Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Potty Training In 3 Days - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Potty Training In 3 Days

Anonymous

Publisher: Audrey Bushey

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Save yourself hours of frustration, and get your kids potty trained in just 3 days.
You have been trying to get your kid to use the toilet for a few weeks now. The last thing you want is to spend yet another valuable day out at home with your kid sitting on the toilet alone in a corner screaming and crying. Because your child's potty training journey may be different than other families, doing it all at once can overwhelm you and your family.
In order to get your kids potty trained in 3 days, "Potty Training In 3 Days: How To Train Your Boy Or Girl To Ditch The Diapers In A Weekend" is an easy-to-follow walk-through that helps you and your child reach their potty training goals without any frustration or regrets.
This book will teach you all the basics and techniques necessary for potty training your children within 3 days. You'll get to know what you're doing right and wrong along the way, plus you'll be rewarded with the best advice and tips that are guaranteed to make potty training effortless!
This is an incredibly practical and easy-to-follow guide to help you potty train your child in 3 days. 
Get started now! Scroll up and click the BUY NOW Button to Get your Copy!
Available since: 10/17/2022.

Other books that might interest you

  • Felicità e appagamento (serie di 2 libri) - cover

    Felicità e appagamento (serie di...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • I migliori esercizi classici di routine mattutina - L'essenziale del rilassamento - cover

    I migliori esercizi classici di...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    La mattina può segnare il ritmo di un'intera giornata e padroneggiarlo attraverso efficaci esercizi di rilassamento vi aiuterà a sfruttare al meglio ogni giorno, godendovi la ritrovata energia e dormendo meglio la notte. Questi esercizi vi insegneranno le tecniche più efficaci da utilizzare all'inizio della giornata. Sono narrate in modo chiaro e delicato, per aiutare i principianti a familiarizzare con le tecniche essenziali che danno accesso ai comprovati benefici della meditazione. Questo audiolibro comprende 4 esercizi: la positività dell'immagine corporea, il rilassamento mattutino, la visualizzazione della camminata tranquilla e la tecnica della consapevolezza della respirazione.
    Show book
  • Ti regalo ciò che tu desideri - cover

    Ti regalo ciò che tu desideri

    Conny Méndez

    • 0
    • 0
    • 0
    IntroduzioneSupponiamo che tu abbia già ascoltato e studiato l'Audio Libro I di questa serie, intitolato Metafisica alla portata di tutti di Conny Méndez.Per comprendere bene questi insegnamenti della Nuova Era e per godere appieno dei benefici che essi racchiudono, consigliamo di cominciare dal Principio del Mentalismo, dato che tutto l'Universo e tutta la Creazione sono basati su questo Principio, e senza conoscerlo si procede alla cieca. Cercalo, acquisiscilo, non sarà faticoso.Questi studi, discussioni, conferenze e consultazioni ti vengono offerti gratuitamente. Non sei obbligato a pagare niente se non puoi, o se non desideri apportare nulla.Ma quando comincerai a vedere i sorprendenti benefici e le dimostrazioni che avverranno nella tua vita, desidererai che tutto il mondo possa goderne ugualmente, e volontariamente vorrai contribuire con un'offerta amorevole, per aiutare a coprire i costi di stampa e l'affitto del locale dove si svolgono le conferenze.In una forma o nell'altra, sei il benvenuto. Puoi portare chi vuoi.Grazie per la tua attenzione.Ti regalo ciò che tu desideri1. Scrivi su di un foglio di carta, nell'ordine di importanza che hanno per te, tutte le cose che desideri, senza timore di chiedere troppo: la forza che ti farò conoscere non ha limiti.2. Leggi la lista quando ti svegli e quando vai a dormire.3. Pensa spesso alle cose che desideri. Gioisci immaginandole già realizzate e, ogni volta che pensi a esse, dì: «Grazie, Padre, per aver già dato l'ordine che mi siano consegnate!».4. Non raccontare a nessuno quello che stai facendo. Questo è molto importante perché, se tu lo raccontassi a qualcuno, si disperderebbe tutta la forza e non vedresti realizzati i tuoi desideri. Questo è tutto. Adesso...Per una tua maggiore soddisfazione, sii molto generoso con te stesso.
    Show book
  • I segreti della grandezza: 7 potenti segreti per cambiare la tua vita - cover

    I segreti della grandezza: 7...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa non è la grandezza 
      
      
    Definire esattamente cosa sia la grandezza può essere difficile. Per esempio, cosa hanno in comune Bill Gates, Picasso e Marilyn Monroe? Non molto, tranne che ci hanno lasciato un'eredità unica che li ha resi famosi. Potremmo sostenere che sono delle icone perché sono stati grandi in quello che hanno fatto. Potremmo vederli come pionieri che hanno nuotato contro corrente. 
      
    Tuttavia, ci sono milioni di grandi sconosciuti che non sono stati necessariamente pionieri o innovatori. Sono le grandi madri e i grandi padri, i grandi amici, i grandi mentori e gli insegnanti che hanno lasciato il segno nella loro cerchia più vicina. Eppure il mondo non sa nulla di loro e non li considera grandi. 
      
    La grandezza è un cocktail curioso che è difficile da definire con parole concrete. Eppure, tutti noi riconosciamo la grandezza quando la vediamo. Forse la definizione è più chiara se escludiamo ciò che la grandezza NON è. 
      
    La grandezza non è la fama 
      
    Hitler, Stalin e Osama Bin Laden sono tre dei nomi più famosi del pianeta, ma nessuno (eccetto alcuni pazzi con problemi mentali) li considererebbe grandi. Essere famosi - o infami in questo caso - non è un criterio di grandezza. 
      
    Tuttavia, la grandezza può portare grande fama, e gli esempi sono infiniti.
    Show book
  • Crescere un bambino ottimista - cover

    Crescere un bambino ottimista

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La definizione di un bambino ottimista 
      
      
    C'è un meme che circola su Internet sui bambini ottimisti e i bambini pessimisti. Si tratta di una stanza piena di cacca contro una stanza piena di ogni giocattolo immaginabile. 
      
    Il bambino ottimista passa un paio d'ore nella stanza della cacca e ne esce felice, coperto di cacca. Il bambino pessimista entra nella stanza dei giochi che ha tutti i giocattoli immaginabili e si diverte un mondo. Il bambino pessimista lascia la stanza negativo e non impressionato. 
      
    Questo è un esempio molto estremo e non è nemmeno una storia vera, ma mostra chiaramente le differenze nel modo in cui la maggior parte delle persone vede l'ottimismo rispetto al pessimismo. Il bambino ottimista può vedere il lato buono anche di una stanza piena di cacca, mentre un pessimista non può nemmeno vedere il valore di una stanza piena di giocattoli divertenti. Questo è un problema nel modo in cui insegniamo ai bambini il valore dell'ottimismo rispetto al pessimismo. In realtà, non è necessario insegnare ai bambini ideali irrealistici per aiutarli a diventare più ottimisti e quindi più felici. 
    Show book
  • COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO VINCENTE? - Padroneggiate il PENSIERO POSITIVO e fate del vostro ATTITUDINE il vostro ALLY! - cover

    COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    COME AVERE UN ATTEGGIAMENTO VINCENTE?Padroneggiate il PENSIERO POSITIVO e fate del vostro ATTITUDINE il vostro ALLY!  
    In ogni aspetto della tua vita, il tuo atteggiamento gioca un ruolo importante. Se vuoi andare avanti ed essere felice nella tua vita, allora devi fare del tuo atteggiamento il tuo ALLY. 
    Il tuo atteggiamento si riflette in tutto ciò che fai e in tutto ciò che ti succede. Quella che è conosciuta come la Legge di Attrazione è il concetto che tutto ciò che metti là fuori torna dentro. Questa è l'idea di fare del vostro atteggiamento un vostro alleato. 
     Conosci i potenti TASTI per essere un VINCITORE!
    Show book