Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Liam - La Tribù Degli Angeli Guardiani Libro 5 - cover

Liam - La Tribù Degli Angeli Guardiani Libro 5

Virginie T.

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Un romance paranormale tra un mutaforma e una fateliana (persone con poteri soprannaturali)Ultimo volume della Saga
Slave non era la mia compagna, malgrado il legame esistente tra noi. Lo sapevo, ma non ne comprendevo il motivo. Poi è arrivata Blood. L'ho marchiata come una mia proprietà. Sarei pronto ad attraversare l'Inferno pur di stare con lei. Solo che l'Inferno rischia di essere il nostro problema minore.  La resa dei conti si avvicina,  gli Angeli Guardiani lo sanno. La guerra incombe e sarà vinta dai dissidenti oppure da noi. Se perdiamo, sarà la fine dei fateliani.PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 10/03/2022.
Print length: 242 pages.

Other books that might interest you

  • Una Bellissima Storia Sbagliata - cover

    Una Bellissima Storia Sbagliata

    Margherita Guglielmino

    • 0
    • 0
    • 0
    Luisa è una donna che all`apparenza ha tutto: bella, intelligente, di buona famiglia, aiuto primario a soli 35 anni, cos`altro chiedere alla vita? Eppure lei si sente terribilmente sbagliata! Durante una missione umanitaria in Sierra Leone, conosce Giorgio un affascinante medico, per cui perde la testa, dimenticando che lui è un uomo sposato con una famosa creatrice di gioielli non vedente. Una notte i guerriglieri arrivano in un villaggio vicino l`ospedale da campo, distruggendo e incendiando tutto ciò che incontrano. Tra il fuoco e la desolazione si fa strada una donna con una bambina in braccio, salvare quella piccola vita che la madre morente le affida, darà inizio ad una catena di eventi che la cambierà per sempre, trascinandola verso un viaggio introspettivo per domare i suoi demoni, tra un passato familiare nebuloso e dal quale non vuole più scappare, ed un futuro incerto, divisa tra un amore impossibile e la paura di aprirsi ad una nuova relazione.
    Show book
  • Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares - cover

    Il libro dell'inquietudine di...

    Fernando Pessoa

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non ho fatto nient’altro che sognare; è stato questo, e solo questo, il senso della mia vita. Non ho avuto nessun’altra vera preoccupazione al di fuori della mia vita interiore.”Pubblicato postumo nel 1982, "Il libro dell'inquietudine di Bernardo Soares" può essere considerato come una sorta di "Zibaldone" che l'autore consegna nelle mani di Bernardo Soares, uno dei suoi numerosi eteronimi.Leggere o ascoltare questi 481 frammenti recuperati da un vecchio baule dove erano conservati in modo disordinato equivale a sprofondare in un vortice, dove, come in un gioco di specchi tra le sue infinite personalità, Pessoa ci consegna un'autentica cornucopia di riflessioni, appunti, fantasie, sfoghi che danno forma a una sorta di diario incompiuto, quasi un romanzo, tra i più geniali del '900. Traduzione di Matteo Gennari.
    Show book
  • Il giardino segreto - cover

    Il giardino segreto

    Frances Hodgson Burnett

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il giardino segreto”,  di Frances Hodgson Burnett,  pubblicato nel 1911,  è un piccolo capolavoro della letteratura giovanile ma non solo, un racconto pervaso di magia, di mistero e di natura, dove i giovani personaggi compiono un percorso di trasformazione e di crescita che li porterà ad apprezzare la Vita e le sue meraviglie.Fulcro del romanzo è la ricerca di un Giardino Segreto che la piccola protagonista Mary vuole mantenere nascosto e inviolato, un giardino che non deve essere profanato dagli adulti, metafora del nostro luogo più intimo e segreto: la nostra Anima. Protetti dalle alte mura che circondano il giardino, i personaggi prenderanno finalmente coscienza di sé, della forza vitale che permea il Tutto e delle meraviglie della Natura: la sua sacralità e il suo potere di guarigione. Traduzione e lettura ad alta voce di Laura Pierantoni.
    Show book
  • Innamoramenti - cover

    Innamoramenti

    Esther Freud

    • 0
    • 0
    • 0
    Estate 1981. Ogni cosa pare sospesa. Mentre a Londra fervono i preparativi per il matrimonio di Carlo e Diana, la diciassettenne Lara attende trepidante che la vita abbia inizio. L'occasione è un viaggio in Toscana in compagnia di suo padre Lambert che lei conosce appena. Incuriosita dal mondo degli adulti, Lara brucia le tappe di un'educazione sentimentale dal sapore dolceamaro.
    Show book
  • Conte Di Sunderland - cover

    Conte Di Sunderland

    Aubrey Wynne

    • 0
    • 0
    • 0
    Lui ha ereditato il titolo di mascalzone. Lei si nasconde dietro la propria indipendenza... Il destino accetta la sfida. 
    Grace Beaumont ha visto cosa può fare l’amore a una donna. Sua madre ha sacrificato la propria vita per generare il figlio ed erede tanto desiderato. Un padre sconvolto e un fratello appena nato la costringono ad assumere il ruolo di Lady Boldon quando ha solo quindici anni. Tuttavia, trova una consolazione nella libertà e nel potere procurati dalla sua nuova posizione. 
    Christopher Roker si è fatto un nome nelle forze armate. Il rigore e pragmatismo dell’esercito gli calzano a pennello. Quando un tragico incidente costringe Kit ad assumere un ruolo che non ha mai desiderato né previsto, il suo mondo si scontra con un altro tipo di dovere. Quando deve ritornare in Inghilterra, alle sue nuove responsabilità, il Wicked Earls’ Club diventa un rifugio dallo splendore e dalla malizia della società londinese, ma non riesce ad alleviare il suo senso di vuoto. 
    Nel tentativo di trovare una via di fuga dal ricordo e dalla reputazione del fratello defunto, Kit trascorre l’estate nella tenuta di famiglia. Lady Grace, una bellezza venuta in visita da una tenuta vicina, diventa una distrazione gradita. Quando il conte ha la possibilità concreta di fare ritorno nell’esercito, si ritrova indeciso tra la vecchia vita e il fascino di una donna eccezionale, ma riluttante.
    Show book
  • Uno Scandaloso Conte in Meno - cover

    Uno Scandaloso Conte in Meno

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Kaitlin e Gregory sanciscono un accordo, ma ognuno per motivi diversi. Nel tempo si renderanno conto che la situazione sta per sfuggirgli di mano e che la passione li travolgerà con forza inarrestabile. 
    Gregory Cain, Conte di Shelby, non crede più nell`amore: o, meglio, è convinto che l`amore non sia cosa per lui ma solo per gli altri. Ostenta con soddisfazione una condotta scandalosa ricca di azioni riprovevoli. Tuttavia evita accuratamente di rovinare fanciulle in fiore o promesse spose. Così, quando Lady Kaitlin gli chiede di baciarla, lui si rifiuta, essendo ella anche la migliore amica di sua sorella e nipote del suo mentore. Quindi è tabù. Ma allora...perché improvvisamente la trova affascinante ed è divorato dal desiderio di baciarla? Lady Kaitlin è orfana. Ha perso entrambi i genitori in tenera età e ora vive a casa dello zio. E` un tipo introverso, che non ama le occasioni mondane , preferendo rimanere a casa a leggere un bel libro. Per questa sua difficoltà a socializzare sono tre anni dalla sua entrata in società che non riesce a trovare marito. Ma lei è rassegnata al suo destino da zitella e non se ne dà pensiero, perché in tal modo potrà leggere fin che le pare. C`è solo una cosa che desidera, prima di ritirarsi a vita privata: un bacio dal Conte Shelby. Ma questi la rifiuta, offrendosi nel contempo di aiutarla a trovare un marito. Così Gregory e Kaitlin sanciscono un accordo, ognuno con un proprio obiettivo. Nel tempo si accorgeranno che la situazione sta per sfuggirgli di mano e che la passione li travolgerà con forza inarrestabile.
    Show book