Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Noções Básicas Para Um Estilo De Vida Vegano E Saudável Como Viver Sem Carne E Sem Laticínios - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Noções Básicas Para Um Estilo De Vida Vegano E Saudável Como Viver Sem Carne E Sem Laticínios

Anonymous

Publisher: One Jacked Monkey, LLC

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Um Guia Simples para Veganos Principiantes – Aprenda como o veganismo pode transformar sua vida HOJE! 


"Noções Básicas para um Estilo de Vida Vegano e Saudável" é um guia que vai lhe trazer felicidade e saúde ao longo da vida.
Se você for um vegano novato inseguro, um vegetariano em cima do muro ou um onívoro veg-curious, esse livro vai eliminar suas dúvidas. Você vai descobrir que pode obter bastante proteína, se encaixar em qualquer evento social, aprender a amar espinafre e apreciar pizzas, nachos, brownies e mais—sem absolutamente nenhum produto animal. Até mesmo veganos experientes podem descobrir algumas dicas novas!
O veganismo não é só mais um plano alimentar popular, e o mundo está começando a entender o porquê. O veganismo é útil para aqueles que desejam viver uma vida mais saudável, perder peso, reduzir os riscos de doenças crônicas e muito mais.
Uma dieta livre de produtos de origem animal também significa viver uma vida mais verde e mudar o mundo para melhor — um prato de cada vez. No entanto, uma das maiores razões para se tornar vegano é acabar com o antiético abate de animais para consumo humano.
Um Estilo de Vida Vegano e Saudável - Tenha uma Dieta livre de Carne e Laticínios 
Available since: 11/15/2016.

Other books that might interest you

  • Maestria Zen: Origini e Tecniche - cover

    Maestria Zen: Origini e Tecniche

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Il significato dello Zen 
      
      
    Forse non l'avete praticato, ma è probabile che abbiate sentito parlare dello zen. È una parola comune che circola in diversi circoli, soprattutto quando la gente cerca un modo per semplificare la propria vita. 
      
    In effetti, lo Zen è stato spesso associato a cose come la tranquillità, la consapevolezza, la concentrazione e qualsiasi altra cosa che possa aiutare a riportare un po' d'ordine nelle vite caotiche e frenetiche di oggi. In sostanza, lo Zen riguarda la comprensione del significato della vita senza essere distratti dal pensiero logico o razionale. 
      
    La pratica richiede un'intensa disciplina che, se seguita correttamente, vi permetterà di migliorare il vostro modo di schivare le distrazioni. Ma questo è più facile a dirsi che a farsi. Se vieni dalla parte occidentale dell'emisfero, dove dominano il pensiero intellettuale e il multitasking, può essere una sfida adattarsi allo Zen. 
      
    Le origini dello Zen 
      
    Storicamente, lo Zen è stato praticato per secoli nei monasteri orientali dai monaci e viene chiamato con vari nomi. Per esempio, i cinesi lo chiamano Chan, i vietnamiti Thien e i coreani Seon. Ma è la versione giapponese di questo aspetto del buddismo che è conosciuta come Zen.
    Show book
  • La cannabis e la bocca: la cura della salute orale - cover

    La cannabis e la bocca: la cura...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel seguente libro, conoscerete l'importanza della cannabis nella cura della salute orale, essendo usata da molte culture come analgesico e medicina curativa. L'igiene orale è un'abitudine necessaria per prevenire l'insorgere di gravi malattie come infezioni batteriche, cancro, gengiviti e altre complicazioni orali.  
    	Fin dall'antichità, si sa che la cannabis aiuta a combattere queste malattie grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, anticancro e ricostituenti. Le molecole attive della cannabis, come i fitocannabinoidi, interagiscono in modo molto intimo con il sistema endocannabinoide umano e influenzano la salute orale. Anche alcuni disturbi psicologici come l'ansia sono legati al benessere della bocca e possono essere trattati con la cannabis grazie ai suoi effetti rilassanti e ansiolitici. 
    	Infine, in questo incredibile audiolibro, imparerai a conoscere i prodotti e le tendenze dell'igiene orale a base di cannabis, proteggendo i denti dalle infezioni e dai possibili problemi che riguardano la salute orale. 
    	Se siete interessati a saperne di più sullo straordinario mondo della cannabis vi invitiamo a godervi questo audiolibro che Pharmacology University vi porta.
    Show book
  • DOMINARE LA TUA MENTE - La mente come alleata - cover

    DOMINARE LA TUA MENTE - La mente...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    DOMINARE LA TUA MENTELa mente come alleata 
      
    Il tuo cervello traccia i grafici dei tuoi PENSIERI. La tua MENTE è molto POTENTE e, a seconda di come la usi, può essere tua alleata o tua nemica. I vostri PENSIERI DOMINANTI influenzano le vostre AZIONI DOMINANTI. Nel dominio del proprio Cervello si ha il TOTALE CONTROLLO e, se in qualsiasi momento non lo si ha, c'è una TECNICA con la quale è possibile ottenere il CONTROLLO. 
    DOMINATE LA VOSTRA MENTE, insegnate a farne il vostro PARTNER UNCONDIZIONALE nelle diverse circostanze della vostra vita e a farvi sentire una persona a pieno titolo. Tratterà argomenti come: 
      
    Come iniziano le credenze. 
    Il potere della manifestazione. 
    Le nostre circostanze. 
    Agire. 
     La tua vita è tua ed è nelle tue mani. Tutte le cose che sogni sono anche tue, o potrebbero diventare tue. Man mano che si elevano sempre più al vostro ideale, diventerete un'ispirazione sia per voi stessi che per coloro che vi circondano. QUINDI NON PENSARCI PIÙ, INIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA E A DOMINARE LA TUA MENTE!
    Show book
  • Sistema immunitario e Cannabis - cover

    Sistema immunitario e Cannabis

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai chiesto come il tuo corpo ti difende dalle malattie? Succede grazie al fatto che abbiamo il sistema immunitario.E qual è il sistema immunitario? Il sistema immunitario o immunitario è una rete di organi, tessuti e cellule interconnessi, che hanno la missione di proteggerci dagli agenti estranei. In questo modo è possibile avere una risposta di difesa, contro un agente infettivo. Si trova nel midollo osseo, nel timo, nelle tonsille, nelle adenoidi, nelle placche di Peyer, nel fegato, nella milza e nei gangli, tra gli altri. 
    Come funziona? Attraverso il rilevamento di agenti patogeni e la loro risposta per eliminarli. Il successo del mantenimento della salute può essere attribuito alla capacità del sistema immunitario di riconoscere e di conseguenza rispondere a microbi o sostanze in modi specifici. 
    A questo punto ti starai chiedendo, Che rapporto hanno i cannabinoidi con il sistema immunitario? C'è un motivo per collegarli. I cannabinoidi sono stati usati per diversi anni per scopi diversi. Recentemente sono emerse scoperte sui suoi meccanismi d'azione e bersagli terapeutici, nonché sulle alterazioni del sistema endocannabinoide osservate in varie malattie e condizioni che si manifestano con dolore, infiammazione, patologie autoimmuni e diversi disturbi specifici degli organi. Inoltre, gli elementi fondamentali del sistema endocannabinoide si trovano nelle cellule del sistema immunitario e lo imparerai in dettaglio in questo audiobook. 
    Molte domande, vero? Queste e altre domande saranno risolte con questo audiobook che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Cara mamma - Spunti per una maternità consapevole - cover

    Cara mamma - Spunti per una...

    Elena Balsamo

    • 0
    • 0
    • 0
    Dalla penna delicata di Elena Balsamo, una miscellanea di scritti che l’autrice ha voluto dedicare al tema della maternità. Cara mamma non è un testo di informazioni pratiche su come prepararsi alla nascita del bambino, ma un omaggio a tutte le madri che svolgono o hanno svolto, silenziosamente, con pazienza e umiltà, il mestiere più importante del mondo. Un libro dedicato a tutti i figli che sono impegnati nel faticoso processo di elaborazione della propria storia personale, così come a tutte le madri e a coloro che si apprestano a diventarlo.
    Show book
  • Vivere in modo minimalista: La semplicità della semplicità - cover

    Vivere in modo minimalista: La...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei bloccato in un loop? 
      
      
    Quello che molti di noi non capiscono è che siamo intrappolati in una sorta di ciclo o "circolo vizioso" che può impedirci di essere completamente felici. La ragione è che siamo così ossessionati dai beni materiali che siamo disposti a sacrificare tutte le altre cose di cui abbiamo bisogno per essere felici. 
      
    Pensateci: se siete come molte persone, è probabile che attualmente vi sentiate sovraccarichi di lavoro, stressati, esausti e forse non passate abbastanza tempo con la vostra famiglia, o abbastanza tempo facendo le cose che vi piacciono veramente. Torni a casa tardi dal lavoro fino alle 19 e poi devi cucinare, mangiare, pulire e riordinare la casa prima di andare a letto. Questo non lascia molto spazio per passare il tempo con la famiglia o per indulgere in hobby e cose che ti interessano. Così, quando vedi quel vestito o quell'abito nuovo e appariscente, o quella fantastica macchina nuova... sei tentato di comprarla. Avete bisogno di una "vittoria". Hai bisogno di qualcosa che ti faccia sentire bene. E così si va avanti e si fa l'acquisto. Ma questo di solito significa che hai dovuto pagare con una carta di credito, il che può significare che ora sei in debito. O forse significa che avete dovuto prendere anche un piccolo prestito. Questo poi crea più stress e quindi l'unico modo per farlo sparire è lavorare di più. 
     
    Show book