Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Uma Onda De Medo - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Uma Onda De Medo

Anonymous

Publisher: Creativia

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Basta apenas uma faísca para acender um inferno. 


Em um mundo com medos decorrentes de catástrofes e terrorismo, a América enfrenta seu maior desafio até agora. A discórdia e a apreensão são levadas ao extremo à medida que as antigas profecias se aproximam de se tornarem realidade. O mundo em que Dakota vive está se tornando irreconhecível: os anunciadores do dia do juízo final se tornam mais predominantes, enquanto o governo e os serviços locais continuam se deteriorando, corroendo a segurança que as pessoas sentem em suas vidas e entre si. À medida que as tensões crescem, cresce também a paranoia que leva a nação a uma encruzilhada que mudará a história. 


Dakota mantém suas esperanças de um amanhã melhor, mas o fio da paz parece se desfazer mais rápido do que pode ser contido. O que será dela e das pessoas que ela ama, quando uma faísca incendeia a América a um inferno de medo? 


Combinando drama de sobrevivência e um futuro distópico, Uma Onda de Medo é uma história emocionante para leitores de todas as idades.
Available since: 11/13/2018.

Other books that might interest you

  • Diario della felicità - Storie di giovani in ricerca Un viaggio al centro del cuore umano - cover

    Diario della felicità - Storie...

    Mimep Docete

    • 0
    • 0
    • 0
    Quattro storie di giovani che, di fronte all’insorgere di malattie mortali hanno saputo offrire la loro vita e le loro sofferenze a Gesù: Chiara Luce Badano, Carlo Acutis, Angelica Tiraboschi e Matteo Farina. 
    L'audiolibro contiene una breve biografia di ciascuno e una selezione di brani dei loro scritti a modo di diario. Un libro da ascoltare carichi di tutte le domande che abbiamo nel punto della vita in cui ci troviamo. Non impareremo cose nuove, ma vedremo le cose nuove dentro la carne viva di questi quattro ragazzi di cui ci viene offerta la testimonianza.
    Show book
  • Il rosso e il nero - cover

    Il rosso e il nero

    Stendhal

    • 0
    • 1
    • 0
    Pubblicato nel 1830 e ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto qualche anno prima, “Il rosso e il nero”, capolavoro di Stendhal, pseudonimo di Henri Beyle, narra la vertiginosa scalata sociale di Julien Sorel. Il giovane protagonista del romanzo, spinto da una inarrestabile ambizione, e favorito da due travolgenti storie amorose, la prima con la moglie del sindaco di una piccola cittadina e la seconda con la figlia di un marchese, riesce ad innalzarsi nella scala sociale fino ad ottenere un titolo nobiliare e una rendita. Numerose sono state le interpretazioni date al titolo del romanzo. Il rosso è il colore della passione, delle divise militari tanto amate da Sorel, del sangue versato sulle ghigliottine della rivoluzione francese; il nero è il colore del dolore, della morte e della restaurazione succeduta alla rivoluzione.
    Show book
  • Orgoglio Mio Piacere Tuo - cover

    Orgoglio Mio Piacere Tuo

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Virginia Foster è un`imprenditrice di successo che ha ottenuto grandi risultati soprattutto nel mondo degli affari, ma il suo impero sembra crollare quando il ”secondo al mondo” la prende di mira per accrescere il proprio potere. Gabriel Conway è un uomo che ha sempre ottenuto tutto quello che voleva, eccetto portare la sua compagnia al primo posto nel mondo degli affari, perché una donna audace ha occupato quel posto. Ora si ritrovano bloccati su un` isola e, tra giochi di potere, i due nemici dovranno decidere chi vincerà questo scontro, oppure combattersi fino alla fine, anche se nel letto.
    Show book
  • La distruzione dell'uomo - cover

    La distruzione dell'uomo

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicata per la prima volta nelle pagine del Corriere della Sera nel 1912, "La distruzione dell'uomo" è forse una delle novelle più dure tra quelle scritte dal Premio Nobel italiano.Pirandello ci presenta la terribile storia di Nicola Petix, filosofo misantropo, che vive in una casa popolare meditando sulla società che lo circonda. È disgustato dall'umanità e, soprattutto, dalle donne, colpevoli ai suoi occhi di passare la vita a far figli.Nella stessa casa popolare vive una povera donna che, dopo 15 aborti spontanei in 19 anni di matrimonio, è intenzionata a portare avanti a tutti i costi la sua sedicesima gravidanza.Per Petix quella donna rappresenta l'orrore, il non-senso della vita e della condizione umana, tanto che si deciderà ben presto a commettere un crimine orrendo.
    Show book
  • Finestre Oscurate (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 6) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Finestre Oscurate (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    ––Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa) 
    
    FINESTRE OSCURATE (Un Mistero di Chloe Fine) è il libro #6 di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best–seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.
    Quando un famoso personal trainer viene ucciso in un ricco quartiere, l'agente speciale della sezione VICAP dell'FBI Chloe Fine, 27 anni, viene convocata per passare al setaccio quella piccola comunità piena di coniugi infedeli e capire chi potesse volerlo morto... e perché.
    
    Chloe scoprirà che dietro i prati perfettamente curati si celano matrimoni a pezzi, mogli depresse, segreti e bugie infinite – il tutto nascosto da un velo di perfezione. Sotto la facciata sapientemente costruita di una comunità raffinata e integerrima, si nasconde invece un gruppo di persone dall’animo disonesto.
    
    Quali segreti hanno portato all'omicidio di quest'uomo?
    
    E chi sarà il prossimo a morire?
    
    Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, personaggi ben costruiti, un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, FINESTRE OSCURATE è il libro #6 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte. 
    
    Anche il libro #7 nella serie di CHLOE FINE sarà presto disponibile.
    Show book
  • A Silvia e altri canti - cover

    A Silvia e altri canti

    Giacomo Leopardi

    • 0
    • 0
    • 0
    Giacomo Leopardi (Giacomo Taldegardo Francesco Salesio Saverio Pietro Leopardi; Recanati, 29 giugno 1798[1] – Napoli, 14 giugno 1837) è stato un poeta, filosofo, scrittore e filologo italiano. 
    È ritenuto il maggior poeta dell'Ottocento italiano e una delle più importanti figure della letteratura mondiale, nonché uno dei principali esponenti del romanticismo letterario, sebbene abbia sempre criticato la corrente romantica di cui rifiutò quello che definiva "l'arido vero", ritenendosi vicino al classicismo. La profondità della sua riflessione sull'esistenza e sulla condizione umana — di ispirazione sensista e materialista — ne fa anche un filosofo di spessore. La straordinaria qualità lirica della sua poesia lo ha reso un protagonista centrale nel panorama letterario e culturale internazionale, con ricadute che vanno molto oltre la sua epoca.
    Show book