Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Petto e coscia - cover

Petto e coscia

Vanessa Vale

Publisher: Vanessa Vale

  • 1
  • 3
  • 0

Summary

Julia Duke ha visto i suoi fratelli innamorarsi e adesso tocca a lei. Dopo che suo ex maleducato si è lamentato delle sue capacità a letto, però, la sua sicurezza è a pezzi. Se non riesce a soddisfare nemmeno un uomo, come può soddisfarne due? Julia non è alla ricerca dell’amore, ma un venerdì sera, l’amore trova lei.

Bennett e Cash lanciano un’unica occhiata a quella focosa ragazza dai capelli rossi e non riescono a resistere all’impulso di sedurla per farla cadere tra le loro braccia. Nulla gli impedirà di farla loro. Non quello stronzo del suo ex fidanzato e non un passato scandaloso che potrebbe cambiare per sempre il modo in cui lei guarderà uno di loro.

Adesso che Julia sa che cosa significhi essere amata da più di un Bel Manzo, è disposta a fare tutto il necessario per tenersi i suoi uomini, a prescindere da chi dovrà affrontare per ottenere il suo “per sempre felici e contenti”: i pettegolezzi, la legge, il suo folle ex o se stessa.

Ricordate: In un libro di Vanessa Vale, un cowboy non è mai abbastanza. In questa serie super sexy, ogni eroina otterrà una porzione extra (o due) di Manzi Succulenti.

 

Other books that might interest you

  • Persuasione - cover

    Persuasione

    Jane Austen

    • 0
    • 0
    • 0
    Considerato un romanzo “atipico” nella produzione letteraria di Jane Austen (Inghilterra, 1775/1817), Persuasione è il romanzo della maturità di Jane, dove i toni spumeggianti ed ironici che la caratterizzano lasciano il posto ad una narrazione dai toni più malinconici e introspettivi. Unica concessione all’ironia austeniana, il personaggio del padre della protagonista, un baronetto sciocco e vanesio il cui unico scopo nella vita è quello di apparire sempre giovane e bello.Persuasione è il racconto di un amore osteggiato e poi ritrovato tra le ansie e le emozioni della protagonista, Anne, la secondogenita del baronetto. È il ritratto della nobiltà di campagna nell’Inghilterra dei primi dell’800, nel periodo definito “Regency”, periodo di passaggio tra l’epoca Georgiana e quella Vittoriana, tra battute di caccia, splendide descrizioni della campagna e dei villaggi inglesi, ma anche dei salotti della nobiltà. Ed è qui che si consuma la persuasione ai danni della giovane protagonista, forse troppo arrendevole alle regole del rango di appartenenza: Anne si lascia persuadere a troncare il fidanzamento col grande amore della sua vita, amore che, dopo otto anni di rimpianti, si riaffaccerà a reclamare quanto gli è stato sottratto.  Pubblicato postumo nel 1818, Persuasione riporta in copertina l’identità della scrittrice, che nei romanzi precedenti è sempre rimasta nascosta dietro una frase del tipo “by a lady”. Virginia Woolf dirà di lei: “Jane Austen è padrona di emozioni ben più profonde di quanto appaia in superficie: ci guida a immaginare quello che non dice. In lei vi sono tutte le qualità perenni della letteratura.” (The Common Reader, Hogarth Press, Londra 1925)”.
    Show book
  • Martin Eden - cover

    Martin Eden

    Jack London

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1909, "Martin Eden", grande classico della letteratura americana, è considerato il miglior romanzo di Jack London (San Francisco, 1876 – Glen Ellen, 1916).La trama, fortemente autobiografica, si sviluppa intorno alla figura del giovane Martin, un marinaio di Oackland che, per un caso fortuito, si trova a salvare da una rissa il fratello di Ruth Morse, una ragazza dell'alta borghesia di San Francisco che per Martin diventerà un'autentica ossessione amorosa. Ragazzone robusto e maldestro, Martin dovrà misurarsi con la sua improvvisa e irrefrenabile passione per la letteratura. L'amicizia con un poeta politicamente impegnato avvicinerà il giovane proletario Martin Eden alle teorie del socialismo. Dopo un'interminabile serie di rifiuti dei suoi manoscritti da parte di tutti gli editori, il suo straordinario spirito di sacrificio e la sua incrollabile tenacia (che ricorda il: "volli, sempre volli, fortissimamente volli" di Alfierana memoria) gli farà ottenere un inatteso quanto travolgente successo. Ma un senso di fallimento e di inadeguatezza continuerà a pervadere la sua esistenza.
    Show book
  • SMS dal paradiso - Un angelo ti scrive - cover

    SMS dal paradiso - Un angelo ti...

    Maria Antonietta Benedettelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo ha per protagonista una giovane donna, Tess, che dall’Irlanda si trasferisce a vivere in Italia. In un momento critico della sua vita, dopo la fine di un fidanzamento e la morte improvvisa della sua migliore amica, Tess incontra “realmente” il suo angelo custode che le si manifesta sotto l’aspetto di un giovane moderno, che guida l’auto, la invita a cena e le invia quasi ogni sera degli sms sul cellulare a cui però non si può rispondere telefonicamente. 
    Nel dialogo con questa presenza all’inizio misteriosa ma che nel tempo diventa sempre più cordiale e quasi “umana” Tess vive un percorso di ritrovo di coscienza di sé e dell’amore che Dio le manifesta sollecitando la sua libera risposta. Nel tempo e nel continuo dialogo con l’angelo Tess si aprirà pienamente all’amore di Dio così da vivere con maggior coscienza tutte le esperienze che la vita le farà incontrare. 
    Sotto la forma letteraria del romanzo il lettore trova anche un originale cammino spirituale compiuto dalla protagonista con cui paragonarsi, da consigliare e da regalare in particolare ai giovani e alle donne.
    Show book
  • Tentazione di corteggiamento - cover

    Tentazione di corteggiamento

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Tabetha e Thomas si innamorano ogni giorno di più. In breve, s`innamorano follemente, ma le circostanze impongono che si allontanino. Oseranno confidare l`uno nell`altra e lottare per il loro sogno d`amore? 
    Dopo la morte della madre, Tabetha Barkley si ritrova nella povertà più assoluta e senza alcuna esperienza lavorativa. Non avendo altra scelta, Tabetha fa visita alla duchessa di Devon per chiederle un aiuto, in memoria della madre. Così Tabetha riesce a lavorare come cameriera nel castello dei duchi di Devon. Sembra che i suoi problemi siano risolti. O almeno, fino a quando un bel cameriere non inizia a farle girare la testa e mettere in pericolo i suoi progetti. Thomas Kingston serve con orgoglio la casa del Duca di Devon, e non ha mai avuto altre aspirazioni finché Miss Tabetha Barkley non fa la sua comparsa nel salotto della Duchessa. S`innamora perdutamente di lei e per la prima volta sogna un futuro diverso. Uno in cui possa rimanere alle dipendenze del duca ma anche sposare Tabetha. Ma ai poveri servi non è concesso sognare. Tabetha e Thomas si innamorano ogni giorno di più. In breve, s`innamorano follemente, ma le circostanze impongono che si allontanino. Oseranno confidare l`uno nell`altra e lottare per il loro sogno d`amore?
    Show book
  • Memorie dal sottosuolo - cover

    Memorie dal sottosuolo

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    "Casualmente mi guardai allo specchio. La mia faccia stravolta mi parve estremamente ripugnante: pallida, cattiva, vile, con i capelli arruffati. “Va bene così, ne sono contento”, pensai, “sono proprio contento di apparirle ripugnante; la cosa mi fa piacere...”.Diviso in due parti, la prima è intitolata "Il sottosuolo", la seconda "A proposito della neve bagnata" e pubblicato nel 1864, "Memorie dal sottosuolo" è uno straordinario monologo nel quale il protagonista si scaglia contro gli ideali di una società basata su scienza e ragione. Il "sottosuolo" rappresenta una sfera psichica, un mondo interiore nel quale cercare riparo dalle leggi imposte dal mondo esterno.
    Show book
  • Se questo è Amore - cover

    Se questo è Amore

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Un piccolo demonio deciso a godersi la vita al massimo... un uomo legato da una strana amicizia...e un`attrazione fatale! 
    Un piccolo demonio deciso a godersi la vita al massimo. Lady Hannah Blakey non ha alcuna intenzione d mettere la testa a posto. Il gioco, i cavalli e lo scotch esercitano un fascino troppo potente su di lei, per non dire fatale. Pertanto, rifugge dalla volontà di suo fratello, che vorrebbe che lei si sposasse e lo ostacola più che può. Un uomo legato dall` amicizia...Graham Fulton, il Marchese di Ramsbury, non riusciva a credere ai propri occhi quando scoprì Lady Hannah Blakey, sorella del suo miglior amico, che vestita come un uomo se ne stava a giocare a carte in una delle bische clandestine più malfamate di Londra. Ma alla ragazza non interessava la propria reputazione? Per dovere di lealtà nei confronti dell`amico, è costretto ad accompagnarla a casa. Non si aspettava di rimanere affascinato da lei! Un`attrazione fatale...Con suo grande sgomento, Hannah si ritrova innamorata di Ramsbury, una cosa pericolosissima per una come lei che vuole rimanere libera. Tuttavia non riesce ad arginare la sua crescente passione. Scoprirà presto che un bacio non è tutto, ma riuscirà ad arrendersi al suo destino?
    Show book