Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Pérola Rara - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Pérola Rara

Anonymous

Publisher: Monarchal Glenn Press

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

A morte e a destruição da guerra podem acabar até mesmo com os mais fortes de nós. A perda e a dor serão intensas demais para Rebecca suportar? 


No ano de 1941, o paraíso é um estilo de vida no Havaí. Para Rebecca O’Shea, as coisas não poderiam estar mais perfeitas. Ela segue a carreira que deseja, a de enfermeira naval, e está apaixonada pelo homem de seus sonhos — parece que conquistou tudo o que queria.
Um dom empático que ela possuiu a vida inteira começa a crescer, cobrindo-a de emoções e premonições que indicam a aproximação de uma grande escuridão. Quando ela acha que já não conseguirá mais aguentar, seu guardião Joel chega para ajudá-la.
A vida de Rebecca vira um caos quando a guerra atinge a costa do Havaí. Enquanto os japoneses bombardeiam seu lar, seu dom explode dentro de si. A perda e a morte se tornam seu novo estilo de vida. Ela abandona toda as esperanças e se desliga de suas habilidades empáticas. Com corpos enchendo os hospitais e poluindo os mares, sua vocação de enfermeira se mostra útil, mas seu coração permanece inacessível. Será que ela conseguirá sair da escuridão e aceitar seu verdadeiro destino? Ou a morte e a destruição da guerra a consumirão?
Available since: 07/21/2017.

Other books that might interest you

  • The slave - cover

    The slave

    Luigi Passarelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In un futuro prossimo e post bellico un neo maggiorenne entra nel Programma Price, il nuovo gestionale della società a cui si accede da adulti. Il ragazzo incontrerà una donna che gli aprirà nuove prospettive di vita. 
    Il Programma Price è il sistema di gestione della società, fondato su crediti digitali. Ogni individuo adulto possiede un microchip su cui vengono caricati i crediti in base alla partecipazione alla vita sociale dello Stato. Il riconoscimento di attività valide fornisce un premio in termini di accredito che consente di effettuare una vita consona al proprio profilo. Ogni persona dotata di microchip è quindi pronta a dimostrare il proprio valore nella sua vita al fine di sopravvivere e ottenere il giusto premio alla propria appartenenza. Ivano, in questo panorama, si troverà in una situazione difficile e alternativa, in cui avrà poche possibilità di scelta e sarà costretto a fare i conti con chi determina il sistema dei crediti e il relativo riconoscimento del valore delle proprie azioni. 
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Gelosia - cover

    Gelosia

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Ambientata in una Milano in cui le vite disperate dei miserabili fanno da contraltare a quelle lussuose dei ricchi, "Gelosia" ci presenta la storia del "Bobbia", un pover'uomo accecato di gelosia per la bella Carlotta.Dicono che lei lo tradisca con il Crescioni, sarà vero?
    Show book
  • Cristina - cover

    Cristina

    Matilde Serao

    • 0
    • 0
    • 0
    Dall’incipit del libro:Mentre Cristina si chinava a cogliere un ramoscello di basilico odoroso, da mettere come aroma nella salsa di pomodoro che bolliva in cucina, udì un sibilo breve e dolce. Ella levò il capo, ma non vide nulla; il sole batteva sulla terrazza dove si allineavano, nei vasi di creta, le rose di ogni mese, fiorite, i peperoncini rossi, i garofani schiattoni, il prezzemolo e i gelsomini bianchi; il sole l’abbagliava. Ma di nuovo un sibilo dolce attraversò quel silenzio meridiano; ella si rialzò vivamente, fece solecchio con la mano e si guardò intorno. Il sole la illuminava tutta, nel suo vestito di percallo bigiognolo a fiorellini azzurri, molto stretto alla cintura, col grembiule di merino nero, che cingeva la persona: a un occhiello del vestito, sul petto, erano passati due gelsomini bianchi, dal gambo sottile; i folti capelli castani, divisi in due treccie, raccolti sulla nuca, strettamente, lasciavano libera una piccola fronte bianca.— Chi sarà? — pensava ella, aguzzando gli occhi.Infine qualche cosa di bianco che si agitava, attirò la sua attenzione. Dietro la casa dei Marcorelli, a una piccola finestra di casa Fiorillo, una pezzuola si agitava, mossa da una mano.— Ah! è Peppino Fiorillo — mormorò Cristina con un piccolo moto di disdegno.E non vi badò più.
    Show book
  • Bottega dell'antiquario La - cover

    Bottega dell'antiquario La

    Charles Dickens

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo venne pubblicato nel 1840 su un settimanale , e come volume nel 1842. Si compone di una carrellata di personaggi e di descrizioni dettagliate dei luoghi attraversati dalla piccola Nell e da suo nonno, nella loro fuga da Londra. Il libro alterna momenti di caratterizzazione comica dei personaggi (vi si intravedono le radici di altri successivi umoristi di lingua inglese, come Jerome e Wodehouse) a passaggi drammatici, che, tuttavia, come in tutta l’opera di Dickens, non mancano di morale. Al libro si è ispirata la serie di anime giapponesi La piccola Nell. Cornice musicale: Greensleves, musica popolare inglese.
    Show book
  • Il Diavolo è nei Dettagli - Una novella della Contea di Sardis - cover

    Il Diavolo è nei Dettagli - Una...

    T. M. Bilderback

    • 0
    • 0
    • 0
    Un Agente letterario esamina uno strano contratto... 
    William Lewis è un agente letterario. Nel corso degli anni, è andato a svolgere il suo lavoro nella piccola città di Perry, nella contea di Sardis. Come agente letterario, William ha firmato molti contratti ai suoi tempi. Ha fatto da consulente ai suoi clienti aiutandoli ad ottenere le migliori condizioni contrattuali possibili. Mentre William sta pranzando al ristorante Ethel nella città di Perry viene avvicinato da Raymond Hollingsworth. Costui ha un contratto che gli piacerebbe sottoporre a William e per il quale gradirebbe la sua consulenza legale. William accetta di aiutarlo. Ciò che William non sa è che Hollingsworth ha qualcosa da nascondere..., Come afferma lui stesso ” Il diavolo è nei dettagli” ... specialmente nella contea di Sardis! Scopri come va a finire la storia e leggi il terzo libro della serie Novelle della Contea di Sardis di T. M. Bilderback!
    Show book
  • Il Regista - Un breve romanzo bollente ed intenso di Aurelia Hilton - cover

    Il Regista - Un breve romanzo...

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Sono un malato di erotismo. Lo so da anni. Ma non me ne vergogno. Le donne sono spaventate dalla mia carica sexy. Alla maggior parte di esse non piace sentirsi troppo desiderate. E ciò mi deprime. Così, ho deciso di rinunciare ad avere una donna fissa; non avrebbe senso averne solo una, quando la mia passione è stare con tutte. Così, ho avuto un’idea. Non è certo molto originale, ma mi eccita da impazzire. Anche se ho un buon lavoro da contabile, sono riuscito a fare delle mie fantasie un vero hobby. Trovo delle bellissime donne che accettano di fare l’amore con me, e poi le registro con una videocamera durante l’atto. Così ottengo delle ottime registrazioni reali. Ho piazzato telecamere nascoste in ogni angolo della mia casa, anche in posti insoliti e, ogni volta, mi batte il cuore per l’eccitazione. In questo momento, ho pronta una bella lista di donne disponibili e ne avrò una al giorno. Chiaramente, loro sono all’ oscuro di tutto. Sono una barista, una studentessa universitaria e una mia collega d’ufficio, tutte molto sensuali. Posso leggere nei loro occhi quanto mi desiderano. Ma non hanno la più pallida idea di quanto gli piacerà…Soprattutto, non sanno quanto piacere daranno a tutti quelli che le vedranno all’opera… 
    Attenzione: questo è un altro dei libri erotici e piccanti di Aurelia Hilton! Le cose si faranno presto scabrose e indecenti. Scopri cosa succede quando il regista riesce a ingannare queste donne innocenti… è davvero perverso!
    Show book