Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Bibbiaful - cover
LER

Bibbiaful

T.J.Alex

Editora: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

La Bibbia e le avventure sessuali dei suoi incredibili protagonisti...storie da Beautiful...
Disponível desde: 26/05/2023.
Comprimento de impressão: 6 páginas.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Mostri o Nostri? - La prevenzione degli abusi e il trattamento dei rei: una sfida per la Chiesa - cover

    Mostri o Nostri? - La...

    Paolo Baroli

    • 0
    • 0
    • 0
    A partire da un'analisi della risposta della Chiesa al dramma degli abusi sessuali sui minori e gli adulti vulnerabili, l'autore sostiene la necessità e l'opportunità che la Chiesa, con lo sguardo sempre rivolto alla dignità della persona umana e l'attenzione costante all'accoglienza e al sostegno delle vittime e alla salvaguardia dei minori, promuova lo sviluppo di specifici programmi e strategie nei confronti dei chierici rei di abusi, con il duplice fine della prevenzione della reiterazione del crimine e della riabilitazione personale. L'autore analizza sentimenti e atteggiamenti riscontrabili nella Chiesa verso i chierici responsabili del crimine di abusi e giunge alla consapevolezza che, per favorire quanto più possibile sia la salvaguardia dei minori che la riduzione del rischio di reiterazione del comportamento abusante, sia opportuno mantenere nei confronti dei rei un atteggiamento che tenga insieme giustizia e misericordia e che porti ad affiancare alla giusta pena per il crimine commesso la presa in carico dei rei attraverso programmi terapeutici, cure pastorali e forme di accompagnamento spirituale che li conducano a un recupero della coscienza della propria vocazione cristiana, impedendo loro per sempre il contatto non monitorato con minori e adulti vulnerabili.
    Ver livro
  • In comunicazione con Dio - Esperienze di connessione dell'umanità con un'energia superiore - cover

    In comunicazione con Dio -...

    Neale Donald Walsch

    • 0
    • 0
    • 0
    Inizia la tua conversazione con DioNeale Donald Walsch, messaggero spirituale di fama internazionale, celebre autore della serie bestseller Conversazioni con Dio, con quest'ultima opera ti invita a essere presente alla vita e all'esperienza di comunicazione con Dio. Ti spiega come Dio ti parla in cento modi, in mille momenti, usando sentimenti, parole, immagini, idee, metafore ed eventi che possono cambiarti la vita.Neale Donald Walsch condivide il processo in sei fasi che usa nei suoi colloqui con Dio e raccoglie storie vere di esperienze di connessione col divino che molte persone comuni hanno vissuto.Scopri come Dio può rivelarsi all'improvviso in modi inaspettati, indimenticabili, misteriosi e miracolosi, lasciando dietro di sé un messaggio potente che ti toccherà per il resto dei tuoi giorni.Conversazione con Dio  ti aiuterà a capire che stai davvero conversando con Dio in ogni momento!
    Ver livro
  • Domande difficili su noi e su Dio - cover

    Domande difficili su noi e su Dio

    Robert Cheaib

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando abbiamo iniziato a festeggiare il Natale? Big bang o Genesi? Posso pregare se non credo? E, al contrario: si può credere e fare a meno di pregare? Ma anche: cosa fare affinché l'amore sopravviva al tempo? Come custodire l'amicizia? È giusto nascondere il dolore? L'eletto di Dio è una persona che vive da figlio e, come tale, non ha paura di essere se stesso, di vivere all'altezza del proprio interrogare. L'eletto di Dio non è il servo che ha paura e fa finta che tutto va bene. Domande sulla fede e sulla vita, domande difficili, che talvolta cerchiamo di evitare per non sentirci stretti alla necessità di una risposta che ci sfugge. Domande che facciamo a noi stessi, magari nel silenzio di una serata finita male; ma anche domande che ci pongono i nostri figli, i nostri amici, i nostri compagni di vita; domande che ristagnano senza essere davvero mai dette, e che pure riconosciamo ai confini delle nostre giornate. Tutto questo è ciò che, lungo lo scorrere dei capitoli di questo agile eppure intenso volume, Robert Cheaib ci ripropone senza peli sulla lingua, cercando con il lettore le risposte, spesso non definitive, ma che aprono un cammino.
    Ver livro
  • Leone XIV Cronaca di un'attesa - cover

    Leone XIV Cronaca di un'attesa

    AA. AA.VV

    • 0
    • 0
    • 0
    Il volume "Leone XIV - Cronaca di un'attesa" documenta l'elezione di Robert Francis Prevost a primo papa statunitense, Leone XIV, succeduto a Papa Francesco nel maggio 2025. Il testo esplora la continuità del nuovo pontificato con l'eredità di Francesco, in particolare riguardo ai temi della pace, dell'ambiente, del lavoro e della tecnologia. Vengono esaminati il Conclave e i Novendiali, evidenziando il ruolo del nuovo papa nell'affrontare le sfide globali del XXI secolo con uno spirito di sinodalità e attenzione ai più deboli, in linea con la dottrina sociale della Chiesa. Al volume hanno contribuito il Presidente dell'Istituto della Enciclopedia Italiana Treccani, Carlo Ossola, il Direttore Generale, Massimo Bray, lo storico Andrea A. Verardi, lo studioso di Teologia Luca Colacino e il giornalista Stefano Salis.
    Ver livro
  • Le donne dei papi - cover

    Le donne dei papi

    Bénédicte Lutaud

    • 0
    • 0
    • 0
    Raffinate intellettuali e scaltre diplomatiche, confidenti intime e fedeli consigliere: negli ultimi centocinquant'anni ogni papa, da Pio XI a Francesco, ha avuto al suo fianco almeno una donna eccezionale. Grazie alla loro presenza silenziosa ma insostituibile, si sono spesso delineate le sorti del mondo cattolico così come noi lo conosciamo.
    Sono cinque le vite raccontate in questo libro, che insieme compongono un secolo di storia del Vaticano. Sono l'archeologa ebrea tedesca Hermine Speier (1898-1989) e Pascalina Lehnert (1894-1983), segretaria di Pio XII e prima donna a partecipare a un conclave; Wanda Półtawska, amica del cuore di Giovanni Paolo II sopravvissuta ai campi di sterminio, e Madre Tekla Famiglietti, astuta staffetta da San Pietro a Cuba; e infine la storica e giornalista Lucetta Scaraffia, voce femminista dell'Osservatore Romano.
    Dipingendo il ritratto di queste preziose suggeritrici, la giornalista Bénédicte Lutaud scrive al contempo anche un avvincente racconto di palazzo, dei rapporti internazionali che legano la Chiesa al resto del mondo, da Roma a Cuba, passando per Polonia, Germania e Stati Uniti. Un'inchiesta affascinante, attenta alla ricostruzione storica ma sempre ispirata da un profondo spirito di empatia con i suoi protagonisti (e, soprattutto, protagoniste), che affronta da una prospettiva inedita la questione femminile all'interno della Chiesa.
    Ver livro
  • Borgata Finocchio - cover

    Borgata Finocchio

    Vitaliano Bilotta

    • 0
    • 0
    • 0
    Domanda: Se la legge della reincarnazione è vera, come ho vissuto io nel Medioevo? Guida: Ovunque vi siate incarnati nel cosiddetto Medioevo, avete vissuto sul piano fisico per consumare le limitazione che avevate a quel tempo.  Allo stesso modo, da incarnati adesso, consumate le limitazioni che, essendo in parte consumate, perché già vissute, sono meno pesanti di quelle che avevate nel Medioevo. 
    Ver livro