Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
La sposa rapita - cover

La sposa rapita

Vanessa Vale

Maison d'édition: Vanessa Vale

  • 1
  • 3
  • 0

Synopsis

Emma James si sentiva sicura della propria vita. Soldi, stato sociale e la protezione del suo fratellastro. O così pensava. Quando scopre i suoi oscuri segreti, lui le si rivolta contro e la vende ad un bordello del west per farla tacere. Lì, viene costretta a lavorare o a partecipare ad un’asta. Un’asta di vergini... e lei è il premio.
 
Uno sguardo ad Emma James e Whitmore Kane ed Ian Stewart seppero che sarebbe appartenuta a loro. Il matrimonio era l’unico mezzo per rivendicarla davvero... per cui puntano e puntano in alto. In qualità di loro sposa, la portano al Ranch di Bridgewater e le insegnano come soddisfare non un marito, ma due. Il pericolo, però, ha rincorso Ian per mezzo mondo e minaccia la loro nuova relazione. Insieme, sapranno combattere i demoni del passato mentre forgiano il loro futuro?
 
Questo è il primo libro nella serie dei Ménage di Bridgewater, dove conoscerete tutti gli uomini del reggimento di Ian e scoprirete le loro insolite credenze riguardo al matrimonio. Seguite l’intera serie per conoscere gli uomini mentre, due o tre alla volta, rivendicano le proprie spose.
Disponible depuis: 05/03/2019.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • L'albero che volò sulla luna - cover

    L'albero che volò sulla luna

    Thao Thai

    • 0
    • 0
    • 0
    UNA SAGA FAMILIARE CHE È ANCHE UN CANTO D'AMORE AL LEGAME INDISSOLUBILE DI TRE GENERAZIONI DI DONNE DI UNA FAMIGLIA DI ORIGINE VIETNAMITA. UN'ESPLORAZIONE EMOTIVA CHE CELEBRA LA FORZA FEMMINILE E IL POTERE LIBERATORIO DELLA VERITÀ.
    VIETNAM, anni '60
    Un'antica leggenda vietnamita racconta la storia di un uomo che, seguendo una tigre e i suoi cuccioli, si imbatte in un albero magico, un baniano, che cambierà per sempre la sua esistenza, portandolo fino in cielo. Minh ha sempre amato ascoltare questo racconto fin da bambina ed è per questo che, dopo il suo trasferimento dal Vietnam in America, cura un po' della sua nostalgia ammirando l'albero di baniano che sovrasta la nuova casa.
    FLORIDA, giorni nostri
    Quando riceve la telefonata che le comunica che l'amatissima nonna, Minh, è morta, Ann è a un bivio. Ha costruito una vita che sembra perfetta, con una bella casa sul lago, un fidanzato affascinante e inviti a feste eleganti, ma tutto si è sgretolato di fronte a un'inaspettata gravidanza. Con le idee ancora confuse, Ann torna in Florida, dove deve affrontare una madre risentita e addolorata, e soprattutto tornare nella casa della sua infanzia, Banyan House,
    una dimora fatiscente ma colma di ricordi e segreti. Segreti che Minh ha nascosto per decenni, da quando era un'adolescente innamorata all'ombra della guerra del Vietnam, per poi diventare una giovane madre determinata che emigra in cerca di una vita migliore per i figli. Segreti che Ann ritrova nella soffitta di Banyan House, come se fossero da sempre in attesa…
    Attraversando decenni e continenti, dal Vietnam degli anni Sessanta alle paludi selvagge della costa della Florida, L'albero che volò sulla luna è un esordio che ha entusiasmato librai indipendenti e critica. Una storia che sorprende e commuove profondamente, di madri e figlie, delle cose che ereditiamo e delle vite che scegliamo di creare con quell'eredità.
    "Bello da far tremare il cuore. L'albero che volò sulla luna è una lettera d'amore a coloro che vivono con un segreto nascosto, alla maternità e alla famiglia. Thao Thai è un grande talento la cui prosa suggestiva, impressionante e poetica crescerà in voi come un forte e rigoglioso albero, profondamente radicato nel ricco patrimonio letterario vietnamita." — Nguyen Que Mai, autrice di Quando le montagne cantano
    Voir livre
  • Il profumo dei fiori di zafferano - cover

    Il profumo dei fiori di zafferano

    Clare Marchant

    • 0
    • 0
    • 0
    DUE DONNE. UN FIORE PREZIOSO. UN SEGRETO TERRIBILE, NASCOSTO DA CINQUE SECOLI.1541Sola nella gelida torre di una tenuta nel Suffolk, Eleanor intinge la penna nell'inchiostro e inizia a scrivere. Non c'è più tempo, ormai, per fare ciò che è necessario. Gli uomini del re Enrico VIII stanno arrivando, e lei deve andarsene in fretta e lasciare la dimora in cui è stata tanto felice. Soprattutto deve abbandonare i campi di zafferano, la pianta preziosa come l'oro i cui semi le sono stati donati dai monaci che l'hanno cresciuta. Adesso spera solo che qualcuno trovi il suo messaggio e capisca cosa gli sta chiedendo di fare. Una volta finito di scrivere, la donna prende un fiore di zafferano, lo posa tra due fogli di pergamena insieme al rametto di rosmarino che vi ha messo a seccare e richiude il libro…2019Nella vecchia biblioteca della tenuta di suo nonno, Saffron Hall, Amber sfoglia pagine sottili, impreziosite da delicate miniature. Non può fare a meno di pensare che quel libricino di preghiere rilegato in pelle stesse aspettando proprio lei. È come se attraverso le annotazioni riportate a margine Eleanor, la donna che le ha scritte, stesse cercando di mandarle un messaggio. Ma cosa vuole da lei? Quale segreto nascondono quelle pareti vecchie di secoli? E che cos'è il profumo dolce e speziato che di tanto in tanto avverte nell'aria?Il profumo dei fiori di zafferano è un romanzo appassionante e commovente che parla di dolore e rinascita, di due donne lontane eppure vicine, del terribile segreto che le unisce e di un mistero rimasto sepolto per cinquecento anni. Ma soprattutto è un'indimenticabile storia d'amore e di speranza capace di attraversare i secoli.
    Voir livre
  • Conte di Darby - cover

    Conte di Darby

    Aubrey Wynne

    • 0
    • 0
    • 0
    Miss Hannah Pendleton si sta leccando le ferite, dopo che la sua cotta d`infanzia si è innamorato di un`altra. Decisa a spezzare anche lei qualche cuore, si butta a capofitto nel programma eccitante e frenetico della sua prima Stagione. Sempre intelligente e diretta, i modi eleganti e le parole esperte degli scapoli galanti ma meticolosi non riescono a provocarle alcuna emozione, fino a quando... Da quando sua moglie si è suicidata durante la prima notte di nozze, il conte di Darby ha fatto di tutto per crearsi una reputazione di libertino, che tiene a distanza le madri eccessivamente protettive e gli procura un numero illimitato di relazioni clandestine. Ma quando Nicholas si accorge che una bella debuttante viene corteggiata dal diavolo in persona, l`innocenza e l`ingenuità della ragazza risvegliano l`istinto cavalleresco celato nel profondo del suo animo. Il ghiaccio che circonda il cuore di Nicholas si spezza, mentre lui cerca disperatamente di salvare Hannah e di riparare a un torto orribile commesso molto tempo prima.
    Voir livre
  • La chat che non voleva spegnersi - cover

    La chat che non voleva spegnersi

    Maria Laura Triozzi

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    La luce al neon del reparto pediatrico dell’ospedale di Milano rimaneva sempre accesa, a qualsiasi ora del giorno e della notte. I corridoi odoravano di disinfettante e di cibo riscaldato al microonde, mentre le stanze erano un intreccio di flebo, bip elettronici e sussurri sommessi. 
    Gabriele aveva quindici anni ed era stato ricoverato per un problema cardiaco congenito che stava peggiorando. Non era nuovo a quegli ambienti, ma ogni volta era come un pugno nello stomaco: vedere i coetanei con i pigiami a righe dell’ospedale, le mamme che cercavano di sorridere anche quando avevano gli occhi rossi, i dottori che parlavano a voce bassa tra loro. 
    Passava molto tempo sul suo telefono. Era l’unico modo per sentirsi ancora collegato a un mondo che fuori continuava a girare. Scorreva TikTok, chattava distrattamente con i compagni di scuola che ormai non vedeva da settimane, e scriveva ogni tanto sul suo profilo WhatsApp frasi criptiche, come se fossero messaggi in bottiglia.
    Voir livre
  • Il segreto di lord Selvaggio - Una storia di spionaggio mistero e amore eterno - cover

    Il segreto di lord Selvaggio -...

    Dama Beltrán

    • 0
    • 0
    • 0
    Ci sono segreti che non si devono mai conoscere; la sua nascita è una di questi. 
     Lionel aveva promesso a sua madre che non si sarebbe mai recato a Londra affinché la sua anima potesse riposare in pace. Ma infrangerà la sua promessa, tradito dall'inganno di una donna. 
     La prima regola di una spia è nascondere la propria identità. La seconda, non cadere mai in trappola e, in caso che ciò accada, trovare il modo di morire piuttosto che confessare la verità al nemico. La terza, non innamorarsi mai della persona su cui si deve indagare. Lei ha fallito in quest'ultima e ha pagato un caro prezzo. Per questo ha deciso che la cosa più importante da fare è semplicemente continuare a respirare. 
     C'è qualche possibilità di amare in mezzo a tanti enigmi? È davvero necessario conoscere tutti i misteri altrui per potersi amare? 
     Non perderti quest'incredibile storia di spie, cattivi, misteri impossibili da risolvere e, soprattutto, d'amore. Tanto amore.
    Voir livre
  • A prima vista - cover

    A prima vista

    A. C. Meyer

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo aver trascorso anni a prendersi cura delle sue sorelle minori dopo la morte dei loro genitori, Valentina sentì che era arrivato finalmente il momento di prendere il controllo della sua vita. Voleva vedere il mondo, divertirsi un po’ e trasformare in realtà tutti i progetti che pensava essere solo dei sogni. Dovette respirare profondamente, andare su internet e prenotare un volo e un posto dove stare. Dopotutto, aveva trascorso anni circondata dalle sue sorelle più piccole e, viaggiare in un altro stato dove non conosceva nessuno era piuttosto audace per lei. Quello che non sapeva era che questo viaggio le avrebbe cambiato la vita per sempre…
    Voir livre