Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
اريد ان اصبح كاتبه - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

اريد ان اصبح كاتبه

Anonymous

Publisher: Anthony Ricciardi

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

اريد ان اصبح كاتبه
كيفية نشر كتاب
كيف تنشر كتابك
الوصول إلى جمهورك
النشر والتوزيع
الطباعة
في جميع أنحاء العالم
Available since: 02/16/2017.

Other books that might interest you

  • Progetti per costruire il proprio studio di voice-over - sotto i 500 $ - cover

    Progetti per costruire il...

    Ian King

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro è una guida per aiutarvi a sviluppare gli strumenti necessari per PROFESSIONAL VOICE-OVER . Questo campo è enorme! Tu fornisci il talento e io ti mostrerò cosa farne. Questi sono i piani progettati passo-passo, che mostrano esattamente come costruire il proprio Studio vocale domestico. È pieno di foto a colori, conversioni di misure e piani tecnici che vi mostrerà esattamente come costruire questo importante strumento del commercio. La cosa fondamentale da tenere sempre a mente con la voce recitante e le opere audio è quello di combattere il nemico principale delle registrazioni... e questo è il rumore. Ronzio elettronico, rumore dei ventilatori, urti, frange, maltempo, echi e tosaerba... più ne hai e più ne metti. Perciò, ho sviluppato un piccolo spazio di registrazione che ti dà un sacco di spazio per gesticolare selvaggiamente all`interno del tuo studio, e come si articola quell` audio più drammatico, e ancora si può alzarsi con il microfono per creare la propria opinione, creare la tua Voce per quel trailer del film per cui potresti essere scelto. E non dimenticare che c`è un`attrezzatura con cui dovrai condividere lo spazio. Questo Home Studio, è solido, ben costruito e progettato con tutte le considerazioni possibili in mente. Questo libro è pieno di consigli in tutto e vi allontanerà dai guai - per indirizzarvi verso questa miniera d`oro, piena di narratori di talento e doppiatori.
    Show book
  • Gestire La Gotta - Conoscere La Scienza Le Cause E Le Opzioni Terapeutiche Per Alleviare La Gotta - cover

    Gestire La Gotta - Conoscere La...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La gotta è una forma dolorosa e cronica di artrite che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. È causata dall`accumulo di cristalli di acido urico nelle articolazioni, con conseguente infiammazione e dolore intenso. Sebbene la gotta sia riconosciuta da secoli, c`è ancora molto da imparare sulla malattia, comprese le cause, i fattori scatenanti e le opzioni terapeutiche. In questa guida completa, approfondiremo la storia della gotta, la scienza, la diagnosi e i diversi tipi di gotta e come prevenire e gestire gli attacchi. Esamineremo i farmaci più comuni utilizzati per curare la gotta, tra cui l`allopurinolo e la colchicina, nonché i rimedi naturali che possono dare sollievo. Analizzeremo anche la relazione tra la gotta e altre patologie, come le malattie cardiache e il diabete. Sia che conviviate con la gotta o che assistiate una persona che ne soffre, questo libro mira a fornire una comprensione approfondita della malattia e di come gestirla. Esplorando le ultime ricerche e condividendo le strategie di gestione, speriamo di mettere i lettori in condizione di assumere il controllo della propria salute e di vivere bene nonostante la gotta. Spero che troverete queste informazioni utili, pratiche e proficue.
    Show book
  • Smile Energy - Il coraggio di cambiare per un futuro con futuro - cover

    Smile Energy - Il coraggio di...

    Norbert Lantschner

    • 0
    • 1
    • 0
    Negli ultimi due secoli l'energia fossile a basso prezzo non ha portato soltanto a un'esplosione demografica senza precedenti ma anche ad altri sviluppi preoccupanti come il consumo indiscriminato di risorse, l'estinzione di specie animali e vegetali, l'aumento di CO2 nell'aria, l'acidificazione degli oceani. Stiamo rapidamente raggiungendo i limiti del nostro pianeta. È il nostro istinto ad avvisarci che l'attuale strada è sbagliata.
    
    Ma cosa possiamo fare per avere "un futuro con futuro"? È un'illusione sperare che le nuove tecnologie possano salvarci dai nostri comportamenti insostenibili: il cambiamento deve partire da noi. Solo così la tecnologia ci potrà aiutare a costruire il futuro che ci auguriamo.
    
    "Smile Energy" non è certo un elenco di obblighi, bensì un invito a percepire la realtà in modo diverso. La svolta parte dall'energia, che dimostra di essere la vera valuta del benessere.
    Show book
  • 3 Hours to Learn Italian for Travel - Fast Easy and Simple Beginner Language Lessons You Can Memorize for Vacations with Common Phrases Questions Vocabulary Pronunciation Culture & Etiquette - cover

    3 Hours to Learn Italian for...

    Bennett Ashford

    • 0
    • 0
    • 0
    Learning Italian is Easier Than You Think, Taking About 3 Hours to Learn The Basics For Travel! 
    Hello, my name is Bennett, and welcome to 3 Hours to Learn Italian for Travel, where you will learn Italian quickly, easily, and in a short period of time. 
    Whether you have finally decided to learn Italian, something you’ve always wanted to do, or you have upcoming travel which would be easier knowing Italian basics, 3 Hours to Learn Italian for Travel is your rapid results guide to focus your mind and master what you need to learn with the Italian language. 
    You likely read there are many methods of learning Italian. Today, you will start the auditory method, where you listen, hear, and repeat and learn Italian in no time. 
    Here, you will not study a bunch of grammar or verb conjugations, only the important words and phrases you will use while traveling. 
    As you go through the 17 language chapters in this book, you build on what you learned in the previous chapter. By the time you near the end, you’ll be ready to explore the tips for proper etiquette and culture to round off your studies. 
    I hope you enjoy this audiobook! 
    Added Bonus: When you purchase this title on Audible, the accompanying PDF will be available in your Audible Library along with the audio. 
    This language book holds the magic to master Italian for your upcoming travels. Click ‘buy now’ to start mastering Italian today!
    Show book
  • Io E Dio - cover

    Io E Dio

    Corrado Malanga

    • 0
    • 0
    • 0
    Sin dalla notte dei tempi scienza e religione dibattono nel tentativo di risolvere i grandi quesiti dell’umanità – Dio esiste o no? E se esiste, com’è fatto? – ciascuna secondo il suo approccio e la sua visione dell’esistenza, ma accomunate dalla dogmatica convinzione di riuscire a trovare la risposta all’esterno dell’essere umano. Superando le credenze e le rigidità dei due schieramenti, e mettendone impietosamente a nudo le parti più scricchiolanti, Malanga affronta il tema dell’esistenza di Dio alla luce dei suoi studi sulla Coscienza Integrata, accompagnando il lettore a un radicale cambio di prospettiva: la ricerca in merito all’esistenza di Dio deve spostarsi dall’esterno all’interno di ciascuno di noi, ove Io e Dio si specchia e coincide con Io ed Io. Un pamphlet che racchiude riflessioni di ampio respiro e grande lucidità, in grado di scuotere le fondamenta di verità precostituite e ormai ritenute incontrovertibili, non appena scienza e religione vengono seriamente messe a confronto con la visione coscienziale dell’universo, aprendo così la strada a una nuova e profonda consapevolezza.
    Show book
  • Creazione ed Evoluzione - Un confronto fra Evoluzionismo Teista Darwinismo Casualista E Creazionismo - Saggio - cover

    Creazione ed Evoluzione - Un...

    Guido Pagliarino

    • 0
    • 0
    • 0
    Saggio che tratta temi temi legati all’evoluzionismo, relativamente al quale prosperano pregiudizi e imprecisioni come, ad esempio, l`idea che i termini “evoluzionismo” e “darwinismo” siano sinonimi. Le teorie evoluzioniste sono in realtà molteplici. Nel saggio l`autore parla, fra l’altro, del significato del termine caso, fa presente che a base della ricerca scientifica c`è sempre una posizione filosofica e a volte anche teologica o, addirittura, visceralmente ideologica. Considera le argomentazioni del creazionismo che, al di fuori di certi circoli fondamentalisti, non consistono in richiami biblici, ma chiamano in gioco considerazioni razionali. Tornando all`evoluzionismo, parla della teoria degli equilibri punteggiati, combattuta, sembrerebbe, dai creazionisti e vista con simpatia da evoluzionisti credenti e no...
    Show book