Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come fare per accedere ai finanziamenti del Piano di Sviluppo Rurale 2014 2020 - Il caso dei birrifici agricoli - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Come fare per accedere ai finanziamenti del Piano di Sviluppo Rurale 2014 2020 - Il caso dei birrifici agricoli

Umberto Maria Zannoni

Publisher: Homeless Book

  • 1
  • 2
  • 0

Summary

Questa guida ha l’obiettivo e la nutrita speranza di divulgare l’attuazione di alcuni punti salienti di questo PSR, non solamente a chi si ritrova già in prima persona protagonista nel settore agricolo, ma a tutti coloro che abbiano maturato idee e progetti, relativi in particolare all’apertura di un birrificio agricolo-artigianale; progetti che fino ad ora non siano stati in grado di sviluppare per mancanza di conoscenza della possibilità di accesso a varie tipologie di finanziamenti a fondo perduto messi a disposizione dal Nuovo Piano di Sviluppo Rurale 2014/2020.
Available since: 07/01/2015.

Other books that might interest you

  • Twitter Marketing in 140 Tweet - cover

    Twitter Marketing in 140 Tweet

    Michele Polico

    • 6
    • 93
    • 0
    Twitter Marketing è una guida rapida per capire cosa è Twitter e come utilizzarlo per meglio comunicare la propria azienda, il proprio brand, la propria persona. Contiene 14 tweet di famosi blogger ed esperti di marketing italiani.
    Show book
  • Attraction Marketing per principianti - cover

    Attraction Marketing per...

    Carolina Meli

    • 0
    • 0
    • 0
    Attirate le persone a voi piuttosto che andare a cercarle! Prima di tutto, capite cos’è e poi imparate a metterlo in pratica all’interno della vostra azienda. La maggior parte dei proprietari di aziende può arrivare al successo usando questo metodo per sviluppare il loro business online. 
    Attraction marketing potrebbe essere la parola d`ordine detta più spesso dalla maggior parte degli esperti di marketing online. Ma che cosa significa? Come Internet marketer, bisogna sapere che cos`è questo tipo di marketing estremamente efficace, poiché sarà probabilmente uno degli strumenti più importanti e redditizi che si possiede nel marketing online a basso costo. 
    Prima di tutto, capite cos’è e poi imparate a metterlo in pratica all’interno della vostra azienda. La maggior parte dei proprietari di aziende può arrivare al successo usando questo metodo per sviluppare il proprio business online. Funziona in qualsiasi settore, industria o nicchia. Se applicato in modo efficace, è uno strumento di successo a basso costo e a lungo termine di cui nessun marketer dovrebbe fare a meno.
    Show book
  • Trading Online Per Principianti Investi Da Esperto: Come utilizzare strategie di successo per investire in modo intelligente in azioni etf forex e cfd e fare trading in borsa in modo redditizio - cover

    Trading Online Per Principianti...

    Robert A. Wilson

    • 0
    • 0
    • 0
    Come puoi finalmente dare inizio al tuo percorso verso la ricchezza e l'indipendenza finanziaria con il day tradingTi piacerebbe fare trading in borsa senza troppi sforzi, con pochi rischi e costruire una fortuna tutto da solo? Vuoi avere successo con il trading azionario, ma finora hai sempre avuto troppa paura delle possibili perdite? Ti piacerebbe raggiungere la libertà finanziaria in modo semplice e veloce e liberarti delle tue preoccupazioni finanziarie?Allora hai trovato il libro perfetto per te! Scopri i segreti dei trader professionisti ed impara a leggere il mercato azionario come se fosse un libro aperto! Non importa che tu sia un principiante o un utente avanzato: questa guida facilissima ti offrirà davvero tutto ciò che devi sapere sul mercato azionario e sul trading per generare massimi profitti, con minimi rischi e nel più breve tempo possibile!Puoi esserne assolutamente sicuro: questo libro ti cambierà la vita! Con i consigli e i trucchi professionali dei migliori investitori di successo, le preoccupazioni finanziarie diventeranno presto un ricordo del passato! Scendi dalla ruota del criceto e amplia la tua intelligenza finanziaria: la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi ti invidieranno!Investi oggi stesso i tuoi soldi con saggezza e da' inizio alla vita che hai sempre desiderato! Assicurati subito questa guida definitiva sul tema del day trading e smetti di lavorare per i tuoi soldi: lascia che i tuoi soldi lavorino per te!
    Show book
  • Come interagire con le persone al lavoro - cover

    Come interagire con le persone...

    Carolina Meli

    • 0
    • 0
    • 0
    Più persone di quante tu possa immaginare passano la maggior parte del tempo a contatto con gli altri in una situazione lavorativa, e, a meno che non siano fortunate, non possono decidere con chi lavorare. 
    Purtroppo, non tutti sanno come andare d’accordo con gli altri, e questo può causare svariate situazioni difficili, rendendo quasi impossibile arrivare sereni a fine giornata. 
    Essere in grado di collaborare con le altre persone è cruciale in qualsiasi situazione, ma è ancora più importante farlo in ambito lavorativo. Perché? Giusto per fare qualche esempio, coinvolge aspetti fondamentali quali l’efficienza, la produttività, e il morale dei dipendenti. 
    La dimensione della compagnia o dell’azienda per cui lavori non è importante. Le regole sono praticamente le stesse sia che tu lavori con un’altra persona, sia che lavori con altre mille. Ognuno merita lo stesso livello di considerazione. 
    Hai mai fatto caso, scorrendo le offerte di lavoro, che quasi sempre vengono richieste “eccellenti doti relazionali”? C’è un’ottima ragione per questo: i datori di lavoro non vogliono assumere qualcuno che non riesca a lavorare bene con gli altri, perché di solito crea problemi fin dall’inizio.
    Show book
  • Meccanismi della Normalità - Le norme e gli standard creano fiducia - cover

    Meccanismi della Normalità - Le...

    Alex Gertschen

    • 0
    • 0
    • 0
    Norme e standard aiutano le aziende e le altre organizzazioni a soddisfare in modo affidabile aspettative elevate. Contribuiscono così a un clima di fiducia in una normalità contraddistinta da qualità, sicurezza e comfort e quindi, a ben guardare, tutt'altro che «normale». Norme e standard sono tanto indispensabili e funzionali a una società complessa e basata sulla divisione del lavoro, quanto poco noti all'opinione pubblica. Questa pubblicazione intende perciò fornire per la prima volta una panoramica dei sistemi svizzeri che disciplinano norme e standard.
    
    In una prospettiva che analizza sia la storia passata sia le prospettive future, vengono affrontate domande come: perché norme e standard hanno assunto una grande rilevanza negli ultimi decenni? Com'è accaduto? In che modo esercitano la loro funzione economica e sociale? In che misura sono in grado di ostacolare o di promuovere l'innovazione e la trasformazione e qual è il loro potenziale nell'ottica di uno sviluppo sostenibile?
    
    Giornalisti, studiosi e altri esperti forniscono risposte basate su articoli e casi di studio di aziende e altre organizzazioni.
    Show book
  • Come Investire Nelle Criptovalute - La guida completa su Blockchain Mining Trading ICO piattaforma Ethereum Exchange Criptovalute - cover

    Come Investire Nelle...

    Alan T. Norman

    • 0
    • 0
    • 0
    Criptovaluta, Bitcoin, OIM, blockchain, mining ... Quando si sentivano queste parole solo un paio di anni fa, la gente diceva: È una truffa, una bolla finanziaria. Non ha senso investire, il prezzo è troppo basso. Il paese non riconoscerà mai la criptovaluta. È un ovvio schema piramidale. È una sorta di divertimento per i nerd. Fino a poco tempo fa, la criptovaluta era vista come una sorta di divertimento per una manciata di prescelti che compravano e vendevano qualcosa e credevano che una nuova valuta avrebbe sfondato un giorno! Non è grave, crollerà tra un paio d`anni.
    Show book