Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Vicenza La città sbancata - Quello che dovevi sapere sulla Banca Popolare di Vicenza noi lo abbiamo scritto Da sempre - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Vicenza La città sbancata - Quello che dovevi sapere sulla Banca Popolare di Vicenza noi lo abbiamo scritto Da sempre

VicenzaPiu .com

Publisher: 01 05 5277717 Media Choice Srl

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Le vicende della Banca Popolare di Vicenza dalla nascita fino alla crisi.
Available since: 06/06/2016.

Other books that might interest you

  • CANAPA: Benefici ambientali della pianta dai mille usi - cover

    CANAPA: Benefici ambientali...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Sapevi che la canapa potrebbe essere un'ottima soluzione per mitigare i problemi ambientali del nostro pianeta? 
    La canapa, il cui nome scientifico è Cannabis sativa, è stata nominata nel 1753 dallo scienziato, naturalista, botanico e zoologo svedese Carlos Linneo; Si tratta di una pianta erbacea del genere Cannabis, membro della famiglia delle Cannabaceae nota da più di 6500 anni, di grande importanza economica, agricola, industriale, culturale e medica. Originario dell'Asia, è stato utilizzato nel corso della storia nella produzione di fibre, oli e nella loro applicazione in frammenti di ceramica, corde e fabbricazione della carta. Nell'antico Egitto, i faraoni usavano la canapa per ottenere i loro tessuti, un esempio di questo era un pezzo portato alla luce dalla tomba del faraone Alchanaten che risale al 1200 a.C. C 
    La canapa è considerata una coltura molto pregiata con particolari caratteristiche agronomiche che forniscono materie prime idonee per molteplici potenziali applicazioni. Da notare che la canapa è considerata una pianta a basso costo per la sua produzione, è ecologica e sostenibile grazie al fatto che la sua produzione non genera grandi impatti sull'ambiente e contribuisce con quasi 20.000 prodotti biodegradabili che non prendono tempo per decomporsi naturalmente senza generare tossicità nell'ambiente; i suoi utilizzi lo rendono molto versatile per le esigenze umane e ambientali. 
    In questo audiolibro imparerai la storia della canapa, gli usi della pianta, le caratteristiche e i requisiti di produzione, i vantaggi economici, i benefici ambientali e le nuove applicazioni della canapa come canapacrete. 
    Se sei interessato a saperne di più sull'incredibile canapa, ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Come interagire con le persone al lavoro - cover

    Come interagire con le persone...

    Carolina Meli

    • 0
    • 0
    • 0
    Più persone di quante tu possa immaginare passano la maggior parte del tempo a contatto con gli altri in una situazione lavorativa, e, a meno che non siano fortunate, non possono decidere con chi lavorare. 
    Purtroppo, non tutti sanno come andare d’accordo con gli altri, e questo può causare svariate situazioni difficili, rendendo quasi impossibile arrivare sereni a fine giornata. 
    Essere in grado di collaborare con le altre persone è cruciale in qualsiasi situazione, ma è ancora più importante farlo in ambito lavorativo. Perché? Giusto per fare qualche esempio, coinvolge aspetti fondamentali quali l’efficienza, la produttività, e il morale dei dipendenti. 
    La dimensione della compagnia o dell’azienda per cui lavori non è importante. Le regole sono praticamente le stesse sia che tu lavori con un’altra persona, sia che lavori con altre mille. Ognuno merita lo stesso livello di considerazione. 
    Hai mai fatto caso, scorrendo le offerte di lavoro, che quasi sempre vengono richieste “eccellenti doti relazionali”? C’è un’ottima ragione per questo: i datori di lavoro non vogliono assumere qualcuno che non riesca a lavorare bene con gli altri, perché di solito crea problemi fin dall’inizio.
    Show book
  • La Guida Definitiva Per Padroneggiare Bitcoin E Criptovalute - Fai Trading E Investi In Criptovalute Senza Paura - cover

    La Guida Definitiva Per...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    In La Guida Definitiva per Padroneggiare Bitcoin e Criptovalute, l'acclamato autore di investimenti Wayne Walker offre metodi comprovati e davvero redditizi che ha già messo a disposizione a studenti di business d'élite presso la Copenhagen Business School e l'Università di Nanchino. Wayne può insegnare a chiunque come fare trading con Bitcoin e altre monete di criptovaluta come Ethereum, indipendentemente dall'esperienza di investimento in Bitcoin o dalla familiarità con la criptovaluta maturata. 
    Scoprirai con semplici istruzioni passo passo come fare trading e come investire in modo redditizio sui Bitcoin. Il trading di bitcoin è ancora avvolto nel mistero, così come altre molte idee sbagliate su chi può trarne vantaggio. Eliminiamo i livelli, poiché trarrai vantaggio da informazioni che NON sono disponibili se fai una ricerca su Google. Le pagine sono piene di strategie di profitto aggiornate dalle tecniche di trading di criptovaluta testate dall'autore stesso. 
    Potrai avvalerti anche di suggerimenti provenienti dal del corso GCMS Bitcoin & Cryptocurrency, riconosciuto nel settore delle criptovalute.
    Show book
  • Investire per principianti: Come raggiungere l'indipendenza finanziaria e far crescere la tua ricchezza attraverso l'immobiliare il mercato azionario le criptovalute i fondi indicizzati la proprietà in affitto il trading di opzioni e più - cover

    Investire per principianti: Come...

    Greg Marty

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai finalmente trovato l’audiolibro che ti guiderà in tutto quello che c'è da sapere sugli investimenti. 
    Sappiamo bene quanto gli investimenti possano apparire a prima vista sconvolgenti; dopo tutto, ci sono migliaia e migliaia di libri scritti solo su questo argomento! 
    Senza contare che il mercato azionario è imprevedibile e può essere un gioco rischioso per i nuovi investitori. Investire in immobili richiede conoscenze su mutui, locazioni, assicurazioni, riparazioni, manutenzione... ecc. 
    Ecco perché abbiamo condensato tutto in una guida facile da seguire e comprensibile a tutti, dai principianti agli esperti. 
    Seguendo questa guida, imparerai tutte le nozioni di base su come investire in azioni, immobili o qualsiasi altro strumento di investimento di tuo interesse. Imparerai anche le strategie che sono state dimostrate più volte da esperti e da persone comuni come te! 
    In questo audiolibro troverai:Una guida passo dopo passo: impara a conoscere gli aspetti positivi e negativi degli investimenti con una guida che ti accompagnerà in ogni fase del percorso!Come raggiungere i tuoi obiettivi finanziari: ottieni l'accesso a consigli e trucchi esclusivi utilizzati dai migliori investitori e usali a tuo vantaggio.Strategie per liberarsi dall'incertezza: non avere paura di fare il salto di qualità e inizia a investire padroneggiando tutto ciò che c'è da sapere!Libertà di scegliere il proprio percorso: scopri che tipo di investitore vuoi essere imparando a conoscere i diversi strumenti di investimento. 
    Seguendo i semplici passi descritti in "Investire per principianti", anche tu potrai raggiungere la libertà finanziaria investendo in modo intelligente!Scorri in alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Show book
  • Come pensano i ricchi? Il potere del pensiero positivo - cover

    Come pensano i ricchi? Il potere...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Perché la maggior parte della gente non è ricca? 
      
      
    Ci sono molte ragioni per cui la gente non è ricca. Prova a pensare a te stesso e a trovare il fattore che ti colpisce e poi inizia a fare un cambiamento. Ecco alcuni dei fattori che impediscono alla gente di essere ricca: 
      
    1.   Credenze errate o conniventi 
      
    Il primo fattore che può spiegare perché la maggior parte delle persone non sono ricche è rappresentato da credenze errate sulla ricchezza e da credenze collusive tra credenze negative e positive. 
      
    Fondamentalmente, il cervello umano cerca sempre di trovare il piacere ed evitare la sofferenza. Se qualcosa è legato alla sofferenza, tenderemo ad evitarlo. D'altra parte, se qualcosa è fortemente legato al piacere, ci avvicineremo ad esso. 
      
    Se qualcosa è associato al piacere e alla difficoltà, il nostro cervello sarà confuso o neutrale. 
      
    Le credenze sono come magneti. Se la credenza positiva si mescola con quella negativa, non c'è più "polarità positiva" o "polarità negativa". Le nostre menti saranno neutre o confuse come il metallo normale.
    Show book
  • IL GRANDE ESPERTO DI LEADERSHIP - Il grande libro che ogni leader dovrebbe avere! Potenti insegnamenti di LEADERSHIP! - cover

    IL GRANDE ESPERTO DI LEADERSHIP...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GRANDE ESPERTO DI LEADERSHIPIl grande libro che ogni leader dovrebbe avere! Potenti insegnamenti di LEADERSHIP! 
      
    Leader diversi hanno stili di leadership diversi, ma tutti devono imparare ad affrontare la natura umana. Non è un compito facile, vista la diversità della natura umana. I grandi leader hanno la capacità di comprendere e lavorare con atteggiamenti e personalità diverse. Per essere un leader efficace, bisogna sviluppare buone capacità sociali per relazionarsi con diversi tipi di persone. Le competenze delle persone sono fondamentali per dare potere alle persone, che è un compito primario nella leadership. 
     QUESTO LIBRO È UN MUST SE VUOI ESSERE UN ESPERTO NELL'ARTE DELLA LEADERSHIP!
    Show book