Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Memoria Fotografica - Ricorda Qualsiasi Cosa Meglio E Più Velocemente Con Tecniche Di Apprendimento Accelerato - cover

Memoria Fotografica - Ricorda Qualsiasi Cosa Meglio E Più Velocemente Con Tecniche Di Apprendimento Accelerato

Accelerated Learning Academy, Willink Timothy

Translator Fatima Immacolata Pretta

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

★ ☆ La memoria fotografica è riservata SOLO a coloro che sono nati questa capacità? E se potessi studiare e addestrare la tua ”memoria fotografica”? O forse triplicarlala ? Continua a leggere ... ☆ ★ Il nostro cervello è come un enorme file con migliaia di piccoli cassetti, ognuno con un ricordo. L'informazione è lì, ma come puoi ricordare i fatti più velocemente e con maggiore chiarezza? Il potere del tuo cervello è limitato solo alla quantità di sforzo che fai nel suo sviluppo. Questo libro ”Memoria fotografica” ti insegna tecniche, suggerimenti e trucchi per iniziare a sviluppare la tua memoria. Praticando i suoi insegnamenti sarai in grado di espandere i limiti della tua memoria e anche di ricordare chiaramente le cose. Non perdere mai più un dettaglio! Immagina di avere una memoria illimitata e di apprendere molto più velocemente.Questo libro ”Memoria fotografica” ti insegna tutti i segreti per una memoria migliorata. Se immagini il nostro cervello come un supercomputer, quale pensi che sia la capacità di archiviazione? Circa 2,5 milioni di gigabyte. 2,5 MILIONI DI GIGABYTES. Solo con questo numero, puoi capire l'incredibilmente grande potenza del tuo cervello. ”Coloro che non possono cambiare idea non possono cambiare nulla” - George Bernard Shaw Abbiamo 70.000 pensieri al giorno. Non si sa mai quando apparirà la tua prossima grande idea e avere una memoria affidabile ti assicurerà di non dimenticarla! Quante volte hai avuto problemi a ricordare il nome di qualcuno? Un appuntamento? I dettagli chiari di un evento passato? Puoi continuare a lottare con la tua memoria o puoi effettivamente fare uno sforzo e migliorarlo. Il potenziale è illimitato, i premi inestimabili. Dipende tutto dal tuo cervello e dall'applicazione delle tecniche giuste per svilupparlo. Metti alla prova il tuo cervello, vai oltre i tuoi attuali limiti e fai in modo che il tuo io futuro ti ringrazi per ... tu. Agisci ora facendo clic sul pulsante ”Acquista ora” o ”Leggi ora” dopo aver fatto scorrere verso l'alto di questa pagina. P.S. Cosa ti trattiene? Nella vita, la maggior parte delle persone è fermata dalla paura o dalla pigrizia. Ricorda, il miglior investimento che puoi fare è in te stesso. Investi il ​​tempo e il prezzo di meno di un caffè per fare un salto di qualità nella tua vita ☄, ricchezza , amore e felicità Agisci adesso!
Available since: 01/22/2020.

Other books that might interest you

  • Attivazione del bersaglio (serie di 2 libri) - cover

    Attivazione del bersaglio (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI DI BASE - Consigli di base per organizzare le vostre finanze - cover

    FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI DI BASEConsigli di base per organizzare le vostre finanze 
      
    La maggior parte delle persone ha difficoltà a organizzare le proprie finanze. Per molti, le carte di credito sono un incubo a causa dell'enorme quantità di debiti che portano con sé. 
    "Personal Finance: Basic Tips" vi darà l'attenzione che vi serve per essere più organizzati nelle vostre finanze e farle crescere. Oggi ci sono diversi strumenti per gestire correttamente le vostre finanze e realizzare una vita da sogno. Gli argomenti da trattare in questo libro saranno: 
      
    1- Stabilire obiettivi per una pianificazione finanziaria di successo 
    2- Decidere le spese con prudenza. 
    3- Affrontare le montagne di debiti e di credito. 
    4- Risparmio e interessi composti. 
     INIZIATE CON QUESTI CONSIGLI ESSENZIALI!
    Show book
  • Visualizzazione della spiaggia relax - L'essenziale del rilassamento - cover

    Visualizzazione della spiaggia...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate il rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà il piacere e la serenità che otterrete passeggiando in una spiaggia tranquilla. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche adeguate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book
  • Uso della cannabis per combattere la depressione - Un libro che può salvare delle vite - cover

    Uso della cannabis per...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo audiobook, capirete se ci sono possibilità che i cannabinoidi -le sostanze derivate dalla cannabis- possano essere indicati per il trattamento di pazienti con diagnosi di questo disturbo. E per farlo, devi conoscere la storia, l'epidemiologia, i fattori di rischio, le fasi, l'alterazione dei sistemi e come si fa la diagnosi, imparerai anche tutto sull'incredibile sistema endocannabinoide e come è coinvolto nella regolazione dell'umore, la sua distribuzione nell'organismo, i suoi recettori e tutte le funzioni omeostatico-fisiologiche che svolge nel nostro sistema nervoso centrale, così come alcuni studi clinici che mostrano che i fitocannabinoidi -soprattutto il CBD- possono essere utilizzati come un possibile trattamento antidepressivo per una soddisfacente evoluzione clinica del paziente. 
    Se siete interessati a saperne di più sui benefici della cannabis medica e su come può migliorare la qualità di vita delle persone che hanno la salute mentale alterata dalla depressione, vi invitiamo a godervi questo audiobook che Pharmacology University vi propone
    Show book
  • Soldi Piccole scelte per grandi risultati - cover

    Soldi Piccole scelte per grandi...

    Vizi editore, Giulia Fidilio

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando si tratta di soldi, ti chiedi mai in che modo prendi le decisioni? Quali errori sistematici pensi di commettere? E perché a volte non agisci nel tuo interesse, anche se pensi di farlo? La capacità di gestire il denaro non è una dote innata, ma si impara, e questo fa la differenza. Nel viaggio che ti propongo in questo libro, scoprirai come prendere decisioni economiche migliori per vivere meglio. Non prometto miracoli e, soprattutto, non dovrai stravolgere la tua vita: ti spiego come piccole scelte consapevoli portano, nel tempo, a grandi risultati. Con i soldi, lo sai anche tu, serve la testa. E ti spiego come. Lo farò con leggerezza, senza retorica né paroloni. Fidati! Al contrario, in questo percorso, ti porterò fino alle radici del rapporto che ognuno di noi ha con il denaro, smontando pregiudizi e luoghi comuni. Ti regalerò spunti di riflessione e strumenti pratici. Ci stai? Ok, prepara la valigia. Partiamo.
    Show book
  • Nato per avere successo: Raggiungere gli obiettivi conquistare il successo - cover

    Nato per avere successo:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è l'impulso interno? 
    La spinta interiore è spesso indicata come motivazione, che è definita come "fattori interni ed esterni che stimolano il desiderio e l'energia nelle persone per essere continuamente interessati e impegnati in un ruolo, lavoro o soggetto, o per sforzarsi di raggiungere un obiettivo". 
    In sostanza, la spinta interiore è la forza che ti spinge a continuare a lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere la vita che vuoi. Purtroppo, non tutti possiedono una spinta interiore o hanno la motivazione per realizzare i loro obiettivi. Mentre alcune persone trovano facile essere motivate, altre non sono così fortunate e lo trovano difficile. Nonostante l'importanza della motivazione nella vita, molte persone non possiedono questa qualità per una serie di ragioni. 
    Ignoranza 
      
    Forse non vi rendete conto che vi manca la motivazione nella vostra vita. Potresti avere l'idea sbagliata che tutto va bene nella tua vita. Si può pensare che tutto ciò che non si può ottenere nella vita sia semplicemente irraggiungibile e che si lasci il resto al caso. Purtroppo, se si ignora la mancanza di motivazione, sarà molto difficile raggiungere i propri obiettivi e trovare il successo. 
      
    Depressione 
      
    Un'altra forza potente che può portare a una mancanza di spinta interiore è la depressione. Se si è depressi, si perde naturalmente l'interesse per ciò che ci circonda e per le altre cose. Questo può degenerare in una mancanza di motivazione. Secondo gli esperti, uno dei sintomi più comuni della depressione è l'anedonia. Questo non è altro che una mancanza di interesse per qualsiasi attività, specialmente per quelle che una volta erano piacevoli.
    Show book