Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
“Cara Vanessa gli uomini…” parte quarta - cover

“Cara Vanessa gli uomini…” parte quarta

Xlater

Publisher: Damster

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Alice, graziosa trentenne, reduce dal fallimento dell'unica grande storia d'amore della sua vita, è decisa a impostare le sue future relazioni sentimentali su un piano di vera e profonda intimità tra donna e uomo, senza finzioni, senza maschere, senza barriere. Ma gli uomini sono più complicati di quanto di solito si pensi, e Alice andrà incontro a tante situazioni inattese e sorprendenti. Le riferirà tutte, in modo completo e dettagliato, alla sua amica del cuore Vanessa, che vive lontana ma con cui si tiene in costante contatto via email.
Available since: 11/24/2015.

Other books that might interest you

  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Sotto Messi 2 - cover

    Sotto Messi 2

    Enrico Cinaschi

    • 0
    • 0
    • 0
    VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI. 
    
    Una raccolta di racconti gay già pubblicati: "Il branco", "Nicola 'ventieuro'", "Possesso gay".
    Storie di uomini e rapporti sessuali tra maschi, talora imposti con atti di prevaricazione fisica al fine di sottomettere ed umiliare la 'vittima' di turno.
    L’esperienza di un giovane sequestrato, il racconto di una storia di prostituzione maschile, le disavventure dell’incolpevole vittima della violenza di un uomo maturo e dei suoi complici.
    
    AVVERTENZE: 
    Il linguaggio crudo e diretto utilizzato per le descrizioni rende il titolo INADATTO alla fruizione da parte di lettori non amanti del genere erotico gay.
    Show book
  • Un'altra storia - cover

    Un'altra storia

    L.G. Brebon

    • 0
    • 0
    • 0
    Versailles, l'Ancien Régime in declino, i motti rivoluzionari, il nuovo mondo e i nativi americani, sono lo sfondo di una storia che vede intrecciarsi i destini di Marie Antoinette, Louis XVI, Maxime, Robespierre, La Fayette, Liwanu, Shilou e molti altri ancora. Un racconto avventuroso ma anche una storia d'amore che valica confini e solca oceani superando persino lo scorrere del tempo. Un romanzo ricco di colpi di scena, nel quale l'autore si è divertito a immaginando decisioni ed azioni dei protagonisti non provate storicamente o addirittura contrarie a quello che riporta la storia ufficiale. Ne esce un'opera storica e di fantasia nello stesso tempo, che saprà trascinare il lettore.
    Show book
  • Carpe Diem - il seduttore con la testa sulle spalle - cover

    Carpe Diem - il seduttore con la...

    Annamaria Sgorlon

    • 0
    • 0
    • 0
    Non c’è miglior teoria di una buona pratica. Così Giovanni Manti, affascinante informatore scientifico, affronta la sua vita.
    Su internet si possono trovare tantissimi blog e molti articoli che parlano del “come sedurre un farabutto”, ma non tutti gli uomini fetenti possono essere conquistati mentalmente, e non perché ci siano donne incapaci di farlo, ma semplicemente perché molti di loro non vogliono essere sedotti, se non sessualmente.
    So che qualcuno ritiene che un uomo del genere sia una persona desiderosa di arrecare danno agli altri per il puro gusto di farlo, ma non è propriamente un’affermazione che trova riscontro nella realtà, un vero farabutto non è questo. Dunque, se ci si innamora di una simile categoria di persone, come bisogna comportarsi? Questo romanzo non insegna tecniche millantatorie, o non dice cosa fare e come farlo, ma racconta il modo di vivere e di pensare di uno di questi uomini che trascorrono le loro giornate seguendo i propri impulsi naturali.
    Giovanni è un personaggio che non esiste nella realtà, ma reali sono le sue riflessioni, concreti i suoi agiti verso le varie situazioni, e veritieri i sentimenti provati.
    Il libro è frutto di anni di monitoraggio dei pensieri e dei comportamenti maschili, romanzati dal protagonista in un racconto in cui esporrà in prima persona un periodo molto particolare della sua vita, nel quale amore, dolore, sesso, disperazione, amicizia, passione e gioia, si fonderanno fino a creare un turbinio di eventi incontrollabili e molti colpi di scena.
    Il romanzo è consigliato ad un pubblico adulto. Carpe Diem ha come protagonista un uomo, Giovanni, al quale, diciamo così, piacciono molto le donne, e che non gradisce affatto i legami. Ci sono diverse scene intime che vengono descritte in maniera assolutamente non volgare, ma piuttosto particolareggiata. Ma non è solo questo il motivo per il quale ho consigliato la lettura ad un determinato target di lettori, si sa, la sessualità oramai è un argomento piuttosto in voga in questi ultimi anni, che purtroppo non conosce più età: nel libro ci saranno alcuni colpi di scena mentalmente ed emotivamente forti, che un ragazzino potrebbe interpretare in maniera errata. Nel testo vengono affrontati temi delicati quali le crisi di panico, la pedofilia, il suicidio.
    Show book
  • Le avventure der Campana - Racconti Eroticoatti - cover

    Le avventure der Campana -...

    Xlater

    • 0
    • 0
    • 0
    Er Campana e i suoi amici amano andare a caccia di donne, ma talvolta le prede si rivelano ben più impegnative rispetto alle ragazze di borgata che frequentano abitualmente. Come la voluttuosa attricetta porno che cerca disperatamente di rifarsi una verginità per agganciare un matrimonio d'interesse. O la misteriosa e conturbante autrice di racconti erotici che li induce a improbabili dibattiti culturali su eros e letteratura nonché a complicati inseguimenti nel cyberspazio internettiano. Un inedito mix di sesso esplicito ed esilarante satira di costume da una delle penne più originali della narrativa erotica nostrana.
    Show book