Reading without limits, the perfect plan for #stayhome
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Prendimi subito - cover

Prendimi subito

Vanessa Vale

Publisher: Vanessa Vale

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

L’hanno rivendicata una volta. Dopo sette anni nell’esercito, sono a casa. Adesso, la rivendicheranno di nuovo.

Rory e Cooper non si sono dimenticati di Ivy. È quella giusta per loro, quella che hanno rivendicato in una notte stellata prima di partire per il centro di addestramento militare. Non si erano aspettati che sarebbero passati sette anni prima di rivederla. È cambiata, nasconde dei segreti. Ma a loro non importa. Faranno tutto ciò che è in loro potere per farla loro. Perché a Bridgewater, un cowboy non è mai abbastanza.

 

Other books that might interest you

  • Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

    Per Semre Più Uno (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 2
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
    
     
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.
    
    Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.
    
    Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?
    
    E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?
    
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #7 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Oltre quello che vedi - I Fratelli Walsh Vol 1 - cover

    Oltre quello che vedi - I...

    Kate Canterbary

    • 0
    • 2
    • 0
    Problema.
    Lauren Halsted, insegnante, ha un sogno nel cassetto: aprire una scuola tutta sua.
    Deve trovare però il luogo perfetto.
    Soluzione.
    Matthew Walsh, affascinante architetto, lavoro-dipendente.
    Può aiutarla a trovare quel luogo.
    Complicazioni.
    E se il fato ci mettesse lo zampino?
    Basta un incontro per creare scompiglio nelle vite di Lauren e Matthew. Sogni e ambizioni vengono travolti e rimessi in discussione e...
    Sentiamo che dicono.
    Lauren
    Sono tutte quelle piccole cose, come i piani d’azione e le promesse a lungo termine, che hanno cominciato ad andare in pezzi, non appena la mia vita è scivolata in un caos controllato.
    Proprio dopo essere finita dritta tra le braccia di Matthew Walsh.
    Non riuscivo a decidermi se volevo fuggire urlando o strappargli i pantaloni... e quasi ogni giorno avrei voluto fare un po’ di entrambe le cose. Se fossi stata onesta con me stessa, gli avrei strappato via i pantaloni, l’avrei montato come un cavallo da lavoro e poi sarei scappata urlando.
    ***
    
    
    Matthew
    C’era un’aura di ribellione in Lauren Halsted. Impetuosa e di una bellezza che non faceva sconti, era complicata da innumerevoli strati da “brava ragazza”. E non permetteva che nessuno le dicesse cosa fare.
    A meno che, è ovvio, non fosse nuda.
    Lei non cercava uno come me e, sicuro come la morte, io non ero alla ricerca di una come lei. In ogni caso, ci siamo trovati e ora siamo incastrati in uno scontro di volontà, aspettando che l’altro faccia la prima mossa.
    Show book
  • 24 Ore - cover

    24 Ore

    Tammy Falkner

    • 0
    • 2
    • 0
    "Troverai Faith nel negozio di orologi" dice Peter Reed.
    
    Daniel ha una lista di cose che vuole fare prima che l’orologio batta la mezzanotte del 31 dicembre.
    
    1. Fare un tatuaggio
    
2. Fare un giro nella carrozza a cavalli fra la neve 

    3. Vedere uno spettacolo a Broadway

    4. Comprare caldarroste da un ambulante

    5. Mangiare un hamburger da mezzo chilo da Rocko

    6. Bere una cioccolata calda su una panchina del parco

    7. Riparare l’orologio

    
    L’orologio di Daniel ha smesso di funzionare quando ha perso tutti i suoi uomini, la gamba, e la speranza in Afghanistan. Un incontro casuale nel negozio di tatuaggi dei Reed gli fa conoscere Faith, una rossa con gli occhi verdi più belli che lui abbia mai visto.
    
    Daniel vuole rispettare la sua scadenza prima dello scoccare della mezzanotte, e Faith si propone di aiutarlo. Lei è buona e solare, ma lui non è pronto per lasciare che il suo calore risplenda su di lui.
    
    Faith si prende cura della sua anziana nonna e sa quanto è preziosa la vita. Ma riuscirà a farlo capire a Daniel prima che sia troppo tardi? Ha meno di ventiquattro ore per riuscirci.
    
    Tic tac. Tic tac.
    Show book
  • Come Vessare Un Visconte - cover

    Come Vessare Un Visconte

    Tamara Gill

    • 0
    • 2
    • 0
    Negli ultimi sei anni, alla signorina Lizzie Doherty non è stata fatta alcuna proposta di matrimonio. Non perché non sia una ragazza attraente o perché proviene da una cattiva famiglia o ancora perché non ha amici nell’alta società. Ma perché non ha una dote, semplicemente. O così pensa la società. Invitata a una festa in campagna durante una notte tempestosa, il suo viaggio prende una piega inaspettata quando il cocchiere la porta nella tenuta sbagliata. Dopo essere entrata in casa, le viene subito intimato di indossare una maschera e di non parlare a nessuno di quella festa. Lizzie non ha mai partecipato a un evento così strano e intrigante, quindi decide di rimanere per scoprire di cosa si tratta. 
    
    
    Lord Hugo, Visconte di Wakely, vive nel peccato, per lo scandalo e per le feste che includono entrambe le cose. O almeno così era abituato. Ma immaginate la sua sorpresa quando la cugina di un suo buon amico, la signorina Lizzie Doherty, una debuttante innocente, arriva all’ultima scandalosa festa alla quale lui stesso sta partecipando. Un bacio improvviso sconvolgerà la sua vita. 
    
    
    Lizzie decide di rimanere alla festa. Grazie alle maschere, l’identità degli ospiti rimane segreta, ma Lizzie riconoscerebbe Lord Wakely ovunque. E quel bacio improvviso le fa capire che il Visconte è fatto per stare con lei… anche se lui ancora non lo sa.
    Show book
  • Oltre Ogni Disprezzo - Una Lady Dimenticata Volume Terzo - cover

    Oltre Ogni Disprezzo - Una Lady...

    Christina McKnight

    • 0
    • 1
    • 0
     Un uomo pronto a sacrificare ogni cosa… Andrew Penton, il Marchese di Drake, è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera, senza dar nulla in cambio. Ma quando una donna misteriosa attira la sua attenzione, non può far altro che offrirle tutto ciò che è. Una donna determinata ad avere ogni cosa… Lady Lorelei de La Valette, figlia del conte francese di Epernon, nuova nella società di Londra, non è la donna che sembra essere. La sua vita è stata controllata dalla nascita, eppure dovrà decidere se il suo destino è nel suo paese o nel suo cuore. Il più bel romanzo di Christina McKnight secondo i lettori di Goodreads.  
    
    
    «Perché quando il cuore desidera qualcosa, è solo il dolore ciò che ottiene»
    Show book
  • Verso l’inverno - Prigioniera dei fae #2 - cover

    Verso l’inverno - Prigioniera...

    Lily Archer

    • 0
    • 1
    • 0
    Il re fae sta facendo breccia in me. Ogni suo tocco, sguardo e notte passata tra le sue braccia sta lentamente sciogliendo la mia resistenza. Quando la sua parte selvaggia prende il sopravvento, qualcosa dentro di me vorrebbe lasciarsi andare e concedergli tutto. Col passare dei giorni, è sempre più difficile resistere a tale impulso. Ma la strada verso il Regno d'Inverno è costellata di pericoli e devo concentrarmi su come tornare a casa, non sulle promesse di piacere che Leander mi sussurra all'orecchio ogni notte. Per quanto ancora riuscirò a resistere all'inebriante bacio dell'inverno? 
    Nota dell'autrice: questo libro è il secondo della serie Prigioniera dei fae. Accertatevi di aver letto prima il libro 1, altrimenti rischierete di perdervi nei boschi incantati con uno scorbutico re fae. 
    Show book