¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Bibbia N3 Italiano Inglese - Riveduta Bibbia 1924 - King James 1611 - cover

Bibbia N3 Italiano Inglese - Riveduta Bibbia 1924 - King James 1611

Truthbetold Ministry

Editorial: Truthbetold Ministry

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Questa dello Study Bible contiene La Bibbia Riveduta 1924 (L'Antico Testamento e Il Nuovo Testamento) e King James Bible (1611, Pure Cambridge Version) (L'Antico Testamento e Il Nuovo Testamento) parallela. Fa 173,771 riferimento e mostra 2 i formati della Bibbia. Include La Bibbia Riveduta 1924 e King James Bible (L'Antico Testamento e Il Nuovo Testamento) formattato in un formato di lettura e navigazione amichevole o, in breve, nel formato navi. Qui troverai ogni verso stampato in parallelo nell'ordine itriv-kjb. Include una copia completa, separata e non in parallelo, del La Bibbia Riveduta 1924 e King James Bible (L'Antico Testamento e Il Nuovo Testamento), adattato da testo a voce (tts) così che il tuo dispositivo leggerà La Bibbia ad alta voce per te.  
 
Come funziona la navigazione della Bibbila generale: 		Un Testamento ha un indice dei suoi libri.  		Il formato TTS elenca i libri e i capitoli subito dopo l'indice del libro.  		I Testamenti fanno riferimento l'un l'altro nell'indice del libro.  		Ogni libro fa riferimento al Testamento a cui appartiene.  		Ogni libro fa riferimento al libro precedente e/o al successivo.  		Ogni libro ha un indice dei suoi capitoli.  		Ogni capitolo fa riferimento al libro a cui appartiene.  		Ogni capitolo fa riferimento al capitolo precedente e/o al successivo.  		Ogni capitolo ha un indice dei suoi versi.  		Ogni capitolo in TTS fa riferimento al capitolo corrispondente nel formato navi.  		Ogni verso è numerato e fa riferimento al capitolo a cui appartiene.  		Ogni verso comincia in una riga nuova per una migliore leggibilità.  		Nel formato TTS i numeri dei versi non vengono mostrati.  		Qualsiasi riferimento nell'indice porta all'esatta posizione.  		Il sommario riportato si riferisce a tutti i libri in tutti i formati.  Crediamo di aver creato una delle migliori se non la migliore navigazione che si può trovare in un ebook come questo! Pone qualsiasi verso a portata di dito ed è perfetto per una veloce ricerca. E la combinazione dei La Bibbia Riveduta 1924 e King James Bible e della sua navigazione rende questo ebook unico.  
 
Il supporto da testo a voce (TTS) varia da dispositivo a dispositivo. Alcuni dispositivi non lo supportano. Altri supportano solo una lingua e altri supportano più lingue. In questo ebook la lingua usata per il TTS è Italiano.
Disponible desde: 21/08/2017.

Otros libros que te pueden interesar

  • Amen - Memorie di Isacco - cover

    Amen - Memorie di Isacco

    Margherita Oggero

    • 0
    • 0
    • 0
    «Scrittori di Scrittura» è un progetto che presenta al pubblico le opere di alcuni autori che si sono cimentati nella riscrittura di un brano biblico secondo la propria sensibilità. Ogni volume è corredato della breve introduzione esegetica di un biblista e della traduzione del testo originale dall’ebraico o dal greco.«E tu, Signore mio, che il tuo nome sia sempre benedetto, perché ci hai creati a tua immagine e somiglianza, ma non ci hai concesso di capirti?»Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Ver libro
  • I Followers Di Megan - Uno Spirito Guida Una Tigre Fantasma E Una Madre Spaventosa! - cover

    I Followers Di Megan - Uno...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    ”Megan`s Followers” è il quinto volume di ventitré della serie Megan. La nostra adolescente psichica, Megan, ha da poco compiuto tredici anni, quindi i suoi genitori piuttosto severi le permettono di aprire account sui social media per la prima volta. Se la prende come un`anatra all`acqua, ma presto si rende conto che devi stare attento anche quando sei online, perché la sua tigre fantasma, Grrr, non può difenderla lì.
    Ver libro
  • Cento annidi cammino uno sguardosu Schoenstatt - cover

    Cento annidi cammino uno...

    Padre Carlos Padilla

    • 0
    • 0
    • 0
    L’idea del libro è di contemplare questi Cento anni di Storia di Schoenstatt come un Cammino. È una riflessione su questo Schoenstatt che noi tutti sogniamo. Seguiamo un Cammino che prese inizio Cento anni fa. Un cammino che scaturì dal profondo dell’anima di P. Kentenich, quando Maria irruppe nella sua vita trasformandolo del tutto. Un Cammino cui ricorriamo con la fiducia dei fanciulli, in mano a Maria, in mano a P. Kentenich.
    Ver libro
  • Io Cattolico - cover

    Io Cattolico

    Don Ryszard Gron

    • 0
    • 0
    • 0
    Il libro è stato scritto dalla necessità di un cuore sacerdotale, spontaneamente, di fronte alle minacce delle ideologie globali del mondo moderno, che sono e devono essere una seria sfida sia per la Chiesa che per ogni cattolico. Il male di queste ideologie deriva dal loro sistema di valori e ragionamenti, alternativo al cristianesimo, che sconvolge l'intero ordine morale e giuridico del mondo e, di conseguenza, può portare a una catastrofe culturale della nostra civiltà. Il loro denominatore comune è costruire un mondo senza Dio per far sedere sul suo trono un uomo secolarizzato e liberato da ogni limite morale e spirituale. La storia della civiltà occidentale conosce numerosi tentativi di questa detronizzazione di Dio e della secolare liberazione dell'umanità. Tuttavia, mai come oggi ideologie simili sono state portate su scala globale per poter minacciare l'intera civiltà umana. E questi pericoli sono trattati in questo libro, dando ai cattolici una comprensione di base di essi.
    Ver libro
  • Sulle tracce di P Josef Kentenich a Roma - cover

    Sulle tracce di P Josef...

    Monseñor Peter Wolf

    • 0
    • 0
    • 0
    La Casa Editrice "Editorial Nueva Patris" mette a disposizione degli Schoenstattiani che fanno un pellegrinaggio nell'Anno Giubilare del Centenario della Fondazione del Movimento (1914-2014) e di coloro che lo faranno in futuro, questo testo di Mons. Peter Wolf, basato su una sua conferenza in Vaticano, proprio nell'ambito di un pellegrinaggio a Roma  nel 2011.
    
    Speriamo che la lettura di questo libro sia d'aiuto nel seguire le tracce di padre Kentenich a Roma, e soprattutto a servizio della Chiesa, affinché questa sia l'anima del mondo.
    Ver libro
  • I fenomeni occulti - cover

    I fenomeni occulti

    Luigi Wiesinger

    • 0
    • 0
    • 0
    Il numero dei libri che sono stati scritti negli ultimi tempi e in tutte le lingue sull'occultismo è straordinariamente grande, così come è in continuo aumento il numero dei suoi fautori e delle riviste. Con questo studio miriamo pure ad un altro scopo. Dalle cognizioni moderne sull'anima si riverbera spesso una luce meravigliosa anche su parecchie verità di fede. Scienza e fede non devono contrastarsi, ma avanzare affiancate, completarsi e illuminarsi reciprocamente. Così in quest'opera, da un lato, il concetto di “spirito” (senza materia alcuna) è introdotto dalla teologia nella scienza occulta, dove non si può trovare in modo così completo; dall'altro lato sulla dottrina teologica si deve riverberare un po' di luce, che si ottiene dalla conoscenza sperimentale delle facoltà dell'anima spirituale.Chi non nutre interesse per le discussioni teologiche potrà tralasciare tutta la prima parte, che è pur necessaria se si vogliono trattare i fenomeni occulti alla luce della teologia. Prima però rifletta un momento sulle parole dell'astronomo Camillo Flammarion: “Se mi fosse concesso il tempo mi affretterei ad entrare con gioia in questo studio dei fenomeni occulti. Ma dall'altro lato è una cosa assai buona non dedicarsi esclusivamente ad essi, perché si perderebbe molto facilmente l'equilibrio necessario per giudicare in modo imparziale: è meglio perciò occuparsi di questo problema soltanto in via eccezionale, considerandolo cioè un divertimento interessante ed attraente. Vi sono cibi e bevande che si devono pigliare solo in piccole dosi. Studierò soltanto una parte di questi misteri. Quello che non fa uno, lo fanno gli altri, ed ognuno porta così una modesta pietra al grandioso edificio della scienza... viviamo al centro di un mondo invisibile che non potremo mai spiegare con la sola nostra scienza terrena; forse ci avvicineremo di più con la scienza teologica”.
    Ver libro