Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Az elmúlás ősi fészke - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Az elmúlás ősi fészke

Anonymous

Publisher: Arte Tenebrarum Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Az elmúlás ősi fészke („Kellünk a sötétségnek” harmadik rész)

„Ki törődik a szegényekkel és a gyengékkel?
Senki!
Ki törődik azzal, ha egy hajléktalan megbetegszik vagy akár meg is hal?
Senki!
Ki állhat ellen a seregüknek?
Senki!”

Ebben a harmadik részben kiderül, hogy...
- mit talált Steve az úttesten,
- hogy jutott ki Abe húsz éve a letartóztatásból,
- mire képes Ecker, ha kekeckednek vele,
- hová tűnt az a bizonyos holttest,
valamint, hogy mi az az „Elmúlás Fészke”!
Available since: 07/13/2018.

Other books that might interest you

  • Genius_02 - cover

    Genius_02

    Cinzia Di Mauro

    • 0
    • 28
    • 0
    anno 2231, Più di un secolo dalla fondazione della FOG, Fight Of Gea, da parte di Abraham Cohen (ormai soltanto “"Abraham 1"), e circa sessanta da quella di Ur, sua capitale sotterranea, nei pressi di Caen in Normandia. L'attentato nucleare del Tears' day, com'era stato battezzato nel 2092, ha lasciato in Europa un alto livello di particelle radioattive in sospensione. I volti deturpati degli operai del soprasuolo ne sono una marca e testimonianza. Perfetti, invece, nonché altissimi, robusti e longevi sono i "FIgli del formex"”, esperimento Genius parzialmente riuscito nel 2111, tranne che per l'IQ estremamente infantile. I róbota sono di fatto i nuovi schiavi della JEA, stupidi, inconsapevoli e felici: il lavoratore ideale.In questo contesto si muove il protagonista del secondo giallo, il colonnello Isaac, fogger del Reparto Tecnico di Ur. Attanagliato dal parossistico odore di morte che gli aleggia intorno, divorato da un senso d'oblio, attraversa una crisi di messa in discussione del sistema.A lui il neoeletto Moses affIda il prelievo di un certo Jack, un ragazzo che pare sia riuscito a trovare l'accesso a litenet, la nuova rete informatica della JEA. Dapprima il suo arduo reperimento e la scia di sangue che lascia al passaggio, poi il timore di un probabile tradimento accrescono via via l'ansia della narrazione. Dubbi e segreti fIno alla scoperta fInale inquietante.Quali speranze di sopravvivenza per la FOG e l'umanità sapiens?
    Show book
  • Cielo di Luglio - cover

    Cielo di Luglio

    Alessandro Rizzo

    • 0
    • 0
    • 0
    "Cielo di Luglio" ci porta in un viaggio mozzafiato che fonde l'innocenza dell'infanzia con l'inconfondibile coraggio dello spirito umano. Ambientato nella pittoresca Willow Creek, il racconto segue le vicende di nove amici determinati a trasformare un sogno celeste in realtà. 
    Evocando l'epica odissea di Apollo 13 e ispirato dall'intrigo cosmico di "Contatto" di Carl Sagan, questo racconto inizia in un umile cortile e si spinge verso i confini dell'universo. Tra sogni che diventano progetti e un'amicizia che alimenta la loro astronave fatta in casa, i nostri giovani eroi affrontano una misteriosa sfida che chiama con il battito dell'ignoto. 
    Quest'avventura è un inno ai sognatori, un canto di curiosità per coloro che conservano un cuore giovane, e un omaggio all'esploratore che risiede in ogni anima. La storia non si conclude con una semplice missione compiuta, ma con un cenno alla luna, simbolo di sogni ancora da esplorare. 
    "Cielo di Luglio" non è solo il racconto di un'impresa celestiale; è un promemoria che l'universo chiama coloro che hanno il coraggio di rispondere. Questo romanzo invita a sollevare lo sguardo verso il cielo, riscoprendo la gioia di sognare e la vastità del nostro potenziale. Il viaggio inizia qui, non solo attraverso la stratosfera, ma nell'immensità del possibile.
    Show book
  • Un Peccato Non Mio - cover

    Un Peccato Non Mio

    LS Morgan

    • 0
    • 0
    • 0
    Jenny Hamilton vuole solo annegare nei libri della sua autrice preferita e dimenticare l’ex fidanzato che l’ha scaricata. Tuttavia, la delusione, la rabbia e i troppi bicchieri di vino non le procurano la pace ma solo una sequenza di eventi che la portano dritta tra le braccia del vicino di casa bello e bugiardo, James Anderson. 
     Racconto erotico della serie Peccati –
    Show book
  • Attraverso lo specchio - cover

    Attraverso lo specchio

    Lewis Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    In “Attraverso lo specchio”, sequel di Alice nel Paese delle Meraviglie, ci ritroviamo a seguire le nuove e fantastiche avventure della giovane Alice, che sonnecchiando su una poltrona del suo salotto insieme ai suoi amati gatti, si chiede cosa mai potrà esserci dall'altra parte dello specchio. Durante una profonda conversazione con Frurù sullo specchio e il mondo che probabilmente si cela dietro di esso, Alice decide di attraversarlo. Così ha inizio la sua nuova avventura per diventare la Regina dello specchio ma dovrà attenersi alle regole del gioco. Saranno gli abitanti dello specchio a condurla alla mossa finale: i fiori parlanti, la Regina Bianca e la Regina Rossa, Uno Dunto, il Leone, l’Unicorno e molti altri. 
    Show book
  • Amazon - cover

    Amazon

    Fernando De Benedictis

    • 0
    • 0
    • 0
    Due brillanti ed innamoratissimi professori dell’Alma Mater fanno un’importante scoperta in Amazzonia. Ritenuta dapprima di esclusivo interesse scientifico, essa rivelerà in seguito inquietanti legami fra i destini degli indios e quelli dell’umanità intera. 
    Coinvolti da un personaggio enigmatico nelle indagini planetarie sulle oscure intuizioni al riguardo di un esponente del Vaticano di eccezionale levatura, i due ed il misterioso agente scoprono una terribile minaccia globale che incombe sulla Terra, e nell’estremo tentativo di sventarla, affrontano una incalzante sequenza di drammatiche avventure interstellari.
    Show book
  • La Donna e La Bestia - cover

    La Donna e La Bestia

    C.S Luis

    • 0
    • 0
    • 0
    Evelyn è una dedita regina, governata dai suoi doveri reali e leale al suo clero. Ma queste stesse regole faranno si che in lei si crei una voglia di romperle. 
    Passeggiando, Evelyn si ritrova nelle rovine del vecchio castello, persa nel lussurioso piacere dei suoi desideri, e disperata dalla sorpresa del risveglio del suo corpo. 
    Quando è forzatamente presa in sottomissione da una creatura simile a una bestia, è convinta che i suoi sogni non siano solo delle mere fantasie. 
    Cià la porta ad aprire un mondo che aveva sempre desiderato. Al tempo stesso, senza la conoscenza di Evelyn, il suo intero clero ha nascosto una propria fantasia sessuale che potrebbe essere il segreto che Evelyn stessa aveva paura di scorpire.
    Show book