexperienced and shy to interest a man like him, who only dates girls who know what they want in bed and out of bed. But when shy Alina looks at him with her sweet and mysterious eyes, poor Liguori will be lost. She will be his obsession: his prey. While he feigns indifference and walks away with tempting conquests, he will not stop wanting her. He will not stop until he fulfills his fantasy of becoming the master of that young woman who may not be as innocent as she appears. Will he dare to tie her little white hands to the bed and become her absolute master as he wishes? Will that inexperienced young woman put up with such rough practices? Obsession is a contemporary romance novel with moments of eroticism and passion. It is the story of two lonely souls who met one warm day in April and came together to have a new opportunity to love and be happy.
Available since: 11/27/2020.

Other books that might interest you

  • 612bis - Romanzo incompiuto - cover

    612bis - Romanzo incompiuto

    Laura Avolio

    • 0
    • 0
    • 0
    Stanotte ti ho sognato. Mi regalavi un biglietto di sola andata per un posto chiamato Casanova, come te. "Raggiungimi". Ho preso il volo senza pensarci due volte, con la tipica prudenza che mi appartiene. E sono ancora in volo perché la sveglia è suonata troppo presto, prima che finisse il sogno. Ora non so se mi stai ancora aspettando o se preferisci ammazzare il tempo con le sgualdrine di turno che puoi trovare ovunque, di più agevole gestione. Io volevo solo dirti che non sono ancora atterrata, che sono ancora su quel maledetto aereo con destinazione sconosciuta. Ho solo la mia valigia con dentro il tuo pensiero chiuso insieme allo stretto necessario preso in fretta e furia di te. Dove sei? Devo finire il sogno.
    Show book
  • Due Dopo Mezzanotte - cover

    Due Dopo Mezzanotte

    Richard Squeal

    • 0
    • 0
    • 0
    Due emozionanti thriller erotici, per ravvivare la tua serata. RAPITO: Uno studente di medicina viene prelevato da un furgone pieno di bellissime aliene che, come scopre presto, hanno otto organi di quasi tutto. Deve fuggire o essere portato via in una galassia lontana per servire un intero pianeta di insaziabili extraterrestri? TACCHI A SPILLO: Uno sceneggiatore televisivo è triste quando scopre che sua moglie è un`infedele che ha una relazione con il suo amico, come rivelano le sue telecamere nascoste. Decide di vendicarsi in modo molto bizzarro.
    Show book
  • Il Regista - Un breve romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    Il Regista - Un breve romanzo...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Sono un malato di erotismo. Lo so da anni. Ma non me ne vergogno. Le donne sono spaventate dalla mia carica sexy. Alla maggior parte di esse non piace sentirsi troppo desiderate. E ciò mi deprime. Così, ho deciso di rinunciare ad avere una donna fissa; non avrebbe senso averne solo una, quando la mia passione è stare con tutte. Così, ho avuto un’idea. Non è certo molto originale, ma mi eccita da impazzire. Anche se ho un buon lavoro da contabile, sono riuscito a fare delle mie fantasie un vero hobby. Trovo delle bellissime donne che accettano di fare l’amore con me, e poi le registro con una videocamera durante l’atto. Così ottengo delle ottime registrazioni reali. Ho piazzato telecamere nascoste in ogni angolo della mia casa, anche in posti insoliti e, ogni volta, mi batte il cuore per l’eccitazione. In questo momento, ho pronta una bella lista di donne disponibili e ne avrò una al giorno. Chiaramente, loro sono all’ oscuro di tutto. Sono una barista, una studentessa universitaria e una mia collega d’ufficio, tutte molto sensuali. Posso leggere nei loro occhi quanto mi desiderano. Ma non hanno la più pallida idea di quanto gli piacerà…Soprattutto, non sanno quanto piacere daranno a tutti quelli che le vedranno all’opera… 
    Attenzione: questo è un altro dei libri erotici e piccanti di Aurelia Hilton! Le cose si faranno presto scabrose e indecenti. Scopri cosa succede quando il regista riesce a ingannare queste donne innocenti… è davvero perverso!
    Show book
  • Racconti Erotici Brevi - Raccolta di Storie di Sesso Esplicito - cover

    Racconti Erotici Brevi -...

    Manu Fiore

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi eccitarti e darti finalmente tutto il piacere che ti meriti? 
    Cerchi un vero momento di relax intimo e di benessere? 
    Continua a leggere! 
    Con questo audiolibro, avrai modo di leggere tutto quello che hai sempre voluto ma che nessuno ti ha mai dato: tante, ma veramente tante storie amatoriali italiane, come hai sempre desiderato! 
    Hai di fronte a te una raccolta di racconti espliciti dedicata al tanto buon sesso che si può fare tra uomini e donne che amano darsi piacere ed avere tanti momenti di passione! 
    E troverai tanti dialoghi tra i protagonisti dei racconti, in modo da poterti immaginare anche tu al centro della scena, come se tu stesso fossi un personaggio della storia. 
    Cosa aspetti quindi? Lasciati andare alla passione, alla provocazione, alle fantasie proibite che hai sempre avuto, abbandona le inibizioni e inizia a viaggiare con le emozioni. 
    Nessuna censura, 100% goduria. 
    Rilassati, mettiti comodo/a e inizia un bellissimo viaggio di piacere. 
    Al tuo orgasmo! 
    Cosa stai aspettando? ACQUISTA ADESSO!!! 
    L'audiolibro contiene contenuti sessuali espliciti e non è adatto a persone di età inferiore ai 18 anni. I racconti sono di pura fantasia: i personaggi sono tutti maggiorenni e, come il contenuto, sono fittizi.
    Show book
  • Punita nella notte - Bratislava 2000 - cover

    Punita nella notte - Bratislava...

    Giovanna Esse

    • 0
    • 0
    • 0
    Racconto erotico per Adulti! 
    ”Un attimo dopo, mi si distese completamente addosso e rimase immobile, come un predatore che blocca la sua vittima, per riprendere fiato ma senza perderne il controllo totale.” 
    Un racconto incalzante e mozzafiato, tratto da un`esperienza reale. 
    Il resoconto del cambiamento di una donna della Milano bene che si scontra con una realtà nuova e pericolosa. Un crescendo avvincente di sensazioni estreme... che cambieranno radicalmente il suo rapporto con la libidine. 
    Illustrazioni di fantasia liberamente tratte dal web, 
    Un breve viaggio di piacere, una pausa poco impegnativa dallo stress della vita e degli impegni di una efficiente donna manager. Il momento adatto per lasciarsi andare e godersi la vacanza, in compagnia di un valente ”scopamico”. 
    Le rosee previsioni si trasformano in un incubo; il viaggio di piacere diventa una sciarada pericolosa tra persone sconosciute, per le quali la vita di una donna vale poco o niente. 
    La protagonista si ritroverà nuda e sola, il suo prestigio e il suo ceto non valgono nulla nei bassifondi di una grande città distratta e godereccia... 
    Quanto tutto questo era programmato? Quanto ha rischiato veramente? Forse non saprà mai la verità... l`importante, per adesso, è uscirne viva! 
    Illustrazioni di fantasia liberamente tratte dal web
    Show book
  • BACI ROVENTI - 16 Racconti di Segreti Veri e Storie Proibite - cover

    BACI ROVENTI - 16 Racconti di...

    liliana

    • 0
    • 0
    • 0
    Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all'estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino. Ogni volta che una donna fa sesso il suo corpo produce una sostanza che la induce a sentirsi emotivamente legata... Questa sostanza potrebbe essere responsabile anche delle tante domande terrificanti che involontariamente ci saltano in mente dopo un solo casuale appuntamento con un uomo... Domande del tipo: "Gli sarò piaciuta?", "Mi richiamerà mai?"... e un classico: "Dove mi porterà tutto questo?"... Quando si tratta di uomini, anche se cerchiamo di vedere tutto sotto la giusta luce, come mai finiamo sempre al buio?
    Show book