Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Prendimi subito - cover

Prendimi subito

Vanessa Vale

Publisher: Vanessa Vale

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

L’hanno rivendicata una volta. Dopo sette anni nell’esercito, sono a casa. Adesso, la rivendicheranno di nuovo.

Rory e Cooper non si sono dimenticati di Ivy. È quella giusta per loro, quella che hanno rivendicato in una notte stellata prima di partire per il centro di addestramento militare. Non si erano aspettati che sarebbero passati sette anni prima di rivederla. È cambiata, nasconde dei segreti. Ma a loro non importa. Faranno tutto ciò che è in loro potere per farla loro. Perché a Bridgewater, un cowboy non è mai abbastanza.

 
Available since: 02/17/2020.

Other books that might interest you

  • Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il giorno e l'ora - cover

    Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il...

    ALESSANDRO MOLTENII

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GIORNO E L'ORA 
    --------------------------- 
    Estate indimenticabile. 
    Lassù nelle tenute del suo nobile Casato, a picco sul mare. 
    Ma tragica. 
    La Marchesina Carlotta sparisce in convento, del giovane Paride si perdono le tracce, e la tenuta del nobile Casato, chiude i battenti. 
    Tre case abbandonate e una una chiesetta bianca sconsacrata. Questo, il lascito di quella triste storia. 
    Narra la leggenda che... 
    Ogni anno, nel giorno che precede la notte di San Lorenzo, attorno alla chiesetta bianca, che domina la valle solitaria di lassù, succedono storie che... 
    Si insomma vale la pena di andarci, per vedere con i propri occhi, quello che succede. E chi mi ha raccontato questa storia, caspita se c'era. Era là, quando è arrivato il prete. Ed è successo quello che è successo. Lui, non vuole essere citato. 
    E io mi limito solo, a riportare i fatti così come me li ha raccontati.
    Show book
  • Trionfo della morte - cover

    Trionfo della morte

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1894, il “Trionfo della morte” conclude la cosiddetta trilogia dei Romanzi della Rosa dopo Il piacere e L'innocente.Giorgio Aurispa, il protagonista del romanzo, è un Superuomo annoiato dall’esistenza insulsa e mediocre dei suoi simili, ed è quindi impegnato in una continua ricerca di un nuovo senso della vita e di una perfezione spirituale fondata sull’autodominio.Il rapporto con la sua amante, Ippolita Sanzio, per la quale egli prova una attrazione erotica irresistibile, è vissuto come un limite ed un ostacolo alla sua ricerca, rendendolo schiavo del desiderio, fino a fargli identificare in lei “la Nemica” capace di assorbire le sue forze vitali.Troverà la morte gettandosi in acqua da uno scoglio, trascinando con sé Ippolita.
    Show book
  • Natale nell'Abbraccio del Duca - cover

    Natale nell'Abbraccio del Duca

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    *** NUOVA EDIZIONE *** 
    Traduttore: Patrizia Barrera 
    Man mano che il Natale si avvicina entrambi si scopriranno sempre più innamorati, ma riusciranno a superare gli ostacoli che si frappongono tra loro e ad abbandonarsi alla passione? 
    Caduta in disgrazia e tradita da quelli in cui riponeva la sua fiducia, Lady Marina Ellis si trova vicina alla morte e ha un disperato bisogno di aiuto. 
    Evan Lockhart non si sarebbe mai aspettato di trovare una donna seppellita in un cumulo di neve proprio nei pressi del suo palazzo ducale, ma ora che l’ha trovata non può più separarsene.
    Show book
  • Sangue Contaminato (Legami Di Sangue - Volume 7) - cover

    Sangue Contaminato (Legami Di...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Fare un patto con un demone è vincolante, anche se non sai che quella persona è un demone. Sfruttando la cosa a proprio vantaggio, Zachary ha infranto la regola sacra e, di proposito, ha offerto un accordo a Tiara. Sarebbe stato il suo unico amante finché non avesse trovato un vero compagno... che lui intendeva non farle trovare mai. Stringendo il patto, il suo lato oscuro emerge quando Tiara scappa via da lui, pensando di essere sulla lista nera del PIT a causa del suo sangue contaminato. Zachary combatte il fuoco con il fuoco quando scopre che lei si nasconde nelle braccia del nemico.
    Show book
  • Tentazione di corteggiamento - cover

    Tentazione di corteggiamento

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Tabetha e Thomas si innamorano ogni giorno di più. In breve, s`innamorano follemente, ma le circostanze impongono che si allontanino. Oseranno confidare l`uno nell`altra e lottare per il loro sogno d`amore? 
    Dopo la morte della madre, Tabetha Barkley si ritrova nella povertà più assoluta e senza alcuna esperienza lavorativa. Non avendo altra scelta, Tabetha fa visita alla duchessa di Devon per chiederle un aiuto, in memoria della madre. Così Tabetha riesce a lavorare come cameriera nel castello dei duchi di Devon. Sembra che i suoi problemi siano risolti. O almeno, fino a quando un bel cameriere non inizia a farle girare la testa e mettere in pericolo i suoi progetti. Thomas Kingston serve con orgoglio la casa del Duca di Devon, e non ha mai avuto altre aspirazioni finché Miss Tabetha Barkley non fa la sua comparsa nel salotto della Duchessa. S`innamora perdutamente di lei e per la prima volta sogna un futuro diverso. Uno in cui possa rimanere alle dipendenze del duca ma anche sposare Tabetha. Ma ai poveri servi non è concesso sognare. Tabetha e Thomas si innamorano ogni giorno di più. In breve, s`innamorano follemente, ma le circostanze impongono che si allontanino. Oseranno confidare l`uno nell`altra e lottare per il loro sogno d`amore?
    Show book
  • Uno nessuno e centomila - cover

    Uno nessuno e centomila

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Vitangelo Moscarda, il protagonista dell'ultimo, straordinario romanzo di Pirandello, in seguito alla banale osservazione della moglie a proposito del suo naso che pende un po' da una parte, si mette sulle tracce del vero se stesso, accorgendosi però, che se il corpo può essere unico, così non accade per l'anima. La sua ricerca finisce per prendere inquietanti aspetti che si avvicinano ad una molteplicità di sapore faustiano, fino ad una modificazione tale dei propri comportamenti, che spinge sua moglie, i parenti e gli amici a considerarlo pazzo. Il suo tormentato "io", ormai impossibilitato a riconoscersi nella maschera che gli altri gli hanno assegnato, si frantuma in "centomila alter ego". La situazione precipita fino alla separazione dalla moglie, la quale inizia, insieme ad alcuni amici, un'azione legale nel tentativo di interdirlo. La sua opposizione alla "finzione" della società ed il suo delirio visionario lo costringeranno in un ospizio per il resto dei suoi giorni. Pirandello stesso, in una lettera autobiografica, lo definisce come il romanzo "più amaro di tutti, profondamente umoristico, di scomposizione della vita".
    Show book