Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Piccole Storie Spaventose di Cimitero - cover

Piccole Storie Spaventose di Cimitero

Todd Stephenson

Casa editrice: 101 Seleções

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

Tutti sono già stati in un cimitero e sanno che è un luogo enigmatico. Un territorio dove il mondo dei vivi e quello dei morti si incontrano, separati solo da un sottile velo. Ogni passo sulla terra fredda porta con sé la sensazione che qualcuno, o qualcosa, stia osservando.Sette brevi racconti horror sul tema del "cimitero".
Disponibile da: 11/01/2025.
Lunghezza di stampa: 36 pagine.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Diario di un magistrato - cover

    Diario di un magistrato

    Vizi editore, Guy de Maupassant

    • 0
    • 0
    • 0
    Un giudice stimato e temuto per la sua ferrea irreprensibilità cela un diario segreto che svela tre orribili delitti di cui si è macchiato con perversa soddisfazione.Una produzione audio da brivido con musiche inquietanti e suoni, che ti condurranno tra gli oscuri meandri della pazzia, del sadismo, del crollo nervoso imminente e dell'assassinio.
    Mostra libro
  • Racconti del terrore Vol5 - cover

    Racconti del terrore Vol5

    Vizi editore, Edgar Allan Poe

    • 0
    • 0
    • 0
    Inventore del racconto poliziesco e del thriller psicologico, nella sua sterminata produzione Edgar Allan Poe ha affrontato atmosfere torbide e terrificanti, trame allucinanti e bizzarre, intrecci misteriosi decifrabili solo con l'utilizzo di una lucida logica, mondi inquietanti e anche grotteschi, riuscendo sempre a penetrare a fondo nell'anima delle situazioni fino alle più estreme conseguenze.Questa speciale raccolta contiene una selezione di racconti originali interpretati con dialoghi, atmosfere, effetti sonori e musiche: La sfinge, Hop-Frog, Silenzio una storia, La verità sul caso di Mister Valdemar, Una discesa nel Maelström, Il Faro.
    Mostra libro
  • La Leyenda Negra - Incipit e dintorni - cover

    La Leyenda Negra - Incipit e...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    Manuel si gira, e... Sulla distesa blu del mare, l'orizzonte è oscurato dalle vele di undici navi. Quella però, non è una flotta. È uno tsunami. Due anni. E niente è più come prima. Ma lui non si fa travolgere, lo cavalca. Quella è terra di conquista. Gloria, potere e ricchezze. Ce n'è per tutti. 
    Mozzo, novizio, guaritore o negromante, ancora non ha deciso. Intanto vive, si dà da fare. È una spugna, ha fretta d'imparare. Maestri non gli mancano. Le occasioni sono lì, da prendere. Basta allungare la mano. 
    Manuel però... Se ne sta lì sul crinale tra il bene e il male, a lottare con i suoi demoni e i suoi sogni. Guerra senza fine, che cerca fino all'ultimo di governare. Fino a che... C'è una folla immensa, in quella piazza. Tutti gli occhi puntano dritti lassù, all'Altare del Sacrificio. Là, ai piedi del grande Templo che gronda sangue, la pozza che lo raccoglie diventa sempre più larga. Immobile. 
    Col saio frusto e liso ridotto uno straccio, el-novicio osserva. All'inizio c'è solo uno stelo verde, lì dove tutto quel sangue scola, poi... Quando finisce e comincia a raggrumare, l'erba o quella strana cosa verde smeraldo poco a poco si espande fino a ricoprirla. E seguendo a ritroso il percorso del sangue, tenta addirittura di risalire su, verso la cima. 
    Sul muro del Templo non ci sono crepe. Come può inerpicarsi, e brillare così, in quella notte senza luna? Forse è solo suggestione, ma a Jean Luis Martinez de Casteňeda, el-novicio Cistercense, pare proprio di vederla crescere a vista d'occhio. 
    Si avvicina al muro del Templo e attento a non sfiorarla, segna il punto esatto raggiunto dall'erba. 
    Chiude gli occhi. Conta fino a dieci. Bisbiglia qualcosa di biblico e li riapre. 
    Metà del segno è sparito. 
    L'erba gli sta già sopra di due dita....
    Mostra libro
  • Il Paradosso del Risveglio - Il Mistero della Biblioteca - Il Mistero della Biblioteca - cover

    Il Paradosso del Risveglio - Il...

    Massimo Piredda

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri il Primo Capitolo di un Viaggio Straordinario nella Crescita Personale e nel Mistero! 
    In una tranquilla città italiana, quattro amici si trovano coinvolti in una serie di eventi inquietanti che metteranno a dura prova le loro credenze, i loro legami e la loro visione del mondo. "Il Mistero della Biblioteca" è un romanzo unico che mescola suspense, introspezione ed elementi esoterici, creando un'esperienza avvincente per i lettori in cerca di emozioni forti e nuove prospettive. 
    Quando Alex, Ester, Matteo e Davide decidono di esplorare una biblioteca abbandonata, non immaginano che quel luogo misterioso cambia per sempre le loro vite. Simboli enigmatici, incontri inquietanti e un oscuro segreto custodito nelle ombre li porteranno a confrontarsi con forze invisibili e con loro stessi. Ogni passo verso la verità si trasforma in una sfida per la loro mente, il loro cuore e la loro anima. 
    Un Percorso di Risveglio e Scoperta 
    Questo primo volume della collana "Il Paradosso del Risveglio" non è solo un viaggio nelle tenebre, ma anche un invito a guardarsi dentro. Attraverso i dialoghi intensi e le esperienze dei protagonisti, il lettore è stimolato a porsi domande profonde: Chi sono veramente? Qual è lo scopo della mia vita? Come posso risvegliare il mio vero potenziale?
    Mostra libro
  • La morte alata - cover

    La morte alata

    Vizi editore, H.P. Lovecraft

    • 0
    • 0
    • 0
    Uno scienziato specializzato in febbri infettive decide di vendicarsi di un collega che ha pubblicamente sminuito i meriti delle sue ricerche. Durante un viaggio in Sud Africa, scopre un genere di mosche che veicolano una letale febbre infettiva e decide di crearne degli ibridi letali da usare come emissari di morte.Le famose storie dell'orrore dello scrittore statunitense Howard Phillips Lovecraft continuano a far discutere gli appassionati, incerti se collocarle nella categoria del fantastico più originale o delle cronache di un possibile domani, di un oggi "laterale" in cui antichi misteri si aprono come crepe nel tessuto della realtà. La morte alata raccontato con musiche e suoni.
    Mostra libro
  • Non Chiamarli - cover

    Non Chiamarli

    Carlos Ramos

    • 0
    • 0
    • 0
    L’obiettivo di questi testi è ricordare al lettore le sue più recondite paure. Ciò che molti anziani tramandano oralmente, ciò che si diffonde di bocca in bocca tra i vari quartieri. A quasi tutti si sono drizzati i peli dalla paura con una di queste storie e di nuovo il dubbio: Sarà possibile? Per alcuni si tratta solo di storie per divertirsi, per spaventare i bambini o per fornire un insegnamento a livello morale, per altri, per alcuni si tratta solo di idolatria, stregoneria e superstizioni. 
    Sarà Lei, cara lettrice e gentile lettore a decidere come avvicinarsi a questi testi. Che, per inciso provengono dal villaggio e così vengono tramandate, mischiandosi con ciò che si racconta al di fuori dei nostri confini e i nostri miti e leggende. Questi racconti si pongono nel mezzo tra la ragione e la fantasia, spetterà a Lei decidere. L`autore l`assicura che non si sbilancia verso nessuna delle due opzioni, si limita a raccontare solo ciò che gli hanno riferito.
    Mostra libro