Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Needle Felting Book for Beginners - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Needle Felting Book for Beginners

Anonymous

Publisher: Angela Kemp

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Are you looking for amazing DIY crafts you can start right now to explore your creative side? Do you want a step by step guide to creating awesome needle felting projects in no time? Do you want to monetize your needle felting skills and felted projects? If so, then keep reading!

Needle Felting Book for Beginners shows you everything you need to know to begin your needle felting journey in creating amazing needle felted designs. This book though written for beginners, its content, however, is adapted to suit everyone (kids and adults alike) irrespective of their level of proficiency in needle felting. As a beginner, you will learn how to commence your needle felting journey and make amazing crafts. You will be taken by the hand and walked through a step-by-step clearly illustrated and pictorial guide of 15 needle-felting projects such as:

	Felted buttons
	Felted rainbow pillow
	Felted teacup
	Felted dog
	Felted cat
	Felted dala horse
	Felted rabbit
	Felted elephant and;
	Felted teddy bear among others

As an experienced felter, you will learn how to take your craft to the next level, how to establish yourself as an authority in the art of needle felting while building a community around it, and how you can earn massively from your crafts.

In summary, this book will;

	Provide you with in-depth knowledge of what needle felting entails
	Expose you to the therapeutic benefits of needle felting, including its role in reducing the possibility of having Alzheimer's disease
	Educate you on the key needle felting terminologies you need to know
	Help you uncover the important tools and materials you need to get started with your craft
	Enlighten you on how to monetize your craft, become an authority in it and build a community around it.
	Show you some important tips and tricks to make the most of your needle felting journey worthwhile
	Help you address important questions and problems other felters usually encounter

…And so much more!

This book has helped demystify the art of needle felting in a simplistic manner that makes it even possible for a child to comprehend. So then, even if you are a "total novice," you have nothing to be worried about because this book can turn you into a skilled needle felter in no time, with enough practice and patience.

If you are ready to kickstart your needle felting journey and give life to that awesome idea, then get this book RIGHT NOW
Available since: 02/07/2021.

Other books that might interest you

  • La lettera scarlatta - cover

    La lettera scarlatta

    Nathaniel Hawthorne

    • 0
    • 0
    • 0
    NOTA: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    È un po’ strano che, sebbene restio a parlar troppo di me e dei casi miei nel canto del fuoco ed agli amici personali, un impulso autobiografico m’abbia spinto ben due volte in vita mia a rivolgermi al pubblico. La prima si dette tre o quattr’anni orsono, allorquando favorii ai miei lettori, imperdonabilmente e senza nessuna ragione al mondo che il lettore indulgente o l’importuno scrittore potessero immaginare, una descrizione del mio tenor di vita nella quiete profonda d’un Vecchio Presbiterio. Ed ora, poiché l’altra volta mi toccò l’immeritata ventura di trovare un paio d’ascoltatori, ecco che riagguanto il lettore per la giacca e discorro della mia triennale esperienza in una Dogana. L’esempio del famoso “P.P., Chierico di questa Parrocchia” non fu mai seguito più fedelmente. La verità par essere, comunque, che quando l’autore sparpaglia al vento i suoi fogli, non si rivolge ai tanti che getteranno il volume da parte, ovvero non lo raccatteranno mai, bensì ai pochi che potranno capirlo meglio dei suoi stessi compagni di scuola o di vita. Alcuni scrittori, anzi, si spingono assai più oltre, e s’abbandonano a certe confidenze di carattere così intimo, che sarebbe lecito indirizzarle soltanto ed esclusivamente all’unico cuore e intelletto capaci di perfetta simpatia; quasi che il libro stampato e gettato in libertà nel vasto mondo, fosse destinato a scoprire il segmento mancante nella natura dello scrittore e a completare il circolo della sua esistenza ponendolo in comunione con esso.
    Show book
  • Scuola Con PONGO E TIM A: HENRY EVERY - cover

    Scuola Con PONGO E TIM A: HENRY...

    Giulia Segreti

    • 0
    • 0
    • 0
    ***A SCUOLA CON PONGO E TIM: HENRY EVERY*** 
    In questo libro per bambini, il cagnolino Pongo e il suo amico Tim vi sveleranno la storia del pirata Henry Every con tutte le sue avventure. E` anche una ricca biografia della vita di un vero pirata. Cosa mangiavano? Come si vestivano i piu` temibili pirati? Scopritelo con PONGO e TIM 
    COLLANA LIBRI DI STORIA, GEOGRAFIA E TANTE ALTRE MATERIE SCOLASTICHE PER BAMBINI 
    Edizioni a colori. Formato ebook e cartaceo. Lettura: 5-12 anni. Completo di immagini illustrate. 
    ***A SCUOLA CON PONGO E TIM: HENRY EVERY*** 
    In questo libro per bambini, il cagnolino Pongo e il suo amico Tim vi sveleranno la storia del pirata Henry Every con tutte le sue avventure. E` anche una ricca biografia della vita di un vero pirata. Cosa mangiavano? Come si vestivano i piu` temibili pirati? Scopritelo con PONGO e TIM
    Show book
  • Voglio il mio Dino - cover

    Voglio il mio Dino

    Carolina D'Angelo

    • 0
    • 0
    • 0
    Certi giorni va tutto storto e Viola lo sa bene. La mamma lavora anche oggi e lei deve andare dalla nonna, ma nella fretta lascia a casa Dino, il suo inseparabile amico di pezza… © 2013 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Pinocchio - Capitolo VIII - cover

    Pinocchio - Capitolo VIII

    Carlo Collodi

    • 0
    • 0
    • 0
    Pinocchio è un'icona universale fra le più celebri e riconoscibili, e alcuni concetti originali del libro sono diventati parte della cultura popolare mondiale, in particolare la metafora visiva del naso lungo per rappresentare le bugie. Il successo di Le avventure di Pinocchio ha prodotto negli anni centinaia di edizioni con traduzioni in oltre 260 lingue, e numerose trasposizioni teatrali, televisive e cinematografiche, la più celebre delle quali è quella d'animazione del 1940 prodotta da Walt Disney e in Italia anche lo sceneggiato Rai diretto da Luigi Comencini andato in onda nel 1972.
    Show book
  • 30 anni 80 allenatori Combattenti teppisti sensei e lezioni (non) imparate - Psicologia del combattimento crescita personale attraverso le arti marziali e la meditazione - cover

    30 anni 80 allenatori...

    Bart Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro parla di combattere, imparare e studiare le persone. 
    È la psicologia dello sport applicata. Si tratta di una crescita personale attraverso lo sport, basata sulla mia formazione in diverse discipline di strike e grappling per 30 anni. 
    Alcune persone dicono che si possono imparare più lezioni di vita dalle arti marziali che dai documentari e dai reportage dei giornalisti.Perché combattere e cosa posso ottenere da questo? Quanto sforzo vale la pena? Posso migliorare ed essere appagato combattendo?Come imparare a combattere in modo efficiente? Quali arti marziali sono oggigiorno marziali e quali sono diventate solamente arte?Come le mie insicurezze posso essere correlate al mio bisogno di combattere? Come essere dipendenti dall'adrenalina e il mio ego possono essere un pericolo per me e gli altri?Perché ci sono cosi tanti ragazzi strani nelle palestre? Dove sono i veri sensei?Cosa hanno a che fare le tecniche di meditazione con tutto questo? 
    La verità è che non mi piace combattere. Ma non mi piacciono gli aggressori e tanto meno abusatori. 
    Tutto troppo spesso, ho visto abuso di potere, ho visto ideali e valori mal interpretati e utilizzati in modo improprio per sbaglio o di proposito da diversi istruttori le quali bocche erano piene di belle sagge parole. 
    I arti marziali può dare un sacco di attributi fisici e grandi tecniche, ma non c'è garanzia che vi farà più saggio. Dipende da voi cosa farete con le esperienze potenti che potete avere grazie a loro. Sta a noi educarci.
    Show book
  • Le avventure di Pinocchio - Storia di un Burattino - cover

    Le avventure di Pinocchio -...

    Carlo Collodi

    • 0
    • 0
    • 0
    — C’era una volta…— Un re! — diranno subito i miei piccoli lettori.— No, ragazzi, avete sbagliato. C’era una volta un pezzo di legno…Inizia così la storia di Pinocchio. Volevamo che qualcuno raccontasse le sue avventure per far sperimentare ai più piccoli, ma anche ai grandi, le suggestioni e le emozioni che scaturiscono dall’ascolto di una favola.Pinocchio, Geppetto, il gatto e la volpe, la fata turchina, l’omino di burro, il pappagallo, la marmotta, la lumaca, Il delfino, il pescatore verde, il tonno e il cane Alidoro, sono solo alcuni dei circa cinquanta personaggi del racconto, interpretati da un cast di ventidue attori professionisti, sotto l’attenta e curata regia del narratore.La struttura e il testo narrato rispecchiano fedelmente quelli del romanzo scritto da Carlo Collodi. L’audiolibro è diviso in 36 capitoli e ha una durata di cinque ore e venticinque minuti.Le illustrazioni che accompagnano l’opera sono di Francesca Messeri che, nel raffigurare Pinocchio, utilizza la potenza immaginaria propria dell’infanzia. Le musiche di Jacopo Martini e Ian Da Preda accompagnano l’ascoltatore tra una capitolo e l’altro, lasciando sospesa la narrazione appena conclusa, ma anche anticipando il tema dell’avventura seguente.Ci auguriamo che il piccolo e meraviglioso mondo di Pinocchio e di tutti gli altri personaggi possa arricchire l’immaginario dei vostri bambini e regalarvi attimi di infantile spensieratezza.
    Show book